Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Il castello dei castori sulla laguna

Garz

max  4   Ospiti
150m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 4  Ospiti
150m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Classificazione DTV Questo alloggio è controllato e classificato secondo i criteri delle stelle dell'Associazione Turistica Tedesca. A seconda delle strutture e dei servizi, gli alloggi ricevono da una a cinque stelle.

Classificazione DTV Questo alloggio è controllato e classificato secondo i criteri delle stelle dell'Associazione Turistica Tedesca. A seconda delle strutture e dei servizi, gli alloggi ricevono da una a cinque stelle.
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Classificazione DTV Questo alloggio è controllato e classificato secondo i criteri delle stelle dell'Associazione Turistica Tedesca. A seconda delle strutture e dei servizi, gli alloggi ricevono da una a cinque stelle.

Descrizione

"Dove le aquile si fermano e le tempeste cacciano". Questo titolo del libro del forestale di Darß Waldemar Martens descrive in poche parole ciò che vi aspetta qui. Le aquile di mare volano ogni giorno, il vento allontana il caldo opprimente e la vista sulla laguna, che in molti giorni si estende fino all'orizzonte, dà la sensazione di essere in riva al mare. Cervi e volpi sono ospiti abituali. Nelle notti tranquille si sente il richiamo dell'allocco e il fruscio dei vecchi pini, sotto i quali è incastonata questa casa vacanze, che fanno dimenticare la vita quotidiana.

L'omonima grande casetta per castori si trova nel canneto della proprietà. L'area selvaggia inizia sul bordo della scogliera, che non abbiamo volutamente recintato. Tuttavia, non è possibile accedere al bordo della scogliera per non disturbare i numerosi animali selvatici. Per lo stesso motivo, i cani non sono ammessi.

Il rispetto per la natura si riflette nella costruzione in legno a basso consumo energetico e nell'isolamento ecologico dell'edificio.

La casa è particolarmente adatta a quattro adulti che desiderano trascorrere le vacanze insieme, ma ogni coppia vuole un rifugio separato per sé.

Benvenuti nella casa vacanze "Biberburg am Haff".

Entrate in questa straordinaria casa per le vacanze e lasciate che faccia effetto su di voi. I caldi raggi di sole attraversano la facciata vetrata esposta a sud con finestre a tutta altezza e illuminano il soggiorno, arredato in modo confortevole. In linea con lo spirito del capomastro Beaver, l'edificio è realizzato principalmente in legno.

Ora guardate fuori: avete una magnifica vista, incorniciata da alberi secolari, sulla laguna, che si estende quasi fino all'orizzonte. Il canneto nasconde l'omonima casetta dei castori, molti nidi di uccelli e vivai di selvaggina. Qui siete davvero in mezzo alla natura e forse anche un'aquila dalla coda bianca sta volteggiando?

La casa vacanze è ben attrezzata, arredata con gusto e offre 150 m² di spazio abitativo per un massimo di quattro persone per una vacanza eccezionale sull'isola di Usedom.

L'ampia cucina e la zona pranzo sono accessibili dal soggiorno e sono rivolte a sud-ovest. Dispone di lavastoviglie, piano cottura a induzione, microonde e frigorifero-congelatore.

Sul lato opposto del soggiorno si trova la prima camera da letto (letto matrimoniale 1,80 x 2,00 m, altezza 56 cm) con bagno annesso, dotato di doccia a filo pavimento (1,20 x 1,20 m) e lavabo accessibile dal basso. Il piano terra è stato deliberatamente costruito senza barriere architettoniche ed è quindi una casa vacanze adatta alle persone in sedia a rotelle. Al piano terra si trova anche il secondo bagno con doccia a livello del suolo (1,00 x 1,00 m), vasca da bagno e lavabo accessibile alle sedie a rotelle. L'altezza del WC è di 43 cm.

Nei mesi invernali, il fuoco scoppiettante delle stufe del camino offre un calore accogliente. L'intera casa vacanze è dotata di riscaldamento a pavimento.

Il piano superiore è raggiungibile tramite una bella scala in legno. Qui si trova un altro soggiorno, anch'esso dotato di una stufa a legna. La magnifica vista sulla laguna attraverso le finestre a tutta altezza vi incanterà ogni giorno. La seconda camera con letto matrimoniale (1,80 x 2,00 m) e un WC si trovano al piano superiore.

Tutti i soggiorni e le camere da letto sono dotati di TV satellitare. Naturalmente, l'intero alloggio dispone di WLAN (fibra ottica 50 MBit/s). Tutte le finestre sono dotate di zanzariere. È possibile utilizzare gratuitamente la lavatrice.

In estate, sulla terrazza esposta a sud di circa 50 m² si trovano sedie e lettini che invitano al relax. Un barbecue elettrico è a disposizione per piacevoli pranzi e cene. I tramonti da sogno si godono al meglio con un bicchiere di vino direttamente sulla scogliera. Dalla sala da pranzo si accede alla grande terrazza ovest di circa 20 m². Questa permette di godersi il soggiorno all'aperto, a seconda della posizione del sole. La proprietà di 8.000 m², non recintata fino alla laguna, è in gran parte lasciata allo stato naturale (senza prati ornamentali) ed è apprezzata da selvaggina e uccelli di ogni tipo. Qui è possibile coltivare tutto ciò che il terreno consente.

Ai margini della proprietà, verso il bordo della laguna, si trova una sauna finlandese in legno con riscaldamento elettrico, spogliatoio, doccia in giardino e una vista altrettanto impressionante sulla laguna.

Come ospiti della casa vacanze, avete accesso a un pontile da bagno privato, che può essere condiviso solo da pochi altri ospiti. Qui si sente solo il rumore delle onde e dei canneti. Il pontile è raggiungibile attraverso la proprietà vicina.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 3 km

3 km

Lago 0.1 km

0.1 km

Negozi 8 km

8 km

Centro 8 km

8 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 1.2 km Flughafen Heringsdorf

1.2 km

Stazione 8 km Seebad Ahlbeck

8 km

Uscita autostrada 55 km Anklam

55 km


Località e posizione dell`alloggio

Le località baltiche di Heringsdorf, Ahlbeck e Bansin, nonché il vivace lungomare di Swinemünde nella vicina Polonia, sono raggiungibili in 15 minuti di auto.

A pochi passi si trova il ristorante "Der Rote Baron", nello stile dell'aviazione romantica. Gustate cibo di alta qualità e bevande raffinate sull'accogliente terrazza soleggiata con una vista in prima fila sui leggendari aviatori.

Nelle immediate vicinanze del ristorante d'avventura si trova l'area espositiva "Hangar 10" con una speciale collezione di aerei e un parco di arrampicata.

In bicicletta si può raggiungere rapidamente la spiaggia naturale di Kamminker con la possibilità di fare il bagno nella laguna di Stettino (a 3 km di distanza). Vi consigliamo di visitare l'affumicatoio di pesce "Klönsnack" al porto di Kammink. Altre spiagge naturali idilliache si trovano a Prätenow e Stolpe a circa 4-5 km di distanza.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Tennis
Pallavolo
Camminate
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 250 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data di arrivo
  • Stornierung 1.) Sofern das in der Buchungsbestätigung ausgewiesene Buchungsdatum des Mietgegenstands mehr als 30 Tage vor dem Anreisetag liegt, ist die Stornierung bei einer ausdrücklichen Absage des Mieters/der Mieterin 30 Tage oder früher vor Beginn des Mietverhältnisses kostenfrei und die geleisteten Zahlungen werden vollständig ohne Abzüge erstattet. 2.) Sofern das in der Buchungsbestätigung ausgewiesene Buchungsdatum des Mietgegenstands mehr als 30 Tage vor dem Anreisetag liegt, bleibt bei einer ausdrücklichen Absage des Mieters/der Mieterin 29 bis 8 Tage vor Beginn des Mietverhältnisses der vertragliche Anspruch des Vermittlers auf Zahlung des Mietzinses in Höhe von 50 % bestehen, sofern keine Weitervermietung des Mietgegenstandes erfolgte. Im Fall einer teilweisen Weitervermietung bleibt der vertragliche Anspruch des Vermittlers auf Zahlung des Mietzinses in Höhe von 50 % bestehen auf die Tage, die nicht erfolgreich weitervermietet wurden. Erfolgt die Weitervermietung durch den Einsatz von Sonderangeboten oder ähnlichem, ist der durch den geringeren Weitervermietungspreis bedingte Schaden zu zahlen. In jedem Fall wird eine Abwicklungsgebühr in Höhe von EUR 30.00 erhoben. Der Vermittler ist angehalten, sich um eine anderweitige Vermietung der Mietsache zu bemühen. Der Abschluss einer Reiserücktrittsversicherung wird empfohlen. 3.) Sofern das in der Buchungsbestätigung ausgewiesene Buchungsdatum des Mietgegenstands mehr als 30 Tage vor dem Anreisetag liegt, bleibt bei einer ausdrücklichen Absage des Mieters/der Mieterin 7 bis 0 Tage vor Beginn des Mietverhältnisses der vertragliche Anspruch des Vermittlers auf Zahlung des Mietzinses in Höhe von 100 % bestehen, sofern keine Weitervermietung des Mietgegenstandes erfolgte. Im Fall einer teilweisen Weitervermietung bleibt der vertragliche Anspruch des Vermittlers auf Zahlung des Mietzinses in Höhe von 50 % bestehen auf die Tage, die nicht erfolgreich weitervermietet wurden. Erfolgt die Weitervermietung durch den Einsatz von Sonderangeboten oder ähnlichem, ist der durch den geringeren Weitervermietungspreis bedingte Schaden zu zahlen. In jedem Fall wird eine Abwicklungsgebühr in Höhe von EUR 30.00 erhoben. Der Vermittler ist angehalten, sich um eine anderweitige Vermietung der Mietsache zu bemühen. Der Abschluss einer Reiserücktrittsversicherung wird empfohlen. 4.) Sofern das in der Buchungsbestätigung ausgewiesene Buchungsdatum des Mietgegenstands weniger als 30 Tage vor dem Anreisetag liegt, ist die Stornierung bei einer ausdrücklichen Absage des Mieters bis zu 48 Stunden nach Buchung kostenfrei und die geleisteten Zahlungen werden vollständig ohne Abzüge erstattet. 5.) Sofern das in der Buchungsbestätigung ausgewiesene Buchungsdatum des Mietgegenstands weniger als 30 Tage vor dem Anreisetag liegt, bleibt bei einer ausdrücklichen Absage des Mieters/der Mieterin bis 7 Tage vor Beginn des Mietverhältnisses der vertragliche Anspruch des Vermittlers auf Zahlung des Mietzinses in Höhe von 50 % bestehen, sofern keine Weitervermietung des Mietgegenstandes erfolgte. Im Fall einer teilweisen Weitervermietung bleibt der vertragliche Anspruch des Vermittlers auf Zahlung des Mietzinses in Höhe von 50 % bestehen auf die Tage, die nicht erfolgreich weitervermietet wurden. Erfolgt die Weitervermietung durch den Einsatz von Sonderangeboten oder ähnlichem, ist der durch den geringeren Weitervermietungspreis bedingte Schaden zu zahlen. In jedem Fall wird eine Abwicklungsgebühr in Höhe von EUR 30.00 erhoben. Der Vermittler ist angehalten, sich um eine anderweitige Vermietung der Mietsache zu bemühen. Der Abschluss einer Reiserücktrittsversicherung wird empfohlen. 6.) Sofern das in der Buchungsbestätigung ausgewiesene Buchungsdatum des Mietgegenstands weniger als 30 Tage vor dem Anreisetag liegt, bleibt bei einer ausdrücklichen Absage des Mieters/der Mieterin zwischen 7 und 0 Tage vor Beginn des Mietverhältnisses der vertragliche Anspruch des Vermittlers auf Zahlung des Mietzinses in Höhe von 100 % bestehen, sofern keine Weitervermietung des Mietgegenstandes erfolgte. Im Fall einer teilweisen Weitervermietung bleibt der vertragliche Anspruch des Vermittlers auf Zahlung des Mietzinses in Höhe von 100 % bestehen auf die Tage, die nicht erfolgreich weitervermietet wurden. Erfolgt die Weitervermietung durch den Einsatz von Sonderangeboten oder ähnlichem, ist der durch den geringeren Weitervermietungspreis bedingte Schaden zu zahlen. In jedem Fall wird eine Abwicklungsgebühr in Höhe von EUR 30.00 erhoben. Der Vermittler ist angehalten, sich um eine anderweitige Vermietung der Mietsache zu bemühen. Der Abschluss einer Reiserücktrittsversicherung wird empfohlen.

Ulteriori informazioni:

Potete riporre le vostre biciclette in tutta sicurezza nel deposito biciclette con impianto di ricarica per e-bike. Nella proprietà è possibile parcheggiare fino a tre auto.

Per il vostro soggiorno vi forniamo gratuitamente la biancheria da letto e gli asciugamani. I pacchetti sauna (accappatoio e 2 teli da sauna) possono essere forniti su richiesta (12,50 EUR a persona).

L'arrivo e la partenza sono possibili solo il sabato (soggiorno minimo sempre 7 notti).

Una persona di contatto in loco è sempre disponibile.

All'arrivo è necessario versare una cauzione di 250,00 EUR in contanti, che verrà restituita il giorno della partenza, a condizione che la casa vacanze sia stata restituita senza danni.

Le spese di servizio per il gas, l'acqua e l'elettricità sono calcolate in base al consumo. Le letture dei contatori vengono registrate all'arrivo e alla partenza e fatturate dopo la partenza.

*** Nelle proprietà circostanti sono in costruzione altri edifici di appartamenti (inizio lavori 12/2021). Nei giorni feriali sono previsti disturbi visivi e acustici tra le 06:30 e le 20:00. Lo sconto sul cantiere è già stato detratto dal prezzo di affitto. Le richieste di riduzione in relazione al cantiere sono quindi liquidate. La parte anteriore del molo di balneazione è rotta a causa di masse di ghiaccio nell'inverno 2022/2023. È possibile entrare in acqua accanto al pontile con le scarpe da bagno (a partire dal 01/2023). ***


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda GfE Gesellschaft für Eigentumsbildung GmbH
Sig. S. Koch

Sig. S. Koch

Benvenuti a Usedom. Siamo le persone da contattare per la vostra vacanza speciale sull'isola soleggiata della Germania. Tutti i nostri alloggi godono di una fantastica vista sull'acqua. Godetevi la pace e il relax in mezzo alla natura. Il nostro personale qualificato è personalmente a vostra disposizione in loco. Non vediamo l'ora che arrivi il vostro soggiorno!


Altre strutture offerte da Sig. S. Koch


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 436414

Ultimo aggiornamento: 29.03.2024

Annuncio online dal: 1 anno

URL: https://www.resido.it/436414.htm

Sig. Stefan Koch

An der Haffküste 6

17419 Garz

0049(0) 38376294991

DE264128168

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore