Indietro
Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Strandslag 233 Neu im Vermietung !

Julianadorp aan Zee

max  2   Ospiti
50m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
50m²
1 camera da letto
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

8 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

8 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online



Descrizione

Questo affascinante appartamento per le vacanze a Julianadorp, Olanda Settentrionale, è la sistemazione perfetta per un massimo di 2 persone che desiderano viaggiare con fino a 2 animali domestici. Idealmente situato, questo gioiello per le vacanze si trova al 3° piano e promette un soggiorno piacevole vicino alla costa. A soli 500 metri si trovano sia la spiaggia invitante che una spiaggia speciale per cani, rendendo il soggiorno piacevole anche per i vostri amici a quattro zampe. Allo stesso Abstand lockt zugleich das Meer, ideal für alle, die die Nähe zum Wasser schätzen.

L'appartamento è dotato di una serie di comfort che rendono il vostro soggiorno sia confortevole che pratico. Una lavatrice è a disposizione per uso esclusivo, il che è particolarmente vantaggioso per soggiorni più lunghi. Per gli amanti del caffè, l’appartamento offre diverse possibilità di preparazione: una macchina da caffè a filtro, una macchina da caffè a capsule, una macchina da caffè a cialde e naturalmente un bollitore. E un tostapane! Inoltre, la lavastoviglie presente facilita il lavoro in cucina.

Un punto forte particolare per gli ospiti attenti all’ambiente è la stazione di ricarica per auto elettriche, che consente un utilizzo semplice del vostro veicolo elettrico durante il soggiorno. Il prossimo centro del paese dista solo 3000 m, dove troverete negozi e attività locali che offrono tutto il necessario per il vostro soggiorno. Alla stessa distanza si trova anche il negozio di alimentari più vicino, il che facilita l'autosufficienza durante la vostra vacanza. Non importa se desiderate trascorrere giornate rilassanti al mare o esplorare i dintorni con il vostro cane, questo appartamento per le vacanze a Julianadorp offre il punto di partenza ideale per un'esperienza indimenticabile.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Negozi 4 kilometri

4 kilometri

Centro 4 kilometri

4 kilometri

Autobus 4 kilometri

4 kilometri

Aeroporto 80 kilometri Amsterdam Schiphol Airport

80 kilometri

Stazione 9 kilometri Den Helder

9 kilometri

Uscita autostrada 4 kilometri N9

4 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Dopo una breve passeggiata tra le dune, si è in spiaggia in pochi minuti.
L'appartamento si trova al terzo piano di un condominio ben tenuto con 2 ascensori. Nel villaggio troverete tutto ciò che desiderate: numerosi negozi, supermercati (tra cui Albert Heijn, Jumbo, Vomar e Lidl), una pescheria, caffè, ristoranti, un campo da tennis, un mini golf, una piscina, un campo da golf e una scuola sportiva. L'accogliente padiglione della spiaggia è aperto tutto l'anno.
A Park Ooghduyne (circa 1 km) si trovano una piscina e un campo da golf.
A Den Helder, a circa 6 km di distanza, si trovano numerose attrazioni: tra le altre, il Museo del Soccorso, il Museo Navale, il Parco Giochi per bambini, un cinema. Un giardino giapponese e il Forte Kijkduin con un acquario del Mare del Nord.
In estate si tengono vari mercati (sabato Den Helder e giovedì Schagen, in estate anche il mercato frisone) e diversi eventi.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Equitazione
Nuoto
Tennis
Camminate
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

Condizioni Recron disponibili su internet. Condizioni Recron in lingua tedesca. Trovabili su internet.


Condizioni Recron disponibili su internet. Condizioni Recron in lingua tedesca. Trovabili su internet.


Ulteriori informazioni:

FKK Strand Falga Accesso 04 (2 km.) Parcheggio gratuito.

Su AIR BNB siamo SUPER HOST!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 15.06.2025


3 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2025

Martina S. da Hagen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza breve e rilassante

Abbiamo trascorso una meravigliosa breve vacanza a Julianadorp. L'appartamento ci è piaciuto molto, era pulito e accogliente, ci siamo sentiti a nostro agio fin dall'inizio. La cucina è ben attrezzata e nei letti abbiamo dormito bene. Il contatto con il proprietario è stato molto cordiale. La posizione è ottimale, si arriva in spiaggia in pochi minuti a piedi. Torneremo sicuramente.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Luglio 2024

Bettina B. da Gelsenkirchen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

? molto bene

Un gentile proprietario, l'appartamento ha tutto ciò che serve. È molto ben posizionato. Per noi una bellissima e rilassante vacanza direttamente al mare, sempre volentieri di nuovo?☀️ Grazie mille famiglia Roerdink.

Raccomandato per: Vacanza al mare

Risposta di Sig. A. Roerdink:

Herzlichen Dank ! Gerne auch wieder für uns !

Agosto 2023

Hasret K. da Düren

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Splendido appartamento per le vacanze con cani in posizione perfetta!

Grazie mille ai gentili proprietari per l'accoglienza calorosa!
L'appartamento si trova al terzo piano con ascensore.
L'appartamento è super attrezzato, c'è tutto ciò di cui si ha bisogno, il letto è stato appena fatto, c'erano anche a disposizione degli asciugamani, così come altri oggetti vari.
Molto bello è il fatto che ci è stato permesso di portare due cani!
La spiaggia è molto vicina, appena attraversata la strada!
Tutti molto amichevoli con i cani, sulla spiaggia i cani possono correre e in parte correre liberamente.

Grazie per l'ottimo soggiorno!

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Risposta di Sig. A. Roerdink:

Herzlichen Dank ! Gerne wieder.


Contatto

Azienda Roerdink verhuur
Sig. A. Roerdink

Sig. A. Roerdink

Pensionato (fisioterapia) con nipote.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 442025

Ultimo aggiornamento: 15.06.2025

Annuncio online dal: 2 anni

URL: https://www.resido.it/442025.htm


«Strandslag 233 Neu im Vermietung !» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat