Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di vacanza Fliederbusch

Vierow

max  4   Ospiti
35m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
35m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

50 volte nella lista dei preferiti

Dal 12 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

50 volte nella lista dei preferiti

Dal 12 anni online



Descrizione

Accogliente casa vacanze (riscaldata) per quattro persone non lontano dal Bodden di Greifswald, tra Greifswald e Lubmin. Due camere da letto (1x letto matrimoniale, 1x letto a castello, disponibile anche letto da viaggio per bambini). Soggiorno con TV satellitare, radio CD, lettore DVD. Cucina singola con forno. Microonde, tostapane, bollitore, macchina da caffè, frigorifero. Bagno con doccia, lavabo e WC. Terrazza con mobili da giardino, barbecue, ombrellone. Posto auto di proprietà (tettoia), posto bici (cavalletto), porta da calcio e muro di cinta. La biancheria da letto è disponibile. Si prega di portare gli asciugamani.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 2 km

2 km

Aeroporto 120 km Rostock-Laage

120 km

Stazione 15 km Greifswald

15 km

Uscita autostrada 30 km Gützkow

30 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa vacanze si trova ai margini del villaggio, lontano dalla strada principale, nella grande proprietà del padrone di casa. Pace e relax sono garantiti. È possibile raggiungere il proprio posto auto all'interno della proprietà tramite un vialetto. L'idilliaco villaggio di Vierow si trova quasi direttamente sul Greifswald Bodden. Un tempo sede di pescatori e agricoltori, oggi ospita giovani famiglie che lavorano nei dintorni, nonché anziani e villeggianti/ospiti. L'immediata vicinanza alla località balneare di Lubmin (2 km) con la sua ampia spiaggia sabbiosa e con varie possibilità di shopping, ristoranti e offerte culturali e sportive rende Vierow attraente per i vacanzieri attivi. Vierow è un punto di partenza ideale per escursioni in bicicletta lungo la costa del Bodden o per gite di un giorno a Greifswald (15 km), Wolgast/Usedom (20 km), Rügen (50 km). La spiaggia di Vierow invita a nuotare e a raccogliere sassi.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 25 %

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 05.03.2024


7 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.7 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2018

Stephan& Kristin da Unterbreizbach

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Perfetto per rilassarsi

Volevamo una vacanza per rilassarci, staccare la spina e, soprattutto, una vacanza in cui non fossimo circondati da appartamenti per le vacanze.
Questa è esattamente la vacanza che abbiamo qui. All'arrivo abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale, tanto che ci siamo sentiti subito a casa. I proprietari sono molto gentili e disponibili. Sono presenti in loco come persone di contatto, ma mantengono un basso profilo sullo sfondo, in modo che possiate avere la vostra pace e tranquillità. Sono anche molto adatti ai bambini.
Siamo venuti con i nostri due bambini (8 e 1). Il nostro piccolo è rimasto con noi nella camera da letto e ha dormito nel lettino fornito
Siamo rimasti completamente soddisfatti delle dimensioni del cottage. È dotata di tutto il necessario ed è arredata con molto amore.
Ci siamo sentiti particolarmente a nostro agio sulla terrazza della casa. Si trova direttamente nel giardino curato con amore. I nostri bambini hanno potuto muoversi liberamente nella proprietà e si sono sentiti molto a loro agio! A loro piaceva soprattutto il quartiere. Un asino, dei cavalli, una capra e delle pecore li aspettavano.
Possiamo solo raccomandare il cottage e l'intera regione. Abbiamo trascorso una vacanza perfetta!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2017

Steffen K. da 06526 Sangerhausen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Piccola ma bella casa vacanze - Ottimo!

Siamo stati quest'anno ospiti nella casa vacanze come "ripetenti" (2 adulti/2 bambini). Molto piacevole è che la casa vacanze sia stata valorizzata ulteriormente da nuovi acquisti/ristrutturazioni nell'area soggiorno e in cucina - fantastico!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare

Ottobre 2016

Steffen K. da 06526 Sangerhausen

5,0
5 5 5 5

Kommen gerne wieder - sehr zu empfehlen.

Das kleine Ferienhaus verfügt trotz seiner Maße über 4 Zimmer (Elternschlafzimmer, Wohnraum mit abgetrenntem Küchenbereich, Bad/WC mit Dusche, Kinderschlafzimmer mit Doppenstockbett). Sehr sauber und zweckmäßig eingerichtet. Man erwarte aber eben keinen 5-Sterne-Standard und Raumwunder - alles ist so wie in der Beschreibung aufgeführt.
Wir fanden zu viert (2 Erw + 2 Kinder) ausreichend Platz.
Falls irgendetwas nicht funktioniert oder fehlt -einfach den sehr freundlichen Vermieter kontaktieren - Top!
Die Lage des Hauses ist für Unternehmungen ins Umland perfekt. Mit den Auto hat man alle Möglichkeiten - Usedom, Rügen und das nahe Umfeld inkl. Lubmin. Letzteres lässt sich auch zu Fuß oder Fahrrad erkunden. Im nahen Lubmin kann man seine Einkäufe erledigen und findet Gastronomie. Besonders sehenswert ist der Sandstrand + Seebrücke.

Wir hatten eine super Zeit und kommen gerne wieder.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare

Agosto 2016

Robert M. da Magdeburg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Super accogliente e ottima posizione!

Eravamo molto soddisfatti del simpatico proprietario. Molto cortese con informazioni privilegiate e suggerimenti segreti per il bagno. Torneremo nel 2017 e non vediamo l'ora di rivedervi! Siamo stati con un bambino di 3 anni, accanto c'è una "fattoria degli animali" che ha entusiasmato il nostro piccolo!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Giugno 2016

Silvia T. da Belm

4,8
4 5 5 5

gute Lage für schöne Fahrradtouren, nette Vermieter

Das kleine Häuschen liegt so, das man von da schöne Radtouren starten kann.. man wird sehr nett von den Vermietern begrüßt. Es gibt ein gemütliches Plätzchen zum Grillen und Entspannen im Garten. Sehr zu empfehlen ist der Strand in Lubmin...super für kleine Kinder. Auch nach Usedom kann man gut mit dem Fahrrad kommen. Wir haben uns dort gut erholt.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Agosto 2015

Christoph H. da Micheldorf, Oberösterreich

4,8
4 5 5 5

Schöner Urlaub bei freundlichen Vermietern

Einfach und zweckmäßig ausgestattetes Haus, in dem wir (2 Erwachsene, ein Kind) mehr als genug Platz hatten. Grünfläche, Spielplatz, Autoabstellplatz sind gleich neben dem Haus. Der ruhige Strand von Vierow ist zu Fuß über Feldwege gut erreichbar, das Seebad Lubmin in wenigen Minuten per Auto. Guter Ausgangspunkt für Besichtigung der Hansestädte Greifswald und Stralsund sowie für Fahrten nach Usedom und Rügen. Besonderer Pluspunkt sind die sehr freundlichen Vermieter. Wir können das Ferienhaus nur empfehlen!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2015

S. da Berlin

4,8
5 5 5 4

Ruhige Lage ,Fairer Preis, ...nur zu empfehlen

Wir waren sehr zufrieden und haben die 3 Tage genossen. Preis für 3 Personen pro Tag 60euro,empfanden wir sehr fair.kleiner Spielplatz (inkl.Tore zum Fußball spielen),daneben ist ein kleiner Bauernhof ..wo Ziegen/Schafe und 1 Esel gern mal den Kopf durch den Zaun stecken zum streicheln lassen.Das ca. 2km entfernte Vierow bietet jede Menge Beschäftigung und preiswerte Restaurants /Bars.Beschreibung im Internet ,-da ist nichts verschönt gewesen...alles genauso wie beschrieben.Auch der Vermieter - netter Kontakt! Danke! Vielleicht bald wieder!?

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare


Contatto

Sig. M. Schulz

Sig. M. Schulz

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 42478

Ultimo aggiornamento: 21.02.2024

Annuncio online dal: 12 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/42478.htm


«Casa di vacanza Fliederbusch» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore