Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa Brouwershaven Herckenstein 124

Zelanda / Schouwen-Duiveland / Mare di Grevelingen / Paesi Bassi

max  4   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 4  Ospiti
80m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

7 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

7 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online



Descrizione

La nostra casa vacanze Herckenstein 124 (circa 80 m²), molto ben attrezzata, si trova nel bellissimo parco vacanze Port Greve a Den Osse/Brouwershaven, con alberi secolari e porticcioli idilliaci direttamente sul mare di Grevelingen. Di recente è stato completamente ammodernato. Lo stile costruttivo a ventaglio delle sei case a schiera contribuisce a creare una vacanza individuale, i vicini non si affacciano sulla terrazza piacevolmente arredata. La casa vacanze (completamente ristrutturata nel 2022) è attrezzata per quattro persone. Sono disponibili un seggiolone per bambini piccoli, una lavatrice, un'asciugatrice, un asse da stiro e un ferro da stiro nel ripostiglio separato. Un posto auto si trova direttamente presso la casa. Il piano terra offre spazio per una cucina, una zona pranzo e un soggiorno, un bagno/doccia, una terrazza coperta e un giardino che si affaccia su uno splendido laghetto paesaggistico. Al piano superiore si trovano due camere da letto con balcone e un secondo bagno/WC. La casa è dotata di riscaldamento centralizzato a gas, i pavimenti sono rivestiti in laminato di sughero, facile da calpestare e fonoisolante, i bagni sono piastrellati. Siamo indipendenti dalla gestione del parco, sul posto una coppia di custodi cordiale e competente si prende cura della casa e dei nostri ospiti.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.2 km

0.2 km

Lago 0.2 km

0.2 km

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 120 km Amsterdam

120 km

Uscita autostrada 30 km Goes A 58

30 km


Località e posizione dell`alloggio

Il Landal Holiday Park Port Greve a Den Osse/Brouwershaven si trova direttamente sul mare di Grevelingen. Qui è possibile praticare tutti gli sport acquatici e la pesca. Lo spot di Brouwersdam, popolare tra gli amanti del windsurf, si trova nelle vicinanze. Il ciclismo e l'escursionismo sono altrettanto popolari quanto il semplice relax sulla spiaggia, a circa 200 metri di distanza. Il parco vacanze dispone di una piscina, un campo da minigolf, un noleggio di biciclette, un parco giochi per bambini, un ristorante e un supermercato. Ristoranti e bancarelle sulla spiaggia (in estate) sono raggiungibili a piedi o in bicicletta. La spiaggia di Renesse sul Mare del Nord e le belle città antiche come Zierikzee o Zonnemaire sono a pochi chilometri di distanza. Middelburg, Veere o Oostkapelle sono raggiungibili in una buona mezz'ora di auto attraverso lo Zeelandbrug, che attraversa l'Osterschelde. Il piccolo centro del nostro villaggio, Brouwershaven, con il porto e la piazza del mercato, si trova a due chilometri di distanza e può essere raggiunto a piedi o in bicicletta attraverso il Grevelingendam.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 150 €
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Al momento della conferma della prenotazione è necessario versare una caparra pari al 30% dell'affitto della casa vacanze.
Il saldo è dovuto 30 giorni prima dell'arrivo. I servizi aggiuntivi (vedi sopra) si pagano in contanti al gestore in loco
I nostri ospiti possono arrivare in qualsiasi giorno della settimana. Il servizio di consegna/riconsegna chiavi e pulizia finale (€ 85,00) è obbligatorio. Si prega di notare: È previsto un supplemento del 50% su questo contributo per gli arrivi e/o le partenze di domenica e/o nei giorni festivi. Dipende quindi dalla prenotazione e sarà calcolato e confermato individualmente. Se l'arrivo e la partenza riguardano solo una domenica e/o un giorno festivo, se ne terrà conto.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 60 giorni prima della data di arrivo
  • Zahlweise: 30% Anzahlung nach schriftlicher Buchungsbestätigung. Restzahlung 4 Wochen vor Anreise. Zusatzleistungen (s.o.) sind vor Ort in bar an den/die Verwalter/in bei Anreise zu bezahlen. Stornierung/Rücktritt: Bis 30 Tage vor Anreise: Anzahlung wird nicht erstattet. Danach und bis zum Anreisetag fällt der volle Rechnungsbetrag an (ohne Kaution, Servicebeitrag und Kurtaxe). Wir empfehlen den Abschluss einer Reiserücktrittsversicherung!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 25.04.2024


9 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.9 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.9 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Marzo 2024

Suzanne W. da 53578 Windhagen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una settimana di puro relax.

Dopo essere stati accolti in modo estremamente cordiale dal custode, che ci ha dato alcuni suggerimenti, ci siamo sentiti a nostro agio fin dal primo minuto. La casa è arredata con cura, luminosa, estremamente pulita e ha una bella terrazza coperta. Anche la comunicazione con la proprietaria prima del nostro arrivo è stata ottima. Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa. Zeeland merita sempre una visita e consiglio vivamente questa sistemazione.

Risposta di Sig.ra D. Wiesner-von den Driesch:

Wir freuen uns sehr über Ihre positive Bewertung und darüber, dass Sie sich in Zeeland (wieder einmal) so wohl gefühlt haben. Uns geht es nicht anders :-)) So angenehme Gäste wie Sie begrüßen wir gerne jederzeit wieder in unserem Ferienhaus.
Freundliche Grüße! Danielle Wiesner-von den Driesch & Knut Wiesner

Marzo 2024

B. E. da Mönchengladbach

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissima casa con proprietari fantastici.

Abbiamo trascorso una bellissima vacanza nella vostra deliziosa casa vacanze. Non ci è mancato nulla. Anche la coppia responsabile è stata gentile quanto voi come proprietari. Siamo venuti insieme al nostro figlio di 14 anni, che si è divertito molto. Il parco è adatto a tutte le età. Anche i vicini sono molto amichevoli e disponibili. Saremmo felici di poter visitare nuovamente la vostra casa vacanze.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Risposta di Sig.ra D. Wiesner-von den Driesch:

Vielen lieben Dank für Ihre freundliche Bewertung und kommen Sie gerne wieder!

Frohe Ostertage wünschen Ihnen Danielle Wiesner-von den Driesch & Dr. Knut Wiesner

Dicembre 2023

Kevin K. da Bruchsal

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Meravigliosi giorni a Brouwershaven

Abbiamo trascorso alcuni giorni meravigliosi in questa casa vacanze con i nostri figli (1 e 3). Il contatto con la proprietaria e il custode della casa è sempre stato cordiale e le nostre domande sono state risposte il più rapidamente possibile. La casa stessa si trova in una posizione bellissima e tranquilla e in pochi minuti si può raggiungere un parco giochi o il centro del parco. La casa arredata con amore ha tutto ciò di cui si ha bisogno per una vacanza in famiglia e ha una moderna e curata dotazione.

Ci torneremo sicuramente.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Risposta di Sig.ra D. Wiesner-von den Driesch:

Wir freuen uns sehr, dass Sie sich in unserem Ferienhaus so wohl gefühlt haben. Gerne begrüßen wir Sie und Ihre Familie wieder als unsere Gäste in Herckenstein 148.

Novembre 2023

U T. da Düsseldorf

4,6
5 4 4 5 5

Kurzurlaub

Schöne Wohnung. Umgebung super, familienfreundliche Infrastruktur. Wir kommen gerne wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Luglio 2023

H. R. da NRW

5,0
5 5 5 5 5

Tolles Ferienhaus

Sehr gutes und schön eingerichtetes Ferienhaus. Es fehlte an nichts. Schöner kleiner Garten mit geräumiger, überdachter Terrasse. Wir hatten einen schönen Urlaub.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra D. Wiesner-von den Driesch:

Ein sehr angenehmer und unkomplizierter Kontakt! Wir freuen und über die positive Bewertung und würden Sie jederzeit gerne wieder als unsere Gäste begrüßen. Danielle & Knut Wiesner-von den Driesch

Giugno 2023

C. F. da 53125 Bonn

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Tempo libero nella casa vacanza

Abbiamo preso una bella pausa qui.
La casetta è quasi completamente arredata e non mancava nulla.
Bellissimo il giardino con una grande quercia. Qui ognuno può sedersi al sole o all'ombra a proprio piacimento, oziare oppure osservare gli animali.
La coppia di gestori amichevoli era sempre disponibile quando ne avevamo bisogno - con aiuto, buoni consigli e suggerimenti.
Nelle città circostanti ci sono molti buoni ristoranti che abbiamo voluto provare.
Ci sono molte possibilità per gli amanti del sole e degli sport acquatici.

Raccomandato per: Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra D. Wiesner-von den Driesch:

Wir freuen uns sehr, dass es Euch in Brouwershaven und unserem Ferienhaus so gut gefallen hat und bedanken uns herzlich für die schöne Bewertung. Gerne vermieten wir Euch unser Feriendomizil jederzeit wieder!

Giugno 2023

Ursula G. da 53578 Windhagen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissimo appartamento vacanze a Brouwershaven

L'appartamento è arredato con materiali di alta qualità, dispone di 2 bagni moderni e 2 camere da letto con letti comodi.
Il bellissimo giardino privato offre privacy ed è arredato con tavoli, sedie e lettini. In questo appartamento ci si sente come a casa e nella vicina piazza ci sono ottimi ristoranti. Con la bicicletta si può esplorare il bellissimo ambiente circostante.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra D. Wiesner-von den Driesch:

Wir freuen uns sehr, dass es Euch in Brouwershaven und unserem Ferienhaus so gut gefallen hat und bedanken uns für die super Bewertung. Gerne vermieten wir Euch jederzeit das Feriendomizil wieder!

Maggio 2023

Katrin da Bonn

4,4
4 4 5 4 5

Für jeden etwas

Das Ferienhaus liegt sehr schön, hat einen hübschen Garten und alles was man für einen Urlaub braucht.
Die Umgebung ist ideal für Radtouren, in kurzer Teit ist man am Nordseestrand.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini

Aprile 2023

Sandra T. da Eifel

5,0
5 5 5 5 5

Wunderbares Ferienhaus!

Ein liebevoll eingerichtetes Ferienhaus mit toller überdachter Terrasse.
Wir haben uns sehr wohl gefühlt und kommen gerne wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra D. Wiesner-von den Driesch:

Wir freuen uns sehr, dass es Ihnen so gut gefallen hat.
Wir würen uns natürlich freuen, Sie irgendwann wieder begrüßen zu dürfen!
Danielle Wiesner-von den Driesch & Dr. Knut Wiesner


Contatto

Sig.ra D. Wiesner-von den Driesch

Sig.ra D. Wiesner-von den Driesch

Siamo i vostri ospiti! Knut e Danielle Sempre entusiasti della Zelanda, abbiamo realizzato il nostro sogno di possedere una casa per le vacanze. Di recente l'abbiamo ampiamente ristrutturata, arredata in modo nuovo e moderno e il risultato ci piace molto. Sarebbe meraviglioso se vi sentiste a vostro agio nel nostro domicilio come ci sentiamo noi!


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 418783

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/418783.htm


«Casa Brouwershaven Herckenstein 124» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 9 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore