Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Wasserhaus Freiheit

Schleswig Holstein - Schlei - Schleswig

max  6   Ospiti
150m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
150m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La nostra casa sull'acqua si trova in prima fila con vista libera sullo Schlei. Qui troverete pace e relax.

Allo stesso tempo, è il punto di partenza ideale per praticare sport acquatici proprio davanti alla porta di casa o per fare escursioni movimentate alle attrazioni del Parco Naturale dello Schlei.

Attraverso il sentiero escursionistico di Schlei, potrete raggiungere in pochi minuti lo storico insediamento di pescatori di Holm, il vivace porto cittadino con i suoi ristoranti e caffè e la zona pedonale di Schleswig.

Vivete una vacanza davvero speciale sull'acqua.
La nostra casa sull'acqua è raggiungibile tramite un pontile, a pochi metri dal parcheggio. Salendo sul pontone, potrete semplicemente lasciare la vita quotidiana sulla terraferma.

Con una superficie di circa 150 m², la casa sull'acqua offre spazio confortevole per un massimo di sei persone.

Al piano terra si trovano tre camere da letto e un bagno. Al piano superiore si trovano la cucina aperta con annessa zona pranzo e il soggiorno con vista sull'acqua. C'è anche un bagno per gli ospiti con lavatrice e asciugatrice.

Le camere in dettaglio:

Camera da letto 1:
Gli armadi a muro offrono spazio sufficiente per i vostri vestiti. Si dorme su un moderno letto a molle insacchettate di Swiss-Sense di 180 x 200 cm. Al mattino, il sole splende attraverso il grande oblò ai vostri piedi e guardate direttamente sul molo e sullo Schlei.

Camera da letto 2:
Il letto matrimoniale ha due materassi a molle insacchettate con una superficie totale di 180 x 200 cm. L'armadio a muro e i cassetti nella base del letto offrono molto spazio per riporre gli oggetti. Le due finestre rivolte a ovest lasciano entrare il sole la sera.

Camera da letto 3:
Qui due bambini o adulti trovano un posto comodo per dormire nel letto a castello fatto su misura. I materassi sono a grandezza naturale, 90 x 200 cm ciascuno. L'armadio integrato e i cassetti a zoccolo offrono agli ospiti spazio sufficiente per il guardaroba. Al mattino il sole entra dalla finestra esposta a est.

Su tutti i letti sono presenti luci notturne dimmerabili e prese di corrente (anche USB) per ricaricare i dispositivi elettronici.

Il bagno offre una spaziosa doccia a pioggia con doccetta separata. Il doppio lavabo non vi darà fastidio. Naturalmente, ci sono abbastanza opzioni per appendere tutti gli asciugamani, anche uno scaldasalviette, uno specchio per vanità e un asciugacapelli.

La cucina è completamente attrezzata, con piatti, bicchieri e posate a sufficienza per non dover lavare i piatti dopo ogni pasto. Inoltre: frigorifero con ampia ghiacciaia, piano cottura a induzione con scarico, forno, macchina da caffè Nespresso, tostapane...

La zona pranzo adiacente, con un grande tavolo e comode sedie imbottite, offre molto spazio per mangiare insieme. Ma anche per allegre serate di gioco e lunghe conversazioni. Basta associare il cellulare al nostro altoparlante Sonos per ascoltare la vostra musica preferita.

Nella zona giorno, un divano ad angolo e una poltrona imbottita invitano a leggere un libro o semplicemente a guardare lo Schlei e a lasciar correre i pensieri. E se questo diventa troppo noioso per voi, c'è una smart TV da 55 pollici con televisione e accesso ai servizi di streaming.

Su due terrazze si può godere della vista sullo Schlei. Al piano superiore troverete un grande tavolo da pranzo e un barbecue. Sulla terrazza solarium in mansarda, un accogliente angolo salotto invita a sorseggiare un aperitivo al sole.

Inoltre:
Riscaldamento a pavimento in tutte le camere
Internet via WLAN
Parcheggio auto
Su richiesta è possibile prenotare l'ormeggio della barca direttamente presso la casa (per la propria barca fino a circa 5 m di lunghezza)
Le spese per la pulizia finale sono incluse nel prezzo di affitto.

Informazioni importanti:
Attualmente (aprile 2023) sono ancora in corso lavori di costruzione nell'area del porto dei pionieri, dietro l'edificio. Questo non influisce di solito sull'utilizzo della casa sull'acqua. Tuttavia, abbiamo scontato i prezzi per il momento.

Vi preghiamo di comprendere che la casa può essere affittata per settimane intere solo nella stagione A (alta stagione), il giorno di arrivo e di partenza è sempre il sabato.

Nella stagione B il periodo minimo di affitto è di una settimana, l'arrivo e la partenza in un giorno diverso dal sabato sono possibili in casi individuali e solo previo accordo.

Come già descritto, questa è una casa per non fumatori. Anche gli animali domestici non sono ammessi.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Aeroporto 122 km Hamburg

122 km

Stazione 5 km Schleswig

5 km

Uscita autostrada 8 km Schleswig / Jagel

8 km


Località e posizione dell`alloggio

La Wasserhaus Freiheit si trova nel porto pioniere della città di Schleswig, nel quartiere Freiheit. In pochi minuti potrete raggiungere lo storico insediamento di pescatori di Holm, il vivace porto cittadino con i suoi ristoranti e caffè e la zona pedonale di Schleswig attraverso il sentiero escursionistico Schlei. La Wasserhaus si trova su un molo nella prima fila del porto, nelle immediate vicinanze di altre case sull'acqua e ormeggi per le barche.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Nuoto
Vela
Camminate
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 200 €
Anticipo: 10 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 12 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Bei einer Stornierung bis 12 Wochen vor Anreise erlauben wir uns die geleistete Anzahlung in Höhe von 10% des Mietpreises einzubehalten. Darüber hinaus entstehen keine Kosten. Bei einem späteren Storno wird der vereinbarte Mietpreis anteilig fällig. Bei Stornierung unter 12 bis max 8 Wochen vor Mietbeginn: 25 % des Mietpreises Bei Stornierung unter 8 bis max 6 Wochen vor Mietbeginn: 50% des Mietpreises Bei Stornierung unter 6 bis max 4 Wochen vor Mietbeginn 80% des Mietpreises Bei Stornierung ab unter 4 Wochen vor Mietbeginn 90% des Mietpreises


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 17.11.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FREIHEIT Wasserhaus KG
Sig. A. Freiheit

Sig. A. Freiheit

Siamo una famiglia di appassionati di sport acquatici. Conosciamo lo Schlei soprattutto grazie ai numerosi campi di allenamento con il club di vela dei bambini. La Wasserhaus sullo Schlei è per noi un sogno che si avvera, non c'è niente di più vicino all'acqua. Siamo felici quando i nostri ospiti condividono il nostro stesso entusiasmo per la vita sull'acqua e vicino all'acqua.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Passeggiate e escursioni

Numero immobile: 437849

Ultimo aggiornamento: 30.03.2024

Annuncio online dal: 1 anno

URL: https://www.resido.it/437849.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore