Indietro
Cerca

Appartamento Vacanza con famiglia Garmisch-Partenkirchen

max  3  Ospiti
48m²
1 camera da letto (+1)
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti



Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Posti letto

Camere da letto
Letto matrimoniale
Soggiorno
Divano letto

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


10 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.7 Dotazione
4.7 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
4.7 Posizione
4.7 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Johannes G.

4,7 4.7 4.7 4.7 4.7 4.7

Sehr modern eingerichtete Ferienwohnung in direkter nähe zur Fußgängerzone.

Ines K.

4,3 4.3 4.3 4.3 4.3 4.3

Hat voll unseren Erwartungen entsprochen

Angela S.

4,3 4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Appartamento molto bello, situato in posizione centrale, a pochi metri dalla zona pedonale di Partenkirchen, comunque meravigliosamente tranquillo. Punto di partenza ideale per escursioni dalla porta di casa. L'arredamento non lascia desiderare: nuovo ma arredato in modo moderno e autentico con molto spazio di stoccaggio, una cucina perfettamente attrezzata, un letto molto comodo con vari cuscini, un accogliente soggiorno e sala da pranzo e un bagno molto pulito e moderno. I proprietari rispondono prontamente alle richieste, servizio molto buono online e di persona. Complessivamente assolutamente raccomandabile!

Manfred P.

5,0 5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'appartamento è ben arredato e molto consigliato. Tuttavia, quando il tempo non è bello, appare molto buio perché entra poca luce diurna. L'illuminazione negli ambienti è piuttosto puntuale e questo è un aspetto negativo. Molto bello è naturalmente il paesaggio illuminato in cucina e la poltrona relax all'ingresso. Con bel tempo è assolutamente consigliato anche per via della posizione fantastica!

Marc E.

5,0 5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Molto pulito, molto moderno, posizione piuttosto buona (ad esempio, i ristoranti più vicini erano a 100 m). La consegna delle chiavi è avvenuta molto bene nonostante le festività.

Visualizza di più

Contatto

Azienda Mahr GmbH
Sig. Mahr

Sig.   Mahr

Abbiamo suscitato il vostro interesse? Non esitate a contattarci, siamo a vostra disposizione per tutte le domande e le richieste di prenotazione.

Locatore (host) dal: 11.10.2022

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, Tschechisch

Numero immobile: 409393

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 88219439474

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Sig. Mahr

Mostra tutti gli oggetti di Sig. Mahr

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 409393

Ultimo aggiornamento: 16.03.2026

Annuncio online dal: 3 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/409393.htm


«Appartamento Vacanza con famiglia Garmisch-Partenkirchen» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 10 recensioni fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat