Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
97.06% Raccomandazione
139 volte nella lista dei preferiti
Dal 14 anni online
Descrizione
La casa vacanze di 39 m² per 1-4 persone dispone di un bagno con doccia e WC, incluso scaldasalviette elettrico, di una piccola cucina completamente attrezzata con frigorifero, congelatore, tostapane, macchina per il caffè, bollitore, radio da cucina e fornello a induzione, di una camera da letto per due persone e di un soggiorno con TV satellitare, WLAN, divano letto per 1 o 2 persone e culla (opzionale). Davanti alla casa c'è un'ampia terrazza coperta con teli ondulati, mobili da giardino e un prato che invita a prendere il sole. Un posto auto si trova accanto alla casa.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Servizi
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
sostenibilità
Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Lago 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Negozi 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Ristorante 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Centro 2 kilometri
2 kilometri
Autobus 2 kilometri
2 kilometri
Aeroporto 60 kilometri
60 kilometri
Stazione 2 kilometri
2 kilometri
Uscita autostrada 8 kilometri
8 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Il bungalow per le vacanze si trova in una riserva naturale ai margini di una foresta vicino al lago, in un insediamento di case vacanza. All'insediamento turistico è annesso un campeggio. La spiaggia balneare dista solo 300 metri. Un parco giochi e un ristorante con cucina si trovano a circa 150 metri di distanza. Pane, uova fresche di campagna, latte, caffè, giornali, ecc. possono essere acquistati in un mini-market durante la stagione. Altre possibilità di shopping si trovano a Malchow (circa 8 km) o nella città di Waren (circa 21 km). Qui troverete quasi tutti i soliti negozi di alimentari scontati, farmacie, medici, negozi di bricolage, negozi di telefonia mobile, negozi di abbigliamento, ecc. Silz è una piccola (circa 350 abitanti) e tranquilla comunità a circa 2 km dal lago Fleesensee, uno dei "mille laghi" del distretto dei laghi del Meclemburgo. Ai margini del villaggio si trova un insediamento di case per vacanze, tra la foresta e il lago Fleesensee.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
Spese accessorie in base all‘utilizzo
Si prega di notare, che potrebbero essere applicati costi aggiuntivi in più basati sul consumo.
In caso di domande, si prega di contattare direttamente il locatore.
indicazioni del locatore
| Cauzione: | 200 € |
| Anticipo: | 20 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 3 settimane prima dell`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| Prezzo a settimana, acqua e scarico inclusi. L'elettricità viene addebitata in base al consumo. Periodo di noleggio possibile a partire da un giorno. Si prega di chiedere informazioni sugli affitti a lungo termine. |
Opzioni di pagamento:
Bonifico
Contanti
Ulteriori informazioni:
Bagno con doccia e WC. Cucina completamente attrezzata con frigorifero, tostapane, macchina per il caffè, bollitore, radio da cucina e fornello a induzione. Soggiorno con TV satellitare, divano letto per 1 o 2 persone, zona pranzo e ripostiglio. Camera da letto con letto matrimoniale. Un lettino da viaggio per bambini e un seggiolone per bambini possono essere forniti con un costo una tantum di 11 euro ciascuno. La casa vacanze è stata ristrutturata nella primavera del 2018. I pacchetti di biancheria (lenzuola, teli doccia, asciugamani, flanelle) possono essere prenotati su richiesta con un costo una tantum di 11 euro a persona. È possibile un cambio settimanale per altri 11,- euro a persona. La stagione va da metà giugno a metà settembre. In alta stagione il soggiorno minimo è di 1 notte, altrimenti di 7 notti. Come inquilini di un appartamento per le vacanze, abbiamo sempre trovato fastidioso dover portare o comprare l'essenziale per qualche giorno, quindi nella nostra casa per le vacanze troverete rotoli da cucina, strofinacci, detersivo per piatti, spugna per piatti, carta igienica e prodotti per la pulizia.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 21.01.2026
34 recensioni
Valutazione complessiva
Agosto 2024
Leuthold F. da Hattingen NRW
Ottima posizione, abbiamo potuto persino sentire l'odore della natura.
Molto pulito e ben attrezzato. Un piccolo svantaggio per mia moglie era il letto, era un po' troppo basso per la sua disabilità per alzarsi. Lo raccomandiamo a chi vuole veramente rilassarsi. Ringraziamo per il soggiorno, cordiali saluti da Hattingen.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età
Luglio 2024
Michael R. da Lutherstadt Wittenberg
Tolle Unterkunft
Abbiamo trascorso una settimana di vacanza molto bella, tranquilla e rilassante con la famiglia Schwaller. La distanza dalla spiaggia e dal chiosco è molto breve. Se si desidera andare al ristorante o al supermercato, è necessario fare una gita a Malchow (circa 8 km in auto). Nell'alloggio c'è tutto il necessario per passare la giornata. L'alloggio era molto pulito e ordinato. Si può esplorare bene l'area in bicicletta (Waren, riserva di orsi e bisonti, lago di Plauer).
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni
Agosto 2022
Dagmar M. da Fischbach
Vacanze
Abbiamo trascorso una bellissima e tranquilla vacanza nella casa della famiglia Schwaller. Ogni dettaglio dell'arredamento era presente come descritto.
Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Agosto 2022
Gabriele L. da Berlin
Alloggi per le vacanze
Ci siamo sentiti molto a nostro agio con i nostri nipoti. La posizione e la distanza dalla spiaggia erano perfette. La casa era ben attrezzata e molto pulita. Abbiamo anche potuto fare buon uso della terrazza grazie al bel tempo.
Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare
Agosto 2022
Heike E. da 08412 Werdau
Schöner Urlaub
bella vacanza in una posizione tranquilla vicino al lago
Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare
Contatto
Sig. A. Schwaller
Noi, la famiglia Schwaller, siamo legati a Fleesensee dalla caduta del muro di Berlino nel 1990. La regione ci ha semplicemente affascinato, abbiamo imparato ad amarla. Per questo motivo abbiamo acquistato una piccola casa per le vacanze qui, che affittiamo quando non la usiamo noi stessi.
Locatore (host) dal: 06.05.2011
tasso di risposta: 100%
tempo di risposta: sotto 3h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Do. 10:00-22:00
Numero immobile: 42036
Altre strutture offerte da Sig. A. Schwaller
Silz, Laghi del Meclemburgo, Mecklenburg-Vorpommern
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Silz, Laghi del Meclemburgo, Mecklenburg-Vorpommern
Silz, Laghi del Meclemburgo, Mecklenburg-Vorpommern
Silz, Laghi del Meclemburgo, Mecklenburg-Vorpommern
Ulteriori informazioni
Homepage privata:
Casa vacanze in una posizione da sogno
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Meclemburgo-Pomerania Occidentale
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel distretto dei laghi del Meclemburgo
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 42036
Ultimo aggiornamento: 29.01.2026
Annuncio online dal: 14 anni, 8 mesi
URL: https://www.resido.it/42036.htm
«Casa vacanze in una posizione da sogno» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 34 recensioni fornite.