100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Soggiorno(TV(satellite)), Armadio cucina(mobile cucina, frigorifero), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto a muro singolo, letto a castello), Bagno(doccia, lavandino, WC), Bagno(doccia, lavandino, WC), serra/veranda, riscaldamento, aria condizionata, mobili da giardino, parcheggio, piscina(in comune con altri ospiti, aperta da Apr fino a Set compreso)
Natura, comfort e fascino costiero: una fuga in cottage dove gli animali domestici sono i benvenuti
Rifugiatevi nella serenità di questa casa mobile indipendente completamente attrezzata, immersa in un lussureggiante parco vacanze costiero vicino a Cesenatico. Con due camere da letto, due bagni, un pratico angolo cottura e una veranda ombreggiata con mobili da giardino, questo cottage è ideale per famiglie o gruppi di amici in cerca di una vacanza rilassante. Godetevi la comodità del parcheggio privato in loco, dell'aria condizionata e di tutti i comfort di casa, inoltre il vostro cane (fino a 30 kg) è il benvenuto (previo preavviso e pagamento di un supplemento)!
Un paradiso per animali e persone
Questo tranquillo parco è un vero paradiso sia per gli umani che per i loro amici a quattro zampe. Portate a spasso il vostro cane lungo i sentieri ombreggiati della pineta mediterranea o raggiungete le vicine spiagge pet-friendly per un tuffo in mare. I servizi in loco includono tre piscine, una vasca idromassaggio e un'ampia terrazza solarium per pomeriggi di relax. I bambini possono divertirsi nel parco giochi e nei campi sportivi, mentre tutta la famiglia può partecipare a eventi a tema, feste con pizza e laboratori creativi, molti dei quali all'aperto e adatti ai cani. Esplora l'Emilia-Romagna e assapora i sapori locali
Dai pasti informali presso il ristorante e la pizzeria in loco a una rapida sosta al supermercato o al chiosco locale, tutto è a portata di mano. Fuori dal resort, esplora gli incantevoli canali di Comacchio, le vie ricche di storia di Ravenna o porta il tuo animale domestico a fare una piacevole passeggiata sul lungomare di Cesenatico. Ti senti avventuroso? Da qui è facile organizzare gite di un giorno a Venezia o San Marino.
Apertura della piscina del Cesenatico Camping Village: dal 27.03.2027 al 14.05.2027 solo nel weekend e dal 15.05.2027 al 26.09.27 tutti i giorni. La piscina è riscaldata dall'apertura fino a fine maggio e da metà settembre fino alla chiusura.
Per ogni persona aggiuntiva oltre le 4 incluse, i bambini da 0 a 7 anni soggiornano gratuitamente.
Numero di licenza o di registrazione: CIN: IT040008B123EI3F5N
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 2
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
33 recensioni
Valutazione complessiva
Lauer reinisch GmbH
La veranda ombrosa era perfetta per bere caffè e rilassarsi.
Ferataj
Perfekter Ort für Alleinreisende. Alles, was ich benötigte, war leicht erreichbar.
Bretschneider
Le camere erano confortevoli e proprio ciò che cercavo. L'aria condizionata era una gradita rinfrescata nelle giornate calde.
Romero Marion
Le piscine e le opzioni di intrattenimento ci hanno tenuti occupati tutto il giorno. Abbiamo goduto di rilassarci nella veranda dopo una giornata a esplorare Venezia.
Ranke-Buro
Posto fantastico per famiglie! Le piscine sono fantastiche e la posizione è perfetta per l'accesso alla spiaggia.
Contatto
Ditta Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 410845
Altre strutture offerte da Ditta Belvilla
Cesenatico, Emilia-Romagna, Italia
Cesenatico, Emilia-Romagna, Italia
Cesenatico, Emilia-Romagna, Italia
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Cesenatico, Emilia-Romagna, Italia
Cesenatico, Emilia-Romagna, Italia
Cesenatico, Emilia-Romagna, Italia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Italia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Emilia-Romagna
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 410845
Ultimo aggiornamento: 26.10.2026
Annuncio online dal: 4 anni
URL: https://www.resido.it/410845.htm
«Affascinante soggiorno costiero» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 33 recensioni fornite.