Indietro
Cerca

Casa di vacanza Dresda Omsewitz

max  3  Ospiti
50m²
1 camera da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti



Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

66 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online


Descrizione

La casa vacanze si trova in una zona molto tranquilla a ovest della città di Dresda. Fino a 3 persone possono soggiornare nella nostra casa arredata in modo confortevole. Al piano terra si trova il soggiorno con TV satellitare, una zona pranzo e un divano estraibile e una piccola cucina separata dotata di macchina per il caffè, fornello a induzione, frigorifero, microonde, bollitore per uova, tostapane, forno e bollitore. La camera da letto con letto matrimoniale e divano si trova al piano superiore. Sempre su questo piano si trova il bagno con doccia/WC. Godetevi la vostra vacanza sulla terrazza. Con il proprio portatile, l'uso di Lan e W-lan è gratuito.
Siete pregati di notare la tassa di soggiorno della città di Dresda.

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.4 kilometri

Centro 7 kilometri

Autobus 0.3 kilometri

Aeroporto 10 kilometri

Stazione 6 kilometri

Uscita autostrada 4 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Se non viaggiate con il vostro veicolo, potete raggiungerci con le linee 2 e 7 del tram in direzione Gorbitz. La fermata del tram "Betriebshof Gorbitz" dista circa 7 minuti a piedi. Per raggiungere il centro città ci vogliono circa 15 minuti. Se avete la vostra auto, siamo facilmente raggiungibili dall'autostrada.
Se necessario, potete anche prendere l'autobus n. 80 dall'aeroporto a Omsewitz.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Camminate

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Pagamento a saldo: all`arrivo

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 7 giorni prima della data di arrivo.

Cancellate la vostra prenotazione per iscritto una settimana prima dell'arrivo.



Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 15.02.2026


3 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.9 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.6 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Luglio 2017

U. W. da 46147 Oberhausen

5,0 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza rilassante

La casa vacanze era dotata di tutti gli utensili necessari per l'alloggio.Davanti alla terrazza del soggiorno c'era un'area salotto in un bellissimo giardino solo per gli ospiti. Siamo stati accolti calorosamente, compreso il nostro cane.
Possiamo consigliare l'alloggio per una vacanza rilassante o avventurosa.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni

Settembre 2016

Christel H. da 47623 Kevelaer

4,8 5 5 5 4
Mostra tedesco

Wir haben uns sehr wohlgefühlt

Appartamento arredato con cura con ogni comfort. Bel terrazzo e personale molto gentile. Sia noi che il nostro cane siamo stati accolti con grande gentilezza. Lontano dal trambusto della città, il centro storico di Dresda era facilmente raggiungibile, ma non in bicicletta, a meno che non si sia molto sportivi o si disponga di assistenza elettrica.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Luglio 2014

Larry T. da Allersberg

4,9 4.8 5 5 4.8 5
Mostra tedesco

Perfetto rifugio per le vacanze!

Siamo rimasti entusiasti! Ci siamo sentiti subito molto a nostro agio e non ci è mancato nulla! I padroni di casa sono molto gentili e ti danno ottimi consigli su Dresda. Con un giardino così bello, non vorresti fare escursioni, se non fosse per il fascino di Dresda...:-) Specialmente adatto ai proprietari di cani!
Volentieri di nuovo!

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni

Dintorni della residenza vacanze: Sehr ruhig, und bestens geeignet für Hundebesitzer!!!

Offerte per il tempo libero: alles was in der Natur Spaß macht, schnell erreichbar

Possibilità di fare acquisti: wenige Autominuten entfernt - alles vorhanden


Contatto

Sig.ra M. Tyrian

Sig.ra M. Tyrian

Locatrice (host) dal: 12.07.2011

tasso di risposta: 100%

tempo di risposta: sotto 24h

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

Numero immobile: 43544

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 3514207037

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 43544

Ultimo aggiornamento: 14.03.2026

Annuncio online dal: 14 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/43544.htm


«Casa di vacanza Dresda Omsewitz» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat