Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Sahlenburg

max  6   Ospiti
71m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 6  Ospiti
71m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 1 anno online



Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Soggiorno
Divano letto (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.2 km

0.2 km

Autobus 0.02 km

0.02 km

Stazione 7 km

7 km


Offerte per il tempo libero

Equitazione
Vela
Surf
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • from the 60th day before the start of the rental 90% of the tour price


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


5 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.8 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.8 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Christine K.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8

Einwandfreie Abwicklung und sehr nette Mitarbeiter. Wir haben uns in der Wohnung rundum wohl gefühlt. Vielen Dank und bis bald

Sabine S.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6

Eine schöne kurze Auszeit. Gerne wieder.

Marion K.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

eccellente--tutto era perfetto--come descritto--conosco Sahlenburg a Cuxhaven grazie alle vacanze del 2019--trovo che sia fantastico--spiaggia grande e bella--non così affollato come a Duhnen--ma c'è tutto il necessario--locali veramente belli sulla spiaggia--dal 2019 è stato aggiunto qualcosa di fantastico--tramonto con vista sul mare in diversi locali--si trova sempre un posto per mangiare. Altrimenti si può andare in bicicletta lungo la costa senza fine. A piedi--verso Duhnen lungo la spiaggia--una piacevole passeggiata--o più avanti verso Döse--o Cuxhaven--si potrebbe dedicare un giorno partendo dopo la colazione calmamente a piedi. A Duhnen c'è il bagno Ahoi--ho solo usato la sauna--non avevo voglia di stare con i bambini urlanti nel parco acquatico. La sauna è semplicemente bellissima. In cima c'è una terrazza fantastica con vista sul Mare del Nord per rilassarsi dopo la sudorazione--ottimi massaggi--bello parco giardino per godersi la pace. Con bonus per gli ospiti il biglietto giornaliero per circa 17 euro ad un prezzo ineguagliabile. Con il bus un giro in doppio piano--Cuxhaven e dintorni, tutto ciò che vale la pena vedere--si può scendere di tanto in tanto e salire di nuovo più tardi--un viaggio con molte informazioni--ne è valsa davvero la pena. Oppure il giro in carrozza attraverso il Watt all'isola più piccola--anche fantastico. Chi ama cavalcare può godersi il programma completo. L'appartamento era fenomenale--tutto come descritto su internet.

Sabine K.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Personale molto cordiale. Appartamento pulito e ordinato. Arredato in modo bello e funzionale. La cucina è ben attrezzata, ferro da stiro, stendibiancheria ecc. a disposizione. Il pavimento scricchiola un po', ma non è un problema. I due balconi sono belli, uno con vista sul lago e uno con vista sulla foresta. È possibile fare la spesa in pochi minuti di macchina da Aldi ecc. La spiaggia è a pochi minuti di distanza, anche quella per i cani. Fornaio nell'edificio ;) Torneremo sicuramente. Grazie per il bellissimo soggiorno.

Marion K.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

eccellente--tutto andava bene--come descritto--conosco Cuxhaven Sahlenburg attraverso le vacanze 2019--lo adoro--bella spiaggia grande--non così affollata come Dunen--ma tutto ciò di cui si ha bisogno è lì--molto belli i posti per mangiare sulla spiaggia--dal 2019 hanno aggiunto alcune cose fantastiche--vista del tramonto di Dunen
come a Dunen, ma tutto ciò di cui si ha bisogno è lì, ristoranti molto carini sulla spiaggia, dal 2019 è stato aggiunto qualcosa di fantastico, il tramonto con vista sul mare in diversi ristoranti
Tramonto con vista sul mare in diversi ristoranti: si può sempre trovare un posto per mangiare. Per il resto, pedalate senza fine lungo la costa. A piedi - fino a Dunen, lungo la spiaggia - una bella passeggiata - o a Döse - o a Cuxhaven - si può dedicare una giornata a camminare dopo la colazione.
A Dunen, i bagni Ahoy - ho usato solo la sauna - non mi andava che i bambini corressero nella piscina per il tempo libero. Le strutture per la sauna sono semplicemente bellissime. Inoltre, un'ottima terrazza con vista sul Mare del Nord per rilassarsi dopo aver sudato, ottimi drink, un bellissimo parco e un giardino per godersi la pace e la tranquillità. Con un bonus per gli ospiti, il biglietto giornaliero a circa 17 euro è un ottimo prezzo. Un viaggio di andata e ritorno in autobus - a due piani - per Cuxhaven e dintorni - tutto ciò che vale la pena vedere - si può scendere ogni tanto e risalire un giro dopo - un viaggio con molte informazioni - ne è valsa la pena. Oppure la gita in carrozza trainata da cavalli attraverso le distese di fango fino all'isolotto, anch'essa fantastica. Anche gli amanti dell'equitazione possono godere del programma completo. L'appartamento era al top, tutto era come descritto su internet.


Contatto

Azienda Vermietungszentrale Cuxhaven
Sig. A. Rupprecht

Sig. A. Rupprecht

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 408022

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/408022.htm


«Appartamento Vacanza con famiglia Sahlenburg» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 5 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore