Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  10   Ospiti
270m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
5  Bagno
max 10  Ospiti
270m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
5% 03.06 a 08.06.2024
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
5% Sconto 03.06 a 08.06.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Lussuosa e arredata con gusto, Villa Admira Maria offre una vista spettacolare sul mare e sull'isola, dove si può assistere ai più bei tramonti dalla piscina privata a sfioro di 27 mq. Organizzata su 3 livelli, offre 4 camere da letto con bagno privato che possono ospitare comodamente 8+2 persone, una sala fitness con angolo cottura e una terrazza con vista sul mare, una zona giorno aperta con una zona pranzo all'aperto coperta con barbecue, un angolo lounge e sedie a sdraio per 10 persone.
Situato in una zona molto tranquilla del villaggio di Stanići, sopra la strada costiera, è a breve distanza in auto da qualsiasi luogo. I ristoranti, i bar e i negozi di alimentari più vicini distano da 1 a 1,5 km, ma la macchina è consigliata perché si trova sopra la strada costiera. La piccola città mediterranea di Omiš e il fiume Cetina distano 5 km dalla proprietà e vi si possono praticare numerose attività come rafting, zip-line, canyoning, canoa, arrampicata libera, escursioni a piedi e in bicicletta, attività acquatiche e, naturalmente, molte attrazioni storiche nella parte vecchia della città.
Villa Admira Maria è una proprietà privata situata su un terreno privato recintato di 406 m² e offre 270 m² di interni molto eleganti e confortevoli. Il parcheggio per 4 auto è assicurato di fronte alla villa, e l'auto è consigliata.

Ecco una descrizione dettagliata di ciò che viene offerto in esclusiva per voi:
* L'ESTERNO si trova al livello inferiore del piano terra e offre: una piscina a sfioro privata e riscaldata di 9m x 3m, l'acqua è con un sistema senza cloro e ha un idromassaggio. La zona solarium con 8 sedie a sdraio, una doccia esterna, un angolo salotto coperto e una zona pranzo coperta per 10 persone con accanto un barbecue (legna, carbone). Vi si accede direttamente dal soggiorno e dalla cucina
* Il piano TERRA (livello della piscina) offre un'ampia zona giorno/pranzo a pianta aperta di 58 m², completamente climatizzata. Un soggiorno con TV a schermo piatto, WiFi gratuito, altoparlante Hi-Fi, canali IPTV, un camino artificiale e una cucina completamente attrezzata con tutti i servizi di cui un ospite moderno ha bisogno per un soggiorno molto confortevole (forno a microonde, tostapane, macchina da caffè a capsule Espresso, frullatore, piano cottura a induzione, frigorifero con macchina del ghiaccio...). Le porte in vetro a tutta altezza assicurano che la luce non vada persa, rendendo la zona giorno più accogliente. C'è anche una toilette separata accanto alla scala.
* Il PRIMO piano è collegato da una scala interna e offre 3 camere da letto completamente climatizzate:
Camera da letto NO1 (23,5 m²) con letto king-size 180cmx210cm, aria condizionata, TV e divano che può diventare un posto letto per 2 persone, bagno privato (6 m²) con doccia e terrazza con vista sul mare e mobili da esterno.
Camera NO2 (15,5mq) con letto king-size 180cmx210cm, aria condizionata, TV, bagno privato (5mq) con doccia e terrazza con vista sul mare e mobili da esterno.
Camera da letto NO3 (17 m²) con due letti singoli 110cm x 210cm, A/C, TV, bagno in camera (6 m²) con vasca e bidet, terrazza con vista sul mare e mobili da esterno. È presente anche una lavanderia con lavatrice, asciugatrice e set da stiro.
* Il SECONDO piano (il livello del parcheggio) è collegato da una scala interna e offre una sala fitness (27 mq) con tapis roulant e vogatore, un condizionatore d'aria, un angolo cottura, una doccia, una toilette separata e una terrazza con 2 sedie a sdraio e un tavolo da pranzo, posizionata al piano più alto, che rende questa zona la scelta migliore per gli indimenticabili tramonti con un bicchiere di vino. Su questo piano si trova anche la camera da letto NO4, di 16 mq, con un letto king size di 180 cm x 210 cm, aria condizionata, TV, bagno in camera (6,3 mq) con doccia e bidet. Questa camera ha anche un'uscita su una terrazza con mobili da esterno.
È possibile visitare la famosa città di Spalato, che ha molto da offrire, la parte vecchia e il palazzo di Diocleziano protetto dall'UNESCO; ci vogliono circa 35 minuti di auto per arrivarci, ma ne vale la pena. È possibile visitare anche Makarska (25 minuti di auto) o il parco naturale Biokovo che si trova sopra la città di Makarska. Le bellissime spiagge di Baška Voda sono a 20 minuti di auto, ma sentitevi liberi di esplorare il mare cristallino della spiaggia di Tice, a 1,7 km dalla proprietà.

* Servizi extra (non inclusi) consigliati dalla nostra agenzia Feriehome:
- Potete ordinare una consegna di generi alimentari dalla comodità del vostro divano, consegnata in villa all'ora concordata;
- Esperienza culinaria con uno chef privato in villa che può preparare tutto, da una cena romantica a una cena per famiglie;
- Potete fare un massaggio in villa con le nostre massaggiatrici professioniste che vi mostreranno le loro abilità terapeutiche;
- Sperimentare l'Adriatico e un po' di esperienza di navigazione con una barca a vela (+skipper);
- Fare un tour in barca per esplorare la costa della Dalmazia centrale e le isole... Per ulteriori informazioni, siamo a vostra disposizione e saremo lieti di aiutarvi
Attendiamo con ansia la vostra richiesta
Il vostro team Feriehome

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.5 km

1.5 km

Negozi 5 km

5 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 45 km SPU Split

45 km

Stazione 30 km Split

30 km

Uscita autostrada 23 km Blato N/C

23 km


Località e posizione dell`alloggio

Situato in una zona molto tranquilla del villaggio di Stanići, sopra la strada costiera, si trova a breve distanza in auto per arrivare ovunque. I ristoranti, i bar e i negozi di alimentari più vicini distano da 1 a 1,5 km, ma la macchina è consigliata perché si trova sopra la strada costiera. La piccola città mediterranea di Omiš e il fiume Cetina distano 5 km dalla proprietà e vi si possono praticare numerose attività come rafting, zip-line, canyoning, canoa, arrampicata libera, escursioni a piedi e in bicicletta, attività acquatiche e, naturalmente, molte attrazioni storiche nella parte vecchia della città.
Villa Admira Maria è una proprietà privata situata su un terreno privato recintato di 406 m² e offre 270 m² di interni molto eleganti e confortevoli. Il parcheggio per 4 auto è assicurato di fronte alla villa, e l'auto è consigliata.
È possibile visitare la famosa città di Spalato che ha molto da offrire, la parte vecchia e il palazzo di Diocleziano protetto dall'UNESCO, ci vogliono circa 35 minuti di auto per arrivarci, e ne vale la pena. È possibile visitare anche Makarska (25 minuti di auto) o il parco naturale Biokovo che si trova sopra la città di Makarska. Le bellissime spiagge di Baška Voda sono a 20 minuti di auto, ma sentitevi liberi di esplorare il mare cristallino della spiaggia di Tice, a 1,7 km dalla proprietà.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Golf
Canoismo
Parapendio
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 500 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 5 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

*Tassa di soggiorno inclusa nel prezzo del servizio.
*Su richiesta, l'ospite riceverà una fattura finale dal proprietario della casa per l'importo totale il giorno della partenza.

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

* Servizi extra (non inclusi) consigliati dalla nostra agenzia Feriehome:
- Potete ordinare una consegna di generi alimentari comodamente dal vostro divano, consegnata in villa all'ora concordata;
- Esperienza culinaria con uno chef privato in villa che può preparare tutto, da una cena romantica a una cena per famiglie;
- Potete fare un massaggio in villa con le nostre massaggiatrici professioniste che vi mostreranno le loro abilità terapeutiche;
- Sperimentare l'Adriatico e un po' di esperienza di navigazione con una barca a vela (+skipper);
- Fare un tour in barca per esplorare la costa della Dalmazia centrale e le isole... Per ulteriori informazioni, siamo a vostra disposizione e saremo lieti di aiutarvi
Saremo lieti di ricevere la vostra richiesta


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIE HOME d.o.o. putnička agencija, za turizam i usluge
Ditta M. Perasović

Ditta M. Perasović

FerieHome è una piccola agenzia specializzata nell'affitto di ville con piscina accuratamente selezionate. Offriamo un approccio personale e amichevole per trovare la sistemazione perfetta per la vostra vacanza in Croazia. Le nostre ville si trovano nella Dalmazia centrale, la regione croata più popolare e bella, e offrono tutto ciò di cui i nostri ospiti hanno bisogno, sia che cerchino una vacanza attiva, rurale, avventurosa, storica o di qualsiasi altro tipo, la Dalmazia centrale è super. In qualità di rappresentante principale degli alloggi, controlliamo personalmente l'offerta di ogni villa, in modo da garantire il miglior prezzo di affitto! Non vediamo l'ora di sentirvi :)


Altre strutture offerte da Ditta M. Perasović

Mostra tutti gli oggetti di Ditta M. Perasović

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 439764

Ultimo aggiornamento: 15.04.2024

Annuncio online dal: 11 mesi

URL: https://www.resido.it/439764.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
5% Sconto 03.06 a 08.06.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore