Casa vacanze Vacanza di relax Nieuwvliet
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 2 anni online
e commissioni
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 2 anni online
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
Interni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Come arrivare/posizione


Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 18.09.2025
29 recensioni
Valutazione complessiva
Adam N.
Anke v.
SIMONE K.
Cora d.
Mike S.
Verena T.
E H.
Benno M.
Stefanie H.
Karoline E.
Claudia V.
Abbiamo di nuovo avuto una vacanza fantastica! Campeggio bellissimo, pizza deliziosa, super team di animazione che organizza attività per i più piccoli e per gli adolescenti! Fantastico per i nostri ragazzi di 4 e 13 anni! A volgend'anno :)
Leen W.
Super amichevole.
Julia j.
Nella Duinlodge ci siamo sentiti molto bene. Perfetto per un lungo weekend!!
Samantha K.
Molto bel campeggio. Ottimo per famiglie e amici. Personale molto cordiale.
Mariska H.
Mia figlia e io abbiamo trascorso una deliziosa settimana corta in un Duinlodge de Luxe. La lodge era pulita e ordinata con un arredamento accogliente. Mia figlia ha apprezzato tutte le strutture del campeggio e soprattutto il team di animazione! I panini freschi che si possono prendere al negozio al mattino sono davvero molto piacevoli. Ci piacerebbe tornare ancora!
Rut S.
Siamo stati questa settimana alla Duinen Lodge. Il soggiorno è stato molto bello. Personale molto gentile e a misura di bambino, sia alla reception, in pizzeria che nel supermercato. Il percorso per il mare era molto piacevole da fare. Avevamo direttamente davanti alla casa una sabbiera con torre di gioco. Così si poteva stare tranquilli sulla terrazza mentre i bambini giocavano. La casa era molto molto pulita e il necessario come carta igienica, detersivo, stoviglie, ecc. era sul posto. Inoltre, abbastanza asciugamani e piccoli set rituali. I letti erano, come tipico in Olanda, molto piccoli. Per persone che sono un po' più alte, un po' difficile ma fattibile. Purtroppo, il lettino che avevamo prenotato non è entrato in una camera da letto poiché le camere erano molto piccole. Quindi non abbiamo potuto utilizzarlo. Ogni camera da letto aveva un bagno privato con grande doccia a pioggia, WC e lavandino. Il phon era anche integrato. Siamo stati molto soddisfatti dell'alloggio. Facciamo spesso vacanze nella regione, ma non abbiamo mai avuto un alloggio così pulito e accogliente. Il divano lo abbiamo trovato un po' troppo piccolo. Quando si è in giro tutto il giorno non dà fastidio. Ma la sera era difficile stare insieme comodamente dentro. Nei dintorni ci sono molti posti fantastici da visitare. Sluis o Cadzand sono molto consigliati. Inoltre, la fattoria degli struzzi. Nel complesso c'è un altro parco giochi, un parco giochi al coperto e 2 piscine all'aperto. Tutto sommato una vacanza molto bella. Possiamo raccomandare e possiamo immaginare di tornarci.
Sofie V.
Bel parco pulito. La comunicazione è stata buona. La duinlodge deluxe aveva tutto per rendere il nostro soggiorno davvero piacevole. I grandi e belli bagni erano sicuramente un punto a favore. Bella zona da esplorare. Consigliato.
Heike W.
Tutti erano molto gentili e direttamente disponibili ad aiutare.
Mathilda A.
Tutti erano molto gentili e disponibili.
Lakshmee V.
I dipendenti erano pazienti, disponibili e cordiali. Hanno anche stabilito un bel contatto con i bambini. Dopo il check-out, i bambini hanno potuto ancora giocare nel parco giochi interno.
David M.
È stata davvero molto molto bella. Tutto molto semplice e adatto ai bambini. Il personale alla reception era anche molto disponibile e gentile. Continuate così!
Jens G.
Sauberes, modernes Charlet
Nadine D.
L'alloggio era semplicemente fantastico e bello.
Samantha P.
Posizione e loggia
Ursula S.
La posizione/ambiente della casetta, la compagnia e il tempo!
Inna A.
Eravamo molto soddisfatti di tutto. La nostra casetta era bella, moderna e pulita con una bella terrazza. I giorni sono volati e ci saremmo volentieri fermati più a lungo. Il personale era tutto molto disponibile e cordiale.
Elke G.
Bella e accogliente lodge, molto pulita e con molta privacy grazie alla splendida vegetazione tra le lodge, il personale è molto gentile, il campeggio è davvero consigliato sia nei mesi caldi che in quelli più freddi, torneremo sicuramente!
Matthias M.
Alle molto gentili e disponibili, grazie.
Michaela K.
Super nette Mitarbeiter - kinderfreundlich und zuvorkommend
Contatto
Azienda Camping Zonneweelde
Sig.ra M. Basting
Altre strutture offerte da Sig.ra M. Basting
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nei Paesi Bassi
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Zelanda
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Zeeuws-Vlaanderen
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Sluis e dintorni
Idee per la vacanza:
Numero immobile: 429321
Ultimo aggiornamento: 18.09.2025
Annuncio online dal: 2 anni, 6 mesi
URL: https://www.resido.it/429321.htm
«Casa vacanze Vacanza di relax Nieuwvliet» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 29 recensioni fornite.
e commissioni
