Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Elegante appartamento a Marsciano Perugia con...

max  4   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
0  Bagno
max 4  Ospiti
120m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 1 anno online



Descrizione

Al 1° piano: (Salotto(TV(schermo piatto), salottino), Cucina abitabile(piano cottura, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, lavandino), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale, balcone), Bagno(doccia, lavandino, WC, bidet, lavatrice), balcone, riscaldamento(autonomo, gas), aria condizionata)

TV, caffettiera, doccia(all'esterno), aria condizionata, terrazza, giardino(in comune col proprietario, recintato, curato), mobili da giardino, barbecue, parcheggio, parcheggio, lettini prendisole, ombrellone, piscina(privato, 11 x 5 m., aperta da 1/2 Mag fino a Set compreso), letto per bambini

Questo appartamento si trova in una villa con piscina a Marsciano, non lontano da Perugia. La piscina è condivisa con il proprietario. La struttura dispone di camere da letto accoglienti ed è ideale per una vacanza in famiglia.

La casa si trova in una zona residenziale molto tranquilla. Il centro di Marsciano è a solo 900 m di distanza dove troverete il supermercato, diversi ristoranti accoglienti e la banca. Il Lago Trasimeno dista 28 km e anche Perugia, sempre a 28 km dalla casa, merita una visita.

Gli ospiti alloggiano nell'appartamento che occupa l'intero piano superiore della villa. La struttura dispone di un balcone e di 2 posti auto. Il proprietario abita nell'appartamento al piano terra e può sempre fornirvi preziosi consigli sulla zona, sulle attività e sugli eventi locali.

L'aeroporto più vicino è quello di Perugia.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice

Esterni

Balcone
Giardino
Barbecue
Piscina
Posto auto
Terrazza
giardino recintato

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Sdraio
Lavatrice
Lettino per bambini
Wi-Fi
Ombrellone
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 28 km

28 km

Negozi 0.9 km

0.9 km

Ristorante 0.9 km

0.9 km

Centro 0.9 km

0.9 km

Aeroporto 33 km Perugia

33 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 12:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Aria condizionata: € 15/notte. On request.
Riscaldamento: € 30/notte.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Il proprietario abita nello stesso edificio dell'alloggio vacanze
Tra 19:00 e 7:00 la piscina non è accessibile


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


128 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.7 Dotazione
4.7 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
4.7 Posizione
4.7 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ sono stati molto gentili, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Una delle comodità è stata che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice hanno fatto sì che non dovessimo occuparci molto delle faccende domestiche. A un piccolo costo aggiuntivo, abbiamo avuto a disposizione l'aria condizionata in ogni camera e con le temperature alte era necessaria e la consigliamo. Il giardino è molto curato e splendidamente illuminato di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in diverse case e appartamenti per le vacanze e possiamo dire che nessuna delle sistemazioni ci ha entusiasmato così tanto. La struttura è da raccomandare da parte nostra.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Sono stati molto cordiali, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Una delle comodità è stata che avevamo sempre la piscina tutta per noi . L'appartamento è grande, ben tenuto e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice hanno fatto sì che non dovessimo occuparci troppo delle faccende domestiche. Per una piccola somma aggiuntiva, avevamo a disposizione l'aria condizionata in ogni stanza, cosa che era necessaria date le temperature e che consigliamo. La zona esterna è molto curata e illuminata meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e siamo stati in diversi appartamenti e case vacanze, ma possiamo dire che nessuno ci ha entusiasmato come questa sistemazione. La consigliamo vivamente.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso la nostra vacanza perfetta️. Sono stati molto gentili, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Questo ha significato che potevamo sempre avere la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice hanno fatto sì che non dovessimo occuparci molto delle faccende domestiche. A un piccolo costo aggiuntivo, abbiamo potuto avere l'aria condizionata in ogni stanza e con le temperature era necessario e lo consigliamo. Il giardino è molto curato e illuminato splendidamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e siamo stati in diversi case e appartamenti, ma possiamo dire che nessuna sistemazione ci ha entusiasmati come questa. Consigliamo vivamente questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli ospiti hanno reso la nostra vacanza perfetta️ Sono stati molto gentili, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. È stato quindi un vantaggio poter avere sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, ben tenuto e arredato in modo davvero bello. La lavastoviglie e la lavatrice hanno fatto sì che non dovessimo occuparci troppo della casa. Per una piccola cifra aggiuntiva avevamo anche l'aria condizionata in ogni stanza, cosa necessaria con le temperature e che consigliamo. Il giardino è molto curato e illuminato splendidamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e fino ad ora siamo stati in diversi case vacanza e appartamenti, possiamo dire che nessuna di esse ci ha entusiasmato tanto. Raccomandiamo questa struttura.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Sono stati molto cordiali, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse niente. Una delle comodità è stata che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e veramente ben arredato. La lavastoviglie e la lavatrice hanno fatto sì che non dovessimo occuparci molto delle faccende domestiche. A un piccolo costo aggiuntivo, in ogni stanza è disponibile un condizionatore d'aria, che era necessario con le temperature e che consigliamo. Il giardino è ben curato e meravigliosamente illuminato di notte. Andiamo in Italia ogni anno e siamo stati in alcune case e appartamenti per le vacanze e possiamo dire che nessuno di loro ci ha entusiasmati come questo. Consigliamo vivamente la struttura.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Erano molto cordiali, si sono sempre ritirati per non disturbare e si assicuravano che non ci mancasse nulla. Ciò ha comportato il privilegio di avere sempre la piscina a nostra disposizione. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero splendidamente. La lavastoviglie e la lavatrice ci hanno permesso di non occuparci troppo delle faccende domestiche. Per una piccola tassa aggiuntiva avevamo a disposizione un condizionatore in ogni stanza, che era necessario date le temperature e lo consigliamo. Gli esterni sono molto curati e illuminati in modo meraviglioso di notte. Ogni anno andiamo in Italia e finora abbiamo soggiornato in diverse case e appartamenti per le vacanze e possiamo dire che nessuna delle sistemazioni ci ha entusiasmato tanto. Consigliamo vivamente questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli ospiti hanno reso la nostra vacanza perfetta ️ Sono stati molto gentili, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Uno dei vantaggi è che abbiamo sempre avuto la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero molto bene. La lavastoviglie e la lavatrice ci hanno permesso di occuparci poco delle faccende domestiche. Contro un piccolo supplemento, eravamo inoltre dotati di aria condizionata in ogni stanza, che era necessaria con le temperature e che consigliamo vivamente. L'area esterna è molto curata e splendidamente illuminata di notte. Andiamo in Italia ogni anno e siamo stati in diversi alloggi vacanze finora e possiamo dire che nessuno ci ha entusiasmati così tanto. Consigliamo vivamente la struttura.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso la nostra vacanza perfetta ️ Erano molto amichevoli, si ritiravano sempre per non disturbarci e si assicuravano che non ci mancasse nulla. Questo ci ha permesso di avere sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice hanno reso facile occuparci delle faccende domestiche. Per una piccola somma extra, avevamo a disposizione l'aria condizionata in ogni stanza, cosa necessaria con le temperature e che consigliamo. Il giardino è ben curato e splendidamente illuminato di notte. Andiamo in Italia ogni anno e siamo stati in diverse case e appartamenti vacanza, ma possiamo dire che nessuno ci ha entusiasmati tanto quanto questo alloggio. Lo consigliamo.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso la nostra vacanza perfetta ️ Erano molto gentili, si ritiravano sempre per non disturbare e si assicuravano che non ci mancasse niente. Una delle comodità era che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, ben tenuto e veramente ben arredato. La lavastoviglie e la lavatrice ci hanno permesso di non preoccuparci molto delle faccende domestiche. Per una piccola tassa finale, c'era anche l'aria condizionata in ogni stanza, che era necessaria a causa delle temperature e che consigliamo. Il giardino è molto curato e meravigliosamente illuminato di notte. Andiamo in Italia ogni anno e siamo stati in diverse case e appartamenti vacanza, possiamo dire che nessuna delle sistemazioni ci ha tanto entusiasmato. Raccomandiamo questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli host hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Sono stati molto cordiali, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Uno dei vantaggi è stato che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, ben tenuto e arredato in modo davvero fantastico. La lavastoviglie e la lavatrice hanno garantito che non dovessimo occuparci troppo delle faccende domestiche. Contro un piccolo costo aggiuntivo, c'era anche un condizionatore d'aria in ogni stanza e, dati i temperature, era necessario e lo consigliamo. I giardini sono molto curati e illuminati meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e siamo stati in diversi case e appartamenti per le vacanze e possiamo dire che nessuna delle strutture ci ha entusiasmato così tanto. Consigliamo vivamente l'alloggio.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli ospiti hanno reso la nostra vacanza perfetta ❤️ Sono stati molto gentili, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Un grande vantaggio era avere sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, ben tenuto e arredato veramente bene. La lavastoviglie e la lavatrice hanno fatto sì che non dovessimo occuparci molto delle faccende domestiche. Contro un piccolo costo aggiuntivo, c'era anche l'aria condizionata in ogni stanza, che era necessaria con le temperature e la raccomandiamo. L'esterno è molto curato e magnificamente illuminato di notte. Andiamo in Italia ogni anno e abbiamo soggiornato in diversi case e appartamenti vacanze, possiamo dire che nessuno ci ha entusiasmato come questo. Consigliamo vivamente questo alloggio.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli ospiti hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Erano molto gentili, si ritiravano sempre per non disturbare e si assicuravano che non ci mancasse nulla. Una delle comodità è che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e veramente ben arredato. La lavastoviglie e la lavatrice hanno fatto sì che non dovessimo occuparci molto delle faccende domestiche. Con un piccolo extra, abbiamo avuto a disposizione l'aria condizionata in ogni stanza, che era necessaria con quelle temperature ed è una cosa che consigliamo. Il giardino è molto curato e splendidamente illuminato di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in diverse case e appartamenti per le vacanze, ma possiamo dire che nessuna delle sistemazioni ci ha entusiasmati come questa. La sistemazione è consigliata da noi.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli host hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Erano molto gentili, si ritiravano sempre per non disturbare e si assicuravano che non ci mancasse nulla. Un grande vantaggio era che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice hanno reso inutile preoccuparsi troppo della casa. Per una piccola quota finale, in ogni stanza c'era anche un condizionatore d'aria a nostra disposizione, cosa necessaria con le temperature e che raccomandiamo. Il giardino è ben curato e splendidamente illuminato di notte. Andiamo in Italia ogni anno e siamo stati in diverse case e appartamenti vacanza finora, ma possiamo dire che nessuna struttura ci ha entusiasmato tanto. Consigliamo vivamente questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli ospiti hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Sono stati molto gentili, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse niente. Di conseguenza, una delle comodità era che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate di gran parte delle faccende domestiche. In cambio di una piccola somma, avevamo anche l'aria condizionata in ogni stanza, cosa necessaria e che consigliamo visto le temperature. L'area esterna è molto curata e illuminata meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e siamo stati in diverse case e appartamenti vacanze, ma possiamo dire che nessuna delle sistemazioni ci ha entusiasmato così tanto. Consigliamo sicuramente questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli host hanno reso perfetta la nostra vacanza. Sono stati molto amichevoli, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Di conseguenza, una delle comodità era che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato in modo davvero fantastico. La lavastoviglie e la lavatrice hanno fatto sì che non dovessimo occuparci molto delle faccende domestiche. A un piccolo supplemento, abbiamo avuto a disposizione l'aria condizionata in ogni camera, il che era necessario date le temperature ed è da consigliare. L'area esterna è molto curata e meravigliosamente illuminata di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in diverse case e appartamenti, ma possiamo dire che nessuna delle sistemazioni ci ha entusiasmato come questa. Consigliamo vivamente questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso la nostra vacanza perfetta ️ Sono stati molto gentili, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Così abbiamo potuto avere sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate di non farci occupare troppo tempo in casa. Con una piccola somma aggiuntiva abbiamo avuto l'aria condizionata in ogni stanza e questo, considerate le temperature, è stato necessario e lo consigliamo. I giardini sono molto curati e illuminati meravigliosamente di notte. Ogni anno andiamo in Italia e finora siamo stati in diverse case vacanze e appartamenti e possiamo dire che nessuno di loro ci ha entusiasmato così tanto. Consigliamo questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli ospiti hanno reso la nostra vacanza perfetta. Erano molto gentili, si ritiravano sempre per non disturbare e si assicuravano che non ci mancasse nulla. Il fatto che avessimo sempre la piscina per noi è stato molto comodo. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate di gran parte delle faccende domestiche. Per una piccola somma aggiuntiva, avevamo anche l'aria condizionata in ogni camera, cosa necessaria e che consigliamo. Il giardino esterno è molto curato e illuminato meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e fino ad ora abbiamo soggiornato in diverse case e appartamenti vacanze, ma possiamo dire che nessuna ci ha entusiasmato tanto. Consigliamo questo alloggio.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso perfetta la nostra vacanza. Sono stati molto gentili, si sono sempre ritirati per non disturbare e si è fatto in modo che non ci mancasse nulla. Un vantaggio è stato che abbiamo sempre avuto la piscina per noi. L'appartamento è spazioso, curato e arredato in modo davvero fantastico. La lavastoviglie e la lavatrice hanno fatto sì che non ci dovessimo occupare molto delle faccende domestiche. Per una piccola somma aggiuntiva, avevamo un condizionatore d'aria in ogni stanza, cosa che era necessaria visto le temperature, e lo consigliamo. Gli spazi esterni sono curati e illuminati meravigliosamente di notte. Ogni anno andiamo in Italia e finora abbiamo soggiornato in diverse case e appartamenti per le vacanze, e possiamo dire che nessuna di queste soluzioni ci ha entusiasmato tanto. Consigliamo questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso la nostra vacanza perfetta ️ Erano molto amichevoli, si ritiravano sempre per non darci fastidio e si assicuravano che non ci mancasse nulla. Pertanto, una delle comodità era che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate del lavoro domestico in modo che non dovessimo preoccuparcene molto. Con una piccola tassa finale, avevamo anche l'aria condizionata in ogni stanza, il che era necessario con le temperature e lo consigliamo. La zona esterna è molto curata e bellissimamente illuminata di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in diverse case e appartamenti vacanze, possiamo dire che nessuna delle sistemazioni ci ha entusiasmato così tanto. Consigliamo l'alloggio.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli ospiti hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Sono stati molto amichevoli, si sono sempre ritirati per non disturbare e ci si è assicurati che non ci mancasse nulla. Ciò ha consentito di avere sempre la comodità di avere la piscina solo per noi . L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice ci hanno permesso di non doverci occupare troppo delle faccende domestiche. A pagamento, in ogni camera abbiamo avuto a disposizione anche un climatizzatore, cosa che era necessaria date le temperature e che consigliamo. La zona esterna è molto curata e meravigliosamente illuminata di notte. Andiamo in Italia ogni anno e fino ad ora siamo stati in diverse case e appartamenti per le vacanze e possiamo dire che nessuna delle sistemazioni ci ha entusiasmato così tanto. Consigliamo sicuramente questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Sono stati molto cordiali, si sono sempre ritirati per non disturbare e ci hanno assicurato che non ci mancasse nulla. Di conseguenza, una delle comodità era che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate di gran parte della faccenda domestica. Con una piccola somma aggiuntiva, avevamo anche l'aria condizionata in ogni stanza, cosa necessaria date le temperature, e lo consigliamo. L'area esterna è molto curata e illuminata meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in diverse case e appartamenti vacanze, e possiamo dire che nessuno di loro ci ha entusiasmato così tanto. Consigliamo l'alloggio.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso la nostra vacanza perfetta ️ Sono stati molto cordiali, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Grazie a questo, uno dei vantaggi è stato avere sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e davvero ben arredato. La lavastoviglie e la lavatrice hanno fatto sì che non dovessimo occuparci molto delle faccende domestiche. A pagamento extra, avevamo anche l'aria condizionata in ogni stanza e questo era necessario date le temperature e lo raccomandiamo. Il giardino esterno è molto curato e meravigliosamente illuminato di notte. Andiamo in Italia ogni anno e fino ad ora siamo stati in diverse case e appartamenti per le vacanze e possiamo dire che nessuno di loro ci ha entusiasmati così tanto. Consigliamo vivamente questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli host hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Sono stati molto cordiali, si sono sempre ritirati per non darci fastidio e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Questo ci ha permesso di avere sempre la piscina tutta per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato veramente bene. La lavastoviglie e la lavatrice ci hanno evitato di doverci occupare troppo delle faccende domestiche. A pagamento extra, avevamo anche l'aria condizionata in ogni stanza ed era necessaria con le temperature che c'erano ed è da consigliare. Il giardino è molto curato e di notte è meravigliosamente illuminato. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in diverse case e appartamenti per le vacanze e possiamo dire che nessuna delle sistemazioni ci ha entusiasmato così tanto. Consigliamo vivamente questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso perfette le nostre vacanze. Erano molto amichevoli, si ritiravano sempre per non disturbarci e si assicuravano che non ci mancasse nulla. Quindi, è stato un vantaggio aver sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate in modo che non dovessimo occuparci molto delle faccende domestiche. Per una piccola somma extra, avevamo anche l'aria condizionata in ogni stanza, il che era necessario considerando le temperature e lo consigliamo. Il giardino è ben curato e illuminato meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in diverse case e appartamenti vacanze, e possiamo dire che nessuna delle sistemazioni ci aveva così entusiasmato. Raccomandiamo questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Sono stati molto amichevoli, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Di conseguenza, uno dei vantaggi è stato che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato veramente bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate in modo che non abbiamo dovuto occuparci molto delle faccende domestiche. Contro una piccola tassa finale, avevamo a disposizione un condizionatore d'aria in ogni stanza, e questo era necessario considerando le temperature e lo raccomandiamo. L'area esterna è molto curata ed è meravigliosamente illuminata di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in diverse case e appartamenti vacanza e possiamo dire che nessuno degli alloggi ci ha entusiasmato così tanto. Consigliamo l'alloggio.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Erano molto amichevoli, si ritiravano sempre per non disturbare e si assicuravano che non ci mancasse nulla. Questo significava che una delle comodità era che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato veramente bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate in gran parte delle faccende domestiche. Contro un piccolo supplemento, abbiamo avuto l'aria condizionata in ogni stanza e questo era necessario dato le temperature e lo raccomandiamo. L'area esterna è molto curata e bellissimamente illuminata di notte. Andiamo in Italia ogni anno e fino ad ora siamo stati in diverse case e appartamenti e possiamo dire che nessuna delle sistemazioni ci ha entusiasmato così tanto. Consigliamo questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli ospiti hanno reso la nostra vacanza perfetta ️ Sono stati molto amichevoli, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Così abbiamo sempre avuto la comodità di avere la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice hanno fatto sì che non dovessimo occuparci molto delle faccende domestiche. A pagamento, per una piccola cifra, avevamo anche l'aria condizionata in ogni stanza, cosa necessaria date le temperature e che consigliamo. Le aree esterne sono molto curate e illuminazioni notturne meravigliose. Andiamo in Italia ogni anno e fino ad ora siamo stati in alcune case e appartamenti per le vacanze, e possiamo dire che nessuna delle sistemazioni ci ha entusiasmati tanto. Consigliamo questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Sono stati molto gentili, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Quindi, una delle cose piacevoli era che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice hanno fatto in modo che non dovessimo occuparci molto delle faccende domestiche. Con una piccola tariffa finale, avevamo anche l'aria condizionata in ogni stanza e, date le temperature, ciò era necessario ed è da consigliare. L'area esterna è molto curata e illuminata meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in diverse case e appartamenti per le vacanze e possiamo dire che nessuna delle sistemazioni ci ha entusiasmato così tanto. La sistemazione è da consigliare secondo noi.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli ospiti hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Erano molto cordiali, si ritiravano sempre per non disturbare e si assicuravano che non ci mancasse nulla. Pertanto, una delle comodità era che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, ben tenuto e arredato in modo davvero ottimo. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate tanto del carico di lavoro domestico. A un piccolo costo aggiuntivo, avevamo anche l'aria condizionata in ogni stanza e questo era necessario e lo consigliamo. Gli spazi esterni sono molto curati e illuminati meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora abbiamo soggiornato in diverse case e appartamenti vacanze e possiamo dire che nessuno di loro ci ha così entusiasmato. Consigliamo questa struttura.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso perfetta la nostra vacanza. Erano molto gentili, si ritiravano sempre per non disturbare e si assicuravano che non ci mancasse nulla. Quindi, una delle comodità era che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate del lavoro di casa, quindi non dovevamo preoccuparci troppo. A pagamento aggiuntivo, avevamo anche l'aria condizionata in ogni stanza e questo era necessario con le temperature e lo consigliamo. L'area esterna è molto curata e illuminata meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in diverse case e appartamenti vacanze e possiamo dire che nessuna delle sistemazioni ci ha così entusiasmato. Raccomandiamo questo alloggio.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso perfetta la nostra vacanza. Erano molto amichevoli, si ritiravano sempre per non disturbare e si assicuravano che non ci mancasse nulla. Una delle comodità era che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate di gran parte delle faccende domestiche. Per un piccolo costo aggiuntivo avevamo l'aria condizionata in ogni stanza, che con le temperature è necessaria e la consigliamo. Il giardino esterno è molto curato e illuminato meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora abbiamo soggiornato in diverse case e appartamenti, ma possiamo dire che nessuna delle strutture ci ha così entusiasmato. Consigliamo questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Sono stati molto gentili, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. In questo modo, abbiamo sempre avuto la comodità di avere la piscina tutta per noi . L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate del lavoro domestico, quindi non abbiamo dovuto preoccuparci molto. Per una piccola somma aggiuntiva, avevamo anche l'aria condizionata in ogni stanza, cosa necessaria e da raccomandare con le temperature che c'erano. L'area esterna è curata molto bene e illuminata meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e fino ad ora siamo stati in diverse case e appartamenti vacanza, ma possiamo dire che nessuna delle sistemazioni ci ha entusiasmato così tanto. Consigliamo vivamente questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Sono stati molto gentili, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse niente. Quindi, una delle comodità era che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato veramente bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate in modo che non abbiamo dovuto occuparci molto delle faccende domestiche. Contro un piccolo costo aggiuntivo, avevamo a disposizione l'aria condizionata in ogni stanza e questo era necessario considerando le temperature e lo raccomandiamo. Il giardino esterno è molto curato e illuminato meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in diverse case e appartamenti per le vacanze e possiamo dire che nessuna delle sistemazioni ci ha colpito così tanto. Raccomandiamo l'alloggio.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli ospiti hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Sono stati molto cordiali, si sono sempre ritirati per non disturbarci e hanno fatto in modo che non ci mancasse nulla. Pertanto, una delle comodità è stata avere sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato in modo davvero fantastico. La lavastoviglie e la lavatrice hanno fatto sì che non dovessimo occuparci molto delle faccende domestiche. Dietro un piccolo costo aggiuntivo avevamo anche l'aria condizionata in ogni camera e questo era necessario a causa delle temperature ed è da raccomandare. Il giardino esterno è molto curato e illuminato meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e fino ad ora siamo stati in diversi case e appartamenti vacanze e possiamo dire che nessuna delle strutture ci ha entusiasmato tanto. Consigliamo vivamente questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Sono stati molto amichevoli, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse niente. Di conseguenza, è stato molto piacevole avere sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, ben curato e arredato in modo davvero splendido. La lavastoviglie e la lavatrice hanno fatto in modo che non dovessimo occuparci molto delle faccende domestiche. Per una piccola cifra aggiuntiva, avevamo anche l'aria condizionata in ogni stanza, cosa che era necessaria date le temperature e che consigliamo vivamente. La zona esterna è molto curata e illuminata meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e fino ad ora siamo stati in diverse case e appartamenti vacanze e possiamo dire che nessuno di loro ci ha entusiasmato così tanto. Possiamo consigliare quest'alloggio.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli ospiti hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Erano molto cordiali, si ritiravano sempre per non darci fastidio e si assicuravano che non ci mancasse nulla. Pertanto, una delle comodità era che avevamo sempre la piscina per noi . L'appartamento è grande, curato e davvero ben arredato. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate in modo che non avessimo molto da fare con le faccende domestiche. Contro un piccolo costo finale, abbiamo avuto l'aria condizionata anche in ogni stanza, che era necessaria considerando le temperature e che raccomandiamo. L'area esterna è molto curata e meravigliosamente illuminata di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in alcune case e appartamenti vacanza e possiamo dire che nessuna delle sistemazioni ci ha entusiasmato così tanto. Consigliamo l'alloggio.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Sono stati molto amichevoli, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Questo ha reso possibile avere sempre la piscina solo per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato veramente bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate in gran parte delle faccende di casa. Contro un piccolo importo aggiuntivo, avevamo anche l'aria condizionata in ogni stanza, il che era necessario con le temperature e lo raccomandiamo. Il giardino esterno è molto curato e illuminato meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in diverse case e appartamenti per le vacanze e possiamo dire che nessuna di queste sistemazioni ci ha entusiasmato così tanto. Raccomandiamo questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli ospiti hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Sono stati molto amichevoli, si sono sempre ritirati per non disturbare e hanno fatto in modo che non ci mancasse niente. Questo ha permesso di avere sempre la piscina per noi stessi . L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate di gran parte delle faccende domestiche. Con un piccolo costo aggiuntivo, avevamo anche l'aria condizionata in ogni stanza, cosa che ci è stata utile date le temperature e che consigliamo. Il giardino esterno è molto curato e viene meravigliosamente illuminato di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in diverse case e appartamenti per le vacanze e possiamo dire che nessuna delle sistemazioni ci ha entusiasmato tanto. Consigliamo questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli ospiti hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Sono stati molto gentili, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Di conseguenza, è stato molto comodo avere sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate di gran parte delle faccende domestiche. Per una piccola quota aggiuntiva, avevamo l'aria condizionata in ogni camera, cosa necessaria con le temperature e da noi consigliata. Il giardino è molto ben tenuto e illuminato durante la notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora abbiamo soggiornato in varie case e appartamenti, ma nessuna ci ha entusiasmato come questa. Consigliamo questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli ospiti hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Sono stati molto gentili, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Di conseguenza, è stato bello poter sempre avere la piscina per noi stessi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate del lavoro domestico in modo che noi non dovessimo farci molto. Per una piccola quota finale, avevamo anche l'aria condizionata in ogni camera e questa era necessaria con le temperature e la raccomandiamo. Il giardino esterno è molto curato e illuminato meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora abbiamo soggiornato in diverse case e appartamenti per le vacanze e possiamo dire che nessuno di loro ci ha entusiasmato tanto. Consigliamo questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso la nostra vacanza perfetta. Erano molto amichevoli, si ritiravano sempre per non disturbare e si assicuravano che non ci mancasse nulla. Pertanto, è stata una delle comodità avere sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato veramente bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate di gran parte delle faccende domestiche. Con una piccola aggiunta finale, avevamo anche l'aria condizionata in ogni stanza a disposizione, che era necessaria con le temperature e che consigliamo a tutti. L'area esterna è molto curata e illuminata meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in alcune case e appartamenti vacanza e possiamo dire che nessuno di loro ci ha entusiasmato così tanto. Consigliamo questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli ospiti hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Erano molto gentili, si ritiravano sempre per non disturbare e si assicuravano che non ci mancasse nulla. Questo ha reso piacevole il fatto che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate di gran parte delle faccende domestiche. Con un piccolo costo aggiuntivo avevamo anche l'aria condizionata in ogni stanza, cosa necessaria con quelle temperature e che consigliamo. L'area esterna è molto curata e illuminata meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e fino ad ora siamo stati in diverse case e appartamenti vacanza, ma possiamo dire che nessuno di loro ci ha così entusiasmato. Consigliamo vivamente questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli ospiti hanno reso la nostra vacanza perfetta ️ Sono stati molto gentili, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Di conseguenza, una delle comodità era che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato in modo davvero fantastico. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate di gran parte delle faccende domestiche. Contro un piccolo costo finale, avevamo anche un condizionatore d'aria in ogni stanza e questo è stato necessario date le temperature e lo consigliamo. La zona esterna è molto curata e illuminata meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in diverse case e appartamenti vacanze e possiamo dire che nessuna delle sistemazioni ci ha così entusiasmato. Consigliamo questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli ospiti hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Erano molto amichevoli, si sono sempre ritirati per non disturbare e si è sempre assicurato che non ci mancasse nulla. Questo ha reso molto piacevole il fatto che avessimo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate del grosso delle faccende domestiche. A un piccolo costo aggiuntivo avevamo l'aria condizionata in ogni stanza, che con le temperature era necessaria e lo consigliamo. L'area esterna è molto curata e illuminata meravigliosamente di notte. Ogni anno andiamo in Italia e finora siamo stati in diverse case e appartamenti vacanze, ma possiamo dire che nessuna delle sistemazioni ci ha entusiasmato tanto. Consigliamo vivamente questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli ospiti hanno reso la nostra vacanza perfetta ️ Sono stati molto amichevoli, si sono sempre ritirati per non darci fastidio e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Di conseguenza, una delle comodità era che avevamo sempre la piscina solo per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice hanno fatto sì che non dovessimo occuparci molto delle faccende domestiche. Contro una piccola tassa finale, avevamo anche l'aria condizionata disponibile in ogni stanza e questo era necessario date le temperature e lo consigliamo. Il giardino esterno è molto curato e meravigliosamente illuminato di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in diverse case e appartamenti vacanze e possiamo dire che nessuna di queste sistemazioni ci ha entusiasmato tanto. Consigliamo vivamente questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso perfetta la nostra vacanza. Sono stati molto amichevoli, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Un vantaggio è stato che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice ci hanno permesso di occuparci poco delle faccende domestiche. Per una piccola somma extra, avevamo anche l'aria condizionata in ogni stanza, cosa necessaria date le temperature, e lo consigliamo. Lo spazio esterno è molto curato e illuminato splendidamente di notte. Ogni anno andiamo in Italia e finora siamo stati in diverse case e appartamenti vacanze, ma possiamo dire che nessuna di queste sistemazioni ci ha così entusiasmato. Raccomandiamo questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Sono stati molto amichevoli, si sono sempre ritirati per non disturbarci e ci hanno assicurato che non ci mancasse nulla. Uno dei vantaggi è stato che avevamo sempre la piscina solo per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice hanno fatto sì che non ci dovessimo occupare molto delle faccende domestiche. Contro un piccolo supplemento abbiamo avuto a disposizione l'aria condizionata in ogni stanza, cosa che era necessaria date le temperature e che consigliamo. Il giardino è molto curato e meravigliosamente illuminato di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in alcune case vacanze e appartamenti, ma possiamo dire che nessuno di loro ci ha entusiasmato così tanto. Consigliamo questa struttura.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso la nostra vacanza perfetta. Erano molto cordiali, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Di conseguenza, era un vantaggio poter avere sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate del lavoro domestico, quindi non abbiamo dovuto fare molto. Per una piccola somma, abbiamo potuto usufruire dell'aria condizionata in ogni stanza e questo era necessario e lo consigliamo. Il giardino è molto ben curato e splendidamente illuminato di notte. Andiamo in Italia ogni anno e fino ad ora siamo stati in diverse case e appartamenti per le vacanze e possiamo dire che nessuna delle sistemazioni ci ha appassionato così tanto. Consigliamo questo alloggio.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso la nostra vacanza perfetta ️ Erano molto cordiali, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Di conseguenza, una delle comodità era che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice hanno fatto sì che non dovessimo occuparci molto delle faccende domestiche. Con una piccola tassa finale, avevamo a disposizione l'aria condizionata in ogni camera, cosa necessaria con le temperature e che consigliamo. L'area esterna è molto curata e illuminata meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in molte case e appartamenti vacanze e possiamo dire che nessuna delle sistemazioni ci ha entusiasmato tanto. Consigliamo questa struttura.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso la nostra vacanza perfetta ️ Sono stati molto cordiali, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Di conseguenza, una delle comodità era che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, ben curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate del lavoro domestico. A pagamento, era disponibile un climatizzatore in ogni camera e questo era necessario date le temperature ed è da consigliare. Il giardino è molto curato e illuminato meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in diverse case e appartamenti vacanza, e possiamo dire che nessuno di loro ci ha entusiasmato tanto. Consigliamo l'alloggio.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso la nostra vacanza perfetta ️ Sono stati molto cordiali, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Di conseguenza, una delle comodità era che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e veramente ben arredato. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate del lavoro domestico. Con una piccola tariffa aggiuntiva, avevamo l'aria condizionata in ogni stanza, il che era necessario visto le temperature e lo raccomandiamo. L'area esterna è molto curata e illuminata meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e abbiamo soggiornato in diversi case e appartamenti vacanze, ma possiamo dire che nessuno ci ha entusiasmato come questa struttura. Raccomandiamo questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli host hanno reso perfetta la nostra vacanza️ Sono stati molto cordiali, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che ci mancasse nulla. Di conseguenza, una delle comodità era che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate di gran parte delle faccende domestiche. Con una piccola tariffa aggiuntiva, avevamo anche l'aria condizionata in ogni camera, il che era necessario date le temperature e lo consigliamo. L'area esterna è molto curata e illuminata meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in alcune case e appartamenti per le vacanze e possiamo dire che nessuno di loro ci ha entusiasmato come questo alloggio. Consigliamo vivamente questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Sono stati molto amichevoli, si sono sempre tenuti in disparte per non disturbare e si è fatto in modo che non ci mancasse nulla. Grazie a ciò, era un vantaggio che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero benissimo. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate affinché non dobbiamo occuparci molto delle faccende domestiche. Per una piccola cifra aggiuntiva, avevamo anche un condizionatore d'aria in ogni stanza ed è stato necessario con le temperature ed è da consigliare. L'area esterna è molto curata e splendidamente illuminata di notte. Ogni anno andiamo in Italia e finora siamo stati in alcune case e appartamenti vacanze e possiamo dire che nessuna delle sistemazioni ci ha così entusiasmato. La sistemazione è da consigliare da parte nostra.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso la nostra vacanza perfetta ️ Sono stati molto cordiali, si sono sempre ritirati per non disturbarti e si sono assicurati che non ci mancasse niente. Di conseguenza, uno dei vantaggi è stato avere sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato veramente bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate di ridurre le faccende domestiche. Con una piccola aggiunta, abbiamo avuto l'aria condizionata in ogni stanza, che era necessaria con le temperature e lo consigliamo. Il giardino è molto curato e illuminato magnificamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora abbiamo soggiornato in vari case vacanze e appartamenti e possiamo dire che nessuna delle sistemazioni ci ha così entusiasmato. Consigliamo questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli ospiti hanno reso perfetta la nostra vacanza ️, erano molto amichevoli, si ritiravano sempre per non disturbare e si assicuravano che non ci mancasse nulla. Di conseguenza, uno dei vantaggi era che avevamo sempre la piscina solo per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate del lavoro domestico per noi. Con un piccolo costo aggiuntivo, c'era anche un condizionatore d'aria in ogni stanza, che era necessario date le temperature e lo consigliamo. Il giardino è molto curato e illuminato meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in diverse case e appartamenti per le vacanze e possiamo dire che nessuna delle sistemazioni ci ha entusiasmato così tanto. Consigliamo questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso perfetta la nostra vacanza. Erano molto amichevoli, si sono sempre ritirati per non disturbare e si è fatto in modo che non ci mancasse nulla. Di conseguenza, una delle comodità era che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate del grosso del lavoro domestico. Per una piccola tariffa finale, avevamo anche un condizionatore d'aria in ogni stanza, cosa che era necessaria date le temperature e che raccomandiamo. Il giardino esterno è molto curato e illuminato meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e fino ad ora siamo stati in diverse case vacanza e appartamenti, ma possiamo dire che nessuna delle sistemazioni ci ha entusiasmato così tanto. Consigliamo vivamente questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Sono stati molto amichevoli, si ritiravano sempre per non disturbare e si sistemava affinché non ci mancasse nulla. Di conseguenza, una delle comodità era che avevamo sempre la piscina tutta per noi. L'appartamento è grande, curato e veramente ben arredato. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate di gran parte delle faccende domestiche. Contro un piccolo extra, abbiamo avuto l'aria condizionata a disposizione in ogni stanza e questo era necessario e lo consigliamo. L'area esterna è molto curata e bellissimamente illuminata di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora abbiamo soggiornato in molte case e appartamenti vacanza e possiamo dire che nessuno di loro ci ha entusiasmato così tanto. Consigliamo l'alloggio.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli host hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Sono stati molto gentili, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Di conseguenza, una delle comodità era che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate di gran parte delle faccende domestiche. Con una piccola tassa, avevamo anche l'aria condizionata in ogni stanza, cosa necessaria visto le temperature e che raccomandiamo. La zona esterna è molto curata e illuminata meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e fino ad ora abbiamo soggiornato in diverse case e appartamenti vacanze e possiamo dire che nessuno di loro ci ha tanto entusiasmato. Raccomandiamo questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Sono stati molto cordiali, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Di conseguenza, una delle comodità era avere sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate in modo che non abbiamo dovuto occuparci molto delle faccende domestiche. In ogni stanza era disponibile un condizionatore d'aria con un piccolo supplemento finale e questo era necessario date le temperature ed è da noi consigliato. La zona esterna è molto curata e illuminata meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e fino ad ora siamo stati in diverse case e appartamenti vacanze e possiamo dire che nessuna delle strutture ci ha entusiasmato così tanto. Consigliamo questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso perfetta la nostra vacanza️. Erano molto cordiali, si ritiravano sempre per non disturbarci e si assicuravano che non ci mancasse niente. Questo significava che avevamo sempre la piscina solo per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate del lavoro domestico in modo che non dovessimo preoccuparcene molto. Con una piccola cifra extra avevamo anche l'aria condizionata in ogni stanza e in questo caldo era davvero necessaria e la consigliamo. L'area esterna è molto curata e illuminata splendidamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in diverse case e appartamenti vacanze, ma possiamo dire che nessuno di loro ci aveva così entusiasmato. Consigliamo vivamente questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso la nostra vacanza perfetta ️ Erano molto cordiali, si sono sempre ritirati per non disturbare e hanno fatto in modo che non ci mancasse nulla. Di conseguenza, una delle comodità era che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice hanno fatto sì che non dovessimo occuparci molto delle faccende domestiche. Con un piccolo costo aggiuntivo, avevamo anche l'aria condizionata in ogni stanza, cosa necessaria vista la temperatura, e la consigliamo. L'area esterna è molto curata e illuminata splendidamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in diverse case e appartamenti per le vacanze, e possiamo dire che nessuna delle sistemazioni ci ha entusiasmato tanto. Consigliamo vivamente questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Sono stati molto amichevoli, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Di conseguenza, una delle comodità era che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, ben curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice hanno fatto sì che non ci dovessimo occupare molto delle faccende domestiche. Per una piccola somma, avevamo anche l'aria condizionata in ogni stanza, il che era necessario date le temperature e lo consigliamo. Il giardino esterno è molto curato e illuminato meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in diverse case vacanze e appartamenti e possiamo dire che nessuno degli alloggi ci ha entusiasmato tanto. Consigliamo questo alloggio.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli ospiti hanno reso la nostra vacanza perfetta. Sono stati molto gentili, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Una delle comodità è stata che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate di gran parte dei lavori domestici. A un piccolo costo aggiuntivo avevamo anche l'aria condizionata in ogni stanza, cosa necessaria in quelle temperature e che consigliamo. Il giardino esterno è ben curato e illuminato di notte in modo meraviglioso. Andiamo in Italia ogni anno e fino ad ora abbiamo soggiornato in diverse case e appartamenti vacanza, ma possiamo dire che nessuna di queste ci ha entusiasmato così tanto. Consigliamo questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso perfetta la nostra vacanza. Sono stati molto gentili, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Ciò che ci ha soddisfatto molto è stato il fatto che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate di gran parte dei lavori domestici. Per una piccola somma extra, avevamo anche l'aria condizionata in ogni stanza, cosa necessaria e consigliabile date le temperature. Gli spazi esterni sono molto curati e illuminati meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in diverse case e appartamenti vacanze, ma possiamo dire che nessuna delle sistemazioni ci ha entusiasmato così tanto. Consigliamo questa struttura.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli host hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Sono stati molto gentili, si sono sempre ritirati per non disturbare e si è provveduto affinché non ci mancasse nulla. Una delle comodità era che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato in modo davvero fantastico. La lavastoviglie e la lavatrice hanno fatto sì che dovessimo occuparci poco delle faccende domestiche. A un piccolo costo aggiuntivo avevamo anche l'aria condizionata in ogni stanza e ne avevamo bisogno dato il caldo e lo consigliamo. L'area esterna è molto curata e illuminata meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e fino ad ora siamo stati in diverse case e appartamenti per vacanze e possiamo dire che nessuna delle sistemazioni ci ha entusiasmato così tanto. Consigliamo questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso perfetta la nostra vacanza. Erano molto amichevoli, si ritiravano sempre per non disturbare e si assicuravano che non ci mancasse nulla. Quindi, una delle comodità era che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate di gran parte delle faccende domestiche. Per una piccola sovrattassa, avevamo a disposizione l'aria condizionata in ogni stanza ed è stata necessaria e la raccomandiamo. Gli spazi esterni sono curati e illuminati meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in diverse case e appartamenti per le vacanze e possiamo dire che nessuno di essi ci ha entusiasmato tanto. Consigliamo vivamente questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Sono stati molto amichevoli, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Di conseguenza, una delle comodità era che avevamo sempre la piscina tutta per noi . L'appartamento è grande, curato e arredato veramente bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate del lavoro domestico per noi. Con un piccolo sovrapprezzo, avevamo a disposizione un condizionatore d'aria in ogni stanza, cosa che è stata necessaria dato le temperature e la raccomandiamo. Il giardino è molto curato e illuminato meravigliosamente di notte. Ogni anno andiamo in Italia e finora abbiamo soggiornato in diverse case e appartamenti vacanze e possiamo dire che nessuna delle sistemazioni ci ha entusiasmato così tanto. Consigliamo questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli ospiti hanno reso perfetta la nostra vacanza. Sono stati molto gentili, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Questo è stato molto piacevole, perché abbiamo sempre avuto la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice hanno fatto sì che non dovessimo preoccuparci troppo delle faccende domestiche. Per una piccola cifra, avevamo anche l'aria condizionata in ogni stanza, e questo era necessario considerando le temperature e lo consigliamo. L'area esterna è molto curata e illuminata meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e fino ad ora abbiamo soggiornato in diverse case e appartamenti e possiamo dire che nessuno di loro ci ha così entusiasmato. Consigliamo questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli host hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Sono stati molto amichevoli, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Di conseguenza, uno dei vantaggi è stato che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, ben curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate di gran parte del lavoro domestico. Con un piccolo costo aggiuntivo, avevamo anche un condizionatore d'aria in ogni stanza e questo era necessario date le temperature, ed è raccomandato da noi. La zona esterna è molto curata e illuminata meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in diverse case e appartamenti per le vacanze e possiamo dire che nessuna di queste sistemazioni ci ha entusiasmato così tanto. Consigliamo vivamente questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli host hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Sono stati molto amichevoli, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Di conseguenza, una delle comodità era che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato veramente bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate affinché non dovessimo preoccuparci troppo delle faccende domestiche. Per una piccola somma extra, avevamo anche un climatizzatore in ogni stanza, il che era necessario date le temperature e lo consigliamo. L'area esterna è molto curata e illuminata meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in diverse case e appartamenti per le vacanze e possiamo dire che nessuna delle sistemazioni ci ha così entusiasmato. Consigliamo questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli host hanno reso perfetta la nostra vacanza️ Erano molto amichevoli, si ritiravano sempre per non disturbare e si assicuravano che non ci mancasse nulla. Un vantaggio è stato che abbiamo sempre avuto la piscina per noi. L'appartamento è grande, ben curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate del lavoro domestico. Per una piccola tariffa finale abbiamo avuto l'aria condizionata in ogni stanza, cosa che era necessaria dato il caldo ed è da consigliare. Le aree esterne sono molto ben curate e illuminazione meravigliosa di notte. Andiamo in Italia ogni anno e fino ad ora siamo stati in diverse case e appartamenti vacanza, possiamo dire che nessuna delle sistemazioni ci ha così entusiasmato. Consigliamo vivamente questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso la nostra vacanza perfetta. Erano molto cordiali, si ritiravano sempre per non disturbare e si assicuravano che non ci mancasse nulla. Di conseguenza, uno dei vantaggi era che avevamo sempre la piscina solo per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato veramente bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate del lavoro domestico per noi. Con un piccolo costo aggiuntivo, avevamo anche l'aria condizionata in ogni camera, che era necessaria date le temperature e la consigliamo. La zona esterna è molto curata e splendidamente illuminata di notte. Andiamo in Italia ogni anno e fino ad ora siamo stati in diverse case vacanze e appartamenti, ma possiamo dire che nessuna delle sistemazioni ci ha entusiasmato così tanto. Consigliamo vivamente questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso la nostra vacanza perfetta ️ Sono stati molto amichevoli, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Quindi, una delle comodità era che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice hanno fatto in modo che non dovessimo occuparci molto delle faccende domestiche. Con una piccola tariffa extra, avevamo anche un condizionatore d'aria in ogni camera e questo era necessario date le temperature e lo consigliamo. Il giardino esterno è molto curato e illuminato meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in diverse case e appartamenti per le vacanze e possiamo dire che nessuno di loro ci ha entusiasmato così tanto. Consigliamo questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli ospiti hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Sono stati molto gentili, si sono sempre ritirati per non darci fastidio e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Per questo motivo, una delle comodità era che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice hanno fatto sì che non dovessimo occuparci molto delle faccende domestiche. A un piccolo costo aggiuntivo, avevamo anche l'aria condizionata in ogni stanza, cosa necessaria visto le temperature, e lo consigliamo. Il giardino esterno è molto curato e si illumina meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in diverse case e appartamenti vacanza, e possiamo dire che nessuna delle sistemazioni ci ha entusiasmato così tanto. Consigliamo questa struttura.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli ospiti hanno reso la nostra vacanza perfetta ❤️ Sono stati molto amichevoli, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Pertanto, è stata una grande comodità poter avere sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate di gran parte delle faccende domestiche. Per una piccola somma aggiuntiva, avevamo anche l'aria condizionata in ogni stanza, cosa che era necessaria date le temperature e che consigliamo. Le aree esterne sono molto curate e illuminano meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in alcune case e appartamenti per le vacanze, possiamo dire che nessuno di loro ci ha entusiasmato come questo. Consigliamo vivamente questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Sono stati molto cordiali, si ritiravano sempre per non disturbare e si facevano in modo che non ci mancasse nulla. Un degli aspetti positivi era che avevamo sempre la piscina tutta per noi . L'appartamento è grande, curato e arredato molto bene. La lavastoviglie e la lavatrice facevano in modo che non dovessimo occuparci molto delle faccende domestiche. Per un piccolo supplemento c'era anche l'aria condizionata in ogni stanza e, dati i temperature, era necessario e lo raccomandiamo. Il giardino è molto curato e illuminato meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e fino ad ora siamo stati in diverse case e appartamenti vacanza, ma possiamo dire che nessuno ci ha entusiasmato come questa sistemazione. Consigliamo questo alloggio.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Sono stati molto amichevoli, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Di conseguenza, è stato un vantaggio che avessimo sempre la piscina solo per noi . L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate in modo che non dovessimo occuparci molto delle faccende domestiche. Contro una piccola somma, avevamo anche un condizionatore d'aria in ogni stanza e questo era necessario date le temperature ed è raccomandato da noi. L'area esterna è molto curata e illuminata meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in alcune case e appartamenti per le vacanze e possiamo dire che nessuna delle strutture ci ha entusiasmato tanto. La sistemazione è raccomandata da noi.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli ospiti hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Sono stati molto amichevoli, si sono sempre allontanati per non darci fastidio e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Di conseguenza, è stato un piacere avere sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate di gran parte delle faccende domestiche. A pagamento, in ogni camera c'era anche un condizionatore che, con le temperature che c'erano, era necessario e consigliabile. L'area esterna è molto curata e illuminata meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e fino ad ora siamo stati in diverse case e appartamenti vacanza e possiamo dire che nessuna delle strutture ci ha entusiasmato così tanto. Consigliamo vivamente questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli ospiti hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Sono stati molto amichevoli, si sono sempre ritirati per non disturbare e si è fatto in modo che non ci mancasse nulla. Di conseguenza, uno dei vantaggi è stato che abbiamo sempre avuto la piscina per noi stessi. L'appartamento è grande, curato e arredato veramente bene. La lavastoviglie e la lavatrice hanno fatto sì che non dovessimo occuparci molto delle faccende domestiche. Per una piccola somma supplementare, avevamo a disposizione un condizionatore d'aria in ogni stanza ed è stato necessario e lo consigliamo. I giardini sono molto curati e illuminati meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e fino ad ora siamo stati in alcune case e appartamenti per le vacanze e possiamo dire che nessuna delle sistemazioni ci ha entusiasmato così tanto. Consigliamo questa struttura.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli ospiti hanno reso la nostra vacanza perfetta. Erano molto gentili, si ritiravano sempre per non disturbare e si assicuravano che non ci mancasse nulla. Quindi, una delle comodità era che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate di gran parte del lavoro domestico. Con una piccola tariffa aggiuntiva abbiamo avuto l'aria condizionata in ogni stanza, cosa necessaria date le temperature, e lo raccomandiamo. L'area esterna è molto curata e illuminata splendidamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora abbiamo soggiornato in diverse case e appartamenti, ma nessuno ci ha entusiasmato come questa struttura. La sistemazione è consigliata da noi.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli ospiti hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Sono stati molto gentili, si sono sempre allontanati per non disturbarci e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Di conseguenza, una delle comodità era che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato veramente bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate di gran parte dei lavori domestici. Contro un piccolo costo finale, avevamo anche l'aria condizionata in ogni camera, cosa necessaria e da consigliare a causa delle temperature. La zona esterna è molto curata e illuminata meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e fino ad ora siamo stati in diverse case e appartamenti per le vacanze, ma possiamo dire che nessuna delle sistemazioni ci ha entusiasmato così tanto. Consigliamo vivamente questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli ospiti hanno reso la nostra vacanza perfetta ️ Sono stati molto amichevoli, si sono sempre ritirati per non darci fastidio e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Pertanto, è stato molto comodo avere sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, ben tenuto e arredato veramente bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate di gran parte delle faccende domestiche. Per una piccola tariffa aggiuntiva, avevamo anche l'aria condizionata in ogni stanza, che era necessaria nelle temperature estive e che consigliamo. Il giardino esterno è molto curato e illuminato meravigliosamente di notte. Ogni anno andiamo in Italia e fino ad ora siamo stati in diversi case e appartamenti vacanze, ma nessuno ci ha entusiasmato come questo. Consigliamo vivamente questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso perfetta la nostra vacanza️ Sono stati molto gentili, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Di conseguenza, è stato molto piacevole avere sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e veramente ben arredato. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate in modo che non dovessimo occuparci molto delle faccende domestiche. Contro un piccolo costo finale, avevamo anche l'aria condizionata in ogni stanza, cosa che era necessaria date le temperature e che consigliamo. L'area esterna è molto curata e illuminata meravigliosamente di notte. Ogni anno andiamo in Italia e fino ad ora siamo stati in diverse case e appartamenti per le vacanze e possiamo dire che nessuno di questi ci ha entusiasmato così tanto. Consigliamo questo alloggio.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso perfetta la nostra vacanza. Erano molto amichevoli, si ritiravano sempre per non disturbare e si assicuravano che non ci mancasse nulla. Ciò includeva la comodità di avere sempre la piscina solo per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice ci hanno permesso di non doverci occupare troppo delle faccende domestiche. A un piccolo costo aggiuntivo, avevamo anche l'aria condizionata in ogni stanza, cosa necessaria date le temperature e che consigliamo. Il giardino è molto curato e illuminato meravigliosamente di notte. Ogni anno andiamo in Italia e abbiamo soggiornato in diversi alloggi, ma possiamo dire che nessuno di essi ci ha così entusiasmato. Consigliamo vivamente questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli ospiti hanno reso la nostra vacanza perfetta ️ Sono stati molto gentili, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse niente. Di conseguenza, una delle comodità è stata avere sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, ben curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice hanno fatto in modo che non dovessimo occuparci molto delle faccende domestiche. A pagamento extra, avevamo anche l'aria condizionata in ogni stanza e questo era necessario e lo consigliamo. Il giardino esterno è ben curato e illuminato splendidamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e siamo stati in diverse case e appartamenti vacanze finora, e possiamo dire che nessuna delle sistemazioni ci ha entusiasmato così tanto. Consigliamo questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli ospiti hanno reso la nostra vacanza perfetta. Erano molto gentili, si ritiravano sempre per non disturbare e facevano in modo che non ci mancasse nulla. Grazie a questo, abbiamo sempre avuto la comodità di avere la piscina solo per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice ci hanno permesso di occuparci poco delle faccende di casa. Con una piccola spesa finale, abbiamo potuto avere l'aria condizionata in ogni stanza, cosa che è stata necessaria date le temperature e che raccomandiamo. L'area esterna è molto curata e illuminata magnificamente di notte. Ogni anno andiamo in Italia e finora abbiamo soggiornato in diverse case e appartamenti vacanza, ma possiamo dire che nessuna sistemazione ci ha entusiasmato così tanto. Consigliamo questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Sono stati molto amichevoli, si sono sempre ritirati per non disturbare e hanno fatto in modo che non ci mancasse nulla. Di conseguenza, una delle comodità era che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato veramente bene. La lavastoviglie e la lavatrice hanno fatto sì che non dovessimo occuparci molto delle faccende domestiche. Per una piccola somma di denaro, avevamo anche l'aria condizionata in ogni stanza, il che era necessario date le temperature e che raccomandiamo. L'area esterna è molto curata e illuminata meravigliosamente di notte. Andiamo ogni anno in Italia e finora siamo stati in alcune case e appartamenti vacanza e possiamo dire che nessuna delle sistemazioni ci ha entusiasmato così tanto. Consigliamo questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli host hanno reso la nostra vacanza perfetta ️ Sono stati molto amichevoli, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Di conseguenza, una delle comodità era che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato veramente bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate del lavoro domestico, quindi non abbiamo dovuto preoccuparci troppo. A un piccolo costo aggiuntivo, c'era anche un condizionatore d'aria in ogni stanza e questo era necessario con le temperature e lo consigliamo. Il giardino esterno è molto curato e illuminato meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e fino ad ora siamo stati in diverse case e appartamenti per le vacanze e possiamo dire che nessuno di loro ci ha entusiasmato così tanto. Consigliamo questa struttura.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli ospiti hanno reso perfette le nostre vacanze ️sono stati molto cordiali, si sono sempre ritirati per non darci fastidio e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Di conseguenza, una delle comodità era che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate di gran parte delle faccende domestiche. Con una piccola cifra extra avevamo anche un condizionatore d'aria in ogni stanza e, date le temperature, era necessario e lo consigliamo. Il giardino è molto curato e illuminato di notte in modo meraviglioso. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in diverse case e appartamenti per le vacanze e possiamo dire che nessuno di loro ci ha entusiasmato tanto. Raccomandiamo questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Sono stati molto amichevoli, si sono sempre ritirati per non darci fastidio e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Di conseguenza, una delle comodità che abbiamo apprezzato è stata avere sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e veramente ben arredato. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate di gran parte delle faccende domestiche per noi. A pagamento extra, avevamo anche l'aria condizionata in ogni stanza e questo era necessario date le temperature e lo consigliamo. L'area esterna è molto curata e meravigliosamente illuminata di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in diverse case e appartamenti vacanze e possiamo dire che nessuna delle sistemazioni ci ha entusiasmato così tanto. Consigliamo vivamente questa struttura.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli ospiti hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Erano molto amichevoli, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse niente. Di conseguenza, una delle cose comode era che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate in modo che non ci dovessimo occupare molto delle faccende domestiche. Per una piccola cifra, avevamo anche l'aria condizionata in ogni stanza e questo era necessario date le temperature e lo consigliamo. L'area esterna è molto curata e illuminata meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in alcune case e appartamenti per le vacanze e possiamo dire che nessuna delle sistemazioni ci ha entusiasmato così tanto. Consigliamo l'alloggio.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli ospitanti hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Erano molto amichevoli, si ritiravano sempre per non disturbare e si assicuravano che non ci mancasse nulla. Di conseguenza, una delle comodità era che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate di gran parte delle faccende domestiche. Dietro un piccolo costo extra, avevamo anche l'aria condizionata in ogni stanza e questo era necessario considerando le temperature ed è da consigliare da parte nostra. L'area esterna è molto curata e illuminata meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in diverse case e appartamenti vacanza e possiamo dire che nessuna struttura ci ha entusiasmato così tanto. Consigliamo vivamente questa struttura.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli ospiti hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Erano molto cordiali, si ritiravano sempre per non disturbare e si facevano in modo che non ci mancasse nulla. Uno dei vantaggi era che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice ci hanno permesso di occuparci poco della casa. Per una piccola cifra, avevamo anche l'aria condizionata in ogni stanza, cosa necessaria date le temperature e che consigliamo. L'area esterna è molto curata e splendida di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in diverse case e appartamenti per le vacanze, ma possiamo dire che nessuna delle sistemazioni ci ha entusiasmato tanto. Consigliamo questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli host hanno reso la nostra vacanza perfetta ️ Erano molto amichevoli, si ritiravano sempre per non disturbare e si assicuravano che non ci mancasse nulla. Di conseguenza, una delle comodità era che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato veramente bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate in modo che non dovessimo occuparci molto delle faccende domestiche. Per una piccola somma extra avevamo anche un condizionatore d'aria in ogni stanza, che era necessario con le temperature e che consigliamo. L'area esterna è molto curata e bellissimamente illuminata di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in diversi case e appartamenti per le vacanze e possiamo dire che nessuno di essi ci ha entusiasmato così tanto. Consigliamo l'alloggio.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso perfetta la nostra vacanza. Erano molto amichevoli, si ritiravano sempre per non darci fastidio e si assicuravano che non ci mancasse nulla. Di conseguenza, una delle comodità era avere sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato veramente bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate di gran parte delle faccende domestiche. Con un piccolo supplemento, avevamo anche un condizionatore in ogni stanza, cosa necessaria con le temperature e che consigliamo. L'area esterna è molto curata e illuminata meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e fino ad ora siamo stat iin diverse case e appartamenti per le vacanze e possiamo dire che nessuna delle sistemazioni ci ha entusiasmato così tanto. Consigliamo questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli host hanno reso la nostra vacanza perfetta. Sono stati molto amichevoli, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Di conseguenza, una delle comodità era che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato veramente bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate di gran parte delle faccende domestiche. Con una piccola tariffa finale, avevamo anche l'aria condizionata disponibile in ogni stanza e questo era necessario e lo raccomandiamo. Il giardino è molto curato e illuminato splendidamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e fino ad ora siamo stati in diverse case e appartamenti per le vacanze, e possiamo dire che nessuno di loro ci ha entusiasmato così tanto. Consigliamo vivamente questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso la nostra vacanza perfetta ️ Sono stati molto cordiali, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Così abbiamo sempre avuto la comodità di avere la piscina tutta per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice hanno fatto in modo che non dovessimo occuparci molto delle faccende domestiche. Con un piccolo supplemento, abbiamo avuto l'aria condizionata in ogni stanza e questo era necessario e lo consigliamo. L'area esterna è molto curata e illuminata meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in diverse case e appartamenti vacanza e possiamo dire che nessuna di queste sistemazioni ci ha entusiasmato così tanto. Consigliamo vivamente questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Sono stati molto amichevoli, sempre discreti per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse niente. Un vantaggio è stato quello di avere sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice hanno fatto sì che non dovessimo occuparci molto delle faccende domestiche. Per una piccola tassa finale, in ogni camera avevamo a disposizione anche l'aria condizionata, cosa necessaria visto le temperature e che consigliamo. L'area esterna è molto curata e bellissimamente illuminata di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in diverse case e appartamenti vacanze e possiamo dire che nessuno ci ha entusiasmato tanto come questa sistemazione. Consigliamo questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Sono stati molto gentili, si sono sempre ritirati per non disturbare e si è assicurato che non ci mancasse nulla. In questo modo abbiamo sempre avuto la comodità di avere la piscina solo per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice hanno fatto in modo che non dovessimo occuparci molto delle faccende domestiche. Contro un piccolo supplemento ci è stata fornita l'aria condizionata in ogni stanza e questo era necessario e lo consigliamo. Il giardino è molto curato e illuminato splendidamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in diverse case e appartamenti vacanze, e possiamo dire che nessuna di queste sistemazioni ci ha entusiasmato così tanto. Raccomandiamo questo alloggio.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli ospiti hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Erano molto cordiali, si ritiravano sempre per non disturbare e si assicuravano che non ci mancasse nulla. Di conseguenza, era una piacevolezza avere sempre la piscina per noi stessi . L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice hanno fatto sì che non dovessimo occuparci molto delle faccende di casa. Contro un piccolo costo finale, avevamo anche un condizionatore d'aria in ogni stanza, cosa che era necessaria dato il caldo e che consigliamo. L'area esterna è molto curata e illuminata meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e fino ad ora siamo stati in diverse case e appartamenti per le vacanze, e possiamo dire che nessuna delle sistemazioni ci ha entusiasmato così tanto. Consigliamo questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli host hanno reso perfetta la nostra vacanza. Erano molto amichevoli, si facevano sempre in disparte per non disturbarci e si assicuravano che non ci mancasse nulla. Questo ha reso possibile avere sempre la piscina per noi stessi. L'appartamento è grande, ben curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate del lavoro domestico per noi. Per una piccola tassa aggiuntiva avevamo anche l'aria condizionata in ogni stanza e questo era necessario e lo raccomandiamo. Il giardino esterno è molto ben curato e illuminato di notte in modo meraviglioso. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in diverse case e appartamenti per le vacanze, ma possiamo dire che nessuno di loro ci ha colpito così tanto. Consigliamo vivamente questa struttura.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Sono stati molto amichevoli, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Di conseguenza, una delle piacevolezze era che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice hanno fatto sì che non dovessimo occuparci molto delle faccende domestiche. A un piccolo costo extra, avevamo anche l'aria condizionata disponibile in ogni stanza, il che era necessario con le temperature, e lo raccomandiamo. La proprietà esterna è molto curata e illuminata meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in diversi case e appartamenti vacanze e possiamo dire che nessuna delle sistemazioni ci ha entusiasmato così tanto. Consigliamo questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Sono stati molto gentili, si sono sempre ritirati per non disturbare e hanno fatto in modo che non ci mancasse nulla. Di conseguenza, una delle comodità era che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e veramente ben arredato. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate affinché non dovessimo occuparci molto delle faccende domestiche. Per una piccola somma, avevamo anche l'aria condizionata a disposizione in ogni stanza e questo era necessario e lo consigliamo. L'area esterna è molto curata e meravigliosamente illuminata di notte. Andiamo in Italia ogni anno e fino ad ora siamo stati in qualche casa e appartamento per le vacanze e possiamo dire che nessuna delle sistemazioni ci ha entusiasmato così tanto. Consigliamo l'alloggio.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Erano molto amichevoli, si ritiravano sempre per non disturbare e si assicuravano che non ci mancasse nulla. Di conseguenza, era un vantaggio che avessimo sempre la piscina per noi stessi. L'appartamento è grande, curato e arredato veramente bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate del lavoro domestico in modo da non doverci preoccupare troppo. Per una piccola somma finale, avevamo anche l'aria condizionata in ogni stanza e, dati i temperature, questo era necessario e lo raccomandiamo. L'area esterna è molto curata e illuminata meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e fino ad ora siamo stati in diverse case e appartamenti vacanza, possiamo dire che nessuna delle sistemazioni ci ha così entusiasmato. Consigliamo l'alloggio.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli ospiti hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Sono stati molto amichevoli, si sono sempre ritirati per non darci fastidio e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Ciò ha reso piacevole il fatto che abbiamo sempre avuto la piscina tutta per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice hanno evitato che dovessimo occuparci troppo delle faccende domestiche. Con un piccolo costo extra, abbiamo anche avuto l'aria condizionata in ogni stanza, cosa necessaria con le temperature e che consigliamo. I giardini esterni sono molto curati e sono meravigliosamente illuminati di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in diverse case vacanza e appartamenti, e possiamo dire che nessuna delle strutture ci ha così entusiasmato. La sistemazione è consigliata da noi.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso perfetta la nostra vacanza. Sono stati molto amichevoli, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. In questo modo, abbiamo sempre avuto la comodità di avere la piscina tutta per noi. L'appartamento è grande, ben tenuto e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate di gran parte delle faccende domestiche. Contro un piccolo supplemento, in ogni stanza avevamo a disposizione anche l'aria condizionata, cosa che era necessaria con le temperature e che consigliamo. L'area esterna è molto curata e illuminata meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in diverse case e appartamenti per le vacanze, e possiamo dire che nessuna delle sistemazioni ci ha entusiasmato tanto. Consigliamo sicuramente questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli ospiti hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Sono stati molto gentili, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Pertanto, una delle comodità è stata che abbiamo sempre avuto la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate del grosso delle faccende domestiche. Con un piccolo supplemento abbiamo avuto anche l'aria condizionata in ogni stanza, che era necessaria date le temperature e che consigliamo vivamente. Il giardino esterno è molto curato e illuminato meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in diverse case vacanze e appartamenti, e possiamo dire che nessuno ci ha entusiasmato tanto come questa sistemazione. La consigliamo.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Sono stati molto amichevoli, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. In questo modo avevamo sempre la comodità di avere la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato veramente bene. La lavastoviglie e la lavatrice hanno fatto sì che non dovessimo occuparci molto del lavoro di casa. Per una piccola somma, abbiamo avuto l'aria condizionata in ogni stanza e questo era necessario e lo consigliamo. La zona esterna è molto curata e illuminata meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e fino ad ora abbiamo soggiornato in diverse case e appartamenti vacanza e possiamo dire che nessuna delle sistemazioni ci ha entusiasmato tanto. Consigliamo questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli ospiti hanno reso la nostra vacanza perfetta! Sono stati molto gentili, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Un grande vantaggio era che avevamo sempre la piscina per noi stessi. L'appartamento è grande, curato e arredato con molto gusto. La lavastoviglie e la lavatrice hanno fatto sì che non dovessimo occuparci molto delle faccende domestiche. A pagamento, era disponibile un climatizzatore in ogni stanza e, date le temperature, era necessario e lo consigliamo. Il giardino è ben curato e illuminato magnificamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in diverse case e appartamenti, ma possiamo dire che nessuna delle sistemazioni ci ha entusiasmato tanto quanto questa. Consigliamo vivamente questo alloggio.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli ospiti hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Sono stati molto amichevoli, si sono sempre ritirati per non darci fastidio e hanno fatto in modo che non ci mancasse nulla. Questo ha reso possibile avere sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato veramente bene. La lavastoviglie e la lavatrice hanno fatto sì che non dovessimo occuparci molto delle faccende domestiche. Con un piccolo costo aggiuntivo avevamo anche l'aria condizionata in ogni stanza ed era necessaria a causa delle temperature ed è da consigliare da parte nostra. La zona esterna è molto curata e illuminata meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e fino ad ora siamo stati in alcune case e appartamenti vacanza e possiamo dire che nessuna di queste sistemazioni ci ha entusiasmato così tanto. Consigliamo questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli ospiti hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Sono stati molto amichevoli, si sono sempre ritirati per non disturbare e ci hanno assicurato che non ci mancasse nulla. Uno dei vantaggi è stato che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate di gran parte delle faccende domestiche. Per una piccola somma aggiuntiva avevamo anche l'aria condizionata in ogni stanza, cosa necessaria considerando le temperature, e la consigliamo. La zona esterna è molto curata e illuminata meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in diverse case e appartamenti vacanze, ma possiamo dire che nessuna delle sistemazioni ci ha entusiasmato tanto. Consigliamo vivamente questa struttura.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli ospiti hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Sono stati molto amichevoli, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Per questo motivo, una delle comodità era che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice hanno fatto sì che non dovessimo occuparci molto delle faccende domestiche. Con una piccola tariffa aggiuntiva, avevamo anche l'aria condizionata in ogni stanza, cosa necessaria a causa delle temperature e che consigliamo. L'area esterna è curata molto bene ed è meravigliosamente illuminata di notte. Ogni anno andiamo in Italia e finora siamo stati in diverse case e appartamenti vacanze e possiamo dire che nessuna delle sistemazioni ci ha entusiasmato tanto. Consigliamo questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso la nostra vacanza perfetta! Sono stati molto amichevoli, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Una delle comodità era che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice hanno fatto in modo che non dovessimo occuparci troppo delle faccende domestiche. Con un piccolo supplemento abbiamo avuto il condizionatore in ogni stanza, cosa necessaria dato le temperature, e lo consigliamo. Il giardino è molto curato e illuminato meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in alcune case e appartamenti vacanza, e possiamo dire che nessuna delle sistemazioni ci ha così entusiasmato. Consigliamo vivamente questa struttura.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso la nostra vacanza perfetta ️ Erano molto cordiali, si ritiravano sempre per non disturbare e si assicuravano che non ci mancasse nulla. Di conseguenza, una delle comodità era che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate del lavoro domestico in modo che non dovessimo occuparcene molto. Contro un piccolo supplemento, avevamo anche l'aria condizionata in ogni stanza, il che era necessario date le temperature e lo consigliamo. Le aree esterne sono molto curate e meravigliosamente illuminate di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in alcune case e appartamenti vacanze e possiamo dire che nessuna delle sistemazioni ci ha entusiasmato così tanto. Lo consigliamo come alloggio.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli ospiti hanno reso perfetta la nostra vacanza. Erano molto amichevoli, si ritiravano sempre per non darci fastidio e si occupavano affinché non ci mancasse niente. Di conseguenza, è stata una comodità avere sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato veramente bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate del lavoro domestico. Con una piccola somma extra, avevamo l'aria condizionata in ogni stanza e questo era necessario e raccomandato da noi dati i temperature. L'area esterna è molto curata e illuminata meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e fino ad ora abbiamo alloggiato in alcune case e appartamenti per le vacanze e possiamo dire che nessuno di questi ci ha entusiasmato così tanto. Consigliamo questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Erano molto amichevoli, si ritiravano sempre per non darci fastidio e si prendevano cura che non ci mancasse niente. Un vantaggio era che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupati in modo che non dovessimo occuparci molto di casa. Con un piccolo supplemento potevamo usufruire dell'aria condizionata in ogni stanza, il che era necessario date le temperature e lo consigliamo. L'area esterna è molto curata e alla notte è meravigliosamente illuminata. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in alcune case e appartamenti per le vacanze e possiamo dire che nessuno di essi ci ha entusiasmato così tanto. Consigliamo l'alloggio.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli ospiti hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Sono stati molto gentili, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Di conseguenza, uno dei vantaggi era che avevamo sempre la piscina tutta per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice hanno fatto sì che non dovessimo occuparci troppo delle faccende domestiche. Per una piccola somma finale, avevamo anche l'aria condizionata in ogni stanza, che era necessaria considerando le temperature e che consigliamo. Il giardino esterno è molto curato e illuminato magnificamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e fino ad ora siamo stati in diverse case e appartamenti vacanze, ma possiamo dire che nessuno di loro ci ha entusiasmato così tanto. Raccomandiamo l'alloggio.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli ospiti hanno reso perfetta la nostra vacanza. Erano molto amichevoli, si ritiravano sempre per non disturbare e si assicuravano che non ci mancasse nulla. Pertanto, è stato comodo avere sempre la piscina per noi stessi. L'appartamento è grande, ben curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate di gran parte delle faccende domestiche. Con una piccola tariffa aggiuntiva, abbiamo avuto l'aria condizionata in ogni stanza, cosa necessaria date le temperature e che consigliamo. Il giardino è molto curato e meravigliosamente illuminato di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in diverse case e appartamenti vacanze, ma possiamo dire che nessuna delle sistemazioni ci ha entusiasmato tanto. Consigliamo vivamente questa struttura.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli ospiti hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Erano molto amichevoli, si ritiravano sempre per non disturbare e assicuravano che non ci mancasse nulla. Pertanto, una delle comodità era che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e veramente ben arredato. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate di gran parte delle faccende domestiche. Con una piccola tariffa finale, avevamo anche l'aria condizionata in ogni stanza, cosa necessaria e da raccomandare con le temperature che avevamo. L'area esterna è ben curata e illuminata meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e fino ad ora siamo stati in diverse case e appartamenti per le vacanze, e possiamo dire che nessuna delle sistemazioni ci ha entusiasmato tanto. Consigliamo questo alloggio.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Sono stati molto amichevoli, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Di conseguenza, una delle comodità era che avevamo sempre la piscina per noi stessi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice hanno fatto sì che non dovessimo occuparci troppo delle faccende domestiche. Per una piccola cifra, avevamo a disposizione anche un condizionatore in ogni stanza e questo era necessario e lo consigliamo. Il giardino è molto curato e illuminato meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in alcune case e appartamenti per le vacanze e possiamo dire che nessuno degli alloggi ci ha entusiasmato tanto. Consigliamo l'alloggio.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Sono stati molto cordiali, si sono sempre ritirati per non disturbare e hanno fatto in modo che non ci mancasse nulla. Tra le comodità c'era anche il fatto che avevamo sempre la piscina tutta per noi . L'appartamento è grande, curato e veramente ben arredato. La lavastoviglie e la lavatrice hanno fatto sì che non ci dovessimo occupare molto delle faccende domestiche. Dietro un piccolo costo aggiuntivo avevamo a disposizione l'aria condizionata in ogni stanza, cosa che era necessaria con le temperature e che consigliamo. L'area esterna è molto curata e illuminata meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in diverse case e appartamenti vacanze, e possiamo dire che nessuno degli alloggi ci ha entusiasmato così tanto. Consigliamo l'alloggio.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli ospiti hanno reso la nostra vacanza perfetta ️ Erano molto amichevoli, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Di conseguenza, una delle comodità era che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate delle faccende domestiche. Per una piccola somma aggiuntiva, avevamo anche l'aria condizionata in ogni stanza e questo era necessario con le temperature e lo raccomandiamo. L'area esterna è molto curata e splendida di notte. Andiamo in Italia ogni anno e fino ad ora siamo stati in alcune case e appartamenti per le vacanze e possiamo dire che nessuno degli alloggi ci ha entusiasmato così tanto. Consigliamo l'alloggio.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Sono stati molto gentili, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Ciò ha reso molto comodo il fatto che avessimo sempre la piscina tutta per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice hanno fatto sì che non dovessimo occuparci molto delle faccende domestiche. Con una piccola quota aggiuntiva avevamo anche l'aria condizionata in ogni stanza, cosa necessaria visto le temperature, e lo consigliamo. Il giardino esterno è molto curato e illuminato meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in alcune case e appartamenti vacanze, possiamo dire che nessuno di loro ci ha entusiasmato così tanto. Consigliamo questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso la nostra vacanza perfetta ️ Sono stati molto gentili, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Un vantaggio è stato che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice hanno fatto sì che non dovessimo occuparci molto delle faccende domestiche. Per una piccola somma extra, avevamo anche l'aria condizionata in ogni stanza, cosa necessaria date le temperature, e lo consigliamo. Il giardino è molto ben curato e illuminato di notte. Andiamo in Italia ogni anno e fino ad ora abbiamo soggiornato in diverse case e appartamenti vacanza, e possiamo dire che nessuna delle strutture ci ha entusiasmato tanto. Consigliamo vivamente l'alloggio.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli ospiti hanno reso la nostra vacanza perfetta ️ Sono stati molto amichevoli, si ritiravano sempre per non disturbare e si assicuravano che non ci mancasse nulla. Una delle comodità era che avevamo sempre la piscina per noi stessi . L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate del lavoro domestico. A pagamento aggiuntivo, abbiamo avuto un condizionatore d'aria in ogni camera e questo era necessario e lo consigliamo. Il giardino esterno è molto curato e illuminato meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e fino ad ora siamo stati in diverse case e appartamenti, ma possiamo dire che nessuna sistemazione ci ha entusiasmato così tanto. Consigliamo vivamente questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

I padroni di casa hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Sono stati molto cordiali, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Di conseguenza, una delle comodità era che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato davvero bene. La lavastoviglie e la lavatrice hanno fatto sì che non dovessimo occuparci molto delle faccende domestiche. Per una piccola somma finale, avevamo anche un condizionatore d'aria in ogni stanza, cosa necessaria considerando le temperature e che consigliamo. Il giardino è molto curato e illuminato splendidamente di notte. Ogni anno andiamo in Italia e finora siamo stati in diverse case e appartamenti per le vacanze e possiamo dire che nessuna delle sistemazioni ci ha entusiasmato così tanto. Consigliamo vivamente questa sistemazione.

Wollny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Gli ospiti hanno reso perfetta la nostra vacanza ️ Sono stati molto cordiali, si sono sempre ritirati per non disturbare e si sono assicurati che non ci mancasse nulla. Di conseguenza, c'era il vantaggio che avevamo sempre la piscina per noi. L'appartamento è grande, curato e arredato splendidamente. La lavastoviglie e la lavatrice si sono occupate affinché non dovessimo occuparci molto delle faccende domestiche. Per una piccola spesa aggiuntiva, avevamo anche l'aria condizionata in ogni stanza e dato il clima caldo era necessaria e la consigliamo. L'area esterna è molto curata e illuminata meravigliosamente di notte. Andiamo in Italia ogni anno e finora siamo stati in diverse case e appartamenti vacanze e possiamo dire che nessuna delle strutture ci ha entusiasmato tanto. Consigliamo vivamente questa sistemazione.


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 412336

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/412336.htm


«Elegante appartamento a Marsciano Perugia con...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 128 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore