8 persone case ad Harboøre-By Traum
100% Raccomandazione
Dal 2 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 2 anni online
Descrizione
Soggiorno, Salotto(letto matrimoniale), Cucina separata(mobile cucina(elettrico), caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno/camera da letto(TV(canali televisivi tedeschi, canali TV danesi)), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(lavabo, doccia, WC, lavatrice), Bagno(lavabo, doccia, WC), doccia(all'esterno), sauna(all’interno, 3 persone), riscaldamento(elettrico), mobili da giardino, termopompa aria-aria
Casa vacanze luminosa e ben attrezzata con sauna per ore di relax. Situata su una proprietà naturale di 1.229 m², a soli 200 m dalla costa del Mare del Nord con la sua splendida spiaggia sabbiosa.
La casa vacanze è inondata di luce grazie alle ampie finestre e ai lucernari. Tutte le stanze hanno soffitti alti. Sul retro della casa si trova una pratica doccia esterna con acqua calda e fredda, utilizzabile da maggio a fine ottobre. Pompa di calore a basso impatto ambientale in casa.
La spaziosa casa vacanze dispone di tre camere da letto: una con due letti singoli (80x200 cm), le altre due con un letto matrimoniale ciascuna (160x200 cm). C'è anche un letto matrimoniale più stretto (140x200 cm) nella nicchia aperta.
La casa dispone di due bagni, entrambi con doccia. Uno è dotato anche di sauna. È presente anche una lavatrice.
Cucina/soggiorno open space per la vita familiare con zona pranzo e salotto. La zona pranzo è dotata di ampie finestre a tutta altezza con vista sul paesaggio dunale. La cucina è attrezzata con lavastoviglie, frigorifero/congelatore, piano cottura in vetroceramica e forno a microonde, tra le altre cose.
Ampia zona giorno con pompa di calore a basso impatto ambientale, accogliente stufa a legna e TV con parabola satellitare. La zona giorno ha accesso diretto alla terrazza coperta. Ci sono terrazze su tre lati della casa, così potrete sempre trovare sole, ombra o riparo dal vento. La casa dispone anche di un barbecue a carbone per le giornate di sole.
Sono disponibili punti di ricarica per auto elettriche.
Non si affitta a gruppi di giovani o artigiani!
Dotazione
Bagno
WC ospiti 2
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 8
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Ristorante 3 kilometri
3 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 05.11.2025
19 recensioni
Valutazione complessiva
Sonja - Ostfriesland
No comment
Brigitte - Bornhöved
Reiner - Hannover
Reimar - Herne
Guter Schnitt, 2 Bäder
Reiner - Hannover
Helles Wonzimmer, 2 Terassen
Isabell - Laatzen
All'arrivo era tutto molto pulito. L'arredamento è davvero bello senza troppi fronzoli. I bagni e la sauna sono molto invitanti. / La posizione è un sogno, a meno di 5 minuti attraverso la duna fino alla spiaggia.
Kerstin - Brandenburg
La casa ha un arredamento accogliente ed è piacevolmente luminosa e amichevole grazie alle finestre sul tetto. / Anche i due bagni con doccia sono belli. / Abbiamo trovato molto pratico il doccino esterno per sciacquarsi dall'acqua salata quando si torna dal bagno. / Abbiamo potuto utilizzare ogni giorno le terrazze, che sono praticamente distribuite attorno a tutta la casa. / Con qualsiasi tempo è stato possibile soggiornare all'aperto. / La breve distanza dalla spiaggia ci ha invogliato ogni giorno a lunghe soste al mare.
Weiss
Posizione eccellente, molto spazio e tutto in condizioni nuove,
Reiner Schuster
Helles Wonzimmer, 2 Terassen
Lang
Posizione meravigliosa! Solo 200m fino alla spiaggia, una casa molto bella, ideale per riposo e relax,
Svoboda
Onestamente, questa casa vacanze ha superato le nostre aspettative, Lo spazio abitativo era enorme e ci è piaciuta l'atmosfera accogliente, I bambini si sono divertiti molto a giocare all'aperto e abbiamo apprezzato quanto fosse tranquilla la zona nonostante fosse vicino alla strada principale,
De Schaut
La casa vacanze a Harboøre era piuttosto pratica per le nostre esigenze, Era pulita e forniva tutte le comodità di base, Abbiamo apprezzato la vicinanza a opzioni di ristorazione locali, come Harboøre Pizza og Grill, che era a breve distanza in auto, Anche se non era lussuosa, era sicuramente abbastanza confortevole per il nostro soggiorno, Le camere da letto erano decenti e c'era spazio sufficiente per tutti, In generale, una scelta solida per una vacanza al mare economica,
knower
Abbiamo avuto un soggiorno fantastico nella casa vacanze a Harboøre! La posizione era perfetta, a pochi passi dalla spiaggia di Vejlby, dove abbiamo trascorso le nostre mattine a goderci il sole e la sabbia, La casa stessa era spaziosa e accoglieva comodamente il nostro gruppo di otto persone, La cucina completamente attrezzata rendeva la preparazione dei pasti un gioco da ragazzi, e abbiamo apprezzato l'accogliente area living per le nostre serate di giochi in famiglia, I padroni di casa erano cordiali e reattivi, facendoci sentire subito a casa, Consiglio vivamente per famiglie o gruppi in cerca di una fuga rilassante!
Warne
Questa casa vacanze è perfetta per una fuga rilassante, Le comodità erano tutte in buone condizioni, e il soggiorno era un ottimo posto per riunirci, I ristoranti nelle vicinanze offrivano molte opzioni per mangiare quando non volevamo cucinare,
Vos - Klarenbeek
Abbiamo trovato questa casa vacanze molto pratica per le nostre esigenze, Era abbastanza spaziosa per due famiglie, e i bagni separati erano un salvatore, Il Wi-Fi era affidabile, il che è stato un bonus per i bambini per rimanere connessi,
Hasper
Posto fantastico per una gita in famiglia! La cucina aveva tutto il necessario e abbiamo goduto insieme dei nostri pasti. La vicina spiaggia di Vejlby era splendida, perfetta per una passeggiata serale. In generale, una scelta solida per una vacanza rilassante.
Wemken
La casa era pulita e confortevole, con tutto ciò di cui avevamo bisogno per il nostro soggiorno. Era bello avere un'area giardino per rilassarsi dopo una giornata di esplorazione. La posizione è anche fantastica - vicino a opzioni di ristorazione locali come Harboøre Pizza og Grill.
R�ster
Abbiamo trascorso un tempo fantastico in questa casa vacanze! La generosa disposizione era perfetta per il nostro gruppo di otto, e ci siamo divertiti a cucinare insieme nella cucina ben attrezzata. La spiaggia di Vejlby è a solo una breve passeggiata, il che è stato un grande vantaggio per noi. Molto consigliato!
Reiner Schuster
Helles Wonzimmer, 2 Terassen
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Danimarca
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Jutland occidentale
Idee per la vacanza:
Numero immobile: 438808
Ultimo aggiornamento: 05.11.2025
Annuncio online dal: 2 anni, 6 mesi
URL: https://www.resido.it/438808.htm
«8 persone case ad Harboøre-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 19 recensioni fornite.
e commissioni