Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Piccola casa ecologica

max  3   Ospiti
36m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
0  Bagno
max 3  Ospiti
36m²
1 camera da letto
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 2 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 2 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Entrata, Angolo cottura(bollitore, tostapane, mobile cucina(4 fuochi, ceramica, elettrico), caffettiera(per caffé americano), forno, forno a microonde combinato, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero), Soggiorno / Pranzo(divano letto singolo, TV(schermo piatto, satellite), tavolo da pranzo(4 persone)), Camera da letto(letto matrimoniale(180 x 200 cm)), Bagno(doccia, lavandino, WC, asciugacapelli))

Soffitta: (box letto per 2-pers.(180 x 200 cm))

asciugabiancheria(a pagamento), lavatrice(a pagamento), riscaldamento(sotto pavimento), terrazza(privato, 19 m2), giardino, mobili da giardino, barbecue(gas), parcheggio, tappeto elastico, lettini prendisole, cassetta di sabbia, giochi per bambini, scivolo, tavolo da ping pong, biliardino, rete per gioco calcio, giochi da tavolo, giocattoli, Parasole, Altalena

Situata su un vasto terreno nel cuore della Foresta Nera, questa graziosa casetta per le vacanze a Langenschiltach-St. Georgen offre un rifugio immerso nella natura per un massimo di tre ospiti. Costruita con materiali locali e alimentata a energia solare, riflette una forte etica ecologica, con acqua di sorgente certificata e un'ampia terrazza in legno per rilassarsi al sole.

Gli ospiti possono gustare prodotti freschi del vicino cortile, mentre i bambini adoreranno il parco giochi della fattoria e gli incontri con gli animali. La zona è un paradiso per gli amanti delle attività all'aria aperta, con sentieri escursionistici e ciclabili ben segnalati, piste da sci di fondo e piste per slittino.

Le escursioni nelle vicinanze includono le cascate di Triberg, il Museo del Monastero di St. Märgen, la sorgente del Danubio di Donaueschingen, il Castello di Friedenweiler, il lago Titisee e molto altro. Che siate alla ricerca di avventura o tranquillità, questo rifugio ecosostenibile unisce sostenibilità e fascino paesaggistico.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto

Esterni

Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Recinto con la sabbia per bambini
Posto auto
Campo da tennis
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Sdraio
Lavatrice
Asciugabiancheria
Wi-Fi
Asciugacapelli
Rilevatore di fumo
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 3

1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 5 kilometri

5 kilometri

Ski-lift 10 kilometri

10 kilometri

Negozi 5 kilometri

5 kilometri

Ristorante 1 kilometri

1 kilometri

Centro 5 kilometri

5 kilometri

Autobus 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Aeroporto 120 kilometri

120 kilometri

Stazione 5 kilometri

5 kilometri

Uscita autostrada 20 kilometri

20 kilometri



Offerte per il tempo libero

Sci
Tennis

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 1; € 10/notte.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 43 giorni prima della data di arrivo.

La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
•fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
•da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
•da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Ulteriori informazioni:

Il costo per la ricarica di auto elettriche/ibride (se possibile) é conteggiato a parte e a consumo


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


14 recensioni

Valutazione complessiva

4,2 di 5
4.2 Dotazione
4.2 Rapporto prezzo/prestazione
4.2 Servizio
4.2 Posizione
4.2 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Hampel

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso un meraviglioso fine settimana nella sistemazione con il nostro cane, Era il posto perfetto per rilassarsi!

Eifart

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

Luogo ideale per una vacanza rilassante, circondato dalla bella natura della Foresta Nera.

Spruenken

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

Bellissimo alloggio ben attrezzato in una posizione da sogno. L'ambiente è semplicemente incantevole e i sentieri escursionistici sono proprio davanti alla porta.

Irion

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

Bellissimo e accogliente Tiny House, in cui ci si sente subito a casa. I proprietari sono molto gentili e sempre disponibili per domande.

Brochard

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra francese

Abbiamo trascorso un weekend fantastico e rilassante! La casa è situata nella natura con una vista mozzafiato, ideale per rilassarsi, torneremmo in qualsiasi momento!

Visualizza di più

Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al lago

Numero immobile: 434901

Ultimo aggiornamento: 18.09.2025

Annuncio online dal: 2 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/434901.htm


«Piccola casa ecologica» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 14 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da