Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Bos en Duin 27

Oostkapelle

max  6   Ospiti
68m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
68m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

7 volte nella lista dei preferiti


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

7 volte nella lista dei preferiti



Descrizione

Nuovo in affitto:
Deliziosa casa vacanze a pochi passi dalla spiaggia!
Volete godervi il sole, il mare e la spiaggia durante le vostre vacanze, ma non avete voglia di tornare a piedi dopo una bella giornata di divertimento? Allora questa casa vacanze è il posto giusto per voi!
Questa bella casa vacanze per 6 persone in Zelanda con parcheggio privato si trova a circa 600 m dal mare e dalla spiaggia nel tranquillo e piccolo parco Roompot Bos en Duin a Oostkapelle. Grazie alla sua posizione nel parco, la casa vacanze offre molta privacy, è confortevole e arredata in modo pratico. Può ospitare fino a 6 adulti: ci sono 5 letti singoli, un letto a castello e una culla.

Strutture della casa:

Al piano inferiore si trovano l'ingresso e il soggiorno con cucina a vista. Al piano inferiore si trovano anche una camera da letto, un bagno e una toilette separata.
- Il soggiorno è dotato di stufa a legna, TV via cavo, lettore DVD e impianto stereo con radio, CD e giradischi.
- La cucina è completamente attrezzata. Sono disponibili macchina da caffè, Nespresso, Senseo, bollitore, frullatore, spremiagrumi, tostapane, frullatore e mixer, nonché un piano cottura elettrico a 4 fuochi, un frigorifero con ampio scomparto per il congelamento, una combinazione di forno/microonde/griglia e una lavatrice e asciugatrice.
- La camera da letto al piano inferiore dispone di 2 letti singoli a molle insacchettate da 90x200 cm con piumoni, cuscini e comodini, oltre a un lavandino e a un armadio con cassaforte. Nella camera da letto è presente anche una smart TV.
- Oltre al lavandino, il bagno dispone di una combinazione vasca/doccia con miscelatore, paraspruzzi, tappetino da bagno e maniglie a muro.
- Nel corridoio c'è una cassettiera dove riporre gli oggetti, con una cartella con informazioni turistiche e un raccoglitore con le istruzioni nel cassetto superiore. Qui si trova anche un seggiolone in legno.
- Nell'armadio delle scale del corridoio si trovano, tra l'altro, aspirapolvere, utensili per la pulizia, stendino, ferro e asse da stiro e barbecue.
- Il soleggiato giardino posteriore della casa si affaccia a sud, è circondato da una siepe di faggio e da un cancello con serratura, ed è di circa 80 m2, di cui circa 27 m2 di terrazza piastrellata e il resto di prato.
- Ci sono 2 ombrelloni, un grande tavolo rettangolare con 6 sedie da giardino regolabili e 2 lettini. C'è anche un tavolino con panca da giardino in legno. Nel box da giardino sono conservati i mobili da giardino per bambini e i giocattoli da esterno.

Al piano superiore si trovano la seconda e la terza camera da letto.
- La seconda camera da letto ha 2 letti singoli a molle insacchettate di 80x200 cm con piumoni, cuscini e comodini. Questa camera ha anche un lavabo. I piumini extra sono conservati nell'armadio a muro.
- La terza camera da letto ha un letto singolo a molle insacchettate e un letto a castello, tutti e tre di 90x200 cm, con piumoni, cuscini e comodini.

Inoltre:
- Tutte le finestre apribili sono dotate di zanzariere a rullo e sul retro c'è una porta schermata. In casa ci sono tende solari per regolare la luce del sole.
- Se necessario, è possibile utilizzare i due ventilatori situati sugli armadi a muro.
- Wifi gratuito.
- L'affitto include l'uso di elettricità e acqua.
- La casa è a misura di bambino. Ci sono cancelletti per le scale al piano di sopra e al piano di sotto, ci sono alcuni armadietti della cucina con ganci di sicurezza e nell'armadio a muro della camera da letto al piano di sopra c'è una culla Tissi pieghevole di 60x120 cm con materasso, un (secondo) seggiolone Ikea in plastica bianca con gambe in metallo e un porta-culla per un letto singolo.
- Gli animali domestici non sono ammessi nella proprietà.
- Non è consentito fumare in casa.
- Il parco dispone di due parchi giochi, due tavoli da ping pong e una gabbia sportiva.
- Il parcheggio è accessibile con un pass a barriera e si dispone di un posto auto gratuito.
- Il parco offre anche la possibilità di ricaricare le auto elettriche a pagamento.
- I sentieri del parco sono pavimentati e ben illuminati. Nel parcheggio è possibile smaltire separatamente i rifiuti in grandi contenitori.
- I bagagli possono essere trasportati nel vagone a disposizione (circa 80 m dalla casa), che naturalmente può essere utilizzato anche per la spiaggia.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (80x200 cm)
Letto singolo (80x200 cm)
lettino bébé (60x120 cm)
Camere da letto 3
Letto a castello (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.6 km

0.6 km

Lago 7 km

7 km

Negozi 1.2 km

1.2 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 1.2 km

1.2 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 97 km Rotterdam Airport

97 km

Stazione 12 km Middelburg

12 km

Uscita autostrada 10 km N57

10 km


Località e posizione dell`alloggio

Dintorni:
Con una passeggiata di 8 minuti si arriva al mare!
Durante la stagione estiva, l'ampia e pulita spiaggia con i suoi caratteristici capanni da spiaggia è dotata di passerelle, cestini per i rifiuti, servizi igienici, docce, un bagnino con postazione di primo soccorso (con bandiera rossa/gialla) e lettini, sedie a sdraio, ombrelloni e frangivento in affitto.
Proprio all'ingresso della spiaggia, sulla Duinweg, si trova il padiglione De Piraat e poco più avanti si trovano, tra gli altri, Lage Duintjes e Bij Karel, tutti padiglioni ben curati dove è possibile godersi il mare e la spiaggia gustando uno spuntino e un drink.

Non solo il mare, ma anche la foresta è vicina. Il parco si trova direttamente sulla riserva naturale boscosa De Manteling, dall'altra parte della strada. Si tratta di un'area Natura 2000 con flora e fauna uniche e con bellissime case di campagna. Kasteel Westhove è una di queste, insieme all'ex aranciera del castello, che oggi ospita il museo Terra Maris. Si può raggiungere con una passeggiata di mezz'ora e se ne consiglia vivamente la visita. Oltre a una collezione in continua evoluzione, qui si organizzano regolarmente attività di ogni tipo (anche per i bambini).
Nella zona ci sono molte piste ciclabili e pedonali e, proprio di fronte al parco, una pista ciclabile e pedonale corre parallela al Vroonweg (percorso ciclabile di raccordo). Le biciclette possono essere noleggiate in vari punti di Oostkapelle.

A Oostkapelle e nei dintorni ci sono molti punti di ristoro, per tutti i gusti. Il più vicino, proprio di fronte al parco, è la brasserie e minigolf Boschhoek.
La spesa quotidiana può essere fatta al Jumbo di Oostkapelle. Anche a Serooskerke, Vrouwenpolder e Domburg si trovano supermercati con una vasta gamma di prodotti (rispettivamente Plus, Jumbo e AH). A pochi minuti di distanza, in Duinweg 64, è possibile visitare il negozio del campeggio Dennenbos durante la stagione estiva per un assortimento più limitato e panini freschi. Qui si possono acquistare anche pizze fresche e gelati al take-away/snack bar, situato accanto al ristorante Dennenbos.

Ci sono molte opzioni per trascorrere una giornata piacevole. Da musei, attrazioni e siti storici (tra cui Veere, Domburg, Middelburg e Vlissingen) a divertenti parchi giochi per bambini. C'è molto da fare, per grandi e piccini.
In casa troverete una cartella con informazioni turistiche e opuscoli di possibili gite.

Buono a sapersi:
- In media, la Zelanda ha il maggior numero di ore di sole dei Paesi Bassi.
- Le acque di balneazione sono di ottima qualità e Oostkapelle è nota per la sua ampia e curatissima spiaggia (nel 2022 per la 34ª volta premiata con la bandiera blu per l'ambiente).


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La tassa di soggiorno nel 2023 è di 2,05 € a notte per persona.
Nel periodo da sabato 8 luglio a sabato 26 agosto 2023, il periodo minimo di affitto è di 1 settimana, con il sabato come giorno di cambio.
Si accettano prenotazioni solo da persone di età pari o superiore a 21 anni.
Si applicano le condizioni generali.

I prezzi di affitto per il 2024 non sono ancora noti e il 2024 non può essere prenotato in questo momento.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data di arrivo
  • Die Stornierung durch den Mieter muss immer schriftlich per E-Mail oder per Einschreiben erfolgen. Bis 30 Tage vor dem Anreisedatum ist keine Stornogebühr fällig. Von 30 Tagen bis eine Woche vor Mietbeginn beträgt die Stornogebühr 50% des Mietpreises; Bei einer Stornierung ab einer Woche vor Mietbeginn bis zum Tag der Ankunft betragen die Stornierungskosten 100% des Mietpreises. Wenn Sie nicht innerhalb von 24 Stunden nach dem vereinbarten Anreisedatum ohne weitere Benachrichtigung ankommen, gilt dies als Stornierung und es werden 100% des Mietpreises fällig.
  • Übersetzt mit(kostenlose Version)


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Marzo 2024

Claudia S. da Bergisch Gladbach

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissima casa vacanze con vista sul lago.

Abbiamo trascorso una settimana di vacanza molto bella durante Pasqua nella casa vacanze della famiglia Vriezen. La casa si trova in una posizione meravigliosamente tranquilla in una zona a traffico limitato vicino alla spiaggia e al bellissimo grande parco naturale Oranjezon. Lì sono possibili bellissime passeggiate estese. La casa è molto pulita e arredata con molto amore. Abbiamo apprezzato molto la spaziosa area soggiorno/pranzo con il camino. In cucina c'è tutto il necessario per cucinare. Tutto intorno ottimo. Grazie mille!

Luglio 2023

Simone P. da Tönisvorst

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Alloggio familiare nelle immediate vicinanze della spiaggia

La casa vacanze molto ben attrezzata della famiglia Vriezen non lascia nulla a desiderare: protezione per scale in alto e in basso, seggioloni per bambini, lettino, protezione anticaduta: qui si è veramente pensato a tutto. Abbiamo avuto abbastanza spazio per tutti e un piccolo ma bel giardino con possibilità di fare barbecue e terrazza. Abbiamo trascorso una bellissima e rilassante vacanza al mare del Nord con i nostri due bambini (5 e 1 anno), da sottolineare anche la posizione diretta sulla spiaggia - solo pochi minuti a piedi e si può ammirare il "vasto mare", la bellissima spiaggia e le splendide dune. Non lontano è possibile "noleggiare" dei pony, è possibile noleggiare biciclette nel paese, i chioschi sulla spiaggia invitano a mangiare e gustare uno snack - da anni visitiamo la zona intorno a Oostkapelle e possiamo davvero raccomandare questo alloggio a chiunque cerchi una vacanza rilassante in un parco tranquillo e pulito. Vorremmo ringraziare anche per la comunicazione senza complicazioni con i padroni di casa e per il buon servizio (abbiamo scoperto un nido di vespe sulla grondaia, abbiamo informato l'affittuario di domenica e meno di 24 ore dopo la nostra richiesta è stata prontamente trattata dal personale di servizio del parco). Abbiamo davvero trascorso una bella vacanza e torneremo volentieri!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza al mare


Contatto

Famiglia R. Vriezen

Famiglia R. Vriezen

Abbiamo acquistato questa casa vacanze nel 2011. Insieme ai nostri figli, nipoti, amici e parenti, abbiamo festeggiato vacanze meravigliose e vissuto momenti bellissimi qui. E lo facciamo ancora! Nel corso degli anni abbiamo ristrutturato la casa e l'abbiamo adattata sempre di più ai nostri desideri, e speriamo anche ai vostri. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 442132

Ultimo aggiornamento: 04.04.2024

Annuncio online dal: 11 mesi

URL: https://www.resido.it/442132.htm


«Bos en Duin 27» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore