Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

RotesStrandhaus

Mare del Nord - Costa della Frisia orientale

max  6   Ospiti
115m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
115m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La nostra RotesStrandhaus nella località di Schillig, sul Mare del Nord, con vista sull'isola di Wangerooge, è un piccolo paradiso. Qui il mondo è finito in modo meraviglioso: davanti a voi c'è solo il mare, una meravigliosa spiaggia di sabbia bianca e il cielo. Dal balcone - il nostro belvedere - vi aspetta una vista favolosa sul Mare del Nord. Navi grandi e piccole partono per il loro viaggio, i fari indicano loro la strada - finché non scompaiono dietro le isole all'orizzonte. Quando il sole splende, si va - muniti di pale, secchi, libri o aquiloni - a piedi nudi tra le dune fino al mare in cinque minuti: si sguazza nelle onde, si fa surf sulle dune, si fanno volare gli aquiloni e si lascia vagare la mente. In caso di tempo burrascoso, dopo una passeggiata in riva al mare scrosciante, ci si può concedere un tè caldo davanti al camino o una visita alla sauna.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.3 km

0.3 km

Lago 0.3 km

0.3 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 0.3 km

0.3 km

Autobus 0.4 km

0.4 km

Aeroporto 80 km Bremen

80 km

Stazione 20 km Wilhelmshaven

20 km

Uscita autostrada 15 km Wilhelmshaven

15 km


Località e posizione dell`alloggio

Dipinta di rosso svedese con una veranda bianca, la nostra casa vacanze è una delle dieci case in stile svedese che si trovano al riparo dietro la diga del Mare del Nord. In una grande proprietà selvaggia dove i bambini possono correre indisturbati. Delimitata da un innesto e circondata da vecchi alberi, olivello spinoso, rosa canina, ligustro, erbe e piante aromatiche. Anatre e conigli sono i nostri vicini.
Nella casa c'è tutto il necessario per una bella vacanza: Tanto spazio, molti vetri per una vista senza ostacoli, una cucina completamente attrezzata, a seconda del tempo un camino riscaldante, una sauna, una vasca idromassaggio o anche il nostro posto preferito sul balcone: dove ci godiamo il tramonto alla luce dei fari.
A circa 250 metri di distanza si trova il centro di Schillig con supermercato, panetteria, ristoranti, caffè, gelateria, alcune boutique e un piccolo cinema sulla spiaggia.
Se avete desideri particolari, potete sempre rivolgervi all'"Hotel am Strand" (a circa 250 m di distanza) e usufruire dei servizi dell'hotel, come le offerte benessere e fitness, le sedie da spiaggia e, in piena estate, l'assistenza ai bambini. Horumersiel-Schillig ha una lunga tradizione come località di villeggiatura ed è una delle destinazioni turistiche più popolari sul Mare del Nord. C'è un motivo: qui è come essere su un'isola. Attraverso un paesaggio di dune selvagge si raggiunge la bellissima e lunga spiaggia di sabbia e il mare. Schillig è un Eldorado per gli amanti del kitesurf e del landboard. I velisti e i surfisti non si fanno mancare nulla, così come i ciclisti, i cavallerizzi e i pescatori. Schillig è un paradiso per i bambini: oltre a scavare nella sabbia e a sguazzare nell'acqua bassa, sulla spiaggia c'è tutto ciò che i bambini amano. Horumersiel è una graziosa cittadina portuale con numerosi ristoranti, caffè e piccoli negozi. Da qui si possono fare gite in barca, escursioni giornaliere alle Isole Frisone Orientali o passeggiate sulle distese di fango. Anche quando il tempo è brutto, c'è molto da fare. Il teatro "Seesternchen" si trova proprio nel villaggio, c'è una piscina coperta con acqua di mare e le terme Frieslandtherme. A pochi chilometri di distanza si trova l'enorme granaio "Bullermeck". Sono possibili escursioni a Wilhelmshaven, Jever e alle città portuali di Carolinensiel, Neuharlingersiel, Greetsiel e al villaggio degli artisti di Dangast.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tutte le utenze, come acqua ed elettricità, sono già incluse nel prezzo.

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Una distesa affascinante. Da questo e dall'altro lato della diga, la vista può spaziare senza ostacoli: Acqua fino all'orizzonte, cielo alto e pascoli verdi. E tra terra e acqua: il meraviglioso mondo del Mare di Wadden.
Dalla nostra grande loggia si possono osservare i capricci del tempo. A volte le nuvole sono così basse sopra la casa sulla spiaggia che si pensa di poterle raggiungere con le braccia alzate. Il calore all'interno sfida le tempeste del mare.
Ma il mondo è un posto diverso. Le raffiche da nord-ovest hanno allontanato le nuvole, liberato il cielo e ora il sole splende sulla diga, che degrada dolcemente verso il mare. Gli arcobaleni decorano il cielo.
Davanti a voi c'è la palude salmastra con le sue zone di riproduzione per tutti i tipi di uccelli. A destra e a sinistra, a perdita d'occhio, la spiaggia, incorniciata da dune e onde. Nel cielo, gli aquiloni danzano con le nuvole. Il sole riempie la casa sulla spiaggia. Immergetevi e fate clic su di essa:


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 03.10.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra J. Hinrichs

Sig.ra J. Hinrichs

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 43251

Ultimo aggiornamento: 13.11.2023

Annuncio online dal: 12 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/43251.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore