6 persone case ad PRÄSSEBO-By Traum
100% Raccomandazione
Dal 2 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 2 anni online
Descrizione
Cucina separata(mobile cucina(elettrico), caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero(+ congelatore), congelatore(1-59L), acqua dal pozzo), Soggiorno/camera da letto(TV(canali TV svedesi), radio), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(brandina doppia), Bagno(lavabo, doccia, WC), asciugabiancheria, lavatrice, riscaldamento(elettrico), terrazza(mobili da giardino, barbecue), parcheggio, termopompa aria-acqua
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Lago 0.11 kilometri
0.11 kilometri
Negozi 10 kilometri
10 kilometri
Ristorante 10 kilometri
10 kilometri
Centro 30 kilometri
30 kilometri
Autobus 1 kilometri
1 kilometri
Aeroporto 79 kilometri
79 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 13.05.2025
19 recensioni
Valutazione complessiva
Alvear
Tolle Lage, friedlich und sauber, Perfekt für Familienausflüge,
Ettenhuber
Schöner Ort insgesamt, aber das WLAN war etwas schwach, Trotzdem war die Sauna eine nette Ergänzung, und die Kinder hatten Spaß beim Kanufahren am See, Würde es für Familienausflüge empfehlen,
Iksnv
Anke
Gorbunov
Bert
Kerstin
Dirk
Viola
Shvetsov
de Laat-Zandbergen
Kerstin
Ivica
Nastasi
Krul
Mauch
La casa è davvero ben fatta e pulita, abbiamo passato un ottimo momento a godere della terrazza per mangiare al sole, la fauna selvatica nei dintorni è sorprendente, abbiamo visto un cervo proprio davanti alla porta! Definitivamente un luogo a cui tornerei.
Alsalloum
L'alloggio è ben curato e ha un ottimo layout per le famiglie. I bambini adoravano il giardino, mentre noi ci siamo goduti la tranquilla terrazza. Torneremo sicuramente per una nuova vacanza rilassante!
Hagendorff
In totale, un bel soggiorno in una casa vacanze tranquilla, aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno e le opzioni di ristorazione nelle vicinanze sono state una piacevole sorpresa, una buona base per escursioni giornaliere a Göteborg e nella bellissima natura circostante,
Kraushaar
bella grande casa con super terrazza
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Svezia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella Svezia occidentale
Numero immobile: 423630
Ultimo aggiornamento: 13.05.2025
Annuncio online dal: 2 anni, 3 mesi
URL: https://www.resido.it/423630.htm
«6 persone case ad PRÄSSEBO-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 19 recensioni fornite.
e commissioni
