Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Little Arya

max  8   Ospiti
115m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
3  Bagno
max 8  Ospiti
115m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
10% 07.05 a 18.05.2024
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 07.05 a 18.05.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Villa Little Arya è una villa in pietra completamente ristrutturata, arredata in stile vintage, ma molto luminosa e piacevole, che offre tutto ciò di cui un ospite moderno ha bisogno per una vacanza perfetta e rilassante. Si trova nel piccolo villaggio di Gala, vicino alla città di Sinj (nell'entroterra della città di Spalato). La Villa Little Arya è dotata di aria condizionata, connessione Wi-Fi gratuita, 3 posti auto custoditi all'interno della proprietà privata e può ospitare 8 persone. La Villa Little Arya offre una cucina completamente attrezzata, un confortevole soggiorno e sala da pranzo, due camere da letto principali con bagno privato e due camere da letto con 2 letti singoli ciascuna (camera da letto open concept). Quella in mansarda dispone di una smart TV e di una Play Station 4 per i più piccoli, mentre il bagno di famiglia è condiviso da queste due camere. L'area esterna offre una zona pranzo coperta con camino, dove potrete preparare specialità tradizionali dalmate e degustare vini locali, una piscina privata riscaldata, una vasca idromassaggio e un tavolo da ping pong all'aperto. In qualsiasi momento si può anche godere della bellezza del paesaggio e della magnifica vista sulla valle e sul fiume Cetina. Potrete svegliarvi con il canto degli uccelli e vivere veramente la natura circostante. Questa villa è la scelta ideale per chi vuole godere di pace e tranquillità.
Villa Little Arya offre in esclusiva per voi: * L'area esterna dispone di una piscina privata riscaldata di 8,5 x 4,6 m, una vasca idromassaggio, una zona pranzo all'aperto coperta con un tavolo per 8 persone, un barbecue tradizionale, una cucina estiva con TV, frigorifero e macchina del ghiaccio, nonché una zona solarium con 6 lettini, un altro tavolo all'aperto perfetto per il caffè mattutino, un tavolo da ping pong all'aperto e soprattutto una vista mozzafiato sulla valle e sul fiume Cetina da ogni angolo dell'area esterna. Sarete semplicemente circondati da un ambiente rurale incontaminato e da viste rilassanti sulla campagna verde * Il piano terra (38 m²) offre una cucina completamente attrezzata con bollitore, macchina per il caffè filtro, tostapane e altri servizi. Una zona giorno con tavolo da pranzo, TV a schermo piatto e camino. C'è anche un bagno familiare con doccia e lavatrice. La zona giorno è climatizzata e dotata di connessione Wi-Fi gratuita. * La scala a chiocciola interna conduce al primo piano con la camera da letto n. 1 (11 m²) con letto king-size (170 cm x 200 cm), aria condizionata e bagno privato con doccia (3,5 m²). La camera da letto n. 2 (9 m²) è una camera aperta tra la n. 1 e la n. 3 e dispone di 2 letti singoli 90 cm x 200 cm. La camera da letto n. 3 (11 m²) ha un letto king-size 170 cm x 200 cm, aria condizionata e bagno privato con doccia (3,5 m²). Tutti i letti hanno materassi molto comodi e finestre con vista sulla valle e sul fiume * Salendo qualche altro gradino si arriva a un soppalco che offre una zona bella e luminosa che è la camera da letto n. 4 (35 m²) che è anche un concetto aperto senza porte e offre un divano, una TV a schermo piatto, una PlayStation 4 e due letti singoli e una finestra sul soffitto. Un luogo perfetto per i vostri adolescenti o per chi ne ha voglia. Questa casa dalmata in pietra è stata recentemente ristrutturata per essere una casa vacanze perfetta per chi cerca una vacanza piacevole e rilassante in campagna, dove non mancheranno idee per gite giornaliere davvero spettacolari offerte in questa zona di Sinj. I padroni di casa vivono proprio accanto al Little Arya e sono a vostra disposizione in caso di bisogno, ma vi offrono anche una completa privacy per godervi l'atmosfera incontaminata del villaggio.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 45 km

45 km

Lago 18 km

18 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.85 km

0.85 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 54 km Spu Split

54 km

Stazione 45 km Split

45 km

Uscita autostrada 22 km Dugopolje

22 km


Località e posizione dell`alloggio

La città di Sinj (7 km dalla villa) e questa zona sono il cuore della Dalmazia, e non solo in senso geografico. È una città storica dove i coraggiosi abitanti del luogo hanno protetto la costa dalle invasioni turche, situata a soli 30 km nell'entroterra della famosa città di Spalato. È situata nella valle del fiume Cetina ed è circondata da tre maestose montagne: Kamešnica, Svilaja e Dinara, che offrono bellissimi percorsi escursionistici. La regione di Sinj è ricca e variegata e offre splendide viste sulle montagne, sulle foreste e sul fiume Cetina, che si può vedere dall'alloggio. Il mini market più vicino si trova a soli 0,5 km dall'alloggio, la pizzeria e il bar, il ristorante più vicino a 3 km e la città di Sinj a 7 km (11 minuti in auto). C'è un posto bellissimo in riva al lago "Peručko" dove si può fare un picnic, prendere il sole o anche nuotare, ed è la località Potravlje, a soli 19 km dall'alloggio (o 20 minuti di macchina). È possibile praticare rafting o canoa sul fiume Cetina (40 minuti di auto). Ci sono due percorsi, quello standard (più facile, adatto ai bambini dagli 8 anni) e quello impegnativo per chi è un po' più avventuroso, della durata di circa 3 ore, che vale la pena di vedere.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

*Tassa di soggiorno inclusa nel prezzo del servizio.
*Su richiesta, l'ospite riceverà una fattura finale dal proprietario della casa per l'importo totale il giorno della partenza.

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

Attività nella zona di Sinj: L'equitazione vi offre uno sguardo al cuore della Croazia, esplorando aree incontaminate con interessanti villaggi antichi e una varietà di terreni. Oltre alle passeggiate a cavallo, c'è la possibilità di visitare la stessa Sinj, una città con una storia interessante, nota per il gioco chiamato Alka. Si tratta di un gioco cavalleresco che esiste da oltre 280 anni ed è esposto nel Museo di Sinj. Vi consigliamo di visitare il Museo di Sinj, che dista 7,4 km dall'alloggio e merita una visita. È così chiaro, interattivo e innovativo che fa venire voglia di saperne di più su Alka. Se volete provare un'esperienza più adrenalinica, provate un fantastico quad safari in montagna. È possibile fare un tour in montagna in ATV attraverso alcuni incredibili paesaggi dell'entroterra dalmata e dei monti Kamešnica, oppure fare un tour fluviale in canoa, che offre molto divertimento, grandi paesaggi e grandi ricordi di vita. Se preferite andare in bicicletta, potete pedalare lungo il fiume Cetina o su altre bellissime piste ciclabili e attraversare luoghi in cui si possono ammirare alcuni dei più bei paesaggi della natura. Tra i luoghi da visitare c'è sicuramente la famosa città di Spalato (40 km o 44 minuti in auto) con le sue grandi attrazioni storiche come il Palazzo di Diocleziano e la Città Vecchia, protette dall'UNESCO. Potrete fare un bel giro alle cascate di Krka (1 ora di macchina) e al ritorno visitare la città UNESCO di Trogir, a volte chiamata città museo per il suo ricco patrimonio culturale e l'architettura autentica intatta. L'uscita/ingresso autostradale più vicina è quella di Dugopolje (22 km) e l'aeroporto più vicino è quello di Spalato SPU, che dista 54 km o meno di un'ora di macchina. Scoprite alcuni dei servizi aggiuntivi offerti dall'agenzia Ferie home (vedi il nostro blog) che renderanno il vostro soggiorno ancora più interessante e facile da organizzare.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIE HOME d.o.o. putnička agencija, za turizam i usluge
Ditta M. Perasović

Ditta M. Perasović

FerieHome è una piccola agenzia specializzata nell'affitto di ville con piscina accuratamente selezionate. Offriamo un approccio personale e amichevole con l'obiettivo di trovare la soluzione perfetta per la vostra vacanza in Croazia. Le nostre ville sono situate nella Dalmazia centrale, la regione croata più popolare e bella, e offrono tutto ciò di cui un ospite moderno ha bisogno, sia che il nostro ospite desideri una vacanza attiva, rurale, avventurosa, familiare, storica, medica o di altro tipo, questa zona è adatta a tutti. Controlliamo personalmente ogni proprietà e tutto ciò che ogni villa offre, quindi come rappresentante principale degli alloggi presentati su questo sito, il miglior prezzo è garantito. Non vedo l'ora di parlare con voi :)


Altre strutture offerte da Ditta M. Perasović

Mostra tutti gli oggetti di Ditta M. Perasović

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 409460

Ultimo aggiornamento: 06.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/409460.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 07.05 a 18.05.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore