Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Crete Sivas

Crete Sivas

max  18   Ospiti
200m²  Superficie abitabile
6 camere da letto
5  Bagno
max 18  Ospiti
200m²
6 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Benvenuti nella nostra squisita casa vacanze nel cuore dell'incantevole isola di Creta! Questo lussuoso rifugio è la fuga perfetta per chi desidera rilassarsi e rigenerarsi in un ambiente sereno e tranquillo. La nostra spaziosa proprietà di 200 metri quadrati può ospitare fino a 18 persone, il che la rende la scelta ideale per una vacanza memorabile con la famiglia e gli amici.

La nostra proprietà, dal design accattivante, comprende 2 ville una accanto all'altra. La villa principale dispone di 4 camere da letto con bagno e la villa intima ha una camera da letto aperta al piano terra e 2 letti singoli sul soppalco, garantendo un soggiorno confortevole e rilassante per tutti gli ospiti. Ogni camera è dotata di biancheria da letto di alta qualità, per garantire un sonno ristoratore dopo una giornata trascorsa a esplorare le splendide spiagge e gli incantevoli villaggi dell'isola.

Per assicurarvi il massimo comfort durante il vostro soggiorno, la nostra casa vacanze è completamente climatizzata e offre un'oasi fresca e rinfrescante dal caldo sole del Mediterraneo. Inoltre, ogni bagno è completo di articoli da toeletta, asciugamani, accappatoi, pantofole e asciugacapelli, per garantirvi tutto il necessario per apparire e sentirvi al meglio durante la vostra vacanza.

Siamo molto orgogliosi di mantenere un ambiente pulito e sano per i nostri ospiti, per questo la nostra casa vacanze è rigorosamente non fumatori. È consentito fumare solo in giardino. Questa politica non solo garantisce la pulizia e la freschezza della proprietà, ma promuove anche il benessere dei nostri stimati ospiti.

Poiché intendiamo ospitare famiglie con neonati e nonni, c'è qualcosa per tutti: parco giochi per bambini, campo da calcio con porte e palloni, tavolo da biliardo, ping pong, piscina riscaldata e vasca idromassaggio e molti posti per sedersi, rilassarsi e divertirsi.

Non perdete l'opportunità di vivere la magia di Creta dal comfort della nostra lussuosa casa vacanze. Prenotate subito la vostra vacanza da sogno e preparatevi a creare ricordi indimenticabili in questa splendida isola paradisiaca.

Posti letto

Camera dei bambini
Letto singolo
Letto singolo
Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 6 km

6 km

Lago 30 km

30 km

Negozi 6 km

6 km

Ristorante 4 km

4 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 2 km

2 km

Aeroporto 37 km chania

37 km

Uscita autostrada 11 km E75

11 km


Località e posizione dell`alloggio

Ci sono due opzioni se si arriva in aereo, si può atterrare a Chania e raggiungere la villa in 45 minuti di auto oppure atterrare a Heraklion e raggiungere la villa in 2 ore di auto. C'è anche l'opzione di arrivare in traghetto dalla terraferma e poi percorrere la stessa strada.
La villa si trova nel villaggio di Kokkino Chorio e una volta raggiunto il villaggio ci sono cartelli in ogni incrocio che indicano la strada (guardate le foto per vederne uno). Non ci sono nomi di strade nei villaggi di Creta.
Potete trovarci anche su Google Maps e Waze.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Golf
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Surf
Tennis Da Tavolo
Calcio
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 60 giorni prima della data di arrivo

Ulteriori informazioni:

Noi preferiamo sempre noleggiare un'auto perché è più facile raggiungere un luogo all'altro. Se non avete intenzione di uscire molto è possibile utilizzare un taxi e tutti conoscono la villa.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Villa Freedom IKE
Sig. D. Aloni

Sig. D. Aloni

Mi chiamo Dror e visitando Creta mi sono innamorato del posto, della gente, dell'atmosfera e di tutto ciò che la circonda. Ho deciso di investire in una proprietà per la mia famiglia in modo da poter sempre volare per una grande vacanza in un clima meraviglioso. Come uomo d'affari sapevo che la proprietà sarebbe stata vuota e chiusa per la maggior parte dell'anno, quindi perché non offrire ciò che voglio per me stesso anche agli altri? È così che Villa Freedom ha preso vita ed è ora disponibile per voi che volete soggiornare e godervi il posto. Io e mia moglie abbiamo scelto tutto, dentro e fuori, con il grande aiuto dei nostri amici locali e con il loro sostegno siamo riusciti a realizzare il sogno. Spero che vi divertirete e sarò lieto di ascoltare qualsiasi suggerimento o idea che avrete dopo essere stati nostri ospiti. Abbiamo cercato qualcosa per tutta la famiglia. Dai bambini in su, in modo che tutte le generazioni trovino il loro posto e si divertano. Abbiamo installato molti servizi, tra cui il parco giochi per i bambini, il tavolo da biliardo, balconi con ringhiere in vetro per godersi il sole e vedere tutto ciò che c'è intorno e molto altro ancora. Per gli adolescenti abbiamo il Wifi in tutta la proprietà Possiamo organizzare Shopping, tour speciali e gite. Abbiamo la vista sul mare e sulla montagna. Coltiviamo spezie nel giardino e possiamo cucinare noi stessi nella cucina completamente attrezzata. Abbiamo combinato una grande casa in pietra con un edificio tradizionale con servizi moderni per il nostro agio e comfort. Trattandosi di un grande terreno di oltre 4.000 m2 abbiamo avuto molto da giocare e molte idee che si sono realizzate. Siamo vicini alla spiaggia ma appartati e tranquilli. Tutto ciò che si desidera è nella proprietà. Ottime birre e pasti nelle taverne e nei ristoranti dei dintorni. Se volete qualcos'altro, ve lo procuriamo noi e se non volete farlo, vi procuriamo lo chef del barbecue. Tutto ciò che è necessario, siamo qui per prenderci cura di voi in modo che possiate avere la migliore vacanza.


Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 438353

Ultimo aggiornamento: 02.10.2023

Annuncio online dal: 11 mesi

URL: https://www.resido.it/438353.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore