Preferito dagli ospiti
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
64 volte nella lista dei preferiti
Dal 3 anni online
Preferito dagli ospiti
Descrizione
Benvenuti nella nostra casa vacanze a Stellendam, nella provincia dell'Olanda Meridionale!
La casa vacanze ben attrezzata, ben situata nel parco, combina piacevolmente l'intimità dello stile rustico della casa di campagna con elementi moderni. Dispone di cinque posti letto distribuiti in tre camere da letto.
Il bagno, moderno e luminoso, è stato completamente rinnovato nel 2021. L'angolo cottura è stato completamente rinnovato nel 2022, con un piano cottura a induzione a due fuochi e una piastra supplementare.
La casa si trova nella parte tranquilla e priva di auto del parco; tuttavia, il parcheggio di proprietà della casa è a soli 20 m di distanza. Per il trasporto dei bagagli sono disponibili carrelli a mano.
- Bagno completamente NUOVO 2021
- Cucina NUOVA 2022
- 5 posti letto + 1 culla, distribuiti in 3 camere da letto
(letto matrimoniale su ballatoio, ciascuno 90 x 200 con estremità dei piedi, camera da letto al piano superiore: due letti singoli ciascuno 90 x 200 senza estremità dei piedi, camera da letto al piano inferiore: 90 x 200 senza estremità dei piedi (spazio fino alla parete dell'armadio circa 205 cm))
- tutti i letti sono dotati di nuovi topper da 10 cm, tutte le reti a doghe con testiera regolabile, il letto matrimoniale anche con pediera
- Terrazza Bangkirai con tenda da sole e barbecue in pietra
- TV satellitare, lettore DVD
- Impianto Hi-Fi con radio, CD, USB
- WLAN gratuita,
- microonde, mini-forno, macchina per il caffè, tostapane, bollitore, asciugacapelli, stendibiancheria
- congelatore esterno nel capannone
- lettino per bambini, seggiolone
Quasi tutti gli elettrodomestici sono stati acquistati di recente nel 2021/2022.
Nel capannone c'è una bicicletta da 28 uomini e una da 26 donne. Le biciclette non fanno espressamente parte della proprietà dell'appartamento, ma possono essere utilizzate a proprio rischio e responsabilità.
Non sono ammessi animali domestici.
Non è consentito fumare in casa.
Siete pregati di portare la vostra biancheria da letto e gli asciugamani.
Non vediamo l'ora di visitarvi!
Il tuo
Famiglia Balkenhol
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 8 kilometri
8 kilometri
Negozi 1.3 kilometri
1.3 kilometri
Ristorante 1.5 kilometri
1.5 kilometri
Centro 1 kilometri
1 kilometri
Autobus 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Aeroporto 50 kilometri
50 kilometri
Stazione 50 kilometri
50 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
| Check-in: | 15:00 |
| Check-out: | 10:00 |
| Cauzione: | 100 € |
| Anticipo: | 20 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 2 settimane prima dell`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| Tutti i prezzi sono comprensivi di costi aggiuntivi, tassa di soggiorno e pulizia finale. |
termini di cancellazione:
Una prenotazione diventa effettiva solo dopo il pagamento di un acconto del 20%. In caso di cancellazione del viaggio fino a 14 giorni prima della partenza, l'acconto non verrà rimborsato. In caso di cancellazione del viaggio entro 14 giorni dalla partenza, verrà rimborsato il 20% dell'importo totale dell'affitto. Se l'inquilino interrompe il soggiorno anticipatamente, non sarà effettuato alcun rimborso proporzionale. *) Un rimborso completo avverrà solo se è possibile una nuova locazione nel periodo del viaggio cancellato.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 15.10.2026
15 recensioni
Valutazione complessiva
Ottobre 2026
Tilmann R. da Neuwied
Casa accogliente per rilassarsi
Abbiamo trascorso una bellissima breve vacanza immersi in una natura splendida, che si può esplorare benissimo in bicicletta, a piedi e in auto. Una visita a Rotterdam vale sicuramente la pena! La casa si trova in una zona tranquilla in un parco vacanze e ha tutto il necessario per un soggiorno piacevole. Il proprietario è gentile e disponibile!
Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Ottobre 2026
Eva F. da Grafschaft
Molto bello per famiglia con cane
Abbiamo trascorso una settimana molto bella nella casa vacanze con tre adolescenti e un cane e avevamo abbastanza spazio.
Proprio intorno al parco vacanze si trova un bel percorso di passeggiata di circa 3,5 km e nelle vicinanze si può far correre il cane sulla spiaggia di Stellendam.
Con le biciclette che appartengono alla casa, si può andare molto bene a Stellendam al Plus o anche al negozio di formaggi. Per un'altra escursione abbiamo noleggiato biciclette a Ouddorp. La piscina accanto al parco non è aperta in modo continuativo e ha nuoto in corsia solo a orari stabiliti. Bisogna semplicemente dare un'occhiata al piano sulla porta all'arrivo e si è a posto.
Ci siamo rilassati al massimo e raccomandiamo volentieri la struttura.
Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare
Agosto 2026
Lars P. da 66130 Saarbrücken Neustrasse 2
Casa vacanze
Ci siamo sentiti molto bene qui. In casa e nell'intera struttura era tutto perfetto. Torneremo sicuramente. In ogni caso!
Luglio 2026
Angelika B. da Butzbach
Tutto perfetto
Casa carina e molto pulita con ottime dotazioni e buona posizione. Il contatto con il proprietario è stato molto cordiale.
In tutta la zona il parcheggio è gratuito.
Raccomandato per: Vacanza al mare
Agosto 2025
Familie M. da Mönchengladbach
Super bello vacanza
Siamo stati con la nipotina e il cane una settimana nella casa vacanze del signor Balkenhol. Ci è piaciuto moltissimo. La casa è molto bella e pulita, non ci è mancato nulla. Il parco giochi nel parco è anche molto bello. Il nostro cane ha potuto divertirsi davvero con altri cani sulla spiaggia per cani, è stato semplicemente meraviglioso. Lo consiglieremmo a chiunque.
Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare
Contatto
Sig. M. Balkenhol
Locatore (host) dal: 21.01.2023
tasso di risposta: 100%
tempo di risposta: sotto 3h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, olandese
Numero immobile: 421922
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Stellendam, Paesi Bassi, Europa
Stellendam, Paesi Bassi, Europa
Stellendam, Paesi Bassi, Europa
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nei Paesi Bassi
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 421922
Ultimo aggiornamento: 26.10.2026
Annuncio online dal: 3 anni, 9 mesi
URL: https://www.resido.it/421922.htm
«Casa vacanze in Olanda Meridionale» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 15 recensioni fornite.
Direkt um den Ferienpark herum findet sich eine sehr schöne Spazierrunde von ca 3,5 km und in nächster Nähe kann man am Strand von Stellendam den Hund rennen lassen.
Mit den Rädern, die zum Haus gehören, kann man sehr gut in Stellendam zum Plus oder auch zum Käseladen fahren. Für eine weitere Tour haben wir uns in Ouddorp Räder geliehen.
Das Schwimmbad neben dem Park hat nicht durchgehend geöffnet und hat zu festgelegten Zeiten ausschließlich Bahnenschwimmen. Da muss man einfach bei Ankunft einmal auf den Plan an der Tür schauen und weiß Bescheid.
Wir haben uns maximal entspannt und empfehlen das Haus gerne weiter.
Überall in der Gegend ist das Parken kostenfrei.
schöner Terrasse
Parkplatz ganz in der Nähe des Hauses
Da die Unterkunft am Anfang des Parks liegt, ist sie schnell zu erreichen.
Es ist alles vorhanden was man in einer Ferienwohnung benötigt.
Wir haben uns sehr wohl gefühlt und können diese Unterkunft sehr empfehlen.
Wenn es möglich ist würden wir gerne wiederkommen.
Wir kommen wieder :)
Kontakt zum vermieter bei fragen kein problem.
Sehr ruhig zu dieser jahreszeit, eignet sich bestens um mal abzuschalten.
Immer wieder gern und sehr zu empfehlen
Schönes Bad. Separater Gefrierschrank . Netter Kontakt.
Ruhiger Park, bestens geeignet für Familien mit Kindern.
Wir kommen gerne wieder.