Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienwohnung Güstrow Fischerhaus

Appartamento per vacanze a Güstrow, ai margini del centro storico sul Pfaffenteich. Meclemburgo-Pome

max  4   Ospiti
68m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
68m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Godetevi la vostra vacanza nel nostro bellissimo appartamento a Güstrow, in una posizione unica e tranquilla ai margini del centro storico, nelle immediate vicinanze della cattedrale. L'appartamento per vacanze per 2 - 4 persone, arredato con cura, si trova nell'attico di una casa di pescatori tutelata. È stata costruita nel 1784 e, dopo la sua ristrutturazione in conformità con l'ordine di conservazione, dal 2023 risplenderà di un nuovo splendore all'interno e all'esterno.

L'appartamento per vacanze dispone di un camino, di un ampio balcone e di una splendida vista sul giardino simile a un parco, con accesso separato dalla strada. Così potrete godere di una pace e di una privacy indisturbate. Gli interni, ristrutturati e rinnovati, combinano il fascino dei secoli con attrezzature e arredi moderni.
L'appartamento per vacanze offre i seguenti interni:
- ampio soggiorno con accogliente zona salotto e camino e ampio balcone antistante
- 2 camere da letto separate
- moderno bagno con doccia
- cucina separata con moderno angolo cottura

La Fischerhaus si trova in una proprietà idilliaca simile a un parco con un laghetto per pesci lungo 200 metri, lo storico Pfaffenteich. Il parco e lo stagno possono essere utilizzati dai villeggianti. Al piano terra della casa del pescatore si trova l'appartamento dei padroni di casa, che sono presenti di tanto in tanto.
È consentito pescare nell'enorme laghetto. Qui si trovano tutti i pesci d'acqua dolce (tra gli altri). È sufficiente una licenza di pesca o una licenza di pesca turistica. Nel laghetto si trovano anche un molo e una barca a remi. Nella proprietà pascolano pecore ruspanti. In giardino è disponibile un carrello per la sauna a legna (a pagamento per l'utilizzo della sauna). Sul vostro ampio balcone potrete fare un barbecue con una griglia elettrica.

L'offerta è ideale per tutti gli amanti della natura e della cultura, per le vacanze in famiglia in Germania, per le vacanze in famiglia con bambini, per le vacanze romantiche, per le vacanze brevi in Germania, per le vacanze in città con bambini e per le vacanze con i cani. Per le vacanze con un cane, si prega di notare: altezza massima della spalla 45 cm e compatibile con il nostro caro bassotto a pelo ruvido Ludwig.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Sauna Sauna
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

Godetevi la vostra vacanza nel nostro bellissimo appartamento a Güstrow, in una posizione unica e tranquilla ai margini del centro storico, nelle immediate vicinanze della cattedrale.
Attrazioni a Güstrow:
Centro storico, castello rinascimentale, cattedrale, chiesa guida, museo Ernst Barlach, teatro Ernst Barlach, ex sinagoga, municipio, fontana Borwin, fontana della volpe e del riccio, museo Malmström, museo civico, galleria comunale Wollhalle, parco naturale e ambientale (parco faunistico), museo del presepe Stadio di velocità, sala congressi, ecc.

Güstrower Inselsee (lago di 4,58 km²):
Nuoto, vela, canottaggio, pesca, surf, regate sull'Inselsee, ecc.
È possibile nuotare anche nel vicino lago paludoso (1,4 km).

I dintorni di Güstrow:
Teterow, Rostock, Wismar, Mar Baltico, Krakow am See con nave passeggeri, chiese di paese, ceramiche, Warnemünde, Waren an der Müritz, Hansesail, ecc.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 25 %

termini di cancellazione:

  • STORNIERUNG Nach dem Vertragsschluss ist der Vertrag für beide Parteien bindend. Eine Stornierung, die grundsätzlich schriftlich zu erfolgen hat, kann nur innerhalb von 2 Wochen nach Erhalt der Reservierungsbestätigung kostenlos erfolgen. Eventuell geleistete Anzahlungen werden nach Verrechnung mit der Stornierungsgebühr zurückerstattet. Als Stornierungsgebühr berechnen wir grundsätzlich 50,- € Bearbeitungsgebühr. Nach diesen zwei Wochen sind bei Rücktritt von der verbindlichen Reservierung folgende Stornierungsgebühren fällig: bis 12 Wochen vor Mietbeginn —> 50% des Gesamtpreises bis 8 Wochen vor Mietbeginn —> 75% des Gesamtpreises bis 4 Wochen vor Mietbeginn —> 90% des Gesamtpreises Der Mieter hat bei Rücktritt keinen Anspruch darauf, den Mietzeitraum zu verschieben und den bereits bezahlten Teil auf eine in der Zukunft liegende evtl. Buchung anzurechnen. Dem Gast bleibt der Nachweis eines geringeren, uns der Nachweis eines höheren Schadens vorbehalten. !!Wir empfehlen den Abschluss einer Reiseversicherung!! Der Mieter ist verpflichtet, die anfallenden Stornierungskosten zu begleichen und kann sich dann mit der entsprechenden StornoRechnung die Kosten von der Reiseversicherung erstatten lassen. STORNIERUNG WEGEN CORONA Sollte es bezüglich Corona durch behördliche Verordnungen nicht möglich sein, Sie in unserem Ferienhaus zu empfangen (z.B. Beherbergungsverbot), wird die Reservierung kostenlos storniert. Hierfür fallen keine Gebühren an. Im Gegenzug hat der Gast in diesem Fall keinen Anspruch auf die Unterkunft und auf Schadensersatz. Um eine einvernehmlich Lösung (Verschiebung des Aufenthaltes, Rückerstattung der Anzahlung etc.) wird dann gemeinsam gesucht.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 09.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Bootshaeuser.de
Sig. I. Corty

Sig. I. Corty

Altre strutture offerte da Sig. I. Corty


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 428475

Ultimo aggiornamento: 18.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 1 mese

URL: https://www.resido.it/428475.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore