Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  2   Ospiti
30m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
30m²
1 camera da letto
Condividi

93.33% Raccomandazione

178 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

93.33% Raccomandazione

178 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online


Descrizione

!!!!!!!!! PRENOTAZIONE LAST MINUTE 6-8 t/m 11-8 !!!!!!!!!!!!
OFFERTA LAST MINUTE
****CHALET DI VACANZA****
con
Biciclette


CHALET PER VACANZE per 2 persone con due biciclette Gazelle sportive, attrezzature belle e graziose, situato nel parco naturale delle dune di Egmond-Binnen e circondato da colorati campi di tulipani in fiore.
Nel mezzo della riserva naturale dell'Egmonden con cavalli selvatici, bovini scozzesi, cervi e molte specie di uccelli.

Potrete usufruire di un giardino privato, di una terrazza soleggiata, di un parcheggio privato e di due biciclette sportive a forma di gazzella.

Il prezzo è sempre comprensivo;

Affitto
Biancheria da letto
Tassa di soggiorno
Uso gratuito dei biglietti d'ingresso al Natuurlandschaft
Uso gratuito di 2 biciclette

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2 kilometri

2 kilometri

Negozi 1 kilometri

1 kilometri

Ristorante 1 kilometri

1 kilometri

Autobus 0.75 kilometri

0.75 kilometri

Aeroporto 30 kilometri Schiphol

30 kilometri

Stazione 6 kilometri Castricum

6 kilometri

Uscita autostrada 10 kilometri A9

10 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

stanza
Camera da letto separata con letto matrimoniale
Bagno con doccia
Gli ospiti-wc
Kuche
Giardino privato con terrazza
Parcheggio privato Paesi Bassi, Costa del Mare del Nord. Egmond si compone di tre villaggi. nell'entroterra Egmond si trova nell'entroterra ed è in primavera circondata da coloratissimi campi di tulipani in fiore. Il centro del paese offre negozi di vario genere, ma gli aspetti storici sono abbondantemente presenti. L'Adelbertus Acker risale al 9 ° secolo e qui iniziò la cristianizzazione dell'Europa. L'abbazia è stata devastata nel 16 ° secolo e successivamente ricostruita. E 'ancora abitato dai monaci dell'ordine benedettino. Nel Monastero trovi più lontano anche la sua funzione originaria. Anche Egmond aan de Hoef ha un valore storico. Al centro del villaggio sono le rovine del castello del conte di Egmond, che è stata devastata nel 1573e Costruire un piccolo maneggio intorno alla cappella contraddistingue questo villaggio che confina con Egmond aan Zee. Egmond aan Zee è il luogo più famoso dei tre Egmonden e sempre emerso come un villaggio di pescatori, ma dall'inizio di questo Jahhunderts importante per il turismo. Questi aspetti sono ancora chiaramente visibili per le strade. Come simbolo del faro di Jan van Speyk è ben visibile sul viale. Sulla spiaggia ampia, ci sono numerosi padiglioni e strutture per la vela e il surf. Nel villaggio troverete intrattenimento di ogni genere. Caffè all'aperto, ristoranti, arrangiamenti sportivi e negozi, insomma ce n'è per tutti i gusti. Dove si ferma la costruzione, la Naturschutgebiet inizia con 280 chilometri di piste ciclabili ed escursionistici fortificate. Egmond è una delle località più belle della costa olandese. Egmond offre un soggiorno completo 365 giorni all'anno


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Surf
Kitesurf

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Affitto è incl.

Ulteriori informazioni:

Per ulteriori informazioni
tel; +31 6 53221528 o +31 72 5064934


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 18.07.2025


15 recensioni

Valutazione complessiva

4,3 di 5
4.1 Dotazione
4.4 Rapporto prezzo/prestazione
4.3 Servizio
4.2 Posizione
4.3 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2025

Hadda L. da Gütersloh

1,8
2 2 1 1 3
Mostra tedesco

An sich ganz okay

Purtroppo l'host non è stato così gentile come indicato. Per il prezzo ci sono sicuramente sistemazioni migliori o più moderne. Patente di guida molto consigliata. Molti luoghi a oltre 5 km di distanza. Avremmo desiderato più informazioni sul parco naturale. Assolutamente da non entrare di notte!

In generale, va bene, ma non lo consiglierei affatto.

Ambiente molto bello.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte

Settembre 2024

Heidi V. da Basse

4,8
5 5 5 4 5
Mostra olandese

Ben fatto

Ho goduto del mio soggiorno al 't Valkennest. Due giorni prima ho prenotato la casetta dal signor Laroo e mi sono lasciato sorprendere, poiché non avevo molto tempo per approfondire. Volevo partire all'ultimo minuto / andare al mare a causa del rumore delle gare motociclistiche nel mio paese. La casetta è nascosta nel verde, tra le abitazioni della famiglia Laroo. È una strada particolare, stretta e accidentata per arrivarci, mi è piaciuto. Basta attraversare un sentiero nel prato e in pochi minuti sei nell'area naturale adiacente. Ottima e facile comunicazione con il proprietario. E sì, c'è effettivamente una rotta di avvicinamento a Schiphol che occasionalmente dà un po' di rumore, ma ci sono anche molti momenti di silenzio. Io, con un sistema nervoso molto sensibile alla luce, ai suoni, ecc., non ne ho risentito molto. Trovo che sia una bella casetta, abbastanza spaziosa per me da solo. Per 2 persone troverei il letto e la panchina un po' stretti, ma ho anche bisogno di molto spazio personale :)
Ottima arredamento, tutte le necessità per me presenti. E un buon paio di biciclette nel ripostiglio!
Bella base di partenza per le spiagge di Egmond, Bergen, Castricum e a mezz'ora di auto da Camperduin, Hargen.
Consigliato!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza single, Vacanza al mare

Aprile 2023

Hans-Jörg K. da Bochum

1,0
1 1 1 1 1
Mostra tedesco

Fazit

Il cottage è piccolo e usurato. L'arredamento è funzionale, non bello. Per raggiungere la spiaggia ci vuole un'ora a piedi con pendenza del 10%. Non si trova tranquillità con i voli continuo dell'aeroporto di Amsterdam 24 ore su 24. NON raccomandato.

Raccomandato per: Vacanza single

Luglio 2022

Brigitte E. da Dortmund

4,8
5 5 5 5 4
Mostra tedesco

Bella posizione. Piccolo ma bello.

Per un breve soggiorno era perfetto. Le biciclette erano belle. Il proprietario molto caloroso e amichevole.

Raccomandato per: Vacanza al mare, Vacanza romantica

Aprile 2022

Marion L. da Dortmund

4,4
3 5 5 5 4
Mostra tedesco

Pasqua nel Vaalkennest.

Assolutamente rustico e ben posizionato...ottimo vicino alla riserva naturale...le biciclette erano fantastiche...raccomandato attraverso le dune verso Egmond e poi verso Bergen...paesaggio da sogno...abbiamo avuto fortuna con il tempo e siamo stati solo all'aperto...un piccolo difetto...manca la televisione tedesca...manca qualche gancio per gli asciugamani in bagno qua e là...forse un divano più grande...ma tutto sommato una Pasqua riuscita...una volta trovato l'alloggio (molto nascosto :-))

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte

Visualizza di più

Contatto

Sig. L. Laroo

Sig. L. Laroo

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 41916

Ultimo aggiornamento: 14.09.2025

Annuncio online dal: 14 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/41916.htm


«Cottage 't Valkennest» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 15 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da