Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Das Grasberghaus

Altmünster

max  8   Ospiti
230m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 8  Ospiti
230m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
10% 04.05 a 17.05.2024
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 04.05 a 17.05.2024

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 1 anno online



Descrizione

La Grasberghaus, con il suo ampio giardino e le sue varie terrazze, offre molto spazio per stare insieme e per potersi rilassare da soli ogni tanto.

Al piano terra di 135 m² si trovano l'ampio soggiorno con zona pranzo e TV a schermo piatto, una moderna cucina completamente attrezzata, 3 camere da letto con letti matrimoniali, una camera con due letti singoli, due bagni con doccia e 2 servizi igienici. Tutte le zone giorno sono dotate di riscaldamento a pavimento. Per le accoglienti giornate invernali, nel soggiorno è presente una stufa in maiolica. Dalla zona giorno si accede alla terrazza esposta a sud con una magnifica vista sulle montagne. Per i professionisti del barbecue, è disponibile un barbecue a gas. Un tavolo e delle comode poltrone invitano a riunirsi e a divertirsi. Nel seminterrato (95 m²) si trovano l'area benessere con sauna e doccia, un'area relax con un piccolo angolo cottura, una sala da ping pong, una lavanderia con lavatrice e asciugatrice e un frigorifero per bevande.

Direttamente dall'area benessere si accede alla terrazza della piscina, dove un comodo set da salotto e sedie a sdraio invitano al relax e la piscina di acqua salata lunga 9 metri invita a fare un tuffo.
La piscina può essere utilizzata anche con la copertura, come una piscina coperta, in modo che nulla ostacoli il divertimento del nuoto anche nelle giornate di pioggia. Per i bambini, oltre alla piscina, c'è tanto divertimento nell'ampio giardino. Per i più piccoli sono disponibili due altalene, una struttura per arrampicarsi, una casetta per bambini, macchinine e una cucina per bambini, mentre per gli ospiti più grandi sono disponibili un tavolo da calcio e un bersaglio elettronico nella sala da ping-pong.

Per gli amanti del self-catering, i negozi sono a pochi minuti di auto. Nella valle di Neukirchen, Altmünster e Gmunden: Mercati alimentari, panetterie, macellerie e molto altro. Anche la gastronomia è ampia e offre una varietà di delizie culinarie regionali, come la "Traunsee-Reinanke", una prelibatezza a base di pesce. Un'ottima locanda, la "Reschen Wirt", è molto vicina e può essere raggiunta a piedi con una breve passeggiata. Il Salzkammergut e il Parco Naturale Attersee/Traunsee, con le sue fantastiche montagne e i numerosi laghi, offrono innumerevoli opportunità sportive. Nella stagione calda: escursioni, alpinismo, arrampicata, ciclismo, nuoto, vela, surf, canottaggio, golf. In inverno: Sci, sci di fondo, slittino, tour sugli sci, escursioni con le racchette da neve... Il Salzkammergut ha molto da offrire anche dal punto di vista culturale: - Gmunden con il famoso Seeschloss Ort - Traunkirchen con il noto Fischerkanzel, - la Kaiservilla a Bad Ischl - la residenza estiva dell'imperatore Francesco Giuseppe I. hallstatt con le sue saline - patrimonio mondiale dell'UNESCO - e molto altro ancora .... Il Grasberghaus è l'ideale per una splendida vacanza con la famiglia! Saremo lieti della vostra visita.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 6 km

6 km

Lago 5 km

5 km

Ski-lift 10 km

10 km

Negozi 5 km

5 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 5 km

5 km

Autobus 2.5 km

2.5 km

Aeroporto 55 km Linz/Hörsching

55 km

Stazione 5 km Altmünster

5 km

Uscita autostrada 15 km Regau

15 km


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Sci
Snowboard
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:30
Check-out: 09:30
Cauzione: 500 €
Anticipo: 50 % 12 settimane prima dell`arrivo
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 60 giorni prima della data di arrivo
  • Stornierungen bis 28 Tage vor Anreisetermin 50% Stornokosten (vom Buchungsbetrag), Stornierungen bis 14 Tage vor Anreisetermin 80% Stornokosten (vom Buchungsbetrag), für kurzfristigere Stornierungen können wir keinerlei Rückvergütung mehr durchführen.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 18.04.2024


6 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
4.7 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ottobre 2023

Sigrid S. da 83700 Rottach-Egern

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stato un bel momento di pausa

La casa e gli spazi esterni sono ottimali per le famiglie con bambini. Anche noi, come pensionati, ci siamo sentiti molto bene. La terrazza, la tranquillità, la posizione, ma soprattutto la stufa a legna ci hanno affascinato. Il padrone di casa è stato discreto, gentile e disponibile in ogni modo. Torneremo di nuovo.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Luglio 2023

Thomas Z. da Teltow

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza in famiglia rilassante

La casa è completamente attrezzata e curata nei dettagli e molto ben tenuta. Ci è piaciuto molto la combinazione tra il vecchio (stufa in maiolica) e il moderno (sala relax/sauna). Noi (4 adulti e tre bambini) avevamo spazio sufficiente e diverse opzioni di intrattenimento (ping pong, calciobalilla, freccette, sauna) per passare in modo rilassato anche qualche giorno di pioggia. Il giardino e l'area della piscina sono molto ben curati e invitano a prendere il sole in modo rilassante. È difficile far uscire i bambini dalla piscina a temperatura piacevole e la sera si può trascorrere una meravigliosa giornata nel gazebo. Con bel tempo, la colazione e un aperitivo sulla terrazza superiore con vista sulle montagne sono un must.

La casa è situata in una zona molto tranquilla e offre un buon punto di partenza per le località circostanti e per i percorsi escursionistici (in auto/e-bike). Con i bambini, è consigliabile un giro in funivia sul Grünberg, una passeggiata lungo il lungomare di Gmunden e un'escursione in barca sul lago Traunsee. Per chi ama un po' più di sport, può scalare il Sonnstein a sud e viene ricompensato con una vista fantastica.

La comunicazione con Walter è stata molto cordiale e disponibile durante tutto il periodo (dalla prenotazione alla consegna). È sempre disponibile per domande e si nota che c'è molto impegno in questo progetto.

Abbiamo trascorso due settimane molto belle a Grasberghaus e possiamo solo raccomandare di soggiornare lì.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Risposta di Sig. W. Stadlmayr:

Herzlichen Dank Thomas für Euer tolles Feedback!
Die größte Belohnung für uns ist wenn sich unsere Gäste wohlfühlen. Danke für Euren Besuch und wir würden uns sehr freuen euch im nächsten Jahr wieder begrüßen zu dürfen.
Liebe Grüße aus dem Salzkammergut,
Walter und Petra

Luglio 2023

Julia Z. da Hartha

4,8
5 4 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza rilassante

La casa non manca di nulla, ottimo alloggio e adatto a tutti. I bambini hanno più che sufficienti possibilità di intrattenersi anche con il brutto tempo e anche gli adulti possono riposarsi. Chi ama la tranquillità sicuramente si troverà bene in questa casa. Ci sono molti bei percorsi escursionistici e meravigliosi laghi. Abbiamo trascorso una settimana molto piacevole.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini

Risposta di Sig. W. Stadlmayr:

Hallo Julia,
Vielen, vielen Dank für Eure schöne Bewertung. Es freut uns außerordentlich, dass Ihr Euch bei uns so wohl gefühlt habt und ja, im Salzkammergut gibt es so viel zu entdecken.
Liebe Grüße an Eure Freunde und die Kinder,
Walter und Petra Stadlmayr vom GRASBERG-HAUS

Giugno 2023

Oliver K. da 91174 Spalt

4,8
5 4 5 5 5
Mostra tedesco

in famiglia fresca vacanza

Abbiamo apprezzato molto la casa, dalla piscina alle camere fino alla splendida terrazza.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini

Risposta di Sig. W. Stadlmayr:

Hallo Oliver,

es freut uns, dass Ihr Euch in unserem Haus so wohl gefühlt habt.
Danke für das Feedback und wir würden uns freuen Euch wieder als
Gäste begrüßen zu dürfen.

LG Petra und Walter

Giugno 2023

Christine F. da kraichtal

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Relax e riposo puro.

La tenuta è molto grande e si gode di una splendida vista in diverse direzioni. Da sola la vista sulle montagne è già rilassante, ma la tranquillità che circonda l'ambiente è geniale. La casa è molto spaziosa e l'intera zona giorno è al piano terra. L'area living è molto accogliente e dotata di molti bellissimi dettagli. Anche la cucina è attrezzata con tutto il necessario. Personalmente abbiamo sentito la mancanza di un forno a microonde, ma non è indispensabile. Al piano interrato si trova la piscina, l'area sauna, la sala giochi e la lavanderia. Tutto è stato arredato con grande cura e invita a rimanere. L'area piscina con la lounge è semplicemente geniale. La piscina (acqua salata) era piacevole al nostro arrivo a 30°. Nella lavanderia c'è un frigorifero extra grande che abbiamo utilizzato per le bevande. La doccia e il bagno aggiuntivi, nonché la zona tè nella zona sauna, hanno reso perfetto il soggiorno all'aperto. Nella sala giochi si trova, tra le altre cose, un tavolo da ping pong (con abbastanza racchette e palline) che abbiamo utilizzato più volte. Ci siamo divertiti molto. I mobili in tutta la casa, sia interni che esterni, sono di alta qualità e ben curati. L'area esterna e il giardino sono stati creati con grande amore. In generale, molto molto bello! Anche il contatto con Walter prima e durante il soggiorno è stato semplice, senza complicazioni e cordiale. Nel villaggio ci sono una panetteria, una macelleria e un Spar. Facilmente raggiungibile in 5 minuti in auto o anche in bici elettrica. Grazie mille per il fantastico soggiorno. Saremo lieti di tornare. Famiglia Fritscher e Bender

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Risposta di Sig. W. Stadlmayr:

Liebe Christine,

danke für Euer tolles Feedback!
Auch ihr seid Gäste, wie man sie sich als Vermieter nur wünschen kann.
Danke nochmals für Eure Anregung, wir werden das mit der Microwelle
aufgreifen. Liebe Grüße an alle Freunde und Familienmitglieder. Wir würden
uns über ein Wiedersehen wirklich freuen.

LG Petra und Walter

Dicembre 2022

Udo H. da 41747 Viersen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza da sogno

Dal primo contatto telefonico alla cordialissima accoglienza in loco
e l'eccellente servizio, il supporto può essere valutato solo come
molto bene.
La casa, arredata con amore e con le migliori attrezzature, non manca di nulla,
offre l'inizio di una vacanza indimenticabile.
Con rilassanti sessioni di sauna, partite di ping pong o partite a freccette, l'alloggio offre
l'alloggio offre la giusta varietà per tutti.
Per godersi un po' di pace e tranquillità, la casa e le terrazze offrono un numero sufficiente di sedie a sdraio e di opzioni per il relax.
I letti hanno materassi eccellenti e permettono di dormire sonni tranquilli dopo una bella giornata di sci o di escursioni. La nostra famiglia è rimasta entusiasta e saremo felici di tornare.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, vacanze sulla neve, Vacanza romantica

Risposta di Sig. W. Stadlmayr:

Danke für die tolle Bewertung!
Wir freuen uns Sie wieder als Gäste begrüßen zu dürfen!
schöne Grüße aus dem Salzkammergut,
Walter und Petra Stadlmayr


Contatto

Sig. W. Stadlmayr

Sig. W. Stadlmayr

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Passeggiate e escursioni

Numero immobile: 404775

Ultimo aggiornamento: 14.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/404775.htm


«Das Grasberghaus» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 6 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 04.05 a 17.05.2024

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore