Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di vacanza Im Brink

Mare del Nord, Frisia orientale, Leer, Hesel, Brinkum, Jümme, Moormerland, Uplengen, Großefehn

max  6   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
70m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Il "FeWo In Brink", un appartamento per vacanze senza scale, dispone di 2 camere da letto (4 letti + 2 letti), 1 ampio soggiorno, angolo cottura, doccia/WC, disimpegno ecc. e una terrazza coperta davanti alla porta. Lo spazio abitativo totale è di circa 70 mq.

Dotazione: TV via cavo, radio, WLAN, congelatore, Senseo, lavastoviglie, lavatrice e microonde, oltre a mobili da giardino e barbecue. È possibile utilizzare gratuitamente biciclette, anche per bambini, e una "Dino-Car" per famiglia.

Nella fattoria c'è un parco giochi con altalena, scivolo e altalena; pollame domestico e animali da compagnia come conigli, porcellini d'India, gatti, galline, oche, anatre. Pony per i piccoli amanti dei cavalli. In estate, i pony sono parcheggiati presso la casa vacanze. Passeggiate con i pony e passeggiate con i pony alle redini in gruppo in presenza di una persona competente su prenotazione. Anche per gli adulti. In inverno, i pony sono tenuti nella nostra stalla per vitelli a Meerhausen

Gli aiutanti a cavallo in età scolare possono accettare un ringraziamento in monete.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 40 km

40 km

Lago 5 km

5 km

Negozi 0.8 km

0.8 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 0.4 km

0.4 km

Aeroporto 90 km Bremen

90 km

Stazione 10 km Leer

10 km

Uscita autostrada 3 km

3 km


Località e posizione dell`alloggio

Appartamento per vacanze in una fattoria a Ruh per grandi e piccini. A livello del suolo senza scale e adatto anche a un rollator o a una sedia a rotelle. Con terrazza, barbecue, parco giochi e campo sportivo adiacente. Proprio come un tempo, nella stalla e nel cortile vivono piccoli animali (oche, anatre, conigli, gatti, capre, pecore e pony). Il noto sentiero escursionistico dell'Ostfriesland, un percorso pedonale e ciclabile lungo 50 km, corre sul retro della proprietà

Moin e benvenuto nella nostra "Farm in Ruh"!
Tranquillità e relax nel cuore della Frisia orientale: questo è ciò che i numerosi ospiti abituali di tutte le età apprezzano del nostro agriturismo da oltre 30 anni e trascorrono regolarmente qui le settimane più belle dell'anno.

Si tratta di una piccola fattoria costruita nel 1904, una casa del Golfo della Frisia orientale. L'edificio principale ospita 2 appartamenti per le vacanze - il forno, particolarmente accogliente, si trova proprio accanto.

La nostra azienda agricola si trova alla fine del villaggio. Sul retro, si trova sulla "Ostfriesland-Wanderweg", una linea ferroviaria a scartamento ridotto trasformata in sentiero e pista ciclabile. È possibile fare escursioni indisturbate a piedi e in bicicletta lungo il percorso, anche fino alla costa, se lo si desidera. Le biciclette sono naturalmente disponibili gratuitamente.

Le famiglie con bambini apprezzano particolarmente la possibilità di "lasciar correre" i piccoli con la coscienza pulita. Grazie alle numerose possibilità offerte dalla fattoria e dai dintorni, non ci si annoia e la vacanza diventa un'esperienza molto speciale per i nostri giovani ospiti. Spesso sentiamo dire: "I bambini li vediamo solo per la colazione e la cena"

Nella fattoria c'è un parco giochi comune con altalena, scivolo e altalena; pollame domestico e animali da compagnia come conigli, porcellini d'India, gatti, galline, oche, anatre e piccoli pony per i piccoli amanti dei cavalli. In estate, i pony sono parcheggiati presso la casa vacanze. Allora possono anche essere cavalcati. In inverno vengono tenuti nella stalla dei vitelli a Meerhausen - l'uso delle biciclette è gratuito. Un go-kart per famiglia è disponibile gratuitamente. È possibile utilizzare gratuitamente le biciclette

Brinkum si trova nel distretto di Leer, a circa 15 minuti di auto dal confine olandese. Nonostante la sua posizione molto tranquilla, Brinkum si trova in una posizione molto comoda per le escursioni giornaliere in auto. In breve tempo è possibile raggiungere qualsiasi località balneare o porto di pesca della costa, ma anche qualsiasi destinazione nell'entroterra della Frisia orientale o dei Paesi Bassi.

Quindi, sia che decidiate di trascorrere una vacanza puramente rilassante e vogliate semplicemente rilassarvi, sia che stiate pianificando una vera e propria vacanza attiva: le nostre case vacanza vi offrono in ogni caso il punto di partenza perfetto per una vacanza di successo nella splendida Frisia orientale.

Se desiderate maggiori informazioni, non esitate a chiamarci o a inviarci un'e-mail.
Saremo lieti di darvi presto il benvenuto. Non c'è di che!


Da oltre 30 anni affittiamo i nostri appartamenti per le vacanze a prezzi attentamente calcolati, cercando sempre di offrire a molte persone una o due settimane di vacanza dalla vita quotidiana a un costo ragionevole. Ma al momento non siamo noi, bensì eventi mondiali inenarrabili a determinare la situazione dei costi. Non possiamo che piegarci ai dettami e scaricare i costi sui nostri ospiti. Possiamo solo sperare di sopravvivere a questo periodo ragionevolmente indenni.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 20 %

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 90 giorni prima della data di arrivo
  • Stornierungsbedingungen: Eine Stornierung muss schriftlich erfolgen. Bei einem Rücktritt berechnen wir, falls die Ferienwohnung nicht wieder belegt werden kann, bei weniger als 60 Tage vor Anreisedatum 70%, bis 30 Tage vor Anreisedatum 80%, des Buchungsbetrages.

Ulteriori informazioni:

"Prati, foreste, brughiere e la costa del Mare del Nord davanti a sé .... ! - Nella parte nord-occidentale della Germania, con il Mare del Nord a nord e il confine olandese a ovest, si trova la penisola della Frisia orientale, al centro della quale si trova la nostra piccola Brinkum. L'uomo e la natura hanno lasciato un segno particolare in quest'area. I primi abitanti si stabilirono qui già nel Neolitico

Oggi qui si apre un paesaggio ricreativo variegato: La foresta di Hesel, il Geest con i suoi tranquilli villaggi, il Fehn con i suoi canali, la verde distesa dell'Hammrich con dighe e canali, e gli ampi paesaggi di prati verdi con mandrie di bestiame bianche e nere. Inoltre, ci sono sempre campi coltivati a grano e mais, così come ex torbiere, dove molto spesso il bestiame giovane trascorre una giovinezza spensierata su pascoli remoti.

Brinkum si trova nel distretto di Leer, sulla B436 tra Leer e Aurich, a circa 10 minuti di auto dal confine olandese. La nostra posizione è comoda e permette di raggiungere in breve tempo qualsiasi località balneare o porto di pesca della costa, ma anche qualsiasi altra destinazione nell'entroterra della Frisia orientale o dei Paesi Bassi.

Ma anche se siete alla ricerca di un luogo di villeggiatura ad alto valore ricreativo per qualche giorno o settimana, per godervi l'aria salubre e i grandi spazi aperti, qui troverete la pace e la tranquillità che cercate.

La nostra regione turistica offre anche una varietà di proposte per una "vacanza attiva": la Strada del Fehn in bicicletta, autobus o auto, la "Strada del Dollart" in nave e autobus, la Strada della Brughiera in bicicletta, autobus o auto, passeggiate guidate sulle distese di fango, visite guidate al "Cantiere navale Meyer" o allo "Sbarramento di Ems", gite in cutter, pesca d'altura, equitazione ricreativa, tour delle isole con numerosi traghetti, ecc

Destinazioni delle escursioni
Gioca a barn:::::::::::::::::
Giovani sigilli::::::::::::: Gioca a barn::::::::::::::::: Galleria d'arte di Emden:::::::::Aquarium::::::::::::::::::::::Museo del porto::::::::::::::Traghetti per l'isola :::::::::::::::::::Gite al porto:::::::::::Storia di Emden:::::::::::Lavori acquatici:::::::::::::::::::Sperrwerk:::::::::::::::::::::. spedizioni/offerte per gruppi/emperrwerk/
Cantiere:::::::::::::::::::::::::::: Old School::::::::::::::::::Solebad::::::::::::::::::::::::Ottos Lighthouse::::::::::Highthouse:::::::::Slate Church Tower ::::::::suurhusen-marienwehr.reformiert.de/
Blumenhalle:::::::::::::::::Voli sull'isola:::::::::::::::::::::Gite di taglio::::::::::::::::Pesca d'altura::::::::::::


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 02.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Ferien auf dem Lande - Hagedorn
Sig.ra G. Hagedorn

Sig.ra G. Hagedorn

Altre strutture offerte da Sig.ra G. Hagedorn

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra G. Hagedorn

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanze accessibili

Numero immobile: 406487

Ultimo aggiornamento: 23.03.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/406487.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore