Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

SALZ Ferienhaus, Garten & Parkplatz

Zandvoort

max  4   Ospiti
66m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
66m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La CASA FAMILIARE a misura di bambino (superficie totale 67 m2) è completamente arredata con gusto come una casa al mare. Con il suo giardino privato soleggiato, l'aria fresca del mare e la posizione tranquilla nel villaggio, si ha subito la sensazione di trovarsi in un'autentica località balneare.

IL SOGGIORNO Attraverso il corridoio si accede al soggiorno con cucina a vista. C'è un'accogliente area salotto con un bel divano, una sedia a dondolo, TV Philips Full Color a schermo piatto con vari canali olandesi e stranieri. E naturalmente l'indispensabile: internet wireless (chiamato anche WIFI o WLAN). Navigate in tutta sicurezza con il WIFI riservato agli inquilini della casa famiglia SALZ! Il tavolo familiare offre spazio per 4 persone per mangiare, giocare, lavorare, leggere un libro o un giornale e così via. Un seggiolone è fornito di serie.

La CUCINA è una cucina aperta e semplice, ma completamente attrezzata. Con piano cottura a gas a 4 fuochi, microonde combinato, frigorifero, macchina Nespresso, bollitore, pentole, set completo di piatti, bicchieri e molti utensili da cucina.

Dal soggiorno, una scala in legno (attenzione: scale ripide, accompagnare sempre i bambini molto piccoli) conduce alle camere da letto e al bagno con toilette. La camera da letto principale è spaziosa, ha un letto e un materasso di alta qualità e un armadio. La seconda camera da letto ha due letti singoli con materassi di alta qualità e un armadio. Tra le due camere da letto c'è una porta che può essere aperta o chiusa a piacere. Il bagno è dotato di una spaziosa doccia, di un lavandino e di una toilette. Si prega di notare che la toilette si trova solo al piano superiore.

IL GIARDINO La combinazione di una casa vacanze familiare indipendente con un ampio giardino soleggiato (90 m2) con tavolo da pranzo, angolo picnic, amaca e parcheggio gratuito è unica a Zandvoort. Il giardino è ad uso esclusivo dell'inquilino.

Lenzuola, asciugamani, strofinacci, tutto è incluso. Si prega di portare il proprio telo da mare. La caldaia del riscaldamento centrale è stata rinnovata nel 2020 e viene revisionata periodicamente. Per la sicurezza, sono presenti rilevatori di fumo, un rilevatore di monossido di carbonio, un kit di pronto soccorso ed estintori.

Zandvoort è un'antica località balneare con un grande fascino storico. Nel corso degli anni e dei secoli, molti visitatori famosi provenienti dai Paesi Bassi, dalla Germania e da altri paesi sono venuti a godersi la spiaggia. Il SALZ! quindi non si trova direttamente sulla spiaggia o sulle dune, ma respira davvero l'atmosfera di una vera casa sulla spiaggia.

Forse la casa famiglia SALZ! è la migliore casa vacanze di Zandvoort. In ogni caso, noi proprietari facciamo del nostro meglio per farvi sentire a vostro agio come visitatori. Finora, viste le ottime recensioni, ci stiamo riuscendo abbastanza bene. L'intera casa e il giardino sono riservati esclusivamente a voi e ai vostri compagni di viaggio. Sul vialetto c'è spazio per parcheggiare l'auto. I simpatici vicini utilizzano il sentiero per accedere al proprio giardino.

Ci dispiace molto, ma la casa non è adatta a persone disabili.

La casa si trova in una zona residenziale, quindi vi preghiamo di rispettare i nostri vicini. Questa non è una casa per musica ad alto volume, fumo di erba o feste. Grazie per la vostra comprensione.

PARCHEGGIO GRATUITO:
Nel parcheggio si parcheggia sempre su un lato per consentire il passaggio dei vicini. Un'auto di grandi dimensioni può essere parcheggiata nel vialetto della nostra casa (gratuitamente, la nostra casa è più avanti nella strada) o sulla strada pubblica o al parcheggio 'the South' (entrambi a pagamento).

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1 km

1 km

Negozi 0.6 km

0.6 km

Ristorante 0.7 km

0.7 km

Centro 0.6 km

0.6 km

Autobus 0.01 km

0.01 km

Aeroporto 25 km Schiphol Airport Amsterdam

25 km

Stazione 1.1 km Station Zandvoort

1.1 km


Località e posizione dell`alloggio

A pochi passi si può godere della cultura unica della spiaggia, del mare e delle dune, con molti bei negozi e deliziosi ristoranti. C'è una stazione ferroviaria, con linee dirette per il centro storico di Haarlem, Amsterdam, Leida e l'aeroporto di Schiphol a 25 minuti di distanza.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Camminate
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 11:00
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

SANDVOORT SUL MARE È CONOSCIUTA PER:
Zandvoort è nota come località balneare, la spiaggia, la vela, il surf e il kite in mare, i beach club, le dune con i cervi, l'aria salata del mare che fa bene a chi lavora in ambienti climatizzati. Conosciuta per i suoi eventi sportivi come la Formula 1 al CM Circuit Zandvoort, le edizioni della Spartan Race sulla spiaggia, la Circuit Run, il Walking Tour 'i 30 di Zandvoort', il 1° gennaio di ogni anno il fresco tuffo di Capodanno in mare, il tour ciclistico Omloop van Zandvoort. E, naturalmente, i beach club e le feste alla moda della vicina Bloemendaal aan Zee.

DISTANZA DA CITTÀ E LOCALITÀ
La casa e il villaggio si trovano a soli 10 minuti di auto dal centro storico di Haarlem. A 20 minuti di auto dai fiori e dal Keukenhof. A 25 minuti di auto dall'aeroporto di Schiphol. E, naturalmente, a 35 minuti di auto dal centro di Amsterdam. Naturalmente, Haarlem, Amsterdam e l'aeroporto di Schiphol sono facilmente e comodamente raggiungibili anche tramite la stazione ferroviaria di Zandvoort.

Il centro con tutti i negozi è a pochi minuti a piedi. Un bel percorso per raggiungere la spiaggia con tutti i suoi incantevoli beach club (anche in inverno, alcuni sono aperti 365 giorni all'anno!).


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 13.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Famiglia E. Leezenberg

Famiglia E. Leezenberg

Ciao, piacere di conoscerti! Siamo Esther e Aernout. Dal 2016 viviamo nella nostra casa dei sogni a Zandvoort, insieme a 2 dei 5 figli della nostra famiglia composita. Saremo molto felici di farvi vedere e provare l'altra nostra casa, la casa vacanze SALZ! qui ai margini del centro del paese di Zandvoort aan Zee.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 413082

Ultimo aggiornamento: 25.02.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/413082.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore