Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartement Gimpl

Parco Nazionale degli Alti Tauri, Strada alpina del Großglckner, Europasportregion Zell am See - Kap

max  6   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
80m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

23 volte nella lista dei preferiti

Dal 12 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

23 volte nella lista dei preferiti

Dal 12 anni online


Descrizione

L'appartamento spazioso è un ottimo punto di partenza per qualsiasi attività di svago grazie alla sua comoda posizione.

L'appartamento dispone di due camere da letto molto belle e ben tenute, ciascuna con un letto matrimoniale e un letto singolo, quindi 3 letti per camera. In ogni camera c'è un grande televisore da 40 pollici, un divano, una scrivania con PC e un grande armadio. Il balcone è accessibile da entrambe le camere. Ogni camera ha un bagno integrato con doccia, lavabo, specchio e asciugacapelli.

Il soggiorno dispone di un'ampia zona living con un comodo divano e un grande televisore a schermo piatto da 42 pollici con TV via cavo.

Tutti gli utensili più importanti sono disponibili nella spaziosa cucina. Un'accogliente panca ad angolo, 2 poltrone (6 persone) e un tavolo enorme sono pronti per i pasti culinari.

Sul balcone, a cui si accede da entrambe le camere da letto, si trovano una panca in legno, quattro poltrone e un tavolo: nulla impedisce di fare colazione o cenare all'aperto. La vista sul paesaggio montano che si gode da lì è eccezionalmente bella.

In cantina c'è un asciugascarponi per 10 paia di scarponi. In questo modo, al mattino gli scarponi sono asciutti e caldi. In cantina c'è anche un deposito per sci o snowboard.

Nel giardino ben curato c'è un parco giochi con altalena e sabbiera e un enorme barbecue.

È disponibile anche un posto auto coperto per 2 auto.

Il feedback estremamente positivo è per noi la conferma che il nostro appartamento soddisfa i desideri dei nostri ospiti. Pulizia e ordine sono le nostre priorità!

DINTORNI:

Il nostro bellissimo appartamento si trova a Fusch, ai piedi della montagna più alta dell'Austria, il Großglockner, nel mezzo del Parco Nazionale degli Alti Tauri, proprio vicino a Zell am See e Kaprun.

Fusch è un tipico villaggio austriaco e, grazie al suo idillio, offre puro svago e relax. In estate e in inverno, a Fusch e nei suoi dintorni si possono praticare innumerevoli attività sportive e ricreative.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x210 cm)
Divano letto (90x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 0.3 km

0.3 km

Ski-lift 1 km

1 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 100 km Salzburg Airport W. A. Mozart

100 km

Stazione 7 km Bruck-Fusch

7 km

Uscita autostrada 40 km Bischofshofen

40 km


Località e posizione dell`alloggio

Approccio dall'Occidente e dall'Italia

-Autostrada del Brennero A 13 in direzione Innsbruck o autostrada dell'Inntal A12
-Uscita Innsbruck Ost, proseguire sull'autostrada dell'Inntal (A 12) in direzione Wörgl
-Uscita da Wörgl, Bundesstraße B 312 ovest fino a Lofer
-A Lofer svoltare a sinistra sulla B311, in direzione Zell am See
-A Zell am See attraversare il tunnel
-Dopo il tunnel, prendere la B311 in direzione Bischofshofen o Großglockner
-Dopo 2 km, svoltare a destra in direzione Fusch o Großglockner

Accesso da nord

viaggio senza pedaggio:

autostrada A 8 Monaco - Salisburgo, uscita Siegsdorf/Traunstein
◦ Sulla B306 e successivamente sulla B312 via Inzell fino a Lofer
a Lofer prendere la B311 in direzione di Zell am See
◦ A Zell am See attraverso il tunnel
dopo il tunnel, prendere la B311 in direzione di Bischofshofen o Großglockner
dopo 2 km, svoltare a destra in direzione Fusch o Großglockner

-Per l'arrivo sono necessari i pedali:

autostrada A 8 Monaco - Salisburgo
◦ svincolo di Salisburgo continuare sulla A10 in direzione di Villach
◦ Uscire da Bischofshofen e prendere la B311 in direzione di Zell am See
dopo circa 40 chilometri, prendere l'uscita Bruck/Fusch o Großglockner

Accesso da est

-Autostrada A1 Vienna - Salisburgo
-Salzburg junction continuare sulla A10 in direzione Villach
-Uscire da Bischofshofen e prendere la B311 in direzione di Zell am See
-Dopo circa 40 chilometri, prendere l'uscita Bruck/Fusch o Großglockner

Accesso da sud

-Autostrada dei Tauri A10 Villach - Salisburgo
-Uscire a Bischofshofen e prendere la B311 in direzione Zell am See
-Dopo circa 40 chilometri, prendere l'uscita Bruck/Fusch o Großglockner

Per tutti coloro che sono alla ricerca di divertimento, svago ed emozioni, c'è anche molto da fare. La vicinanza a Zell am See (9 km) e Kaprun (8 km) rende Fusch un punto di partenza molto interessante per molte attività.

Sci, sci di fondo, slittino, escursioni, tennis (300 m), nuoto (300 m), ciclismo, arrampicata, beach volley (300 m), pesca (200 m), campo da calcio (300 m), pub, wellness e molte altre attività per il tempo libero possono essere praticate proprio a Fusch nelle immediate vicinanze! Nelle immediate vicinanze, a circa 500 metri, si trovano 6 ristoranti con cucina nazionale e internazionale. Anche i bar sono dietro l'angolo. In questo modo è possibile concludere la giornata in modo accogliente e culinario. Direttamente in paese (1 km) si trovano tutti i servizi più importanti come: Negozio, panificio, banca con bancomat, tabaccaio, distributore di benzina, museo, negozio di articoli sportivi con noleggio di sci e biciclette, scuola di sci, medico, ufficio turistico, chiesa, parco giochi, sentieri per passeggiate, pista ciclabile,... In estate c'è sempre un mercato contadino dove gli agricoltori vendono i loro prodotti. La Trachtenmusikkapelle Fusch vi invita settimanalmente a un concerto gratuito nel "Grießner Isidor Park" - altamente consigliato. In inverno e in estate si tengono settimanalmente serate folkloristiche con danze contadine, accompagnamento musicale e spettacoli divertenti. I nostri ospiti apprezzano questa offerta. In inverno si organizzano escursioni serali con le fiaccole nella valle innevata e spettacoli della scuola di sci.

Le destinazioni sciistiche di fama mondiale di Zell am See (Schmittenhöhe) e Kaprun (Kitzsteinhorn - ghiacciaio e Maiskogelbahn) sono a soli 10 minuti di auto dal nostro appartamento e offrono tutto ciò che il cuore desidera in inverno e in estate. Ma anche a Fusch ci sono due impianti di risalita, molto adatti ai principianti - distanza: solo 1 km. Naturalmente, per i nostri ospiti è disponibile anche uno skibus gratuito, la cui fermata si trova a soli 100 metri dal nostro appartamento. Le meravigliose piste vi invogliano a sciare o a fare snowboard, ne sarete entusiasti. Non dovrete rinunciare all'après ski, perché ci sono molte possibilità.

A Bruck (7 km) troverete la pista da slittino Kohlschnait. Lì, presso il rifugio, potrete trascorrere un'accogliente serata all'insegna dell'idillio.

Il moderno cinema Diesel di Bruck vi invita a guardare ogni giorno film di attualità.

Nelle vicinanze si trova la strada alpina del Grossglockner, la più alta dell'Europa centrale, aperta solo in estate. La vista dalla "Kaiser Franz Josef Höhe" sul Großglockner, la montagna più alta dell'Austria, e sul Pasterze, il ghiacciaio più lungo delle Alpi, è mozzafiato. Lungo la strada per il Grossglockner si passa per il Parco Giochi di Ferleiten con un grande parco divertimenti per bambini (4 km) e molti musei interessanti.

Per gli amanti della pesca, il Fuscher Ache (100 metri vicino all'appartamento) e lo Zeller See (7 km) o anche il Salzach (7 km) sono importanti. Il Fuscher Ache offre condizioni meravigliose per la pesca a mosca. La pesca a mosca è praticata da molti anni in questa zona, dove la trota primordiale è ancora evidentemente di casa, ed è uno dei punti di riferimento per la pesca a mosca in Austria (trote, salmerini, temoli...). Il lago di Zell, con il suo eccellente patrimonio ittico (coregone, coregone, carpa, luccio, lucioperca, persico, pesce gatto, trota lacustre, lasca, orata,...) è una delle acque di pesca più conosciute dell'Austria. Il Salzach offre anche al pescatore tutto ciò che desidera.

È sempre consigliabile una gita di un giorno a Salisburgo, il nostro capoluogo di provincia. Il tempo di percorrenza non è troppo lungo (1 ora), e rimarrete sicuramente colpiti da attrazioni come la casa natale di Mozart nella Getreidegasse, la Fortezza di Hohensalzburg, il Castello di Hellbrunn, la Casa della Natura, il Red Bull Hangar-7, Mönchsberg, Gaisberg,... saranno entusiasti.

Per tutti gli amici del Kneip, c'è un meraviglioso impianto Kneip a Bad Fusch, che dista solo 3 km dal nostro appartamento. Bad Fusch è stata a lungo considerata una stazione termale di Bad Gastein grazie ai suoi punti di forza e alle sue sorgenti ed era molto conosciuta. Bad Fusch è anche il punto di partenza di numerose escursioni e tour sugli sci.

In generale, a Fusch ci sono molte possibilità di escursioni e sci alpinismo, non solo si possono scalare molti 3000 monti (Großglockner, Sonnenwelleck, Fuscherkarkopf, Kloben, Brennkogel, Hohe Dock, Große Wiesbachhorn, Hoher Tenn, Spielmann, Johannisberg), ma anche facili e bellissime escursioni con cascate e meravigliosi finali di valle sono nei dintorni del nostro appartamento.

La modernissima Tauern Spa di Kaprun offre meravigliose strutture per il benessere e il relax sia in inverno che in estate


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Sci
Snowboard
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

1,50 €/persona/giorno - tassa di soggiorno

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

Assegnazione

-Ingresso con WC
-cucina con zona pranzo
-soggiorno con grande divano e TV a schermo piatto da 42 pollici (TV via cavo)
-1 camera con letto matrimoniale, letto singolo, divano, scrivania, bagno/doccia, balcone
-1 camera da letto con letto matrimoniale, letto singolo, divano, zona salotto, bagno/doccia, balcone
Attrezzature:
Cucina attrezzata: frigorifero; congelatore; lavastoviglie, fornello; forno; microonde; tostapane; bollitore; radio; W-Lan; stoviglie; posate;...

Soggiorno: TV a schermo piatto 42" (TV via cavo); videoregistratore; radio; W-Lan;...

1. Camera da letto: 3 letti; bagno/doccia; divano; gruppo di seduta; asciugamani da bagno; armadio;

2. Camera da letto: 3 letti; bagno/doccia; PC; divano; scrivania; asciugamani da bagno; armadio;

Altro: parcheggio per 3 auto (posto auto coperto); asciuga scarponi per gli scarponi da sci; W-Lan; radio; 80 m²; 2 - 6 persone; asciugamani da tè, asciugamani da bagno e biancheria da letto o coperte sono inclusi; balcone con tavolo, panca e 4 poltrone; posizione tranquilla; adatto ai bambini; animali ammessi.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 25.04.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2012

Familie Stahl da Wien

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento bellissimo, molto ben tenuto con proprietari molto amichevoli !!!!

L'appartamento ha superato le nostre aspettative. Siamo rimasti più che soddisfatti e sicuramente trascorreremo di nuovo le nostre vacanze qui. Altamente raccomandato!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Risposta di Sig. A. Gimpl:

Vielen Dank, Sie sind jederzeit wieder herzlich willkommen!


Contatto

Sig. A. Gimpl

Sig. A. Gimpl

Andreas e Monika Gimpl vi danno un caloroso benvenuto.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 42318

Ultimo aggiornamento: 11.03.2024

Annuncio online dal: 12 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/42318.htm

Sig. Andreas Gimpl

Embachwiesensiedlung 135

5672 Fusch

00436644663631


«Appartement Gimpl» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore