Indietro
Cerca

Negozio di miele alla fattoria Limbeck

max  5  Ospiti
60m²
2 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti



Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

21 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online


Descrizione

Il magazzino del miele - all'edificio è stato dato questo nome solo dopo la ristrutturazione - era un cosiddetto doppio magazzino con due funzioni diverse. Nell'Heide, il termine "magazzino" non si riferisce alle soffitte, ma ai magazzini indipendenti delle fattorie.
La parte sinistra del doppio magazzino era il deposito degli attrezzi dell'apicoltore, dove venivano anche riparate le arnie, il tipico Stülper di Lüneburg. In seguito, questa camera servì anche come deposito per il grano. La torba, utilizzata come combustibile per l'essiccazione, era conservata nella parte destra. Un tetto a capanna collegava le due parti, lasciando al centro un passaggio largo quattro metri, la cosiddetta doccia dei carri. Questo passaggio poteva essere chiuso da cancelli su entrambi i lati.
Durante la ristrutturazione, questi cancelli sono diventati grandi finestre panoramiche, che servono come fonte di luce e offrono una magnifica vista sulla foresta di faggi.
Il deposito del miele può ospitare 5 persone. Una camera con pareti a graticcio funge da camera da letto principale. L'ambiente ricorda i tempi passati. È disponibile una camera per bambini con letto singolo e letto a castello. I servizi igienici e il bagno sono separati. La cucina aperta si affaccia sulla zona pranzo e sul soggiorno. Non c'è bisogno di salire le scale, perché gli ospiti raggiungono l'ingresso della casa vacanze rustica e romantica attraverso la terrazza.
Un grande prato di fronte alla casa può essere utilizzato per varie attività come il barbecue, il gioco e il relax.

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 85 kilometri

Lago 5 kilometri

Ski-lift 16 kilometri

Negozi 3 kilometri

Ristorante 2 kilometri

Centro 3 kilometri

Autobus 1 kilometri

Aeroporto 75 kilometri

Stazione 8 kilometri

Uscita autostrada 12 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

La casa vacanze "Honigspeicher", risalente al 1705, si trova in una tipica fattoria di brughiera, già menzionata nei registri della chiesa di Verden nel XV secolo come antica fattoria.
Il Limbeck Heidehof è circondato da un magnifico patrimonio arboreo secolare, composto principalmente da faggi e querce. Dalla fattoria si possono programmare ed effettuare escursioni in bicicletta e a piedi, e spesso capita di incontrare il pastore Franz con le sue pecore, che ama fare due chiacchiere con gli ospiti.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Camminate

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 3 settimane prima dell`arrivo

Ulteriori informazioni:

Per pianificare le loro vacanze, i nostri ospiti hanno già dato un'occhiata al web e si sono informati sulle possibilità di svago offerte dai numerosi parchi. Gli uffici turistici sono inoltre lieti di fornire informazioni sui vari eventi presenti in loco.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 06.03.2026


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Marzo 2024

Ines R. da Rottgärten 6, 40489 Düsseldorf

5,0 5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Qualcosa di davvero speciale

Ci siamo sentiti così bene! Per le persone che cercano anche qualcosa di straordinario, il silenzio e la vicinanza alla natura, questa casetta romantica-nostalgica, che si trova in una grande e pittoresca tenuta e che respira un'atmosfera particolare, è proprio quello che fa per loro! Gli ospiti sono molto simpatici e trasmettono molte informazioni sulla storia e sulla natura/cultura circostante.
Da raccomandare!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica


Contatto

Famiglia A. Ambrose

Famiglia A. Ambrose

Locatore (host) dal: 12.05.2022

tasso di risposta: 100%

tempo di risposta: sotto 3h

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco

Numero immobile: 434468

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 51952537

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Famiglia A. Ambrose

Mostra tutti gli oggetti di Famiglia A. Ambrose

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 434468

Ultimo aggiornamento: 07.03.2026

Annuncio online dal: 2 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/434468.htm


«Negozio di miele alla fattoria Limbeck» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat