Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Mar Baltico + Piscina + Sauna + Barca / Oknö

Oknö/Kalmar Län/Smaland

max  9   Ospiti
123m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 9  Ospiti
123m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

62 volte nella lista dei preferiti

Dal 12 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

62 volte nella lista dei preferiti

Dal 12 anni online



Descrizione

La Villa Saltkråkan si trova su un terreno di poco meno di mq con vista diretta sul Mar Baltico. La riva del Kalmar Sound dista un minuto a piedi. Villa Saltkråkan è una costruzione completamente nuova. La Villa Saltkråkan dispone di 3 camere da letto singole. Inoltre, inclusa nel prezzo, c'è la guest house. Qui 2 persone possono dormire su un divano letto. Sotto il tetto si trova un soppalco per 2-3 persone (ideale per bambini e ragazzi). La casa degli ospiti dispone di un proprio bagno (doccia, WC, lavandino) e di una connessione TV/DVD - qui è possibile ricevere anche programmi televisivi svedesi, nella casa principale tutti i soliti canali tedeschi. La cucina è completamente attrezzata con fornelli elettrici, lavastoviglie, frigorifero/congelatore, lavatrice (tutti Bosch), microonde. Il bagno è completamente piastrellato e, come tutta la casa, dispone di riscaldamento a pavimento. Il bagno è dotato di WC, doccia, lavabo, sauna, lavatrice e asciugatrice.
Camino nel soggiorno, TV, stereo/CD, DVD, grande terrazza solarium in legno con piscina incorporata. Nella nostra annessa "casa di vetro" potrete godere della vista sul Mar Baltico anche in caso di maltempo. In autunno e in inverno, un secondo camino vi riscalda.
Naturalmente, i mobili da giardino, il barbecue, ecc. fanno parte dell'equipaggiamento supplementare.
La rimessa per le attrezzature è a disposizione per le vostre biciclette.
Naturalmente affittiamo anche la nostra Villa Sommartider proprio di fronte. Date un'occhiata. Potete trovare maggiori informazioni qui su Ferienhausmiete - parola chiave: "Oknö" o semplicemente cercare su Google "Ferienhausmiete + sommartider".

Vacanze con la famiglia allargata o con gli amici? Prenotate entrambe le case, a pochi metri l'una dall'altra: Villa Sommartider e Villa Saltkråkan. Saremo lieti di farvi un'offerta!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 6 km

6 km

Aeroporto 40 km Kalmar

40 km

Stazione 25 km Mönsterås/Oskarshamn

25 km


Località e posizione dell`alloggio

La Villa Saltkråkan si trova su un terreno di poco meno di mq con vista diretta sul Mar Baltico. La riva del Kalmar Sound dista un minuto a piedi. Villa Saltkråkan è un edificio completamente nuovo con 3 camere da letto individuali. Inoltre, inclusa nel prezzo, c'è la guest house. Qui 2 persone possono dormire su un divano letto. Sotto il tetto c'è un soppalco per 2 persone (ideale per bambini e ragazzi). La pensione dispone di un proprio bagno (doccia, WC, lavabo) e di un collegamento TV. La cucina è completamente attrezzata con fornelli elettrici, lavastoviglie, frigorifero/congelatore, lavatrice (tutti Bosch), microonde. Il bagno è completamente piastrellato e, come tutta la casa, dispone di riscaldamento a pavimento. Il bagno è dotato di WC, doccia, lavabo, sauna, lavatrice e asciugatrice.
Camino nel soggiorno, TV, stereo/CD, DVD, grande terrazza solarium in legno con piscina incorporata, copertura della piscina. Nella nostra annessa "casa di vetro" potrete godere della vista sul Mar Baltico anche in caso di maltempo. In autunno e in inverno, un secondo camino vi riscalda.
Naturalmente, i mobili da giardino, il barbecue, ecc. fanno parte dell'equipaggiamento supplementare.
La rimessa per le attrezzature è a disposizione per le vostre biciclette. La casa vacanze si trova direttamente sulla punta dell'isola di Oknö. Da qui si gode di una fantastica vista sul Mar Baltico, a solo un minuto (circa 100 metri) dall'acqua. Piccola strada residenziale (vicolo cieco) con circa 11 case. Tranquillità assoluta in una posizione da sogno! NUOVA COSTRUZIONE! Grande parco giochi per bambini a 3 minuti a piedi.
Oknö è una bellissima isola nel Kalmarsund, raggiungibile in auto attraverso una piccola diga. È quasi esclusivamente edificata con case per le vacanze. Oknö è circondata da piccoli arcipelaghi e ovunque si trovano spiagge, zone balneari e aree per il barbecue. Tennis, mini golf, jogging, diversi parchi giochi, porto turistico.
Ideale anche per il nordic walking!
Oknö è una delle zone più soleggiate della Svezia.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Sci
Snowboard
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 100 €
Anticipo: 20 %

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

prezzo minimo di affitto: a partire da 700 euro per oggetto a settimana
100 Euro (se si arriva con un animale domestico, si prega di chiedere il prezzo)
Prezzo giornaliero di affitto casa completa da 100,- Euro a seconda della stagione
Il prezzo di affitto si riferisce a un massimo di 6 adulti + 3 bambini.
Per occupazioni diverse, si prega di informarsi sul prezzo di affitto.

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

NUOVO! NUOVO! Oltre alle attrezzature sopra menzionate, Villa Saltkråkan dispone anche di una piccola barca a remi.
Il nostro consiglio per esperienza: pensate subito alle vostre vacanze di Natale e Capodanno!!! Villa Saltkråkan si trova al piano terra ed è essenzialmente adatta alle persone in sedia a rotelle all'interno della casa, si prega di chiedere specificamente. Davanti all'ingresso c'è un piccolo gradino.
I nostri prezzi sono comprensivi per voi. Ciò significa che non ci sono costi aggiuntivi per l'elettricità e l'acqua.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.05.2023


3 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Dicembre 2017

Gerd P. da 06686 Wittenberg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Natale a Villa Saltkrakan

Per la seconda volta a Oknö siamo tornati dalla nostra prima vacanza invernale. Conclusione: anche in inverno, o forse soprattutto in inverno, Oknö ha un fascino inconfondibile. Tranquillità assoluta, una piccola tempesta invernale e purtroppo niente neve vera e propria. Tuttavia, assolutamente raccomandabile. La casa ci ha accolti addirittura preriscaldata, il che è fantastico quando si arriva nel cuore della notte e tutto è caldo. Un grazie di cuore alla famiglia proprietaria che si è occupata di tutto in anticipo (ad esempio di dove trovare la legna da ardere) e anche di rendere possibile l'arrivo e la partenza al di fuori dei normali giorni di cambio. Possiamo sicuramente raccomandare Villa Saltkrakan, non mancava nulla. Non vediamo l'ora che arrivi la prossima volta. Famiglia Pieske

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Novembre 2017

H. S. da Hamburg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Villa Saltkrakan: Villa Salisgrana

Siamo appena tornati dal nostro primo viaggio in Svezia. In breve, non sarà l'ultimo viaggio in Svezia, anche se novembre certamente non è considerato uno dei migliori mesi per viaggiare. Dato che il tempo è stato come solitamente a novembre, abbiamo trascorso molto tempo nella meravigliosa Villa Saltkrakan. Una casa vacanze che avremmo potuto scegliere di meglio. Qui tutto è semplicemente perfetto. Le camere da letto non sono particolarmente grandi, ma c'è invece un'ampia e aperta cucina e zona pranzo che si estende nel soggiorno. Nel soggiorno c'è un camino, come spesso si trova nelle case vacanze, ma c'è anche un camino in veranda - semplicemente fantastico con una vista diretta sul Mar Baltico. Mentre nel soggiorno si trovano mobili moderni, i proprietari hanno scelto due vecchi panche da cucina svedesi per la veranda d'inverno. Lo troviamo molto di gusto. Non abbiamo utilizzato la casa per gli ospiti, ma sembrava altrettanto fantastica (con una mansarda con letto e bagno privato). Tutto estremamente pulito e perfetto, ancora meglio delle foto. Molto utili anche i molti consigli che abbiamo ricevuto dai gentilissimi proprietari prima e durante il viaggio. C'è anche un custode in loco. Ci tornerei volentieri e lo consiglio senza riserve.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Settembre 2017

Sabine F. da 19059 Schwerin

5,0
5 5 5 5

Familienurlaub in Smalnd

Top Haus in toller Lage, fast direkt am Meer. Für Familien mit Kindern ein idealer Ausgangspunkt für Ausflüge. Gerade für Astrid Lindgren Freunde. Viele Orte aus den Büchern sind innerhalb einer Stunde zu erreichen. Das Haus liegt in einer ruhigen Wohnstraße mit wenigen Nachbarn. Die Villa machte bei unserer Ankunft - leider regnete es - einen absolut gepflegten Eindruck, alles sauber und aufgeräumt, genauso wie beschrieben. Anders als auf den Fotos gibt es jetzt sogar einen Flat-TV. Unser Lieblingsort war der Wintergarten mit zwei wunderschönen alten schwedischen Küchenbänken und sogar zweitem Kamin. Die Ausstattung lässt nichts zu wünschen übrig. Alles da, auch in großer Anzahl für größere Familien. Viel Platz, besonders durch das dazugehörende Gästehaus. Der Lieblingsort für die Kinder. Besonders möchten wir die Freundlichkeit der Vermieter erwähnen, die jederzeit für uns erreichbar waren und uns mit Rat und Tat auch bei der Urlaubsplanung geholfen haben. Toll auch, dass zum Haus ein Boot gehört. Wir hatten eine wunderbare Woche in der Villa Saltkrakan und können das Haus zu 100 Prozent weiterempfehlen und kommen sicherlich wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini


Contatto

Sig. C. Schewe

Sig. C. Schewe

Altre strutture offerte da Sig. C. Schewe


Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 41978

Ultimo aggiornamento: 11.04.2024

Annuncio online dal: 12 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/41978.htm


«Mar Baltico + Piscina + Sauna + Barca / Oknö» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore