Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Scintille di mare

Rügen

max  6   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
100m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

70 volte nella lista dei preferiti

Dal 13 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

70 volte nella lista dei preferiti

Dal 13 anni online



Descrizione

Calendario delle prenotazioni sotto
Da Pasqua 2011 (prima occupazione) affittiamo le nostre due case vacanza "fratelli" Meeresfunkeln e Sonnenträumer in una posizione fantastica. Ogni unità offre circa 100 mq e tutto il necessario per una vacanza rilassante: 3 camere da letto per un massimo di 6 persone, 2 bagni ciascuno con lavabo, wc e doccia, sauna, ampia zona soggiorno-pranzo con terrazza e area giardino, riscaldamento a pavimento in tutta la casa a basso consumo energetico, LAN e WLAN, TV, lavatrice e asciugatrice, posto auto davanti alla casa, camino a etanolo certificato TÜV, prezzi incl. . Nonostante il comfort, abbiamo dato grande importanza all'ecologia: tripli vetri, ventilazione controllata degli spazi abitativi, tetto verde e sistemi di infiltrazione dell'acqua piovana sono solo alcuni degli aspetti.
Un cane è il benvenuto!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.3 km

0.3 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 140 km Rostock- Laage

140 km

Stazione 12 km Binz

12 km

Uscita autostrada 80 km A 20 Grimmen

80 km


Località e posizione dell`alloggio

Le nostre case vacanza Meeresfunkeln e Sonnenträumer si trovano in una strada molto tranquilla, alla fine di una strada di accesso asfaltata di recente (lunga 25 metri). Il retro della casa è rivolto a ovest con una magnifica vista sulla valle attraverso la foresta fino a Sellin e, in lontananza, sulla casa di caccia di Granitz. La casa vacanze Meeresfunkeln dispone di una terrazza esposta a sud, mentre Sonnenträumer dispone di un'ulteriore sala lettura con terrazza a ovest. In questo modo, le due aree esterne sono completamente separate l'una dall'altra. La spiaggia meridionale di sabbia fine dista circa 250 metri a piedi attraverso l'insediamento/la foresta, mentre la riva alta dista circa 100 metri. La località balneare baltica di Sellin è situata a est di un'estesa foresta costiera alta (il Granitz), al collegamento con la penisola di Mönchgut, nel sud-est di Rügen. Un'altra particolarità è che Sellin si trova sul Mar Baltico e sul Lago di Sellin, che è collegato al Greifswald Bodden sul lato occidentale di Mönchgut attraverso la baia di Having. Insieme a Binz e Göhren, Sellin è una delle più importanti località balneari di Rügen.

I quartieri del comune sono, oltre a Sellin, Altensien, Moritzdorf, Neuensien e Seedorf. (Fonte: )


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Nuoto
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della sauna, lavatrice e asciugatrice, internet, 1 posto auto in casa incluso. È previsto anche il pagamento della tassa di soggiorno. Su richiesta è possibile prenotare un pacchetto lavanderia.

termini di cancellazione:

  • Bei Rücktritt des Kunden gelten folgende Bedingungen: · Bei einem Rücktritt bis zum 61. Tag vor Belegungsbeginn 50,- Euro. · Bei einem Rücktritt vom 60. bis zum 35. Tag vor Belegungsbeginn 50% des Übernachtungspreises. · Bei einem Rücktritt vom 34. Tag bis zu Tag vor Belegungsbeginn 80% des Übernachtungspreises. · Bei Nichtanreise bzw. Stornierung nach Reisebeginn werden 90% des Übernachtungspreises fällig bzw. kann nicht zurückerstattet werden. Gelingt es uns, dass Objekt bei einem Rücktritt ab dem 60.Tag vor Belegungsbeginn anderweitig zu belegen, so beträgt die Bearbeitungsgebühr 70,- EUR.
  • Wir empfehlen, eine Rücktrittsversicherung abzuschließen.

Ulteriori informazioni:

Godetevi una bella passeggiata lungo la spiaggia meridionale fino a Baabe e fino a Göhren. Fate un variegato tour in bicicletta attraverso il Mönchgut, passando per Moritzdorf fino a Putbus, e poi lasciate che lo storico treno a vapore "Rasender Roland" vi riporti a casa
La diversità della più bella isola tedesca vi conquisterà!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024


9 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Novembre 2021

Mike H. da Schwerte

5,0
5 5 5 5 5

Tolles Ferienhaus in Sellin

Sehr schönes und sehr gut ausgestattetes Ferienhaus in Sellin, welches keine Wünsche offen liess. Objekt war wie in Beschreibung angegeben, die Ausstattung war hochwertig. Besonders hervorzuheben ist die tolle Lage mit Fernsicht die Geräumigkeit des Hauses mit der voll ausgestatteten Küche sowie die schöne Sauna, welche wir täglich genutzt haben.  Rückfragen und Kommunikation mit dem Vermieter waren sehr schnell und unkompliziert - für uns in diesem Ferienhaus ein gelungener Urlaub auf Rügen.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Agosto 2019

Familie H. da Goldbach

5,0
5 5 5 5

Herrlicher Urlaub auf Rügen

Wir waren bereits das zweite Mal in Sellin und im Haus Sonnenträumer/Meeresfunkeln. Wie schon beim ersten Mal haben wir uns wieder sehr wohl gefühlt. Das Haus ist großzügig, liebevoll eingerichtet und sauber. Zudem hat es eine großartige Lage,man kann fast alles zu Fuß machen. Der Strand ist toll und die Seebrücke immer einen Spaziergang wert. Die Vermieter und auch der Hausmeister sind sehr freundlich. Wir kommen auf jeden Fall wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Marzo 2019

Gudrun D. da 07819 Rosendorf

5,0
5 5 5 5

super!

Besser kann eine Urlaubsunterkunft nicht sein

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Ottobre 2018

C. S. da 31177 Harsum

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Una grande vacanza su un'isola bellissima

La nostra vacanza nella Haus Meeresfunkeln è stata tutto sommato buona. La consegna è stata senza problemi e abbiamo trovato l'arredamento dell'appartamento come descritto online. La posizione della casa è molto buona. Dopo pochi metri attraverso il bosco, si può godere della vista del mare dalla riva alta. E poco più avanti si trova il bellissimo molo di Sellin. Oppure si può arrivare a piedi passando per Wilhelmstraße. Passeggiare è divertente.
Il supermercato più vicino si trova a meno di 10 minuti a piedi. Alle sue spalle si trovano la stazione ferroviaria da cui parte il treno "Rasende Roland" e il lago di Sellin.
Abbiamo fatto molte cose a Rügen durante la settimana e Sellin è stato un ottimo punto di partenza dal nostro punto di vista.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Settembre 2018

Ulrich R. da 96482 Ahorn

5,0
5 5 5 5

Alle Erwartungen erfüllt

Die Beschreibung des Hauses stimmt in allem mit dem überein was wir vor Ort vorgefunden haben. Es waren zwei wunderbare Urlaubswochen. Sehr zu empfehlen .

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Giugno 2018

S. D. da Bremen

5,0
5 5 5 5

Tolles Ferienhaus!

Wir waren eine Woche in dem Ferienhaus Meeresfunkeln und haben uns wirklich wohl gefühlt. Die Lage ist super und ist alles in wenigen Minuten zu erreichen. Das Haus ist super ausgestattet und lässt keine Wünsche offen. Wir würden auf jeden Fall wiederkommen und es ist definitiv zu empfehlen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Aprile 2018

Susanne W. da Oer

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa del benessere

Ci siamo sentiti molto a nostro agio in questa casa. Tanto spazio, arredamento moderno e completo - non ci è mancato nulla, ma proprio nulla - e una tranquillità.... Celeste. Abbiamo apprezzato molto la vista dal soggiorno durante il nostro caffè pomeridiano con una fetta di torta ai semi di papavero che avevamo portato con noi, e non abbiamo avuto bisogno della nostra auto nemmeno in quei giorni. I negozi si raggiungono rapidamente a piedi, la foresta e la costa alta sono praticamente a portata di mano (ma abbastanza lontane ;-). Le nostre lunghe passeggiate sulla vicina e lunghissima spiaggia di sabbia ci hanno fatto un gran bene. Più di una volta abbiamo utilizzato la sauna della casa e abbiamo concluso la giornata con un'accogliente sessione di sauna. È così che volevamo che fosse la nostra vacanza. Torneremo sicuramente.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Luglio 2012

Ulli da Bochum

4,9
5 4.5 5 5 5

Sehr zu empfehlen

Endlich mal ein Feriendomizil welches alle Versprechungen aus der Beschreibung voll erfüllt. Gilt zumindest für das Haus Sonnenträumer. Das Haus ist in einem top Zustand, sehr gepflegt und sauber. Kann ich wirklich jedem weiterempfehlen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra S. Kusmierz:

Wir freuen uns sehr, dass das Ferienhaus Sonnenträumer Ihre Erwartungen voll erfüllen konnte. Wir können versichern, dass das "Schwesternhaus" Meeresfunkeln genauso liebevoll und komfortabel ausgestattet ist. Vielen Dank, dass Sie uns weiterempfehlen.
Familie Kusmierz

Agosto 2011

Lisa da Braunschweig

4,7
5 4.1 5 4 5

Rügen-Urlaub

Wir hatten einen wundervollen Urlaub, was nicht zu letzt an dem wunderschön eingerichtetem Haus lag. Die luxuriöse Ausstattung machte es möglich die Seele baumeln zu lassen.

Jeder Zeit wieder =)

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: Gute Lage, kurze Wege zum Strand oder in die Stadt.

Offerte per il tempo libero: Viele Angebote, mit dem Auto gut zu erreichen.

Possibilità di fare acquisti: Alles in guter Reichweite!


Contatto

Sig.ra S. Kusmierz

Sig.ra S. Kusmierz

Amiamo il mare e per questo abbiamo cercato un bel posto dove sentirci a casa. L'abbiamo trovata sull'isola di Rügen, nella località di Sellin, sul Mar Baltico. Nel 2011 abbiamo costruito le nostre case vacanza Meeresfunkeln e Sonnenträumer come case a basso consumo energetico con molto impegno, amore e passione. Desideriamo che i nostri ospiti si sentano a proprio agio come a casa loro e abbiamo arredato con cura gli appartamenti secondo standard elevati e con tutti i comfort. Venite da noi e dite che anche noi amiamo le carpe!


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 40401

Ultimo aggiornamento: 22.11.2023

Annuncio online dal: 13 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/40401.htm


«Scintille di mare» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 9 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore