Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Haus am See "Sköttens"

Kopparberg

max  9   Ospiti
260m²  Superficie abitabile
3 camere da letto (+2)
3  Bagno
max 9  Ospiti
260m²
3 camere da letto (+2)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

5 volte nella lista dei preferiti


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

5 volte nella lista dei preferiti



Descrizione

Vi diamo il benvenuto nel nostro luogo di relax e vicinanza alla natura chiamato "Sköttens".

La nostra casa vacanze, arredata con cura, si trova vicino a Kopparberg, a circa 2 ore di auto a ovest di Stoccolma.

Questo bellissimo cottage, con i suoi 260 metri quadrati di spazio abitabile, si trova su 8.000 metri quadrati e vi aspetta.

La casa viene utilizzata anche dalla nostra famiglia in estate, quindi l'abbiamo attrezzata di conseguenza e vi saremmo molto grati se voleste trattare le cose con la stessa cura che abbiamo noi quando venite a trovarci.

C'è posto per 8 persone e abbiamo a disposizione 3 camere da letto e due divani letto. È possibile aggiungere un altro letto. Sono disponibili lenzuola e asciugamani, nonché una lavatrice e un'asciugatrice.

Ci sono bagni spaziosi su entrambi i piani.

Abbiamo attrezzato la cucina in modo tale che ci piace cucinare da soli e che non manca nulla. È possibile utilizzare la bella cucina a gas o semplicemente accendere la cucina a legna, che è molto divertente.

Nella casa ci sono molte stufe e caminetti e c'è molta legna da ardere a disposizione.

Nella Lila Laxen, una dependance del XVIII secolo, si trovano una sauna a legna e un forno a legna. Per rinfrescarsi dopo una sessione di sauna, si può andare al laghetto di fronte alla sauna, alimentato da un affluente del grande lago adiacente.

Nell'area esterna ci sono molti posti piacevoli per rilassarsi e soffermarsi. Il grande camino con barbecue è particolarmente invitante. È anche possibile affumicare il proprio pesce direttamente sul fuoco.

La città più vicina è Kopparberg, a 7 chilometri di distanza, dove potrete fare la spesa, visitare il pub irlandese o andare al bowling.

Sono disponibili innumerevoli attività per il tempo libero: pesca, kayak o stand-up paddle boarding in estate, jogging, ciclismo o sci di fondo in inverno. Naturalmente, potete anche prendere il vostro libro preferito e ritrovarvi in mezzo alla natura.

Nella proprietà c'è il nostro "hotel manager" "Locke" che vi lascerà certamente godere la vostra vacanza in pace, ma sarà discreto al vostro fianco in caso di domande o problemi.

Non vediamo l'ora di visitarvi.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Letto singolo
Soggiorno 1
Divano letto
Soggiorno 2
Divano letto

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 0.3 km

0.3 km

Ski-lift 50 km

50 km

Negozi 12 km

12 km

Ristorante 12 km

12 km

Centro 12 km

12 km

Autobus 3 km

3 km

Aeroporto 230 km Stockholm Airport

230 km

Stazione 3.3 km Ställdalen

3.3 km

Uscita autostrada 12 km 50

12 km


Località e posizione dell`alloggio

Kopparberg è un'incantevole cittadina situata nella provincia storica di Örebro Län, in Svezia. Si trova al centro del paese ed è circondata da una natura pittoresca. La città si trova a circa 200 chilometri a ovest di Stoccolma ed è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici.

Una delle straordinarie bellezze naturali vicino a Kopparberg è il lago Björken, dove si trova la nostra casa. Il lago Björken si trova a pochi chilometri a sud-ovest della città ed è una destinazione popolare per gli abitanti e i visitatori. Con il suo ambiente idilliaco tra foreste e colline, il lago offre uno splendido scenario per varie attività.

Il lago di Björken è noto per le sue acque limpide ed è spesso descritto come una vera e propria chicca per gli amanti della natura. L'acqua limpida è perfetta per nuotare e in estate è possibile rilassarsi e godersi il sole sulle spiagge sabbiose sulle rive del lago. L'atmosfera calma e tranquilla del lago invita anche alla pesca: il patrimonio ittico è abbondante e i visitatori possono usufruire di un permesso di pesca. I pescatori troveranno una varietà di specie ittiche come il luccio, il pesce persico e il lucioperca.

Il lago Björken offre anche la possibilità di praticare sport acquatici come kayak, canoa e stand-up paddleboard. Presso la casa sono disponibili diverse attrezzature per gli sport acquatici, che possono essere utilizzate dopo un po' di istruzioni.

Le foreste circostanti offrono anche grandi opportunità per escursioni a piedi e in bicicletta. I sentieri escursionistici che costeggiano il lago si snodano attraverso una natura impressionante. Dai sentieri si gode spesso di una vista mozzafiato sul lago e sul paesaggio circostante.

Nel complesso, la posizione di Kopparberg e del vicino lago Björken offre una combinazione perfetta di natura e svago. La città stessa è una destinazione affascinante con la sua ricca storia e le sue attrazioni locali, mentre il lago Björken offre l'opportunità di godere appieno della tranquilla bellezza della natura svedese.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Vela
Sci
Snowboard
Immersioni
Pallavolo
Camminate
Calcio
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 300 €
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

La città di Kopparberg si trova nel cuore della Svezia e ha una storia affascinante che risale al XVI secolo. La città deve il suo nome alla miniera di rame che operava nella regione e che rese la città un importante centro per l'estrazione e la produzione di prodotti in rame.

Di seguito sono riportati i punti salienti della regione:

Kopparbergs Bergslags Museum: un museo che illustra la storia dell'estrazione mineraria nella regione di Kopparberg ed espone una varietà di manufatti e reperti.

Stora Torget: il mercato centrale della città di Kopparberg, circondato da edifici storici del XVII e XVIII secolo. Qui è possibile acquistare prodotti locali e artigianali e godersi il vivace trambusto.

Riserva naturale di Brändön: una bellissima riserva naturale vicino a Kopparberg, che offre sentieri escursionistici e punti panoramici. Qui potrete esplorare la natura incontaminata e i paesaggi mozzafiato.

Lago Björken: un lago idilliaco a sud-ovest di Kopparberg, perfetto per nuotare, pescare e praticare sport acquatici. Il lago limpido e la natura circostante offrono uno scenario rilassante e pittoresco.

Chiesa di Kopparberg: la chiesa locale di Kopparberg, costruita nel XVIII secolo. La chiesa colpisce per la sua architettura tradizionale e il suo fascino storico.

Kolarbyn Eco-Lodge: un'opzione di alloggio unica vicino a Kopparberg. Il Kolarbyn Eco-Lodge offre cabine tradizionali nel mezzo della foresta per un'autentica esperienza nella natura.

Summer Snow Park: un luogo popolare per le attività all'aperto come lo sci, lo snowboard e lo slittino. Il parco offre anche attività estive come la mountain bike e l'escursionismo.

Sentiero di Kopparberg: un sentiero panoramico che attraversa il paesaggio circostante di Kopparberg. Il sentiero offre viste spettacolari e la possibilità di godere della natura e della tranquillità.

Festa di mezza estate: la Festa di mezza estate è una festa tradizionale svedese che si celebra ogni anno a giugno. Comprende danze, canti e festeggiamenti in cui si riuniscono abitanti e visitatori.

Mercatino di Natale: durante il periodo prenatalizio, Kopparberg ospita un festoso mercatino di Natale dove i visitatori possono trovare regali fatti a mano, prelibatezze tradizionali e decorazioni natalizie.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 10.04.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

4,8 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
4.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ottobre 2023

Cornelia A. da Zehlendorf

4,8
5 5 5 5 4
Mostra tedesco

Alloggio per le vacanze straordinario

Abbiamo trascorso splendide giornate di vacanza a Sköttens. Nella casa c'è tutto ciò di cui si ha bisogno, è accogliente e arredata con gusto. Peccato che la sauna non fosse utilizzabile a causa dell'incendio, ma questo per noi non era determinante per sentirsi bene. Anche i bagni erano ben attrezzati. Grazie ancora a Locke, il custode, che era disponibile per tutte le domande e informazioni, ma altrimenti si manteneva discreto sullo sfondo.

Raccomandato per: Famiglie con bambini


Contatto

Sig. H. Hüpen

Sig. H. Hüpen

Ciao a tutti, mi chiamo Holger e faccio parte di una famiglia di 6 persone composta da una moglie meravigliosa, due figli e due cani. Viviamo in NRW e abbiamo deciso di realizzare insieme questo piccolo sogno dipinto di rosso in riva al lago e di far nascere un po' di sentimento Bullerbü. Io e mia moglie siamo imprenditori autonomi e tutto ciò che facciamo qui lo facciamo al meglio delle nostre possibilità. La particolarità è che noi stessi usiamo questo posto come oasi e quindi lo curiamo di conseguenza. Per questo motivo, molte cose sono tali da darci piacere quando viaggiamo verso nord. Siamo felici di condividere questo luogo di pace e armonia con i nostri ospiti e ci auguriamo di incontrare persone fantastiche che trattano le cose con la stessa amorevole cura. Certamente una o l'altra cosa nell'ambito dell'affitto può essere fatta in modo più professionale, ma in nessun caso in modo più cordiale e autentico ;-) Se siete interessati a questa bellissima località di vacanza, non esitate a contattarci. Siamo felici di ogni gentile richiesta. Auguri e cercate su Google "Lagom" :-)


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 438444

Ultimo aggiornamento: 10.04.2024

Annuncio online dal: 11 mesi

URL: https://www.resido.it/438444.htm


«Haus am See "Sköttens"» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore