Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Farchant

max  4   Ospiti
75m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
75m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 1 anno online



Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto

Esterni

Garage
Giardino
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Lettore CD
Televisore
Asciugamani
Radio
Sdraio
Lavatrice
Wi-Fi
Asciugacapelli
Aspirapolvere
Mobili da terrazza
Impianto HiFi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 4 km

4 km

Ski-lift 2 km

2 km

Negozi 0.8 km

0.8 km

Centro 1.5 km

1.5 km


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Sci
Snowboard
Surf
Tennis
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • from the 30th day before the start of the rental 90% of the tour price


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


32 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.9 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.9 Posizione
4.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

צחי פ.

5,0
5 5 5 5 5

A really beautiful and comfortable apartment in a very quiet area, the apartment has everything you need, everything was perfect. I would love to stay there again.

Jurgen S.

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3

Sehr schön. Die Wohnung ist ihr Geld wert.

Beate-Luise S.

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3

Wir waren wie immer zufrieden und haben uns gut erholt.

Bullach

5,0
5 5 5 5 5

Mittelmäßig.

Angelika Kraus

5,0
5 5 5 5 5

Sehr Schöne Ferienwohnung Tolle Lage und Umgebung

Fam.Kowalenko

5,0
5 5 5 5 5

Wir waren bei unserem ersten Besuch sehr zufrieden. Die Wohnung hatte alles zu bieten. Wir haben uns rund um wohlgefühlt. Würden die Wohnung weiterempfehlen.

Andrea Kasemir

5,0
5 5 5 5 5

Schöne ruhige Wohnung. Alles in ausreichender Zahl da, was benötigt wird. Schön eingerichtet und sauber. Sehr weiter zu empfehlen.

Göbel

5,0
5 5 5 5 5

Alles sauber und in gutem Zustand. Das Boxspring-Doppelbett war sehr bequem.

Konrad Stegmann

5,0
5 5 5 5 5

Die FW war sehr schön. Großes Wohnzimmer. Gut eingerichtete Küche. Komfortables Schlafzimmer. Schöne Terrasse. Wir haben uns von anfang an wohl gefühlt.

Gabi C.

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Posso consigliare molto una vacanza nell'appartamento "Bergrose" a Farchant. L'appartamento è molto confortevole e centralmente situato: 20 minuti di autobus gratuiti per arrivare a Garmisch per il caffè o escursioni direttamente dalla casa, molte possibilità si aprono. Farchant è un villaggio tranquillo e buio di notte, cosa che abbiamo molto apprezzato.

Familie Klotz

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Anche durante la seconda vacanza abbiamo trovato l'appartamento pulito e ordinato. Gli asciugamani e la biancheria da letto erano di ottima qualità. Anche in cucina non mancava nulla e ci siamo sentiti molto a nostro agio. Dopo le nostre escursioni e passeggiate abbiamo apprezzato molto il giardino e le sdraio. Sicuramente affitteremo di nuovo questa bellissima sistemazione anche per la terza volta.

Spill, Günter

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ci siamo trovati molto bene nell'appartamento Bergroset. Un bel giardino con terrazza, molta tranquillità e dotazioni accettabili. Tutte le attrazioni della regione sono facilmente raggiungibili in auto. Anche a piedi ci sono molti sentieri escursionistici con diversi livelli di difficoltà. Panettieri e ristoranti sono raggiungibili facilmente anche a piedi. Quindi, tutto sommato, un appartamento perfetto per una bella vacanza.

Insa Schaal

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'appartamento Bergrose si trova in una posizione tranquilla a Farchant. Siamo stati lì a sciare con 2 bambini e ci è piaciuto molto. Tutti i negozi necessari sono raggiungibili a piedi, in auto si è velocemente a Garmisch. L'appartamento era molto pulito, estremamente ben attrezzato e fornito. La ditta Mahr ha risposto immediatamente a un piccolo problema da parte nostra, la comunicazione è stata senza intoppi. Nell'appartamento ci sono 2 camere da letto con letti comodi, 2 bagni (uno con servizi igienici, ma non ci ha disturbato, poiché l'appartamento è comunque solo per 4 persone), un ampio soggiorno con zona pranzo e la cucina. C'era davvero tutto, dalla scorta di cucito al frullatore! Davanti alla casa c'è un piccolo giardino. Anche gli altri inquilini dell'edificio sono molto tranquilli e persone davvero amichevoli. Farchant è molto adatto alle famiglie. Abbiamo potuto sciare nei primi giorni del nostro soggiorno grazie alla buona neve sulla collina in città, dove c'è anche una pista per slittini. Tutto fantastico e consigliato!

Katharina W.

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso 3 settimane nel bilocale Bergrose e ci siamo trovati molto bene. Addirittura una grande auto familiare entrava nel garage sotterraneo. Nell'appartamento c'è tutto ciò di cui si ha bisogno. I letti sono molto comodi. Torneremo volentieri! Famiglia Wolff

Doreen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'appartamento al piano terra ha una terrazza circolante, un piccolo giardino ed è situato in una zona tranquilla. È ben arredato, dotato di utensili da cucina sufficienti, lavastoviglie e lavatrice. La camera da letto è dotata di un letto boxspring, nel quale ci si affonda molto quando si è sdraiati, cosa che non ci è piaciuta molto. Anche nella camera dei bambini c'era un letto matrimoniale, che era accettabile. La comunicazione/consegna è stata semplice. Abbiamo fatto escursioni alle cascate di Kuhfluchtwasserfälle a Farchant, siamo saliti sulla Zugspitze, abbiamo fatto escursioni/bagni al lago Eibsee, abbiamo esplorato la Partnachklamm e la Höllentalklamm e siamo andati in bicicletta a Garmisch-Partenkirchen, dove ci siamo lasciati trasportare dalla città e dal parco Michael Ende. Conclusione: una vacanza varia con ciclismo, escursioni e nuoto nella meravigliosa natura.

Tine + Reinhard

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Anche al nostro 4° soggiorno tutto era in perfetto ordine. Eravamo in due, ma l'appartamento è comodamente adatto anche per 4 persone. Arredato molto bello, non manca nulla. In inverno come in estate è bellissimo qui. Il giardino è rustico-romantico e c'è sempre qualcosa da scoprire e la posizione è assolutamente tranquilla.

Schädlich

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso le ultime 2 settimane qui con i nostri figli e il nostro cane. Conosciamo già la zona di GAP, ma siamo rimasti molto sorpresi da Farchant. L'appartamento è situato in modo idilliaco tra prati, montagne e cascate. Quando tornavamo alla nostra casa dopo le passeggiate e le escursioni, ci sentivamo sempre come a casa. Torneremo sicuramente. Famiglia Schädlich.

Laschke

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'appartamento è situato in una zona molto tranquilla, circondata da tanto verde. Chi vuole allontanarsi dal rumore, qui è nel posto giusto. Anche la terrazza è meravigliosa. Nel complesso è davvero un appartamento molto bello. Purtroppo non ci è piaciuto il bagno e la doccia angolare troppo stretta.

Alex Littau

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La Rosa di montagna si trova in posizione molto idilliaca e molto comoda all'ingresso di Farchant. Nel garage sotterraneo l'auto è al sicuro e piacevolmente fresca al buio. L'appartamento è dotato di tutto il necessario per l'autosufficienza; addirittura c'è un barbecue disponibile all'esterno; ed è molto pulito. Il terrazzo è fantastico. Ci torneremo volentieri.

Michael D.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico, spazioso, con letti comodi, una buona attrezzatura in cucina. Situato in una zona tranquilla e abbastanza fresca durante il grande caldo. Parcheggiare nel garage sotterraneo richiede un po' di abitudine, ma per il resto tutto è molto buono. Solo i divani nel soggiorno potrebbero essere un po' più comodi, con poltrone TV o un divano su cui poter appoggiare la testa.

Gabi C.

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Posso altamente raccomandare una vacanza nell'appartamento "Bergrose" a Farchant. L'appartamento è molto confortevole e centralmente situato: 20 minuti di autobus gratuito per Garmisch per merende al caffè o escursioni direttamente dalla casa, molte opzioni disponibili. Farchant è un paesino tranquillo e buio di notte, il che abbiamo molto apprezzato.

Rainer Baur

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento molto bello per massimo 2 persone. La seconda camera da letto è sufficiente per i bambini. Poi abbiamo cercato nel motore di ricerca un appartamento con due bagni e questo appartamento è apparso. Questo non è corretto, ci sono due bagni con doccia ma solo una toilette. Mentre eravamo ancora in vacanza, abbiamo informato il proprietario di questa mancanza tramite la direzione. Purtroppo non abbiamo ricevuto alcun riscontro o concessione in merito al prezzo piuttosto elevato.

Insa Schaal

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'appartamento Bergrose si trova in una posizione tranquilla a Farchant. Siamo stati lì per sciare con 2 bambini e ci è piaciuto molto. Tutti i negozi necessari sono raggiungibili a piedi e si può arrivare rapidamente a Garmisch in auto. L'appartamento era molto pulito ed estremamente ben attrezzato e abbondante. L'azienda Mahr ha reagito immediatamente a un piccolo problema da parte nostra, la comunicazione è andata avanti senza intoppi.Nell'appartamento ci sono 2 camere da letto con letti comodi, 2 bagni (uno dei quali con wc, che non ci ha disturbato, perché l'appartamento è comunque solo per 4 persone), un ampio soggiorno e una zona pranzo e la cucina. C'era davvero di tutto, dal kit da cucito al frullatore! Davanti alla casa c'è un piccolo giardino. Anche gli altri inquilini della casa sono persone molto tranquille e cordiali.
Farchant è molto adatto alle famiglie. Abbiamo potuto sciare in paese sulla collina per i primi giorni grazie alla buona neve, c'è anche una pista per slittini. Tutto è al top e da consigliare!

Alex Littau

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il Bergrose si trova in una posizione molto idilliaca e pratica all'ingresso di Farchant. L'auto è parcheggiata al sicuro e piacevolmente fresca al buio nel garage sotterraneo.

L'appartamento è dotato di tutto il necessario per il self-catering, anche un barbecue è disponibile all'esterno, ed è molto pulito. La terrazza è fantastica.

Saremo felici di tornare.

Frau Klein

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento molto bello e accogliente. Arredamento moderno e attrezzature di alto livello. Non ci mancava nulla. Entrambe le camere da letto sono dotate di letti molto comodi. Il giardino è molto romantico e bello. Invita a rilassarsi e a distendersi. Abbiamo colto l'occasione per fare colazione sulla terrazza e ci è piaciuta molto. Nel complesso è stata una vacanza meravigliosa e molto rilassante. Saremo felici di tornare.

Tine + Reinhard

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

anche alla nostra quarta visita, tutto era in perfetto ordine.
Eravamo in due, ma l'appartamento è adatto per 4 persone.
Arredato molto bene, non manca nulla. Qui è bello sia in inverno che in estate.
Il giardino è rustico e romantico e ovunque c'è qualcosa da scoprire
e la posizione è assolutamente tranquilla.

Spill, Günter

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ci siamo sentiti molto a nostro agio nell'appartamento; Bergroset;.

Un bel giardino con terrazza, tanta tranquillità e un arredamento accettabile.

Tutte le attrazioni della regione possono essere raggiunte rapidamente in auto.

Anche a piedi ci sono molti percorsi escursionistici con diversi

Difficoltà.

Anche i panifici e i ristoranti sono facilmente raggiungibili a piedi.

Quindi tutto sommato un appartamento per una bella vacanza.

Familie Klotz

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Durante la nostra seconda vacanza abbiamo nuovamente trovato l'appartamento pulito e ordinato.
Gli asciugamani e la biancheria da letto erano molto buoni. Anche in questo caso la cucina non mancava di nulla e ci siamo sentiti molto a nostro agio. Dopo le escursioni e le gite, ci siamo goduti il giardino e i lettini.
Affitteremo sicuramente questo bellissimo alloggio per una terza volta.

Doreen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'appartamento al piano terra ha una terrazza circostante, un piccolo giardino e si trova in una posizione tranquilla. È ben arredato, ci sono abbastanza utensili da cucina, oltre a una lavastoviglie e una lavatrice. La camera da letto è dotata di un letto a molle, che non ci piace. La camera dei bambini ha anche un letto matrimoniale, che andava bene. La comunicazione/il passaggio di consegne è stato semplice.

Abbiamo fatto un'escursione alle cascate di Kuhfluch a Farchant, siamo saliti sulla Zugspitze, abbiamo camminato e nuotato intorno all'Eibsee, abbiamo esplorato il Partnachklamm e l'Höllentalklamm e siamo andati in bicicletta a Garmisch-Partenkirchen, dove abbiamo attraversato la città e il parco termale Michael Ende.

Conclusione: una vacanza varia con ciclismo, escursionismo e nuoto nella natura

Laschke

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'appartamento si trova in una posizione molto tranquilla, con molto verde intorno. Se volete allontanarvi dal rumore, qui siete in buone mani. Anche la terrazza è meravigliosa. Nel complesso, è davvero un appartamento molto bello.
Purtroppo non ci è piaciuta la toilette e la doccia ad angolo, troppo stretta.

Schädlich

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso le ultime 2 settimane qui con i nostri figli e il nostro cane. Conosciamo già la zona del GAP, ma siamo rimasti molto sorpresi da Farchant. L'appartamento è situato in una posizione idilliaca tra prati, montagne e cascate. Quando siamo tornati all'appartamento dopo le nostre escursioni e gite, ci siamo sempre sentiti come a casa.
Torneremo sicuramente.
Famiglia Schädlich

Katharina W.

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Ci è stato permesso di trascorrere 3 settimane nell'appartamento Bergrose e ci siamo sentiti molto a nostro agio. Anche una grande station wagon può entrare nel garage sotterraneo.
L'appartamento ha tutto ciò che serve. I letti sono molto comodi.
Vorremmo tornare di nuovo!
Famiglia Wolff


Contatto

Azienda Mahr GmbH
Sig. Mahr

Sig.   Mahr

Abbiamo suscitato il vostro interesse? Non esitate a contattarci, siamo a vostra disposizione per tutte le domande e le richieste di prenotazione.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 409332

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/409332.htm


«Appartamento Vacanza con famiglia Farchant» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 32 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore