Indietro
Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienhaus Keppel in Stellendam

Stellendam

max  4   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
60m²
2 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La casa per vacanze, ben curata, con tetto nuovo a novembre 2012, (60 m², adatta per un massimo di 6 persone) dispone di un accogliente soggiorno con salottini (pavimento in legno massiccio), TV LED, TV satellitare, tavolo da pranzo, cucina nonché doccia e WC. Nel soggiorno c'è un posto letto opzionale (divano letto). Le camere da letto si trovano al piano terra. Pavimenti nuovi nel 2016. La moquette è stata rimossa nel 2016.
Nel 2016 sono state installate nuove finestre. Dal soggiorno si accede alla spaziosa sala da pranzo
ampia terrazza riparata con piccolo giardino. Un grande campo da gioco con parco giochi è vicino alla casa. Il parco offre una sala da ping-pong e un campo da tennis. Di fronte al complesso si trova una piscina per il tempo libero con vasche interne ed esterne. Le ampie aree verdi tra le case sono l'ambiente ideale per vacanze a misura di bambino. Sono disponibili mobili da giardino e 2 biciclette che possono essere utilizzate a proprio rischio. Posto auto di fronte alla casa. Maggiori informazioni su Gli ampi spazi verdi tra le case sono l'ambiente ideale per vacanze a misura di bambino. Sono disponibili mobili da giardino e 2 biciclette che possono essere utilizzate a proprio rischio. Posto auto di fronte alla casa. Maggiori informazioni su onderdemolen.eu

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (200x180 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (200x140 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 6 kilometri

6 kilometri

Lago 0.8 kilometri

0.8 kilometri

Negozi 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Ristorante 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Centro 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Autobus 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Aeroporto 40 kilometri Rotterdam

40 kilometri

Stazione 20 kilometri Spijkenisse

20 kilometri

Uscita autostrada 25 kilometri A 15, Hellevoetsluis

25 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

In un parco idilliaco e spazioso con alberi secolari, 183 case vacanza indipendenti si trovano nelle immediate vicinanze del vecchio porto di Stellendam, delle piscine coperte e all'aperto del comune di Goeree-Overflakkee, delle riserve naturali e delle dune del "Kwade Hoek", dello "Slikken van Flakkee" e della spiaggia di Stellendam. Il Mare del Nord, il Mare di Grevelingen e l'Haringvliet racchiudono l'isola di Goeree-Overflakkee, in gran parte naturale.

Ricreazione, pace e divertimento per tutta la famiglia sono garantiti. La località balneare di Ouddorp sul Mare del Nord, con le sue eccellenti e ampie spiagge sabbiose, si trova a pochi minuti da Stellendam.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 11:00
Anticipo: 100 € alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

La lavatrice e l'asciugatrice si trovano nell'area d'ingresso, accanto all'ufficio servizi.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 08.07.2025


3 recensioni

Valutazione complessiva

3,0 di 5
3.0 Dotazione
2.7 Rapporto prezzo/prestazione
3.0 Servizio
4.0 Posizione
2.3 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2025

André N. da Dortmund

2,8
2 2 3 4 3
Mostra tedesco

Invecchiato ma funzionale

Volevamo partire spontaneamente per una settimana durante le vacanze estive e a questo prezzo non potevamo semplicemente dire "no".

Arrivati nella nostra casa temporanea, il vecchio e muffoso "odore" ha fermato la nostra prima euforia. Purtroppo, anche un'adeguata ventilazione quotidiana non ha risolto il problema.

Se si seguono le recensioni, grazie ai nostri predecessori, era effettivamente molto pulito. Anche il congelatore descritto ci è mancato. Nella descrizione della casa viene menzionata anche una TV satellitare. Questa è presente, ma tutti i canali sono bloccati, poiché manca il necessario modulo CI. Poiché il divano, che appare piuttosto logoro, non è comunque sufficiente per 2 adulti e 2 bambini, questo aspetto non ha avuto ulteriore importanza.

Arrivati attraverso la ripida scala salvaspazio nelle camere da letto, che non sono separate da una porta o simili, si notano subito i materassi ingialliti e obsoleti. La scala purtroppo non è protetta da una barriera per scale. Qui sopra ci saremmo altrimenti graditi delle tende, poiché i bambini erano molto disturbati dalla luce del lampione davanti alla finestra.

La terrazza è infatti completamente coperta di "verde accompagnatore" e non invita molto a fermarsi. Anche il giardino anteriore, rispetto alle altre case, appare piuttosto trascurato.

Il parco stesso è molto pulito, curato con amore e molto adatto ai bambini. La posizione offre un buon punto di partenza per qualsiasi escursione. Prenoteremmo nuovamente una casa in questo parco, ma in base allo stato attuale non questa.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Risposta di Famiglia N. Büscher:

Die meisten Punkte habe ich vorherigen Kommentar beschrieben. SAT-TV ist vorhanden und funktioniert über das Internet. Hier muss ein Vormieter etwas verstellt haben. Das Gefrierfach habe ich aus der Beschreibung herausgenommen.

Luglio 2025

Ernst M. da 47623 Kevelaer

1,8
2 2 1 3 1
Mostra tedesco

Ungepflegt und nicht sauber

All'arrivo ci aspettava un'area d'ingresso invasa dalle erbacce, anche la terrazza era piena di erbacce, quindi non c'era posto per sostare.
La cucina era piuttosto sporca e nei cassetti della cucina si trovavano lunghe e scure ciocche di capelli (siamo biondi e con i capelli corti), sporco e posate macchiate. Le stoviglie e gli armadi non sembravano molto meglio. I taglieri di legno erano pieni di muffa. Il congelatore indicato purtroppo non era presente. In realtà c'erano insetti morti ovunque nella casa. Dopo un lungo periodo di vuoto, questo potrebbe essere inevitabile, ma dovrebbe comunque essere controllato prima di una nuova locazione.

Sui letti c'erano mosche e falene morte, in realtà c'erano insetti morti ovunque nella casa. Dopo un lungo periodo di vuoto, questo potrebbe essere inevitabile, ma dovrebbe comunque essere controllato prima di una nuova locazione. I cuscini erano riempiti di piume (che sono comunque difficili da pulire, e sicuramente non lo sono state nemmeno di recente...). I materassi erano macchiati, anche i coprimaterassi! Le coperte non le abbiamo nemmeno usate... Dopo circa 2,5 ore di pulizia e un acquisto di nuovi cuscini e ulteriori lenzuola, che poi abbiamo messo doppie sui materassi, era tutto abbastanza accettabile. Dopo una telefonata. Dopo una conversazione e diverse email con il proprietario, abbiamo ricevuto il rimborso per la pulizia finale, ma questo non risolve tutto. Potrei scrivere ancora molto, ma ci vorrebbe troppo tempo. Non abbiamo bisogno di lusso, ma la pulizia è qualcosa che ci si può aspettare. Abbiamo anche esitato a lasciare una valutazione del genere, ma alla fine era davvero troppo.

Risposta di Famiglia N. Büscher:

Wir haben nach jeder Vermietung einen Reinigungsdienst. Für die Schubladen und Schränke sind die Mieter zuständig. Hier haben sich wohl die Vormieter nicht an die Spielregeln gehalten. Ich haben den Reinigungsdienst gebeten, darauf zu achten. Die Grünarbeiten werden in der Regel von der Parkverwaltung übernommen. Hier ist wohl einiges schief gelaufen. Bisher hatten wir solche Probleme nicht. Leider können wir nicht ständig vor Ort sein und nach dem Haus schauen. Wir nehmen die Anregungen aber gerne auf und werden uns darum kümmern.

Giugno 2025

Jörg S. da Duisburg

4,4
5 4 5 5 3
Mostra francese

Fine settimana lungo

Perfetto per rilassarsi. Posizione assolutamente tranquilla. Tuttavia, punto di partenza ideale per gite in bicicletta.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza romantica


Contatto

Famiglia N. Büscher

Famiglia N. Büscher

Mi chiamo Norbert Büscher. Gestisco la casa delle vacanze di mia suocera. Professionalmente, ricopro una posizione di rilievo in un'amministrazione locale.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 408174

Ultimo aggiornamento: 31.07.2025

Annuncio online dal: 2 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/408174.htm


«Ferienhaus Keppel in Stellendam» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat