Seaview villa Dreams of Dalmatia II
Dal 2 anni online
Descrizione
Proprietà privata nuovissima, molto spaziosa, contemporanea e luminosa, villa di alto livello con 4 camere da letto, Wellness, sala cinema e spettacolari viste sul mare. Offre piscina a sfioro privata e riscaldata, 4 camere da letto con bagni en-suite, area wellness con vasca idromassaggio, palestra e sala giochi (sala cinema). È completamente climatizzato con WiFi gratuito, lussuosamente attrezzato con tutti i comfort necessari per un soggiorno molto confortevole, situato su un terreno di 507 mq con 335 mq di superficie abitabile distribuiti su tre livelli, e può ospitare 8+2 persone.
Situato a Baska Voda, una piccola località turistica croata situata a soli 10 km da Makarska e 50 chilometri a sud di Spalato, proprio vicino a Brela. Qui si può percepire un'atmosfera mediterranea, circondati da pini e da un mare cristallino, un luogo perfetto per il vostro meritato relax. Baska Voda offre molte spiagge di ciottoli attraenti che sono ancora più belle nel tardo pomeriggio, quando il sole tramonta, poiché qui ci sono i tramonti più belli, così coppie, amici e famiglie si godono passeggiate lungo il mare. Numerosi bar e ristoranti si trovano lungo la costa, e il più vicino è a 200m dalla villa. Il mini market più vicino è a 530 m, la spiaggia dista solo 230 m e il centro del paese è a 1,3 km dalla villa. C'è un parcheggio riservato per 2 auto e videosorveglianza all'ingresso.
Ecco una descrizione dettagliata di ciò che viene offerto esclusivamente per voi:
* L'ESTERNO offre una piscina a sfioro privata di 8,9 m x 3,6 m, riscaldata e con idromassaggio. La piscina è trattata con idrolisi, un sistema per la disinfezione dell’acqua senza l’uso di cloro, bromo o altri prodotti chimici. Rende l’acqua cristallina, senza irritazioni agli occhi e alla pelle, completamente ecologico e delicato per la tua pelle. C’è una zona solarium con doccia esterna e 8 lettini distribuiti su due livelli, uno accanto alla piscina e uno sull’area di erba artificiale pochi gradini più in basso (raggiungibile anche dalla zona benessere al piano seminterrato). Al livello della piscina si trova un’area coperta con un angolo lounge e una zona pranzo all’aperto con barbecue (a gas), accessibile direttamente dalla cucina e dalla zona giorno.
NOTA: La temperatura dell’acqua della piscina, anche con il riscaldamento, può essere influenzata dalle condizioni meteorologiche e dalle stagioni. Pertanto, non è possibile garantire temperature specifiche della piscina. * Il piano TERRA: È un'area completamente climatizzata di 58 mq collegata all'esterno tramite porte a vetro fino al soffitto, offrendo un soggiorno molto luminoso e aperto con vista mare da quasi ogni angolo. Una cucina completamente attrezzata con tutte le comodità necessarie per un soggiorno confortevole (forno a microonde, cantinetta per vini, fabbricatore di ghiaccio, macchina da caffè Phillips LatteGo, filtro per l’acqua...). C'è un comodo divano con una TV a schermo piatto, PlayStation 5, altoparlanti Bluetooth, Netflix, Spotify e altro ancora. C'è un bagno separato, una lavanderia con ferro da stiro, lavatrice e asciugatrice.
C'è anche una Camera da letto NO1 (24mq) al piano terra, un letto Super king size 210cm x 200cm, una TV 50˝, un condizionatore d'aria, un bagno privato con doccia 140x90, e vista mare con uscita sulla terrazza. * Il piano SEMINTERRATO: Qui si trova una sala Cinema (32 mq) con un divano elegante e confortevole, un proiettore, aria condizionata, WiFi gratuito, una zona Wellness climatizzata (47 mq) e una Palestra (19 mq). Si può accedere dalla scala interna o dal solarium esterno con erba artificiale. C’è una vasca idromassaggio (Whirlpool) per 5-6 persone, 4 lettini prendisole, altoparlanti Bluetooth, una doccia e un bagno separato. L’area Palestra offre una cyclette e un tapis roulant, una TV e aria condizionata. L'area Wellness e Palestra è piuttosto spaziosa e perfettamente attrezzata per mantenerti in forma anche mentre ti rilassi in vacanza, mentre i più giovani si divertono nella zona Cinema room.
* Il PRIMO piano offre:
Camera NO2 (26 mq) con letto Super king size 210x200cm, TV, A/C, bagno en-suite con doccia 140x90, splendida vista mare e terrazza con mobili da esterno. Camera N°3 (27mq) con letto Super king size 210x200cm, TV, A/C, bagno privato con doccia 140x90, uscita su terrazza con vista mare (un letto aggiuntivo 80cm x 200cm può essere aggiunto in questa camera su richiesta).
Camera N°4 (27mq) con letto Super king size 210x200cm, TV, A/C, bagno privato con doccia 140x90, uscita su terrazza con vista mare (un letto aggiuntivo 80cm x 200cm può essere aggiunto in questa camera su richiesta). Questa nuovissima villa è dotata di materiali di alta qualità e decorata con finiture molto belle, si trova a due passi dalle spiagge più belle della Riviera di Makarska, completamente attrezzata con tutto il necessario per un soggiorno molto piacevole, dove i proprietari hanno pensato anche ai minimi dettagli di cui potresti aver bisogno. Semplicemente la scelta perfetta per un soggiorno con famiglia o amici.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.23 kilometri
0.23 kilometri
Negozi 0.53 kilometri
0.53 kilometri
Ristorante 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Centro 1.6 kilometri
1.6 kilometri
Autobus 1.6 kilometri
1.6 kilometri
Aeroporto 71 kilometri
71 kilometri
Stazione 50 kilometri
50 kilometri
Uscita autostrada 12.8 kilometri
12.8 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Ci sono anche molte idee di escursioni giornaliere che si possono fare, visitando le città più grandi nelle vicinanze come Spalato (50 minuti di auto) o la famosa città di Dubrovnik (2,3 ore). Per tutti coloro che sono alla ricerca di maggiore azione, è possibile organizzare una gita di mezza giornata sul fiume Cetina (città di Omiš - 30 minuti di auto), dove si può sperimentare la splendida natura del canyon del fiume Cetina e allo stesso tempo fare un bel rafting. L'avventura fluviale inizia sulle rive del fiume Cetina nella regione montuosa del Biokovo. Se preferite le zone di montagna, c'è il parco naturale Biokovo, appena sopra Makarska, e questo può essere il vostro tour di un giorno perché la vista da questa montagna è impressionante, si possono vedere molte isole e la costa è semplicemente bellissima, quindi visitare la montagna Biokovo offre un'esperienza unica. Approfittate dell'occasione per visitare una nuova attrazione sul Biokovo, lo Skywalk, un incredibile ponte di vetro con una vista mozzafiato sul mare.
L'uscita più vicina dell'autostrada A1 è "Zagvozd" (12,7 km), utilizzando il tunnel Sv. Ilija. L'aeroporto più vicino è quello di SPU Split (71 km).
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
| Check-in: | 16:00 |
| Check-out: | 10:00 |
| Cauzione: | 1000 € |
| Anticipo: | 40 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 4 settimane prima dell`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| Note importanti: Le prenotazioni di persone di età inferiore ai 25 anni non possono essere accettate al momento della prenotazione per evitare gruppi di giovani. Ci riserviamo il diritto di rifiutare tali prenotazioni. Sono vietate tutte le feste e gli eventi o i rumori eccessivi che disturbano la quiete del vicinato, indipendentemente dal numero di persone. Il numero di persone che soggiornano in questa proprietà non deve superare il numero di posti letto indicato nella descrizione della proprietà. Tutti i visitatori devono essere segnalati al proprietario! Se il vostro comportamento causa pericolo, danni alla proprietà o ha un effetto duraturo sul divertimento degli altri, ci riserviamo il diritto di annullare il vostro soggiorno. I seguenti servizi sono inclusi nel prezzo di affitto: - Asciugamani da bagno e da piscina, biancheria da letto -Cucina e barbecue -Utenze - acqua, gas, elettricità, riscaldamento e aria condizionata -Internet senza fili -Parcheggio custodito (garage o proprietà privata come indicato nell'annuncio) - Manutenzione del giardino e della piscina -Pulizia finale -Tassa di soggiorno, tassa di soggiorno |
Opzioni di pagamento:
Carta di Credito
Bonifico
Contanti
Ulteriori informazioni:
Servizi extra (non inclusi) consigliati dalla nostra agenzia Feriehome:
- Potete ordinare la consegna della spesa comodamente dal vostro divano, anche prima del vostro arrivo, e consegnarla in villa all'ora concordata;
- È possibile fare un massaggio in villa con le nostre massaggiatrici professioniste che possono mostrare le loro abilità terapeutiche;
- Fare un tour in barca per esplorare la costa della Dalmazia centrale e le isole... Per ulteriori informazioni, siamo a vostra disposizione e saremo lieti di aiutarvi.
In attesa della vostra richiesta, il vostro team dell'agenzia Feriehome
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 20.04.2026
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Azienda FERIE HOME d.o.o. putnička agencija, za turizam i usluge
Ditta M. FerieHome
FerieHome è una piccola agenzia specializzata nella fornitura di servizi di affitto di ville con piscina accuratamente selezionate e offre un approccio molto individuale, con l'obiettivo di trovare l'alloggio perfetto per le vostre vacanze in Croazia. Le nostre ville si trovano nella Dalmazia centrale, la regione croata più popolare e più bella, che offre tutto ciò di cui un ospite moderno ha bisogno, indipendentemente dal fatto che desideri una vacanza attiva, rurale, avventurosa, familiare, storica, medica o di altro tipo, questa zona è adatta a tutti. Effettuiamo il controllo personale di ogni proprietà e di tutto ciò che ogni villa offre, pertanto, in qualità di principale rappresentante dell'alloggio presentato, il miglior prezzo è garantito.
Locatore (host) dal: 21.12.2015
tasso di risposta: 100%
tempo di risposta: sotto 24h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, croato
Numero immobile: 439290
Altre strutture offerte da Ditta M. FerieHome
Baska Voda, Spalato e dintorni, Dalmazia
Zadvarje, Spalato e dintorni, Dalmazia
Pisak, Spalato e dintorni, Dalmazia
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Baska Voda, Spalato e dintorni, Dalmazia
Baska Voda, Spalato e dintorni, Dalmazia
Baska Voda, Spalato e dintorni, Dalmazia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Dalmazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Spalato e dintorni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Makarska Riviera di Makarska
Idee per la vacanza: Piscina
Numero immobile: 439290
Ultimo aggiornamento: 24.04.2026
Annuncio online dal: 2 anni, 11 mesi
URL: https://www.resido.it/439290.htm