Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Leca

Bribir

max  10   Ospiti
195m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
5  Bagno
max 10  Ospiti
195m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
25% 01.06 a 11.07.2024
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
25% Sconto 01.06 a 11.07.2024

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Descrizione

Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto nella nostra splendida casa per le vacanze "Villa Leca" e di dirvi "dobro došli" come si usa in campagna!

La casa è stata ristrutturata da noi con molto piacere, arredata a nuovo e dotata di ulteriori interessanti possibilità (sauna con zona relax e bagno separato, piscina esterna riscaldata con doccia esterna, terrazza solarium con sedie a sdraio, terrazza coperta con salotto e possibilità di barbecue, cucina completamente attrezzata tra l'altro con macchina per i cubetti di ghiaccio e montalatte elettrico, freccette elettriche, vari giochi da tavolo, cassaforte, offerta SUP, noleggio canoe e biciclette).
La casa, dotata di aria condizionata, offre molto spazio per un massimo di 10 adulti ed è attrezzata per le famiglie (1 grande camera familiare con 2 letti matrimoniali, 1 letto aggiuntivo per bambini, stoviglie per bambini, accessori da bagno per bambini, 1 seggiolone, box giochi con giocattoli). Le camere da letto, ciascuna con bagno privato, si trovano al 1° e al 2° piano e sono accessibili tramite scale. Tre delle camere hanno un balcone esposto a sud con vista sul mare. Sempre al 2° piano si trova la sauna con bagno privato e una zona relax interna, nonché un'ulteriore zona relax sul balcone soleggiato con vista mare. Tutte le finestre e le porte dei balconi sono dotate di zanzariere e tapparelle. Attraverso l'ampia zona d'ingresso al piano terra con guardaroba e stufa a pellet (per i giorni invernali) e toilette per gli ospiti, si raggiunge il soggiorno arredato in modo attraente, dotato di un ampio e comodo divano, di una TV a schermo piatto e di apparecchiature audio (WLAN gratuita, Smart TV, TV satellitare, Alexabox) per l'intrattenimento. Dal soggiorno si accede alla cucina a pianta aperta con zona pranzo, che si integra armoniosamente nella grande sala. Un bellissimo tavolo in rovere rustico, realizzato a mano in Croazia, può ospitare comodamente 10 persone. La terrazza si trova proprio accanto e, grazie a un tetto a padiglione flessibile, dispone di un'area per sedersi che può fornire sole o ombra a seconda delle necessità. È presente anche un barbecue (a carbonella). L'accogliente area salotto invita non solo a soffermarsi e a rilassarsi, ma anche a godersi un piacevole incontro dopo una grigliata con la famiglia o con gli amici, ad esempio con il pesce appena pescato dalla pescheria locale. L'illuminazione suggestiva del padiglione sottolinea l'atmosfera mediterranea della sera, magari per concludere la giornata con un bicchiere di vino.
L'adiacente area piscina con terrazza solarium dispone di una piscina esterna stagionale (maggio-ottobre), riscaldabile, con una superficie di circa 24 m² e una profondità di circa 1,5 metri. Inoltre, è disponibile una doccia esterna riscaldata a energia solare. L'area della piscina è completamente isolata e garantisce una privacy illimitata.
La casa vacanze dispone di un totale di quattro posti auto.

Per facilitare il vostro arrivo a destinazione, mettiamo a disposizione asciugamani e biancheria da letto, articoli da bagno (carta igienica e crema lavamani) e prodotti per la pulizia. La cucina è inoltre dotata di filtri per il caffè, sacchetti per i rifiuti, pellicola trasparente, carta da cucina, detersivi, pastiglie per lavastoviglie, ecc.

Vi auguriamo una vacanza meravigliosa e spensierata nella nostra casa vacanze e siamo aperti a critiche e suggerimenti già durante il vostro soggiorno, in modo da potervi porre rimedio il più rapidamente possibile.
Anche al di fuori della casa vacanze, se necessario, siamo felici di aiutarvi con le parole e con i fatti e siamo raggiungibili per telefono o tramite messaggeria in qualsiasi momento.
La vostra tanto attesa vacanza nella nostra bella patria, la Croazia, dovrebbe essere per voi un momento fantastico, rilassante e indimenticabile.

Un augurio ai nostri ospiti:
In caso di danni, vi preghiamo di informarci il più presto possibile, in modo che voi e gli ospiti successivi non subiate alcuno svantaggio.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Letto matrimoniale (140x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 4
Letto matrimoniale (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 7 km

7 km

Lago 8 km

8 km

Ski-lift 55 km

55 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 7 km

7 km

Centro 3 km

3 km

Aeroporto 25 km Rijeka

25 km

Stazione 8 km Busbahnhof Crikvenica

8 km

Uscita autostrada 30 km E65 Ausfahrt 6/Ostrovica

30 km


Località e posizione dell`alloggio

La nostra casa "Villa Leca" è situata in una strada del villaggio nell'entroterra montuoso di Novi Vinodolski e Crikvenica. Per raggiungere entrambe le località, la spiaggia e il trambusto, bastano pochi minuti di auto. Il villaggio più vicino, Bribir, a 3 km di distanza, offre alcuni caffè, due piccoli supermercati, una panetteria, una farmacia, un ufficio postale, un bancomat, un parco giochi ed è prevalentemente in stile country. Vale la pena visitarla e passeggiare per conoscere la gente del posto e godersi un caffè, una birra o un "Gemišt" (spritz di vino) a prezzi ragionevoli e sperimentare la "Dolce Vita" croata con un pizzico di epoca jugoslava.
Nei dintorni di Bribir si possono fare numerose escursioni a piedi, in bicicletta o in auto/moto. Molti ospiti non solo visitano le spiagge vicine (spiagge di ghiaia e di pietra con piattaforme balneari, spiaggia di sabbia, spiaggia per cani, spiaggia per nudisti) e il mare (3 km in linea d'aria, 7 km in auto), ma vanno anche a pescare nell'entroterra (Tribalj Jezera), fanno escursioni, cavalli selvatici, esplorare grotte o andare in bicicletta, visitare le montagne del Velebit o i parchi nazionali (Risnjak, Plitvicka Jezera), l'isola di Krk con il bellissimo centro storico di Krk o le città vicine, ineguali ma interessanti, di Rijeka e Opatija. Sono possibili anche escursioni leggermente più a sud, a Zara con l'organo di Merres o all'antica Pola in Istria. Tuttavia, anche nelle immediate vicinanze ci sono attrazioni degne di nota, come Stari Grad Ledenice, che offre una vista mozzafiato sulla Riviera di Crikvenica fino all'isola di Krk, soprattutto nelle ore serali durante il tramonto, o la città di Senj con la sua fortezza e il museo del castello. La stessa Crikvenica offre la possibilità di visitare un piccolo acquario. Presso il porto turistico è possibile prenotare diversi tour in barca. In sostanza, sulla Riviera di Crikvenica ci sono molti luoghi interessanti che vale la pena visitare.
Un consiglio per le persone avventurose che non vogliono trascorrere le vacanze solo in spiaggia:

La Croazia non è solo mare!


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Sci
Snowboard
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Calcio
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo totale dell'affitto include tutti i costi aggiuntivi (elettricità, acqua, rifiuti, internet), le pulizie finali ed eventuali tasse turistiche. Non sono inclusi nel prezzo di affitto eventuali costi di noleggio di biciclette, canoe e SUP e un costo di pulizia per un cane.

Opzioni di pagamento:

Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data di arrivo
  • Sie bekommen die Hälfte des Buchungsbetrages abzüglich der Stornierungsgebühr zurückerstattet, wenn Sie die Buchung mindestens 7 Tage vor dem geplanten Ceck-in bis 12 Uhr mittags MEZ (Mitteleuropäische Zeit) stornieren. Bei Stornierungen, die weniger als 7 Tage vor dem Ceck-in vorgenommen werden, bekommen Sie nichts zurückerstattet.

Ulteriori informazioni:

La casa vacanze Villa Leca è stata classificata a quattro stelle dall'Ente del Turismo Croato. Ciò è indicato da un cartello ufficiale e obbligatorio sull'edificio.

Per ulteriori informazioni, consultate l'annuncio o contattateci.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 06.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. C. Picek

Sig. C. Picek

Cari futuri ospiti, mi chiamo Kresimir Chris e sono un tedesco-croato. Sono nato in Germania, ma discendo da genitori croati. Alcuni anni fa io e la mia famiglia ci siamo trasferiti nella mia vera casa in Croazia. È stata la decisione giusta, qui gli orologi ticchettano ancora in modo diverso, soprattutto più lentamente, e tutto è molto meno stressante. Per i bambini è un luogo quasi perfetto per crescere spensierati. Vorremmo far conoscere ai nostri ospiti un pezzo di Croazia che ci è rimasto nel cuore e con cui ci identifichiamo, l'onnipresente ospitalità della gente del posto, l'amore per i bambini, la natura contrastante ma bellissima e in parte incontaminata. La Croazia è un Paese assolutamente vario che non merita solo una vacanza. Speriamo di potervi ispirare per questo grande Paese di vacanza e di potervi dare il benvenuto nella nostra casa vacanze "Villa Leca". Cordiali saluti, Kresimir e famiglia!


Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 438410

Ultimo aggiornamento: 24.04.2024

Annuncio online dal: 11 mesi

URL: https://www.resido.it/438410.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
25% Sconto 01.06 a 11.07.2024

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore