Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Spaziosa casa vacanze con piscina privata

max  12   Ospiti
300m²  Superficie abitabile
6 camere da letto
0  Bagno
max 12  Ospiti
300m²
6 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 1 anno online



Descrizione

Pianterreno: (Soggiorno(TV(nessun canale televisivo olandese), salottino, lettore DVD), Sala da pranzo(tavolo da pranzo), Cucina abitabile(TV(nessun canale televisivo olandese), caminetto, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale(160 x 200 cm)), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale(160 x 200 cm)), Camera da letto(letto singolo, letto singolo), Bagno(doccia(adattato per invalidi), WC), Bagno(vasca, doccia, WC))

Poolhouse: (Bagno di servizio, forno, doccia(all'esterno))

lavatrice, riscaldamento, aria condizionata, terrazza, giardino(> 1000 m2), barbecue(gas), barbecue(carbone), parcheggio, piscina(privato, recintato, 10 x 5 m.), giochi per bambini, tavolo da ping pong, biliardino, biciclette disponibili, letto per bambini, letto per bambini, seggiolone, seggiolone

Situata a Le Thor, questa casa vacanze è immersa nel verde e in un ambiente tranquillo. C'è una piscina privata, dove puoi goderti una nuotata, e una terrazza dove puoi rilassarti. Questa casa è l'ideale per una vacanza con amici o famiglie.


Puoi acquistare l'essenziale o andare a mangiare nei ristoranti a 2 km di distanza. C'è un campo da tennis a 3 km. Il campo da golf dista 10 km per gli amanti dello sport. Ci sono molte attività da fare qui.

La struttura dispone di una terrazza e di un giardino per godersi la natura circostante. L'ampia cucina è dotata di comfort moderni per la comodità degli ospiti. È inoltre disponibile il barbecue, in modo da poter gustare pasti alla griglia. Le biciclette sono disponibili, in modo da poter esplorare la zona. Massimo. 2 animali domestici sono ammessi gratuitamente in questa struttura pet-friendly. Letto per bambini e seggiolone sono disponibili per il comfort delle famiglie.

A proposito di Belvilla:

Con un Belvilla avrete la certezza di una vacanza di successo. C'è sempre un Belvilla che ti regalerà una vacanza indimenticabile. Abbiamo una sorprendente e vasta gamma di case vacanza uniche per le vacanze estive, un weekend fuori porta o una settimana di sport invernali. La gamma è composta da oltre 40.000 case vacanza in 20 paesi europei. Case vacanza uniche con caratteristiche tipiche regionali in località meravigliose, sia sulla costa, in alta montagna o in centro città. Pensa ad autentiche case di campagna con piscina in Francia, agriturismi speciali in Toscana, robusti chalet nelle Alpi o grandi case nelle Ardenne. Per una famiglia, una coppia o per un gruppo numeroso. Li troverai nei posti più belli, quindi c'è molto da fare e da scoprire per tutti! Siamo costantemente alla ricerca di nuove case e nuove destinazioni che corrispondano ai desideri dei nostri ospiti.

Una casa Belvilla ti dà la libertà di gustare la colazione in pigiama o continuare una buona conversazione fino alle ore mattutine senza

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice

Esterni

Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto
Campo da tennis
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Televisore
Lavatrice
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Lettore DVD

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Anziani
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 12

6 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 2 km

2 km


Offerte per il tempo libero

Golf
Tennis
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 12:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 2; gratuito.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Possibilità di affittare, € 8 p.p./soggiorno.
Wifi: Gratuito.
Aria condizionata: € 5/notte.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


16 recensioni

Valutazione complessiva

4,1 di 5
4.1 Dotazione
4.1 Rapporto prezzo/prestazione
4.1 Servizio
4.1 Posizione
4.1 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Geert Tommelin

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Bernard Marville

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra francese

Thys Aerts

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

A. Magdelijns

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

J. Lauwers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

W. Bouw

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Els Govaerts

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

L'arrivo è stato molto caloroso. La casa in sé è bella e grande. Inoltre, il giardino era molto grande in modo che i cani potessero scatenarsi. Non era super pulito e alcune cose (doccia, wc...) sono un po' datate. La piscina è sicura e può essere chiusa per i bambini. È molto piacevole mangiare fuori la mattina e la sera. Le Thor è situato in posizione molto centrale, sei velocemente ad Avignone, Les Baux, al Ventoux... peccato che la casa si trovi un po' fuori dal centro, quindi devi prendere la macchina per andare dal panettiere o al negozio perché sono troppo lontani per andarci a piedi o in bicicletta.

Zwaan Duijnstee-van Imhoff

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Abbiamo affittato la casa per due settimane. L'accoglienza è stata gentile. Oltre alla camera matrimoniale, le camere da letto sono piuttosto piccole. La zona circostante è molto bella. C'è un ampio prato. Abbastanza ombra. Niente aria condizionata/ventilatori, docce mediocri (tranne la doccia all'aperto dove ci siamo lavati i capelli), una porta del congelatore era rotta e nell'altro si scioglievano i gelati, coperture di plastica sui materassi che sono troppo calde (portate con voi dei coprimaterassi spessi). I letti erano un po' duri, ma comunque buoni. Niente zanzariere, nemmeno un gancio per appendere la propria zanzariera, ma molte zanzare (anche tigri). La piscina non è stata pulita per due settimane ed è diventata torbida nella seconda settimana. La porta della lavatrice stava cedendo (bisognava aprirla con delle forbici e chiuderla spingendo e sollevando con forza). La casa è davvero bella, la piscina è grande e piacevole, c'è un bel tavolo da ping pong, un buon campo da bocce, un grande prato e la cucina è ben attrezzata con padelle grandi ecc. Dicono che ci siano delle biciclette disponibili, ma devi portare te stesso un set di attrezzi, pneumatici e una pompa, quindi è meglio portare la tua bicicletta. Ci sono circa una decina di biciclette (per lo più piccole) che probabilmente non usereste mai. In sintesi, una bella casa grande, ma è costosa per non offrire un vero lusso.

E. de Witte

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una vacanza fantastica in questa casa. Un giardino molto grande, una grande piscina, un'area pranzo all'ombra, una cucina completamente attrezzata,... tutto ciò di cui avevamo bisogno per una vacanza di successo era presente. Abbiamo trascorso molte ore all'aperto. Anche i dintorni sono molto belli, assicuratevi di visitare Gordes, Roussillon, Avignone,... tutti molto facilmente raggiungibili. E cosa c'è di meglio che tuffarsi in piscina dopo una faticosa giornata in giro!

Peter Nijman

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Arrivo ottimo. Peccato che i ricevitori non parlino inglese e solo francese. La casa è bella ma sicuramente non accessibile in sedia a rotelle. Fortunatamente posso ancora camminare altrimenti non sarei riuscito ad andare in bagno per tutta la settimana. Un grande difetto. Ambiente circostante. A causa del coronavirus non abbiamo potuto visitare i luoghi turistici. Tuttavia, i dintorni sono stupendi.

J.M. Hoozemans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

In una parola, una casa meravigliosa. L'accoglienza è stata molto cordiale, buone spiegazioni e ci sono state date 2 bottiglie di vino. Ogni giorno ci siamo seduti intorno al grande tavolo sotto l'albero, molto accogliente. La piscina era completamente recintata e ne siamo stati molto contenti. Abbiamo apprezzato il grande giardino e soprattutto la piscina. Il proprietario abita nelle vicinanze e se c'è qualcosa da fare, è subito pronto a risolverla. La zona ha molti bei villaggi e città. È davvero una casa al top.

Zwaan Duijnstee-van Imhoff

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Abbiamo affittato la casa per quindici giorni. L'accoglienza è stata piacevole. Ad eccezione della camera da letto principale, le camere da letto sono piuttosto piccole. I dintorni sono molto buoni. C'è un grande prato. C'è molta ombra.

Niente aria condizionata/ventilatori, docce mediocri (tranne quella all'aperto dove siamo andati solo per lavarci i capelli), la porta di un congelatore era rotta e nell'altra i gelati si sono sciolti, coperture di plastica sui materassi che sono troppo calde (portatevi i vostri spessi moltoncini). I letti erano un po' duri, ma buoni. Nessuna zanzariera, nemmeno un gancio per appendere la propria zanzariera, molte zanzare (tigre). La piscina non è stata pulita per quindici giorni, quindi la seconda settimana era torbida. La lavatrice della porta era al capolinea (doveva essere aperta con le forbici e chiusa spingendo e sollevando con forza).

La casa è davvero bella, la piscina è bella e grande, il tavolo da ping pong è bello, le bocce sono buone, il prato è grande e la cucina è ben attrezzata, con pentole grandi ecc.

Dicono che le biciclette sono incluse, ma poi si deve portare la propria scatola di attrezzi, pneumatici e una pompa, quindi meglio portare le proprie. Ci sono circa 10 biciclette (per lo più piccole) che si scarterebbero a casa.

In breve, una bella casa grande, ma costosa per nessun vero lusso.

J. Lauwers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Vacanza per festeggiare il 60° compleanno con figli, fidanzati e nipoti.

Accoglienza da parte dei proprietari: molto simpatica! Vino, coca e birra erano freschi! Tutto ciò che serve per iniziare subito era presente: spezie, attrezzature per la pulizia, ...

Abbiamo apprezzato le ottime attrezzature per il barbecue, la terrazza beatamente fresca, i litri di rosé! Grandi e piccoli si sono divertiti: prendendo il sole, leggendo, sguazzando, giocando a KUBB, catturando pesci nella Sorgue, mangiando uova fresche e SUPPORTando le DIVIE ROSSE sulla grande TV!

Els Govaerts

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

L'arrivo è stato molto cordiale. La casa è bella e grande. Inoltre, il tuis era molto grande e i cani potevano divertirsi. Non era pulitissima e alcune cose (doccia, bagno...) sono un po' datate. La piscina è chiusa a chiave per i bambini. È molto bello mangiare all'aperto la mattina e la sera. Le thor stesso alloggia molto centrale, si è rapidamente in Avignone, Les Baux, il Ventoux.... peccato che il cottage stesso tronchi un po 'fuori dal centro, quindi è necessario prendere la macchina per il panificio o il negozio come questi sono troppo lontano da fare a piedi o in bicicletta.

Peter Nijman

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

L'arrivo va bene. Peccato che i ricevitori non parlino inglese e solo francese.

La casa è carina, ma sicuramente non è adatta alle sedie a rotelle. Per fortuna posso ancora sedermi su un gradino, altrimenti non avrei potuto andare in bagno per un'intera settimana.

Un grande punto a sfavore.



Dintorni. Impossibile visitare i luoghi turistici a causa della corona.

I dintorni sono comunque bellissimi

E. de Witte

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una vacanza al top in questa casa.
Giardino molto grande, grande piscina, zona pranzo all'ombra, cucina completamente attrezzata,... c'era tutto quello che ci serviva per una vacanza di successo. Abbiamo trascorso molte ore all'aperto.
Anche i dintorni sono molto belli, sicuramente andare a Gordes, Roussillion, Avignone,... tutto molto tranquillo e facilmente raggiungibile. E cosa c'è di meglio che tuffarsi in piscina dopo una faticosa giornata a piedi!


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 438566

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno

URL: https://www.resido.it/438566.htm


«Spaziosa casa vacanze con piscina privata» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.1 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 16 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore