Indietro
Cerca

Appartamento Vacanza con famiglia Umago

max  2  Ospiti
50m²
1 camera da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti


DFV logo
Trustpilot - TrustScore 4.6
Best Price

Dal 3 anni online


Descrizione

L'appartamento per le vacanze si trova in una casa unifamiliare indipendente ed è arredato nello stile tipico locale e in modo funzionale. Anche per la posizione tranquilla e soleggiata la dimora è apprezzata. A uso esclusivo sono a disposizione: terrazza e mobili da giardino.

Posizione
Umag. L' appartamento vacanze si trova in una trama del giardino chiuso con prato, fiori, arbusti e alberi, delimitata da una recinzione. Il padrone di casa vive stabilmente nella casa, ma usa un ingresso separato. L'accesso avviene vicino a una strada secondaria (asfaltata). Parcheggio sulla strada davanti alla casa.

Generale
Aria condizionata. Accesso a Internet (WLAN) e lavatrice. La ricezione televisiva avviene via satellite.

Cani
non sono consentiti.

Distanze
Acquisti 250 m, ristorante 500 m, centro del paese 1100 m. Stazione ferroviaria a Capodistria 30 km. Aeroporto a Pola 80 km. Umag: medico 1100 m, discoteca 2 km e farmacia, banca rispettivamente 800 m. Strada principale 100 m. Parco giochi per bambini 250 m. In estate: Spiaggia di Punta 1500 m a Punta (spiaggia 1,6 km a Punta con prato, sabbia, ghiaia, pietre, scogli e piattaforme per il bagno). Golf a Crveni Vrh 10 km. Spiaggia per cani, minigolf, equitazione rispettivamente 2,5 km a Katoro. Punta: pesca 1500 m e immersioni 1,6 km. Stella Maris: tennis 1500 m e sport acquatici 2,2 km. Noleggio barche, approdo barche rispettivamente 2 km a Umag.

Disposizione
Appartamento vacanze, 1 piano, 1 stanze (di cui 1 camera da letto), 50 mq, totale 2 letti.

Informazioni sulle camere
L'ingresso del vostro appartamento si trova nel piano rialzato e conduce sopra una scala esterna direttamente nel corridoio con porte di tutte le camere. Camera da letto con 1 letto matrimoniale, angolo di seduta, TV e accesso alla terrazza (coperto, mobili da giardino, 1 tavolo, 3 sedie). Cucina con zona pranzo (4 posti), fornello elettrico (piano cottura ceran, 2 fornelli), cappa aspirante, frigorifero (scomparto del ghiaccio), microonde, caffettiera, bollitore elettrico e accesso alla terrazza. Bagno con lavatrice, doccia, 1 lavandino, WC, bidet, asciugacapelli e finestra.


Regole della casa
L'organizzazione di feste o eventi è vietata.
È vietato fumare nell'immobile.

Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso ad internet, aria condizionata, parcheggio, elettricità, gas, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto, asciugamani, Wi‑Fi (WLAN).
Costi supplementari - Da pagare in loco: obbligatorio: la tassa d´iscrizione 7 € a persona per soggiorno.
Cauzione: nessuna cauzione.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata

Esterni

Giardino
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 2

1Camera doppia 1Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.25 kilometri

Ristorante 0.5 kilometri

Aeroporto 80 kilometri

Stazione 30 kilometri


Offerte per il tempo libero

Golf
Equitazione
Nuoto
Tennis

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

Osservazioni generali sulle cancellazioni


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG

I. Holiday Home AG

Locatore (host) dal: 09.01.2019

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, polacco

Numero immobile: 409541

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 30 555 722 975

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG

Mostra tutti gli oggetti di I. Holiday Home AG

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 409541

Ultimo aggiornamento: 05.10.2026

Annuncio online dal: 3 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/409541.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat