Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Arya

max  12   Ospiti
480m²  Superficie abitabile
6 camere da letto
8  Bagno
max 12  Ospiti
480m²
6 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Villa Arya è una proprietà di recente costruzione e molto spaziosa, con interni di lusso di 480 m² su 3 livelli, situata su un terreno di 1.700 m² con vista panoramica sulla valle del Cetina e sulla natura incontaminata, che offre una privacy assoluta. La villa è completamente climatizzata e dotata di connessione Wi-Fi gratuita. Offre 6 camere da letto per 12 persone, 3 aree cucina e soggiorno, 7 bagni, una palestra, una sauna finlandese, un'area multimediale, un tavolo da biliardo, una piscina, una vasca idromassaggio, pallacanestro, pallavolo, un parco giochi per bambini e un tavolo da ping pong, calcio balilla, cucina estiva e diverse aree salotto. Ci sono 8 posti auto, 4 assicurati nella proprietà privata e 4 accanto ad essa. Il parcheggio e l'ingresso sono videosorvegliati. Si consiglia di portare con sé un'auto.
La villa di lusso Arya si trova nel villaggio di Bajagić, vicino alla città di Sinj (10 km dalla villa), e questa zona è il cuore della Dalmazia, e non solo in senso geografico. È una città storica dove i coraggiosi abitanti del luogo hanno protetto la costa dalle invasioni turche, situata a soli 40 km nell'entroterra della famosa città di Spalato. Si trova nella valle del fiume Cetina ed è circondata da tre maestose montagne: Kamešnica, Svilaja e Dinara, che offrono bellissimi percorsi escursionistici.
Alloggio molto confortevole e moderno con una splendida vista sulla valle del fiume Cetina, a soli 10 km dalla città di Sinj
Villa Arya è una proprietà di recente costruzione e molto spaziosa, con interni di lusso di 480 m² su 3 livelli, situata su un terreno di 1.700 m² con vista panoramica sulla valle del Cetina e sulla natura incontaminata, che offre una privacy assoluta. La villa è completamente climatizzata e dotata di connessione Wi-Fi gratuita. Offre 6 camere da letto per 12 persone, 3 aree cucina e soggiorno, 7 bagni, una palestra, una sauna finlandese, un'area multimediale, un tavolo da biliardo, una piscina, una vasca idromassaggio, pallacanestro, pallavolo e un parco giochi per bambini, ping pong, calcio balilla, cucina estiva e diverse aree salotto. Ci sono 8 posti auto, 4 assicurati nella proprietà privata e 4 accanto ad essa. Il parcheggio e l'ingresso sono videosorvegliati. L'auto è consigliata.
Ecco una descrizione dettagliata di ciò che viene offerto solo per voi:
* L'OUTDOOR offre: Una piscina privata e riscaldata di 11 m x 5 m con annessa piscina poco profonda per bambini di 8 m x 2,8 m e profonda 0,4 m, entrambe riscaldate e con sistema senza cloro. Alla piscina è annessa una vasca idromassaggio per 6-8 persone. Un'ampia zona solarium con 12 lettini, una doccia esterna, una cucina estiva completamente attrezzata con barbecue e TV, una zona pranzo coperta, una toilette separata e alcune aree salotto. Scendendo qualche gradino si arriva al parco giochi per bambini con casetta in legno, altalene e scivolo. Accanto c'è un campo da basket e uno da pallavolo in sabbia.
* Il PIANO TERRA offre 4 camere da letto con bagno privato e una piccola zona giorno open concept con TV e divani e accesso diretto al solarium. Camera da letto n°1 (17,5 m²) con letto king size 180 cm x 200 cm, aria condizionata, TV, bagno privato (4 m²) con doccia e vasca e accesso diretto alla zona piscina. Camera da letto n. 2 (13,5 m²) letto matrimoniale 160 cm x 200 cm, aria condizionata, TV, bagno privato (3,7 m²) con doccia e accesso diretto alla zona piscina. Camera da letto n. 3 (10,5 m²) con due letti singoli 90 cm x 200 cm, aria condizionata, bagno privato (4 m²) con doccia. Camera da letto n. 4 (13 m²) con due letti singoli 90 cm x 200 cm, aria condizionata e bagno familiare (3,2 m²) con doccia accanto.
* Il PRIMO PIANO è collegato da una scala interna ed esterna e offre una zona giorno di 60 m², completamente climatizzata e dotata di tutti i comfort necessari in cucina, una spaziosa zona pranzo e un soggiorno con TV a schermo piatto e un balcone che si affaccia sulla valle e sulla zona piscina; c'è anche un bagno familiare separato con doccia. Camera da letto n. 5 (17,5 m²) con letto king-size 180 cm x 200 cm, aria condizionata, TV, bagno privato (3,5 m²) con doccia e vasca autoportante in camera. Camera da letto n. 6 (10,5 m²) con letto matrimoniale (160 cm x 200 cm), aria condizionata, TV e bagno familiare (3,7 m²) con doccia accanto.
* Il PIANO TERRA è accessibile tramite la scala interna e offre una zona multimediale (area mini cinema di 12 m²) con un'area salotto in legno, una TV e una PlayStation 5, accanto alla quale si trova una palestra completamente attrezzata (32 m²) con aria condizionata Una sauna finlandese con doccia si trova accanto alla palestra. C'è anche un'ampia area comune, come una zona di divertimento con un'area completamente attrezzata

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto matrimoniale
Camere da letto 6
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 35 km

35 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 1 km

1 km

Aeroporto 50 km SPU Split

50 km

Stazione 40 km Split

40 km

Uscita autostrada 25 km Dugopolje

25 km


Località e posizione dell`alloggio

La villa di lusso Arya si trova nel villaggio di Bajagić, vicino alla città di Sinj (10 km dalla villa) e questa zona è il cuore della Dalmazia, non solo in senso geografico. È una città storica dove i coraggiosi abitanti del luogo hanno protetto la costa dalle invasioni turche, e si trova a soli 40 km nell'entroterra dalla famosa città di Parti. Si trova nella valle del fiume Cetina ed è circondata da tre maestose montagne: Kamešnica, Svilaja e Dinara, che offrono bellissimi percorsi escursionistici.
La regione di Sinj è ricca e variegata e offre splendide viste sulle montagne, sulle foreste e sul fiume Cetina, che si può vedere dall'alloggio. Il mini market più vicino si trova a 1 km dall'alloggio, la pizzeria e il bar, il ristorante più vicino a 1 km e la città di Sinj a 10 km (15 minuti in auto). C'è un posto bellissimo vicino al lago "Peručko" dove si può fare un picnic, prendere il sole o anche nuotare, ed è la località Potravlje, a soli 16 km dall'alloggio (o 15 minuti di macchina). È possibile praticare rafting o canoa sul fiume Cetina (40 minuti di auto). Ci sono due percorsi, quello standard (più facile, adatto ai bambini dagli 8 anni) e quello impegnativo per chi è un po' più avventuroso, entrambi durano circa 3 ore e vale la pena vederli.
Alloggio molto confortevole e moderno con una splendida vista sulla valle del fiume Cetina, a soli 10 km dalla città di Sinj


Offerte per il tempo libero

Alpinismo
Bicicletta
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 800 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

*Tassa di soggiorno inclusa nel prezzo del servizio.
*Su richiesta, l'ospite riceverà una fattura finale dal proprietario della casa per l'importo totale il giorno della partenza.

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

Attività nella zona di Sinj: L'equitazione vi offre uno sguardo al cuore della Croazia, esplorando aree incontaminate con interessanti villaggi antichi e una varietà di terreni. Oltre alle passeggiate a cavallo, c'è la possibilità di visitare la stessa Sinj, una città con una storia interessante, nota per il gioco chiamato Alka. Si tratta di un gioco di giostra che esiste da oltre 280 anni ed è esposto nel Museo di Sinj.
Vi consigliamo di visitare il Museo di Sinj, che dista 10 km dall'alloggio e merita una visita. È così chiaro, interattivo e innovativo che fa venire voglia di saperne di più su Alka.
Se volete provare un'esperienza più adrenalinica, provate un fantastico quad safari in montagna. Si può fare un tour in montagna in ATV attraverso alcuni paesaggi straordinari dell'entroterra dalmata e dei monti Kamešnica, oppure si può fare un tour fluviale in canoa, che offre un sacco di divertimento, grandi paesaggi e grandi ricordi di vita. Se preferite andare in bicicletta, potete pedalare lungo il fiume Cetina o su altre bellissime piste ciclabili, attraversando luoghi in cui si possono ammirare alcuni dei più bei paesaggi della natura.
Tra i luoghi da visitare c'è sicuramente la famosa città di Spalato (40 km o 44 minuti in auto) con le sue grandi attrazioni storiche come il Palazzo di Diocleziano e la Città Vecchia, protette dall'UNESCO. Potete fare un bel giro alle cascate di Krka (1 ora di macchina) e al ritorno visitare la città UNESCO di Trogir, a volte chiamata città museo per il suo ricco patrimonio culturale e l'architettura autentica intatta. L'uscita/ingresso autostradale più vicina è quella di Dugopolje, a 25 km, mentre l'aeroporto più vicino è quello di Spalato SPU, a 50 km o a meno di un'ora di auto.
Scoprite alcuni dei servizi aggiuntivi offerti dall'agenzia Ferie home (vedi il nostro blog) che renderanno il vostro soggiorno ancora più interessante e facile da organizzare.
Attendiamo con ansia la vostra richiesta

Il vostro team Ferie Home


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIE HOME d.o.o. putnička agencija, za turizam i usluge
Ditta M. Perasović

Ditta M. Perasović

FerieHome è una piccola agenzia specializzata nell'affitto di ville con piscina accuratamente selezionate. Offriamo un approccio personale e amichevole per trovare l'alloggio perfetto per la vostra vacanza in Croazia. Le nostre ville sono situate nella Dalmazia centrale, la regione croata più popolare e bella, e offrono tutto ciò di cui i nostri ospiti hanno bisogno, sia che si tratti di una vacanza attiva, rurale, avventurosa, storica o di qualsiasi altro tipo, la Dalmazia centrale è fantastica. In qualità di agente principale di alloggio, controlliamo personalmente ciò che ogni villa offre, in modo da garantire il miglior prezzo di affitto! Non vediamo l'ora di sentirvi :)


Altre strutture offerte da Ditta M. Perasović

Mostra tutti gli oggetti di Ditta M. Perasović

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 410134

Ultimo aggiornamento: 21.12.2023

Annuncio online dal: 1 anno, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/410134.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore