Indietro
Cerca

Casa di vacanza Achter de Duinen

max  2  Ospiti
65m²
1 camera da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti



3 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Descrizione

Benvenuti a Castricum! Questo bellissimo appartamento, ben curato, si trova a soli 300 metri dal centro di Castricum. La spiaggia (Castricum aan Zee) dista solo 6 km e 20 minuti in bicicletta. Il centro di Amsterdam è raggiungibile in treno da Castricum in 20 minuti!

L'appartamento si trova al 1° piano. L'appartamento è raggiungibile tramite una scala un po' ripida. Avete un ingresso indipendente.
Layout:
Zona giorno con divano e TV con diversi programmi tedeschi. La cucina è completamente attrezzata con lavastoviglie, frigorifero, forno, frullatore e macchina da caffè con filtro.
La camera da letto ha un grande letto matrimoniale. Il letto è appena rifatto all'arrivo. È disponibile anche un armadio.
Il bagno è dotato di doccia, WC e lavabo. È disponibile anche un asciugacapelli. Vengono forniti anche gli asciugamani.
2 biciclette appartengono gratuitamente all'appartamento. È possibile utilizzare la terrazza del proprietario al piano terra. Il parcheggio è gratuito.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 5 kilometri

Negozi 0.4 kilometri

Ristorante 0.3 kilometri

Centro 0.3 kilometri

Autobus 0.3 kilometri

Aeroporto 60 kilometri

Stazione 0.7 kilometri

Uscita autostrada 5 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Castricum è una perla sulla costa dell'Olanda settentrionale. A soli 6 km da Castricum aan Zee. Qui si trovano bellissime spiagge sabbiose, padiglioni e un centro per gli sport acquatici. Fate delle belle passeggiate in bicicletta tra le dune, lungo lo Zeeweg fino alla spiaggia.
Nel centro di Castricum (a soli 350 metri dall'appartamento) troverete molti negozi e ristoranti. Amsterdam è a soli 30 minuti di treno!


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Camminate
Sci nautico
Kitesurf

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 3 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:


• Fino a 61 giorni prima dell’arrivo: 20% dell’importo dell’affitto.
• Da 60 giorni fino a 35 giorni prima dell’arrivo: 50% dell’importo dell’affitto.
• Da 34 giorni fino a 7 giorni prima dell’arrivo: 90% dell’importo dell’affitto.
• Da 7 giorni fino al giorno dell’arrivo: 100% dell’importo dell’affitto.


Ulteriori informazioni:

Appartamento molto ben tenuto. 2 biciclette appartengono all'appartamento. Fate una bella passeggiata in bicicletta lungo lo Zeeweg fino alla spiaggia!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 14.03.2026


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Azienda B-Home with us
Ditta B. Zinkl

Ditta B. Zinkl

Il proprietario e il personale di B-Homewithus si impegnano a rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile. Da molti anni affittiamo bellissime case e appartamenti per le vacanze in Olanda e Spagna e abbiamo molti clienti abituali che tornano sempre volentieri da noi. Cordiali saluti, il team di B-Home with us

Locatore (host) dal: 13.04.2016

tasso di risposta: 80%

tempo di risposta: sotto 3h

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, francese, olandese, Hollandisch

Numero immobile: 424959

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0031(0) 723030088

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Ditta B. Zinkl

Mostra tutti gli oggetti di Ditta B. Zinkl

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 424959

Ultimo aggiornamento: 14.03.2026

Annuncio online dal: 3 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/424959.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat