Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

ievers

Frisia (Paesi Bassi)

max  10   Ospiti
205m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 10  Ospiti
205m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 1 anno online



Descrizione

Quando prenotate ievers, scegliete una casa vacanze con carattere. La casa vacanze ievers è spaziosa, moderna e confortevole. È dotato di quattro camere da letto, due bagni e può ospitare un massimo di dieci adulti. Questa casa vacanze arredata con gusto è adatta anche a persone con disabilità.

L'ingresso di ievers si trova nel vecchio campanile della chiesa. L'orologio della chiesa, risalente al 1537, segna ancora l'ora, ma all'interno non si sente quasi la campana del campanile.

La sala della chiesa è una stanza grande ma accogliente, con una sedia da principe, un tavolo da pranzo moderno, una cucina, un pulpito e un'area salotto. L'imponente scala (con montascale) conduce al piano superiore al soggiorno. Da qui si gode di una fantastica vista sul paesaggio frisone.
Sul retro si trovano quattro camere da letto: una dietro il pulpito e le altre tre nel nuovo edificio moderno.

La casa vacanze è comodamente calda in inverno grazie al riscaldamento a pavimento e piacevolmente fresca in estate.

La casa è ben isolata e dotata di un impianto solare e di una pompa di calore che la rendono ecologica. Per ridurre ulteriormente le nostre emissioni di CO2, piantiamo un albero per ogni prenotazione. A tal fine, collaboriamo con Trees for all.

Un ampio giardino circonda la chiesa per le vacanze. Potrete godervi il sole su una delle terrazze o sul prato. Se preferite una zona d'ombra, potete sedervi sotto uno degli alberi da frutto.

Il pulpito secolare, gli intagli della sedia del principe e naturalmente l'organo della chiesa, appeso in alto nella sala, sono una gioia per gli occhi.

Qui e là nella chiesa si trovano alcuni bellissimi oggetti d'arte della galleria "de Vis" di Harlingen. Questi vengono cambiati di tanto in tanto, il che significa che probabilmente scoprirete qualcosa di nuovo alla vostra prossima visita!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x210 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (160x210 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (160x210 cm)
Camere da letto 4
Letto a castello (90x200 cm)
Divano letto (140x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 16 km

16 km

Lago 13 km

13 km

Negozi 4 km

4 km

Ristorante 5 km

5 km

Centro 0.2 km

0.2 km

Autobus 0.7 km

0.7 km

Aeroporto 129 km Schiphol

129 km

Stazione 3 km Mantgum

3 km

Uscita autostrada 4 km Kreuzung A32 mit N354

4 km


Località e posizione dell`alloggio

A Easterwierrum e dintorni

Oosterwierum (Easterwierrum in frisone) è un piccolo villaggio nel "de Greidhoeke", il cuore della Frisia. Da ievers è possibile raggiungere facilmente la maggior parte delle 11 città frisone. Sneek, Franeker, Harlingen, Dokkum, Leeuwarden e Sloten sono tutti gioielli che meritano una visita.

Vicino a Iievers si trova il fiume Zwette, famoso nei Paesi Bassi per l'Elfstedentocht, una gara di pattinaggio su ghiaccio lunga 200 km che tocca 11 città storiche. Un ramo di questo fiume, il Dille, sfocia in un piccolo porto nel cuore del villaggio.

Su una collina vicino al villaggio si trova la frazione di Tsjerkebuorren con il suo bel campanile medievale. Da ievers si può raggiungere la torre in un quarto d'ora di cammino attraverso i pascoli.

Oosterwierum è un punto di partenza ideale per passeggiate a piedi e/o in bicicletta. Lungo il fiume si snoda lo Jabikspaad, un percorso di pellegrinaggio di 2700 chilometri che va dalla frisona Sint Jacobiparochie a Santiago de Compostela, in Spagna.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Calcio
gite in barca
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 40 %
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo base è per 6 persone. Per ogni persona in più si applica un supplemento di 75 € a soggiorno.
Il prezzo indicato può differire leggermente dal prezzo applicato a causa del supplemento per le persone aggiuntive.

I bambini fino a 2 anni non pagano l'affitto. Infatti, per loro abbiamo a disposizione gratuitamente un lettino da campeggio (con lenzuola) e un seggiolone (massimo 2 lettini).

I nostri prezzi sono comprensivi di:
La tassa di soggiorno, le pulizie finali, la biancheria da letto, gli asciugamani, i canovacci e gli strofinacci da cucina, nonché l'uso del wifi gratuito e di 10 biciclette sono inclusi nel prezzo. Ci sono anche spezie di base, pastiglie per lavastoviglie e carta igienica. In questo caso, sarebbe auspicabile che le scorte fossero rifornite per i prossimi ospiti. Sono presenti una macchina da caffè a filtro e una Senseo.

termini di cancellazione:

  • The rental agreement can not be cancelled. The tenant will remain fully liable for the agreed rent. In case the tenant fails, for whatever reason, to occupy De Kraak van Van Dam, the landlord is willing to offer some assistance in finding another, suitable substitute tenant. The landlord will, in case a new substitute tenant is found, as yet balance the original rent with the already received amount of rent. Any holiday cancellation insurance has to be taken out by the tenant him/herself.

Ulteriori informazioni:

Accessibile ai disabili
La casa vacanze ievers è facilmente accessibile a molte persone con disabilità. Ma per quanto vorremmo che fosse così, purtroppo non possiamo fornire a tutti le strutture di cui hanno bisogno.

Facciamo del nostro meglio per offrire a tutti il miglior soggiorno possibile con tanto amore. Se lo desiderate, possiamo anche richiedere l'assistenza domiciliare del "Thuiszorg Zuidwest Friesland" (servizio di assistenza ambulatoriale) e del "Centro Aids".

Se durante il soggiorno avete bisogno di ausili, come ad esempio un sollevatore o una barella per la doccia, possiamo organizzarli per voi. Contatteremo quindi l'HMC (centro ausili) per voi.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024


3 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Dicembre 2023

Victoria H. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Perfetto riposo in una chiesa autenticamente ristrutturata: Nel bel mezzo del bellissimo paesaggio frisone

Siamo due famiglie amiche con bambini che hanno trascorso una settimana in questo edificio di chiesa magnificamente ristrutturato - e l'abbiamo trovato fantastico e un'esperienza indimenticabile! L'alloggio spazioso immerso nella campagna frisone era sia moderno che autentico. Ciò che ci è piaciuto di più è stato lo spazio che ha offerto alle nostre due famiglie e i luoghi che i nostri bambini hanno avuto modo di esplorare, sia nella chiesa che nel grande giardino. Anche la vista sulla campagna frisone è semplicemente magnifica.

La posizione centrale si è rivelata perfetta per esplorare le piccole città storiche come Sneek, Stavooren e Hindelopen, che hanno mantenuto il loro fascino autentico e non sono affollate di turisti. Inoltre, non è lontano dal Ijselmeer, dal Mar dei Wadden e abbiamo persino fatto una gita di un giorno alla isola frisone di Terschelling. La prossima volta, probabilmente trascorreremo ancora più tempo solo nella chiesa, con la fantastica cucina e la sala centrale e il tavolo per giocare a giochi da tavolo o guardare un film sulla enorme divano con tutti noi.

Grazie anche per l'accoglienza cordiale e speriamo di rivederci l'anno prossimo.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Luglio 2023

I. M. da Zwolle

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Caldo e accogliente

All'arrivo siamo stati accolti da una gentile padrona di casa.

Soprattutto la vista dal soggiorno sui campi verdi, su quello ci aspettavamo così tanto. E abbiamo ottenuto ciò che speravamo, le mucche e i cavalli del contadino vicino alla casa pascolavano lì. In lontananza passava silenziosamente un piccolo treno. La pace e la tranquillità della campagna.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni

Marzo 2023

Aurelio M. da Gennep

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Veramente tutto perfetto!!

La chiesa si trova in un piccolo villaggio.
Tutto è molto pulito e ben arredato.
Belle viste intorno alla chiesa con belle possibilità di passeggiate.
Ci sono ancora alcuni dettagli di come era una vera chiesa.
Tutto di buona qualità e ben tenuto. I bambini avevano molte opportunità di giocare, dentro e fuori.
Anche la pesca al luccio fiammingo è una possibilità.
È stata la nostra seconda visita a Ievers e sicuramente torneremo.
Ricevimento molto caloroso da Hinke. È stata molto disponibile.
Anche per le persone disabili, molto consigliabile.
Semplicemente FANTASTICO!

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica


Contatto

Azienda ievers yn Fryslân
Sig. P. De Cock

Sig. P. De Cock

Il mio collega Chris e io (Paul) affittiamo due piccole chiese come case per le vacanze in Frisia. Una sul Mare di Wadden (De Kraak van Van Dam) e una nel cuore della Frisia (ievers yn Fryslân). Facciamo del nostro meglio per soddisfare i nostri ospiti. Se hanno domande sul loro soggiorno, possono sempre contattarci. Potete scriverci, ma è altrettanto facile chiamarci. Siamo felici di aiutarli.


Altre strutture offerte da Sig. P. De Cock


Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 422737

Ultimo aggiornamento: 15.03.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/422737.htm


«ievers» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore