Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Vacanze con il rumore del mare

Costa del Mar Baltico, Meclemburgo-Pomerania Occidentale, Kühlungsborn

max  4   Ospiti
43m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 4  Ospiti
43m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
20% 28.08 a 30.08.2024
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

19 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
20% Sconto 28.08 a 30.08.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

19 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online



Descrizione

Haus am Park: vale la pena di fare una gita anche nella stagione fresca..

L'appartamento si trova nella "Haus am Park", a circa 80 m dalla spiaggia di sabbia bianca e a 60 m dalla passeggiata di 3,5 km.
Nelle immediate vicinanze si trovano ristoranti, panifici e negozi, ma l'appartamento è assolutamente tranquillo.
Si trova al 1° piano, è disponibile un ascensore e offre spazio per un massimo di 4 persone. È un appartamento per non fumatori.
È ammesso un cane.

L'appartamento è dotato di:
- una camera da letto con letto da 1,60 m, tende con opzione oscurante e un ampio armadio per il guardaroba
- un soggiorno con cucina aperta (lavastoviglie, fornello a 2 piastre, frigorifero con congelatore, microonde e mini-forno), zona pranzo e divano-letto matrimoniale
- un bagno con doccia, asciugacapelli e specchio per il trucco
-un ripostiglio con ulteriori strutture di stoccaggio, aspirapolvere e utensili per la pulizia

Naturalmente, l'appartamento è dotato di un posto auto vicino alla casa (ingresso laterale, a destra).

Potrete godervi l'aria fresca del Mar Baltico e la vista laterale sul mare, nonché gli incantevoli colonnati, su uno dei tre piccoli balconi rivolti a est con accesso dalla camera da letto e dalla zona giorno.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.1 km

0.1 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 2 km

2 km

Stazione 15 km Bad Doberan

15 km

Uscita autostrada 45 km Kröpelin

45 km


Località e posizione dell`alloggio

Kühlungsborn, la più grande località balneare e ricreativa del Meclemburgo, si trova sulla costa del Mar Baltico del Meclemburgo, direttamente sulla baia del Meclemburgo, a circa 25 chilometri a ovest di Rostock. Immediatamente a sud della città si erge la catena montuosa del Kühlung, con il faro di Buk visibile da lontano.

Con una lunghezza di 3150 metri, Kühlungsborn vanta una delle passeggiate più lunghe della Germania. Al margine occidentale della città, il lungomare sfocia nella Piazza del Baltico. L'ampia spiaggia sabbiosa si estende per circa sei chilometri. Una caratteristica particolare è la grande foresta comunale di Kühlungsborn.
Kühlungsborn è raggiungibile da Amburgo tramite l'autostrada A20 in circa 1,5 ore.
Ci sono molte attrazioni nelle vicinanze:
La cattedrale di Bad Doberan, Heiligendamm, la Città Bianca sul mare, la ferrovia a vapore a scartamento ridotto "Molli", la tratta Bad Doberan-Heiligendamm, Wismar, Rerik, l'isola di Poel, Rostock-Warnemünde con il vecchio fiume, la Foresta Fantasma di Nienhagen e molto altro ancora.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Pallavolo
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:30
Check-out: 10:00
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Stornobedingungen: Sie können jederzeit vom Vertrag zurücktreten. Der Rücktritt muss schriftlich (Brief oder Email) erfolgen. Im Falle des Rücktritts sind Sie zum Ersatz des uns entstandenen Schadens verpflichtet. Eine Online-Buchung wird direkt bei Abschluss verbindlich, eine telefonische Buchung wird innerhalb von 14 Tagen verbindlich bestätigt. Danach gelten unsere Stornobedingungen, es gibt keine Staffelung, die Stornokosten sind abhängig von einer Neuvermietung. Die nicht neu vermieteten Übernachtungen werden mit 80 % in Rechnung gestellt, zuzüglich einer einmaligen Stornogebühr von 40,00 € Es zählt jeweils das Empfangsdatum Ihrer Rücktrittsnachricht. Bereits eingezahlte Beträge werden verrechnet. Selbstverständlich können Sie eine Ersatzperson stellen, die Ihren Mietvertrag übernimmt. Mit den Buchungsunterlagen erhält der Mieter eine Empfehlung zum Abschluss einer Reiserücktrittskostenversicherung. Bei einem erneuten Beherbergungsverbot entstehen dem Mieter vor Anreise keine Kosten, die Anzahlung wird zurückgezahlt. Bei schon erfolgter Anreise wird die Miete anteilig zurückgezahlt. Bei Anordnung einer 2-G Regel besteht für den Mieter kein Anspruch auf eine kostenlose Stornierung, da die Hinderung am Aufenthalt in der gebuchten Unterkunft auf seine individuelle Entscheidung beruht, dies ist damit ein in seiner Person liegender Grund, der ihn nicht von der Entrichtung der Miete befreit. (§ 537 Abs. 1 S. 1 BGB)


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 25.04.2024


13 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.8 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
5.0 Posizione
4.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Marzo 2024

Stephanie R. da Halberstadt

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Non si può fare di meglio

In realtà non pensavo di trovare qualcosa che corrispondesse alle mie esigenze... un alloggio accogliente dove anche un cane sia il benvenuto, vicino al mare, possibilmente con vista sul mare, un fornaio lungo il percorso verso la spiaggia per il primo caffè durante la passeggiata, tranquillo, con parcheggio e tutto questo anche a un prezzo accessibile. Non esiste? Esattamente tutto questo offre questo appartamento e abbiamo potuto godercelo appieno. L'appartamento ha tutto ciò di cui si ha bisogno. Ogni appartamento ha il suo fascino, come questo. C'erano persino dolci di benvenuto, anche per il nostro amico a quattro zampe. Tutto era perfetto. Ci siamo sentiti più che a nostro agio e avremmo voluto restare più a lungo. Ho anche avuto la fortuna di conoscere telefonicamente la padrona di casa, super gentile. La signora Beermann è una donna di cuore. Sul posto c'era anche una buona fata, la signora Koch. Ci ha accolto, ci ha accompagnati all'appartamento, ci ha mostrato e spiegato tutto e sarebbe stata sempre disponibile in caso di necessità. Dal giorno della prenotazione fino al ritorno a casa è stato tutto perfetto. In definitiva, un luogo dove stare bene. Una casa temporanea. Torneremo sicuramente.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra B. Beermann:

Ganz lieben Dank für die tolle Bewertung! Wir freuen uns dass wir Ihnen schöne Tage bereiten konnten und darauf Sie wieder bei uns begrüßen zu dürfen!

Febbraio 2024

T. L. da Chemnitz

4,8
4 5 5 5 5
Mostra tedesco

Anche in inverno un sogno di alloggio!

Sono stata con 2 bambini per 6 giorni meravigliosi a febbraio presso la struttura del Behrmanns. La decisione di viaggio è stata molto spontanea (3 giorni di preavviso) - nessun problema per i gentili proprietari. Abbiamo potuto gestire tutto digitalmente e senza problemi: contratto, tessere turistiche, ecc.
Una volta sul posto, la signora Koch, l'anima della struttura, ci ha accolto calorosamente, ha aiutato i bambini con i loro trolley e ci ha preparato un bel inizio di vacanza.
La casa è molto accogliente e ben tenuta. L'appartamento stesso è accogliente, moderno e ben attrezzato. Anche il divano letto nel soggiorno è veramente un DIVANO letto, che merita questo nome. Ci è piaciuto (anche con le temperature ancora fresche) il piccolo balcone con vista sul parco. Il mare si vede solo dal lato attraverso una piccola apertura tra le case - ma si può sentire il rumore delle onde! <3
La copertura telefonica in questa zona di Kühlungsborn è generalmente piuttosto scarsa. Tuttavia, c'è una connessione Wi-Fi gratuita, quindi eravamo sempre connessi quando volevamo. Quindi c'era anche un vero senso di vacanza e la possibilità di staccare la spina.
In molti giorni non abbiamo neanche avuto bisogno dell'auto: la spiaggia, il panettiere, la libreria, il cinema, i ristoranti e naturalmente il treno Molly - tutto raggiungibile a piedi (anche con piccoli passi dei bambini). I bambini si sono ambientati velocemente, si sono orientati bene e hanno potuto muoversi autonomamente nella zona per piccole distanze. Il parco adiacente con un grande parco giochi purtroppo non era utilizzabile per noi, poiché le forti piogge delle settimane precedenti lo hanno allagato - ma altrimenti è una bellissima struttura per giocare e divertirsi.
Abbiamo trascorso un bel periodo e abbiamo apprezzato molto la tranquillità della bassa stagione.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra B. Beermann:

Vielen Dank für Ihre freundliche und ausführliche Bewertung!
Wir würden uns freuen Sie mal wieder als Gäste bei uns zu begrüßen!

Febbraio 2024

Hans-Jürgen L. da Blankenfelde

4,8
4 5 5 5 5

Sehr schöne Ferienwohnung

Wohnung liegt in einem schönen Feriendomizil grosszügige und geschmackvolle Ausstattung. Tolle Gastronomie und Versorgungseinrichtungen in der Nähe.
Einfach sehr empfehlenswert.

Raccomandato per: Terza età, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra B. Beermann:

Vielen Dank für Ihre Bewertung!
Wir würden uns freuen Sie mal wieder als Gäste bei uns zu begrüßen!

Settembre 2023

Manuel S. da Lauchhammer

5,0
5 5 5 5 5

Wunderbare Ferienwohnung

Sehr schöne Ferienwohnung und tolle Lage.
Wir kommen gerne mal wieder.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto

Risposta di Sig.ra B. Beermann:

Lieben Dank für Ihre Bewertung!

Settembre 2023

Margitta L. da Allee der Kosmonauten 61, 12681 Berlin

4,6
5 3 5 5 5
Mostra tedesco

una meravigliosa vacanza

Molto gentili i proprietari e la donna delle pulizie, sempre disponibili durante la vacanza.
L'appartamento è arredato in modo accogliente e dispone di tutto il necessario.
Dalla finestra si può ammirare il bel parco.
La spiaggia, il lungomare e un parco giochi sono molto vicini all'appartamento/casa, ma è comunque situato in una zona tranquilla.
Nelle immediate vicinanze ci sono negozi, ristoranti, caffetterie e altri negozi raggiungibili a piedi.
La Bäder-Express e la Molli invitano ad escursioni, così anche l'auto può prendersi una vacanza.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra B. Beermann:

Vielen lieben Dank für Ihre ausführliche Bewertung!
Wir freuen uns aufs nächste Mal!

Agosto 2023

Birgit W. da Heidelberg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un sogno sul Mar Baltico

Si tratta di un bell'appartamento pulito in un ottimo edificio in riva al mare. L'appartamento è completamente arredato, dotato di letti comodi e meravigliosi piccoli balconi con una bella vista. Ci siamo sentiti molto ben curati grazie a un processo cordiale e attenzione alle richieste speciali e saremo felici di tornare. Il Mar Baltico è sempre un'esperienza e offre il massimo relax e riposo.

Raccomandato per: Terza età, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra B. Beermann:

Ganz lieben Dank für die ausführliche Bewertung!
Wir freuen uns wieder auf Sie!
Liebe Grüße

Agosto 2023

Antje B. da Untermenzinger Straße 79

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Meravigliosa vacanza al mare vicino alla spiaggia.

Siamo stati dieci giorni in questo bellissimo e amorevolmente arredato appartamento. Si può andare in spiaggia direttamente in bikini o costume da bagno perché è così vicina. Nell'appartamento c'è tutto ciò di cui si ha bisogno, persino sale, zucchero e olio. La comunicazione con i proprietari è stata molto piacevole e semplice, così come la consegna delle chiavi da parte della gentile signora Koch. Negozi e ristoranti sono molto vicini e il panettiere è a soli 50 metri di distanza.
Nel seminterrato della casa c'è una lavatrice e un asciugatrice, cosa molto comoda quando si viaggia con bambini piccoli, come abbiamo fatto noi.
Ci piacerebbe molto tornare qui e possiamo consigliare questa sistemazione al 100%.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra B. Beermann:

Liebe Antje B.,
herzlichen Dank für die tolle Bewertung!
Sehr gerne würden auch wir euch wieder als Gäste begrüßen.
Bis dahin wünschen wir euch alles Gute!
Liebe Grüße!

Agosto 2023

Julia K. da Quedlinburg

5,0
5 5 5 5 5

Sehr gut

Sehr gut

Raccomandato per: Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra B. Beermann:

Vielen Dank! :)

Luglio 2023

A. R. da Kreis Lippe

4,2
5 4 3 5 4

Gemütliche und schöne Ferienwohnung direkt am Strand

Eine sehr schön eingerichtete Wohnung direkt am Strand /Promenade.
Einige Einkaufsmöglichkeiten , Bäckerei ,Park direkt vor der Haustür.
Ideal mit Hund und Kind.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra B. Beermann:

Vielen Dank für Ihre Zeit und die gute Bewertung!
Wir würden uns freuen, Sie nochmal als Gast bei uns begrüßen zu dürfen und hoffen, im Punkt Service Sie noch etwas mehr überzeugen zu können.
Herzliche Grüße!

Luglio 2023

Andrea Z. da Aerzen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

puro relax

Ci siamo riposati molto bene, anche se siamo stati lì solo per poco tempo. La "Casa al Parco" è un edificio molto affascinante e la posizione... semplicemente fantastica. In un minuto si arriva al Baltico e al lungomare, che invita a fare una passeggiata ogni giorno. L'appartamento è arredato in modo moderno e dotato di tutto ciò di cui si ha bisogno in vacanza. Abbiamo già prenotato di nuovo... credo che non ci sia altro da dire.

Risposta di Sig.ra B. Beermann:

Liebe Gäste,
vielen Dank für die tolle und ausführliche Bewertung!
Wir freuen uns wieder auf Sie! :)
Alles Liebe bis dahin!

Febbraio 2023

Gudrun S. da Blomberg

5,0
5 5 5 5 5

Immer wieder gerne!

Es war auch im Februar sehr schön.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra B. Beermann:

Vielen Dank für die tolle Bewertung!
Wir würden uns freuen, Sie nochmal als Gast bei uns begrüßen zu dürfen.
Herzliche Grüße!

Febbraio 2023

Gudrun S. da Stendal

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze last minute

Vi ringraziamo molto per essere riusciti a prenotare il vostro appartamento per una vacanza con così poco preavviso. L'appartamento è molto vicino alla spiaggia. Negozio di alimentari, bar, panetteria, pizzeria, parrucchiere e ristoranti sono raggiungibili in due minuti. Nei mesi invernali, tuttavia, bisogna tenere presente che alcuni bar e ristoranti sono chiusi e altri sono aperti solo per poco tempo. Tuttavia, l'appartamento dispone di una cucina completamente attrezzata. Inoltre, è arredato in modo moderno e si trova in un'ottima posizione. La consegna delle chiavi ha funzionato perfettamente in loco. La padrona di casa è sempre disponibile e si occupa di tutto anche a distanza. Posso raccomandare l'appartamento senza esitazione e sarei molto felice di tornare.
LG da Stendal

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra B. Beermann:

Vielen Dank für die tolle Bewertung!
Wir würden uns freuen, Sie nochmal als Gast bei uns begrüßen zu dürfen.
Herzliche Grüße!

Gennaio 2023

Kerstin D. da Velbert

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ottima vacanza breve

Abbiamo trovato tutto come descritto. La consegna delle chiavi è stata agevole e molto cordiale. Anche il contatto con la padrona di casa è stato molto cordiale e qualcuno era sempre disponibile per le domande.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra B. Beermann:

Vielen Dank für die tolle Bewertung!
Wir würden uns freuen, Sie nochmal als Gast bei uns begrüßen zu dürfen.
Herzliche Grüße!


Contatto

Sig.ra B. Beermann

Sig.ra B. Beermann

Ciao, caro ospite delle vacanze, siamo lieti che stiate visitando il nostro sito. Noi, ovvero Bianca & Emil e Nils & Emma, siamo i vostri padroni di casa per questo bellissimo appartamento per le vacanze molto vicino al mare. Amiamo il Mar Baltico, soprattutto la costa di Kühlungsborn. Molti anni e ancora più ricordi ci legano qui. Abbiamo arredato l'appartamento in modo pratico ma con amore, per piccole famiglie, coppie, single e "genitori" di cani. Sì, anche il vostro amico a quattro zampe è il benvenuto. Saremo lieti di ricevere le vostre richieste e di accogliervi come ospiti a Kühlungsborn! Cordiali saluti, Bianca Beermann e Nils Beermann


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 419935

Ultimo aggiornamento: 25.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/419935.htm


«Vacanze con il rumore del mare» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 13 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
20% Sconto 28.08 a 30.08.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore