Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  6   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
90m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

15 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

15 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online



Descrizione

La casa vacanze indipendente con ampia terrazza coperta e arredata e giardino recintato di circa 200 m² offre tutto il necessario per una vacanza confortevole e rilassante. Ampiamente ristrutturato nell'inverno 2020/21 e in gran parte arredato a nuovo. Le nuove finestre in plastica con zanzariere tengono lontane zanzare e insetti.

Dal corridoio al piano terra si accede alla cucina aperta, completamente attrezzata e nuova (maggio 2022) con frigorifero e freezer, microonde, piano cottura e forno a induzione, lavastoviglie. Non solo per la preparazione della colazione, troverete il comfort necessario per la preparazione di pasti piccoli e grandi per voi e la vostra famiglia.

Un ampio soggiorno/sala da pranzo arredato in stile moderno con accesso alla terrazza coperta completa il soggiorno a L. A sinistra o a destra del corridoio si trova una camera da letto con letto a castello, armadio e cassettiera e il bagno per gli ospiti. Inoltre, la casa dispone di un ripostiglio accessibile dall'esterno con lavatrice, dove si trovano anche i mobili da giardino, un'asciugatrice rotante e una griglia a carbone. È anche possibile depositare le biciclette.

Al piano superiore si trovano 1 camera con 2 letti singoli, 1 camera spaziosa con letto matrimoniale e TV satellitare e il nuovo bagno ampliato con cabina doccia a pavimento, lavabo e WC.
Tutti i letti hanno una dimensione standard di 90 x 200 cm. Vengono forniti piumini e cuscini sensibili alle allergie. Siete pregati di portare la vostra biancheria da letto, gli asciugamani e la biancheria da cucina.

Potete passare il tempo con vari giochi da tavolo, puzzle e libri se il tempo non vi asseconda. Anche la rete WLAN è disponibile gratuitamente nella casa.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Camere da letto 3
Letto a castello (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1 km

1 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 0.4 km

0.4 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 0.8 km

0.8 km

Aeroporto 89 km Antwerpen

89 km

Stazione 8 km Vlissingen

8 km

Uscita autostrada 24 km N 49 Kaprijke

24 km


Località e posizione dell`alloggio

La vostra CASA VACANZE si trova in una posizione tranquilla e rilassante, a poche centinaia di metri dalla bellissima spiaggia del Mare del Nord, lunga 11 km, che si estende fino alla costa belga, nel Parco dei Bungalow Schoneveld.
Il complesso turistico è perfettamente collegato al parco Europark Schoneveld. La piscina coperta, la pista da bowling e il noleggio di biciclette possono essere utilizzati a pagamento. Un ristorante, un bar e un supermercato nel parco sono facilmente raggiungibili. A pochi metri di distanza si trova il campo da mini golf De Afslag con ristorante e parco giochi per bambini (interno/esterno).
Visitate la nuova riserva naturale -Waterdunen-. Sarà aperto ai pedoni a partire da novembre 2021. Scoprite la ricca avifauna in uno dei punti di osservazione, passeggiate lungo le passerelle e i sentieri e godetevi la pace e la natura.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Nuoto
Vela
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I prezzi di affitto includono i costi di consumo di elettricità, acqua e gas. WLAN gratuita in casa.
Inoltre, si applica una tassa di soggiorno di 1,60 € a persona per notte.

Soggiorno minimo 7 giorni, cambio di solito il venerdì o il sabato. Sono possibili scostamenti nel periodo compreso tra l'1.11. e il 31.3. dell'anno successivo. (Con riserva di errori di prezzo e modifiche)

termini di cancellazione:

  • bis zum 30. Tag vor Reisebeginn: 25 Prozent des Mietpreises bis zum 14. Tag vor Reisebeginn: 50 Prozent des Mietpreises bis zum 8. Tag vor Reisebeginn: 80 Prozent des Mietpreises ab dem 7. Tag vor Reisebeginn: 100 Prozent des Mietpreises (Bei Nichtanreise werden die Kosten der Endreinigung sowie die Touristensteuer nicht berechnet.)

Ulteriori informazioni:

BRESKENS, noto per il suo porto per i traghetti, è un villaggio di pescatori da tempo immemorabile. Il porto di pesca, la marina e il porto marittimo con il museo della pesca e il mercato del pesce sono quindi elementi caratteristici del villaggio. L'annuale festa della pesca, che si tiene in agosto, ricorda le antiche tradizioni e attira migliaia di visitatori.
Numerosi ristoranti e caffè accoglienti di ogni fascia di prezzo offrono divertimento e relax. In paese troverete 2 supermercati (Jumbo e Plus) e tutti i negozi per le necessità quotidiane. Le biciclette a noleggio (anche e-bike ed e-scooter) sono disponibili in diverse stazioni di noleggio nel parco, al porto dei traghetti o in città.

SOUTHWEST VLAANDEREN, sinonimo di tranquillità, spaziosità, mare e spiaggia, è nota per la sua atmosfera accogliente e l'inimitabile ospitalità fiamminga. Numerosi percorsi a piedi e in bicicletta vi condurranno attraverso una natura meravigliosa, lungo le dune e i paesaggi dei polder o verso antiche città fortificate come Sluis, Hulst, Oostburg e Retranchement. La rapida accessibilità dell'entroterra belga, con le sue città culturali come Bruges, Damme, Gand e la località balneare di Knokke, contribuisce ulteriormente al fascino di questa regione turistica.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.04.2024


3 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.7 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2023

Kathrin H. da Bonn

4,8
5 5 5 4 5

Sehr schönes Ferienhaus

Sehr sehr schönes und sehr gut eingerichtetes Ferienhaus. Wir haben uns hier sehr wohgegfühlt. Gerne kommen wir wieder ud empfehlen dieses Haus weiter.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Luglio 2023

Laura H. da Lebach

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza perfetta in famiglia

Abbiamo avuto il piacere di trascorrere la nostra vacanza estiva con la nostra famiglia qui, con un bambino piccolo!
Casetta per le vacanze assolutamente perfetta, i proprietari sono disponibili telefonicamente per qualsiasi problema o domanda.

Al piano terra troviamo il soggiorno, la cucina con tavolo da pranzo, un piccolo bagno, una camera con letto a castello.
Al piano superiore c'è la camera da letto dei genitori, un'altra camera con 2 letti singoli e un ampio bagno con doccia, WC e lavandino.

C'è un posto auto accanto alla casa e anche uno sgabuzzino con lavatrice, ecc. È un'opportunità ideale per parcheggiare le biciclette.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Luglio 2023

Hans-Jürgen R. da Freudenberg

5,0
5 5 5 5 5

Tolles Haus mit toller Einrichtung, alles perfekt.

Das Haus ist bestens eingerichtet und ausgestattet. Das ist mehr als man von einem Urlaubsdomizil erwarten kann. Hervorzuheben ist die überdachte Terrasse. Wir kommen gerne wieder.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto


Contatto

Famiglia K. Trulley

Famiglia K. Trulley

In quanto appassionati di Olanda e proprietari di casa da lungo tempo, diamo particolare importanza a un arredamento buono e curato nella nostra casa per le vacanze. Il benessere e la soddisfazione dei nostri ospiti sono molto importanti per noi. Vogliamo che vi sentiate a casa con noi. È quindi ovvio che durante la stagione controlliamo regolarmente la situazione. Inoltre, teniamo molto al contatto personale con i nostri ospiti. Saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande sulla casa vacanze o se desiderate effettuare una prenotazione telefonica.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 407541

Ultimo aggiornamento: 12.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/407541.htm


«Ferienhaus Stern» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore