Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Pisak

max  8   Ospiti
190m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
5  Bagno
max 8  Ospiti
190m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

29 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

29 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online



Descrizione

Villa Perla Blu è una villa nuova di zecca elencata nel febbraio 2020 con una splendida vista sul mare da ogni angolo della proprietà e offre una sistemazione molto confortevole per 8 persone. L'alloggio si trova nel piccolo e pittoresco villaggio di Pisak e offre tutto il necessario, tutto è raggiungibile a piedi. La villa si trova a soli 10 km da Brela, una famosa località turistica con molti ristoranti e belle spiagge. L'alloggio dista inoltre solo 17 km da Omiš e dal fiume Cetina.
Perla Blu è una villa ben attrezzata e moderna di 190 m² con tutto ciò di cui voi e la vostra famiglia avete bisogno per un soggiorno molto confortevole. La vista mozzafiato sul mare e la spiaggia di ghiaia si trovano a soli 50 m dalla villa. Accanto alla villa c'è anche un mercato della frutta all'aperto. Il piano terra offre una cucina ben attrezzata con tutti gli elettrodomestici necessari per un soggiorno confortevole, un ampio soggiorno con TV, aria condizionata, PS4, divano, zona pranzo per 8 persone e un balcone con una bellissima vista sul mare. C'è anche un bagno di famiglia con doccia e una lavanderia con lavatrice e asciugatrice. Dalla sala da pranzo si accede alla zona lounge sul lato ovest della villa, il primo piano offre una camera da letto matrimoniale n. 1 con letto king size 180x200, TV, aria condizionata, bagno privato con vasca e un balcone con magnifica vista sul mare. Camera da letto n. 2 con letto matrimoniale 180x200 (separabile in 2 letti singoli), TV, aria condizionata, bagno privato con doccia e balcone con magnifica vista sul mare. Camera da letto n. 3 con 2 letti singoli 90x200 (collegabili come letto matrimoniale), aria condizionata, TV, bagno privato con piano interrato offre una camera da letto n. 4 con letto matrimoniale 160x200, TV, aria condizionata e accesso diretto alla zona piscina. C'è anche una cucina estiva con un angolo salotto con TV e un bagno di famiglia con doccia.
L'area esterna offre una piscina privata riscaldata (4 x 4 m), 6 sedie a sdraio, una vasca idromassaggio, una zona pranzo coperta per 8 persone con barbecue elettrico, un angolo salotto per rilassarsi e una doccia esterna. Dal solarium si gode di una vista mozzafiato sul mare

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.05 km

0.05 km

Negozi 0.05 km

0.05 km

Ristorante 0.05 km

0.05 km

Centro 0.05 km

0.05 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 50 km Resnik

50 km

Stazione 40 km Split

40 km

Uscita autostrada 17 km Sestanovac

17 km


Località e posizione dell`alloggio

Villa Perla Blu è stata appositamente progettata per una vacanza rilassante con la famiglia o con gli amici. Si trova a soli 50 m dalla spiaggia, a 100 m dal minimarket e dal ristorante e bar. Si trova vicino all'incantevole cittadina mediterranea di Brela (10 km) Omiš e al fiume Cetina (17 km), dove si possono praticare numerose attività come scivoli su corda o rafting. Siete anche vicini alla famosa città di Spalato (40 km) e alla Riviera di Makarska (24 km) con grandi spiagge (mezz'ora di macchina). La villa è un posto perfetto se volete passare il vostro tempo in piscina, lontano da tutto. Il luogo perfetto per rilassarsi accanto ai grilli che cantano tra le piante mediterranee! La spiaggia del villaggio di Mimice e dei suoi dintorni è molto pulita e calda. Potete esplorare i dintorni.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Immersioni
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 400 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 5 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

la tassa di soggiorno è inclusa nel prezzo.

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

Se preferite la regione montuosa, c'è il Parco naturale del Biokovo appena sopra Makarska, quindi questa può essere la vostra gita di un giorno, perché la vista da questa montagna è fantastica. Qui si possono vedere molte isole e la vista sulla costa adriatica è semplicemente bellissima. Visitate il Parco naturale di Biokovo perché ogni visita è un'esperienza unica. Il parco naturale offre fenomeni geomorfologici e più di 40 specie di piante endemiche.

Il terreno della villa è di 350m2 ed è completamente recintato. C'è un parcheggio custodito per 2 auto sul terreno.
Venite a godervi la vostra vacanza perfetta a Villa Perla Blu


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


6 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2020

Cecilie H. da Hamm

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Fantastica villa con vista mare

La villa si trova in un piccolo villaggio vicino a Makarska. Non manca nulla. C'è un piccolo supermercato, un negozio di frutta, ristoranti e una bellissima spiaggia con acqua turchese, che si può ammirare anche dalla terrazza e dai balconi della villa
La villa ha tutto ciò che il cuore desidera. Oltre alla piscina, c'è anche una vasca idromassaggio, che viene pulita ogni giorno dal padrone di casa nelle ore mattutine. L'inventario della villa non lascia nulla a desiderare. Letti confortevoli, un bagno privato in ogni camera, un frigorifero con funzione di cubetti di ghiaccio e una PS4 per le serate in compagnia
I proprietari sono molto gentili e disponibili. Ci hanno organizzato le escursioni e i trasferimenti di andata e ritorno dall'aeroporto. I padroni di casa hanno davvero un cuore d'oro e non lasciano alcun desiderio in sospeso. Siamo molto grati per questa bellissima vacanza e torneremo!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2020

Christian B. da Dortmund

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Molto bella vacanza in Croazia

Ero qui con i miei amici (7 persone). Quando siamo arrivati, siamo stati accolti dal padrone di casa con cibo e bevande. Successivamente ci ha mostrato tutto e spiegato come funzionava tutto. Il padrone di casa era super gentile e simpatico. Ci ha aiutato immediatamente con tutti i problemi e le domande. Anche quando volevamo fare un'escursione, ha organizzato tutto per noi. La casa è molto bella all'esterno e anche ben arredata all'interno. Ha tutto ciò di cui hai bisogno (lavastoviglie, lavatrice, barbecue, ecc.) C'è persino una PlayStation 4 con alcuni giochi nel caso ti annoiassi. Dai balconi e dalla terrazza si ha una vista fantastica sul mare. Sulla terrazza ci sono molti lettini e un tavolo da pranzo dove tutti possono sedersi. C'è una piscina e una vasca idromassaggio riscaldata. Entrambe possono essere illuminate a piacere, il che rende molto bello di sera. Il padrone di casa viene quasi ogni giorno per pulirli. La spiaggia si trova a 5 minuti a piedi. Posso consigliare la villa a chiunque, è stato tutto perfetto.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2020

Lana L. da Werl

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza da sogno

Semplicemente un sogno!
La comunicazione con l'agenzia che affitta la villa è davvero ottima, qualsiasi domanda abbiamo avuto è stata risposta immediatamente, l'agenzia è molto accomodante e molto amichevole. Già prima di iniziare la vacanza, ci si sente più che benvenuti. Poiché il nostro volo è stato cancellato, siamo arrivati un giorno dopo, ma non c'è stato alcun problema. Quando siamo arrivati nella villa, i proprietari ci stavano aspettando per mostrarci la villa, entrambi sono persone molto affettuose ed incredibilmente amichevoli, ci si sentiva subito come a casa, quando ci hanno mostrato la villa, ci è stato spiegato tutto dettagliatamente, quando si entra nella villa, si è senza parole, è davvero un sogno! Chiunque cerchi una vacanza indimenticabile è nel posto giusto!
Quando abbiamo terminato il giro della villa, i proprietari ci hanno chiesto di sederci, poiché siamo arrivati di sera, i proprietari hanno preparato qualcosa da mangiare per noi che era davvero molto molto buono, ci siamo subito sentiti più che a nostro agio. Non ho mai visto una tale ospitalità. I proprietari erano sempre disponibili quando avevamo problemi o domande. Ogni mattina venivano nella villa per controllare che tutto fosse a posto e per pulire la piscina e la jacuzzi. (Venivano alle 6 del mattino, quando ancora stavamo dormendo, per non disturbare). I proprietari sono semplicemente d'oro e non lasciano veramente nessun desiderio insoddisfatto. Direttamente di fronte alla casa c'è un piccolo supermercato e un mercato delle verdure. La spiaggia è raggiungibile in pochi minuti, inoltre ci sono un ristorante, una gelateria e un café. Dal balcone della villa si ha una vista fantastica sulle montagne e sul mare. La villa offre tutto ciò di cui avete bisogno per trascorrere una meravigliosa vacanza. È perfetta per gruppi e famiglie.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Giugno 2020

Fabiana L. da Pisak

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Villa dei sogni ?

Siamo stati per una settimana nella Villa, è stato davvero meraviglioso!!! I proprietari ci hanno accolto molto calorosamente e sono stati molto premurosi, siamo stati accolti con un piccolo pranzo poiché siamo arrivati ​​di sera. Tutto ciò di cui avevamo bisogno era qui, asciugamani, shampoo, lavatrice, aspirapolvere, tutto è disponibile in loco. La villa è super pulita e molto lussuosa, la piscina e la vasca idromassaggio sono semplicemente fantastiche, poi con la vista diretta sul mare, semplicemente bellissimo! La piscina è stata pulita ogni secondo giorno. Se avevamo un problema o avevamo bisogno di aiuto per una gita o un ristorante, ad esempio, i proprietari sono sempre stati al nostro fianco e ci hanno organizzato qualcosa. Accanto c'è un supermercato e a 3 minuti di distanza c'è la spiaggia e un chiosco e ristoranti. Ritorneremo sicuramente, siamo più che soddisfatti e pensiamo che il prezzo sia addirittura troppo conveniente per un servizio del genere e per la casa! Quindi posso consigliarlo al 1000%! ?

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Giugno 2020

Ivan A. da Wickede (Ruhr)

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Tutto era perfetto!

Tutto era semplicemente perfetto, i proprietari sono di un cuore d'oro e non fanno mancare nessun desiderio ai clienti, si prendono cura di te in ogni modo e sono sempre disponibili quando ne hai bisogno, per non parlare della villa, semplicemente fantastica e bellissima, ambiente adatto alle famiglie e molto tranquillo nelle ore serali, a 50 metri dalla spiaggia dove si trova anche un ristorante. Il supermercato è praticamente di fronte, piccolo paese ma offre molte possibilità per trascorrere una vacanza emozionante e tranquilla. La villa sembra ancora più bella dal vivo rispetto alle immagini pubblicate, tutto pulito e ti senti come se fossi il primo visitatore di questa villa.
Tutto sommato vale davvero la pena e non potresti immaginare una vacanza migliore.
Ritorneremmo sempre.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Giugno 2020

Mauricio L. da Werl

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

vacanze al mare

Casa molto bella ad un prezzo super, con una vista mozzafiato sul mare e sulle montagne. I proprietari sono molto amichevoli e sempre disponibili quando ne hai bisogno. Siamo stati in gruppo con 7 persone, altamente consigliato per le famiglie.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Azienda FERIEHOME Obrt za turizam
Sig.ra B. FerieHome

Sig.ra B. FerieHome

FerieHome è una piccola agenzia con una lunga esperienza che è specializzata nella fornitura di servizi di affitto di ville con piscina accuratamente selezionate, offriamo un approccio personale e amichevole dove miriamo a trovare la misura perfetta per le vostre vacanze in Croazia. Le nostre ville si trovano nella Dalmazia centrale, che è la regione più popolare e più bella della Croazia, e offre tutto ciò di cui un ospite moderno avrebbe bisogno indipendentemente dal fatto che il nostro ospite voglia una vacanza attiva, rurale, avventurosa, familiare, storica, medica o un altro tipo di vacanza, questa zona si adatta a tutti Facciamo il controllo personale di ogni proprietà e di tutto ciò che ogni villa offre, quindi, come rappresentante principale dell'alloggio presentato su questo sito, il miglior prezzo è garantito. Non vedo l'ora di parlare con voi :) FerieHome team


Altre strutture offerte da Sig.ra B. FerieHome

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra B. FerieHome

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 272327

Ultimo aggiornamento: 04.03.2024

Annuncio online dal: 4 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/272327.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Pisak» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 6 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore