Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Passerella di granchio

Dornumersiel

max  5   Ospiti
54m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
54m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 1 anno online



Descrizione

Come graditi ospiti, non perdete l'occasione di godervi una casa che è stata progettata con amore secondo gli aspetti ecologici ed energetici. Un impianto fotovoltaico sul tetto, ad esempio, contribuisce a mantenere bassi i costi energetici e a fare qualcosa per la protezione del clima.

Purtroppo non sono ammessi animali domestici, perché vogliamo offrire una vacanza piacevole anche a chi soffre di allergie.
Pertanto, le nostre case sono anche case per non fumatori.
Vi chiediamo gentilmente di tenerlo presente.

Tutte le finestre sono dotate di tapparelle esterne, per cui il riposo notturno è garantito.

I nostri ospiti potranno godere della terrazza coperta di 26 m², un punto di forza. Qui vi aspetta un pavimento in legno di Bilinga: godetevelo con noi!

Noi, i proprietari, abbiamo arredato la casa con amore per i dettagli per renderla confortevole per voi, i nostri graditi ospiti.

E così vi offriamo:

Un corridoio con armadio, credenza, scarpiera e specchio.

Una cucina completamente attrezzata con tostapane, bollitore per uova, macchina per il caffè, Tassimo, microonde, frullatore, frullatore a mano, scaldavivande per bambini, forno, piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie, lavello, lavatrice, frigorifero con scomparto freezer (18l). Sono disponibili pastiglie per lavastoviglie, filtri per il caffè, rotoli di carta da cucina e una selezione di spezie ad uso gratuito.
Sono disponibili numerose stoviglie, piatti, tazze, bicchieri, scaldavivande, teiera, posate, naturalmente anche per i nostri piccoli ospiti, nonché aiutanti in cucina.

Nella zona soggiorno-pranzo troverete un accogliente salotto, una comoda poltrona con poggiapiedi, una Smart TV, uno scaffale con una selezione di libri per grandi e piccini, un micro-sistema, un grande tavolo da pranzo accogliente, dove potrete anche giocare, i giochi sono nella credenza sotto la TV. Nella vetrinetta ci sono molti tipi di bicchieri per tutte le occasioni.

Nella camera da letto con letto matrimoniale si dorme bene grazie alle reti a doghe di FMP e ai materassi di Bett 1. Un grande armadio contiene i vostri vestiti, un asse da stiro, un ferro da stiro e una borsa dell'acqua calda.

È disponibile un extra speciale:
La seconda camera da letto/camera per bambini con un elegante letto a castello, che non è secondo a nessuno, ha:
una superficie di sdraio di 140 x 200 cm e 90 x 200 sopra.
Completano il quadro un armadio e una mensola con lettore CD.

Nel bagno troverete una doccia a quadranti, un armadietto a specchio, un asciugacapelli e un lucernario a comando elettrico, quindi non preoccupatevi se uscite di casa e dimenticate di chiuderlo: in caso di pioggia, il sensore lo farà per voi.
Uno sgabello per i piccoli ospiti facilita l'accesso al lavabo, una mensola contiene le vostre cose e un radiatore per asciugamani fornisce un calore accogliente.

La nostra terrazza in legno con tende da sole e un salotto in polyrattan per le ore più belle della giornata. Un grande tavolo da giardino con 4 sedie a schienale alto e una tenda da sole
Le tende da sole fanno ombra e creano un'atmosfera accogliente.

Il giardino è stato e sta per essere sistemato, sono stati eretti pannelli di recinzione in vimini per fornire un aspetto amichevole ed è stata piantata una siepe di carpino.

Molti ci hanno accompagnato durante il periodo di costruzione e sono soddisfatti di una casa per le vacanze ristrutturata in modo ecologico ed energico secondo uno standard elevato. Noi, i proprietari, abbiamo arredato la casa con attenzione ai dettagli per renderla confortevole per voi, i nostri graditi ospiti. Ogni anno cerchiamo di rendere il soggiorno dei nostri ospiti ancora più piacevole apportando piccole (o grandi) migliorie e abbellimenti.

Per questo vi offriamo:

Un corridoio con armadio, credenza, scarpiera e specchio.

Una terrazza in legno con tende da sole e un salotto in polyrattan per le belle ore del giorno. Un tavolo da giardino in alluminio con piano in vetro (140 x 90 cm) e 4 sedie con schienale alto vi invitano a godervi un'accogliente riunione.

Nel garage troverete anche 2 lettini a rotelle, 2 poltrone reclinabili, altre sedie da giardino, sgabelli, cuscini e imbottiture, un barbecue, un barbecue girevole, un asciugapanni rotante e uno stendibiancheria con le relative staffe. Nell'armadio alto bianco si trovano secchi, spazzole a mano, paletta, scope. Vi si trova anche l'aspirapolvere. Una mensola e degli armadi a muro offrono spazio per riporre le vostre provviste.

In uno degli armadi a muro troverete anche giochi di sabbia e giochi per il giardino, gessetti da strada. Siete pregati di portare la vostra carbonella e l'accendino per il barbecue, se non ne avete più.

Tutte le finestre in plastica sono dotate di persiane esterne. Le zanzariere e le porte proteggono dagli insetti fastidiosi.

Se necessario, saremo lieti di fornirvi gratuitamente un lettino da viaggio, una protezione per il letto e due seggioloni (uno per l'interno e uno per la terrazza).

Attribuiamo grande importanza alla sostenibilità. Per questo motivo l'intera casa è dotata di lampade a LED o a risparmio energetico. L'elettricità è verde e un impianto fotovoltaico produce la maggior parte dell'elettricità per la casa.

Vogliamo che vi sentiate a vostro agio con noi.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto a castello
Letto a castello

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.4 km

0.4 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 140 km Bremen

140 km

Stazione 15 km Esens

15 km

Uscita autostrada 45 km Leer-Nord/ Wilhelmshavener Kreuz

45 km


Località e posizione dell`alloggio

In un insediamento di case vacanza, ideale per famiglie, ma anche per single e coppie che vogliono godersi la pace e la tranquillità, le nostre due case vacanza distano solo 80 m in linea d'aria. La posizione esclusiva direttamente dietro la diga estiva, con la via più breve per la spiaggia della città, è geniale. Vivete nelle immediate vicinanze del sito del patrimonio mondiale del Mare di Wadden con la sua grande diversità.
La piscina di acqua di mare riscaldata sulla spiaggia è facilmente raggiungibile a piedi o con il carrello, disponibile in casa. Il grande parco giochi sulla spiaggia è adatto a grandi e piccoli. I numerosi eventi estivi offrono sempre un cambiamento di ritmo. Che si tratti dei giochi cavallereschi a Dornum, a soli 6 km di distanza, o dei numerosi eventi musicali sulla spiaggia, l'estate offre molto. Nel programma di vacanza del Reethaus am Deich non mancano i programmi per bambini e adulti, come ad esempio lo yoga o il pilates.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Equitazione
Nuoto
Camminate
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 3 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 90 giorni prima della data di arrivo
  • Der Mieter ist berechtigt, vor Mietbeginn vom Vertrag zurückzutreten. Im Falle eines solchen Rücktritts wird vom Vermieter eine Entschädigung geltend gemacht, und zwar wie folgt: Rücktritt bis 45 Tage vor Mietbeginn 25 % des Mietpreises Rücktritt 44 Tage bis 33 Tage vor Mietbeginn 50 % des Mietpreises Rücktritt 32 Tage bis 22 Tage vor Mietbeginn 60 % des Mietpreises Rücktritt 21 Tage bis 12 Tage vor Mietbeginn 80 % des Mietpreises Rücktritt 11 Tage vor Mietbeginn bis Mietbeginn 90 % des Mietpreises Der Mieter hat das Recht, einen Ersatzmieter zu stellen, der die Wohnung in vollem Umfang übernimmt. Dafür kann eine Bearbeitungsgebühr von 50,00 EUR berechnet werden. Rücktrittsgebühren werden dann nicht erhoben.

Ulteriori informazioni:

Potete anche concedervi una lunga pausa a Dornumersiel, una rinomata località termale. Se i requisiti medici sono soddisfatti - per voi o per uno dei vostri figli - potete seguire un corso di riabilitazione ambulatoriale, noto anche come cura termale.
Per un soggiorno di 21 giorni, la cassa malattia contribuirà alle spese di vitto e alloggio per ogni membro della famiglia che necessita di cure. Per i bambini è prevista anche un'indennità più elevata. Chiedete al vostro medico e poi alla vostra cassa malattia. Il Codice della sicurezza sociale stabilisce inoltre che il trattamento ambulatoriale è preferibile a quello in regime di ricovero. Per essere e rimanere in salute, bisogna sentirsi bene. Quindi, andate in vacanza per la vostra salute!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.04.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.5 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Maggio 2023

Sabine K. da Herne

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una vacanza riuscita

Non solo l'attrezzatura perfetta, ma fortunatamente anche il bel tempo hanno contribuito in modo significativo a rendere questa vacanza soddisfacente e rilassante in tutti i sensi.
Vogliamo ringraziare i proprietari anche per la fornitura di numerosi extra da utilizzare.
Abbiamo trovato anche molto positivo che questa casa vacanze sia dotata di un impianto fotovoltaico per il consumo proprio e che quindi non siano state generate spese aggiuntive per l'energia.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Famiglia B. Häusling:

Herzlichen Dank für Ihren Besuch. Danke für die nette Bewertung, wir hatten Sie gern zu Gast.

Maggio 2023

Karin R. da 32602 Vlotho

4,8
5 5 4 5 5
Mostra tedesco

Rilassanti giorni di vacanza in una bellissima casa a schiera

Con piacere ricordiamo i bei giorni nella tua accogliente villetta a schiera. Cucina, camera da letto e soggiorno sono arredati con gusto e funzionalità. Tutto era perfettamente pulito. In particolare, il grande terrazzo coperto invita al relax. Ci è piaciuta molto la vicinanza alla spiaggia e al porto. Grazie mille per il tempo meraviglioso. Cordiali saluti da Vlotho.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Risposta di Famiglia B. Häusling:

Herzlichen Dank für die netten Worte und Ihren Besuch. Sie waren geschätzte Gäste.


Contatto

Famiglia B. Häusling

Famiglia B. Häusling

Ci siamo innamorati subito della zona e siamo stati molto fortunati a poter acquistare le nostre due case nel 2012. Con molti sforzi e grandi artigiani locali, li abbiamo rinnovati e ristrutturati, dotandoli di impianti fotovoltaici e contribuendo così un po' alla protezione del clima. Abbiamo attrezzato le case in modo tale che noi, ma anche voi, cari ospiti, possiate sentirvi a vostro agio. Rilassatevi, venite a riposare, godetevi l'aria buona, lasciatevi andare: questo è ciò che desideriamo per voi. Ogni stagione cerchiamo di portare qualcosa di nuovo all'interno e intorno alle case, apportando piccole o grandi modifiche, per migliorare il fattore ricreativo. Una pausa dalla vita di tutti i giorni proprio accanto al sito naturale del patrimonio mondiale del Mare di Wadden è qualcosa di speciale. Dornumersiel è diventata la nostra casa adottiva: godetevela anche voi.


Altre strutture offerte da Famiglia B. Häusling


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 404539

Ultimo aggiornamento: 24.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/404539.htm

Famiglia Bettina und Martin Häusling

Graf-Bernadotte-Str. 19

51469 Bergisch Gladbach

0049(0) 22029276298


«Passerella di granchio» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore