Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienhaus Aspberg

Circolo Polare Artico, Svezia settentrionale, Lapponia

max  5   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
80m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Fattoria eremitica Aspberg con camino e sauna vicino al Circolo Polare Artico
a 50 km a nord del Circolo Polare Artico, la casa principale Aspberg (80 m²) e la capanna di legno Bagarstugan (35 m²) si trovano nel mezzo della taiga lappone, fuori Ängeså. Non ci sono vicini. La casa è di ottimo livello e dispone di arredi moderni.

Il soggiorno ha una soluzione open space, camino, TV satellitare con canali tedeschi, tavolo da pranzo per 8 persone, 2 divani, uno dei quali è un divano letto matrimoniale. Cucina con fornello a 4 piastre, 2 forni, microonde, frigorifero/congelatore, macchina per il caffè, bollitore, agitatore e tostapane, oltre a un numero sufficiente di stoviglie, posate e pentole. Bagno con doccia e WC. 2 camere da letto, ciascuna con un letto a castello e 1 letto a castello e 1 letto singolo. Ripostiglio (Tvättstuga) con lavatrice e armadio per l'asciugatura. Terrazza con mobili da giardino e barbecue. Sauna in legno nella dependance.

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 20 km

20 km

Lago 0.4 km

0.4 km

Negozi 20 km

20 km

Ristorante 20 km

20 km

Aeroporto 180 km Luleå

180 km

Stazione 160 km Boden

160 km

Uscita autostrada 20 km E10 Lansjärv

20 km


Località e posizione dell`alloggio

Nei mesi estivi è possibile pescare a volontà nelle acque circostanti, pescare a mosca a Ängeså, Linaälv e a Linafall e Jockfall. Escursioni a piedi e in bicicletta, oltre alla raccolta di funghi e bacche. In vari punti del fiume si trovano splendidi punti di pesca con rifugi e aree per il barbecue. Si pesca bene anche in un torrente a circa 500 m di distanza! In autunno, caccia all'alce con guida e cane. Anche la caccia agli uccelli con guida e cane o da soli.
In inverno, potrete osservare le renne, pescare sul ghiaccio, fare la sauna, praticare lo sci di fondo, fotografare la luce polare, fare escursioni con le racchette da neve o costruire un igloo? Su richiesta è possibile organizzare gite in slitta trainata da cani, motoslitte e slitte trainate da renne. È possibile anche visitare l'allevamento di renne dei nostri vicini a Ängesån. La posizione centrale di Aspberg lo rende un ottimo punto di partenza per un'ampia varietà di escursioni nel nord. Oltre alle cascate Linafall, Jockfall e Parakkakurkkio, è possibile visitare la miniera di ferro di Kiruna, l'hotel di ghiaccio di Jukkasjärvi, l'allevamento di alci di Vittangi, Dundret a Gällivare, il museo sami di Jokkmokk, Storforsen a Älvsbyn e la montagna Aavasaksa in Finlandia, raggiungibile via Övertorneo. Allo stesso tempo, con questa escursione è possibile visitare anche Kukkolaforsen sul fiume Torne.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Caccia
Equitazione
Nuoto
Sci
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 500 € alla prenotazione
Pagamento a saldo: alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La legna per il camino e la sauna può essere acquistata in loco al costo di 85 SEK a sacco. Chi viaggia in aereo può noleggiare lenzuola e asciugamani su richiesta per 150 SEK/set e persona. Anche questo deve essere pagato in loco! Per i gruppi viene richiesto un deposito di 150 €.

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.


Disponibilità

Il periodo da te scelto purtroppo non è disponibile. Rivolgiti direttamente al locatore per richiedere le date ancora disponibili.


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra G. Schilling

Sig.ra G. Schilling

Siamo Gaby e Joachim Schilling e nel 2020 abbiamo avuto l'incredibile fortuna di acquistare la nostra vecchia casa per le vacanze del 2008. In mezzo a fiumi cristallini, cascate, l'incredibile natura della Lapponia nella zona di allevamento delle renne, si trova Aspberg, una ex fattoria forestale, in una posizione assolutamente isolata.Per una descrizione dettagliata di noi padroni di casa, delle case e delle immagini della proprietà, nonché delle mete delle escursioni, visitate il nostro sito web all'indirizzo www.nordische-abenteuer.de. Forse allora potremo accogliervi come nostri ospiti con le parole: Benvenuti al Circolo Polare Artico, la porta dell'Artico! Cordiali saluti a Joachim e Gaby Schilling


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 41488

Ultimo aggiornamento: 23.01.2023

Annuncio online dal: 12 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/41488.htm

Sig.ra Gaby Schilling

Katenstück 2

19288 Ludwigslust

0049(0) 01735707591

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore