Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  5   Ospiti
106m²  Superficie abitabile
3 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 5  Ospiti
106m²
3 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Siete una coppia o una famiglia con bambini e desiderate trascorrere le vostre vacanze sul Mar Baltico? Allora vi invitiamo cordialmente nella nostra casa vacanze a Kalkhorst, nel Klützer Winkel, sulla baia di Lubecca! La nostra bella casa vacanze vi offre molti servizi per una vacanza rilassante e conveniente su una grande proprietà ai margini del villaggio con un fienile.
In casa
La casa dispone di un totale di 3 camere da letto. Al piano terra, la "camera dei bambini" comprende 2 letti singoli a molle insacchettate 90 x 200 cm ed è accessibile dal soggiorno/camera da letto. Il soggiorno/camera da letto contiene un divano e un letto matrimoniale 180x210 cm in boxspring di alta qualità. In mansarda si trova un'altra stanza con un letto di 160 x 200 cm sotto un accogliente soffitto spiovente. La cucina è dotata di un nuovo frigorifero con scomparto per il ghiaccio, una nuova lavastoviglie, microonde, piano cottura e forno in vetroceramica, macchina per il caffè a capsule, tostapane, bollitore, radio e una zona pranzo con 5 posti a sedere. Nel bagno c'è spazio a sufficienza con vasca, doccia, asciugacapelli e lavatrice nuova. Un'ampia zona d'ingresso con spazio per le carrozzine, armadio e posti a sedere (panca) dà accesso alle stanze sopra citate.
Nel soggiorno c'è un grande televisore a schermo piatto con ricezione satellitare, mentre nella mansarda c'è un altro televisore con lettore DVD. Non è disponibile la rete WLAN.
La proprietà
La casa si trova sul lato della strada. L'ingresso è sul retro della casa, di fronte al fienile. La proprietà non è recintata, quindi è possibile parcheggiare facilmente l'auto direttamente presso la casa. Diverse auto possono parcheggiare una dietro l'altra.
Nei mesi estivi è possibile utilizzare gratuitamente una piscina fuori terra con un diametro di 3,66 m e una profondità d'acqua di 1,22 m. La terrazza è dotata di una macchina per tessere. Sulla terrazza potrete godervi le serate nell'area salotto con una griglia a sfera Weber (a carbonella) e una ciotola per il fuoco. La terrazza è riparata dalla vista e comprende un nuovo set di tavoli da giardino, 6 sedie a schienale alto, 2 poggiapiedi e un ombrellone. È possibile utilizzare il fienile con serratura per riporre in modo sicuro le biciclette e gli oggetti per il tempo libero (SUP, ecc.). È possibile utilizzare anche un carretto pieghevole esistente e i giochi da spiaggia.
La casa vacanze è riscaldata con stufe ad accumulo notturno e produce anche acqua calda tramite la rete elettrica. Per le famiglie con bambini piccoli sono disponibili seggiolone, vasino, sgabello, vaschetta per il bagno, protezione anticaduta e posate per bambini.
La nostra casa vacanze è una casa per non fumatori, purtroppo gli animali non sono ammessi!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 3 km

3 km

Negozi 0.4 km

0.4 km

Ristorante 3 km

3 km

Centro 0.3 km

0.3 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 36 km Flughafen Lübeck LBC

36 km

Stazione 17 km Schönberg

17 km

Uscita autostrada 22 km Schönberg A20

22 km


Località e posizione dell`alloggio

La posizione
Grazie alla posizione tranquilla tra la località balneare baltica di Boltenhagen e Travemünde/Priwall, nel Klützer Winkel, la vostra vacanza sarà rilassante in qualsiasi periodo dell'anno. Nella nostra casa vacanze potrete consultare un fascicolo informativo dettagliato, che contiene consigli regionali frutto della nostra esperienza. Sia che vogliate godervi il vostro soggiorno nella nostra casa in coppia o in famiglia, sia che vogliate fare delle escursioni nelle località balneari, nella spiaggia naturale a 3 km di distanza che è esente da tassa di soggiorno, sia che vogliate fare delle scoperte interessanti nella zona locale - sarete in grado di trascorrere delle vacanze belle e ricche di eventi.
In paese c'è un piccolo supermercato raggiungibile a piedi con un bar per la spesa e un'offerta giornaliera (anche la domenica) di panini e dolci freschi nel pomeriggio.
In auto si possono raggiungere Priwall/Travemünde e Boltenhagen in 15 minuti. Il centro delle città anseatiche di Lubecca e Wismar è raggiungibile in circa 30 minuti di auto.
Kalkhorst è collegata alla pista ciclabile a lunga percorrenza della costa del Mar Baltico con una pista ciclabile di nuova concezione fino a Groß Schwansee. Potete quindi fare a meno dell'auto e raggiungere la spiaggia in bicicletta, che dista circa 3 km. Boltenhagen e Travemünde sono facilmente raggiungibili in bicicletta.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 150 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 1 settimana prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

Il periodo minimo di affitto è di 7 notti. Il prezzo di prenotazione include tutti i costi aggiuntivi, come il consumo di acqua ed elettricità. Asciugamani e biancheria da letto per 5 persone, tappetini per la doccia e strofinacci sono inclusi nel prezzo di prenotazione. Il costo della pulizia finale è di 79 EUR.
Al momento della prenotazione viene richiesto un deposito cauzionale, che verrà rimborsato al più tardi 14 giorni dopo la partenza. La conferma della prenotazione e la fattura con IVA vi saranno inviate via e-mail.
Non è prevista la consegna personale. Riceverete le chiavi tramite una cassetta di sicurezza presso la casa, in modo da poter arrivare e partire in qualsiasi momento senza deviazioni.
Non è consentita la ricarica di veicoli elettrici (eccetto le biciclette elettriche).
Per qualsiasi domanda, siete pregati di contattare telefonicamente il proprietario e locatore Jan Schwill.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 07.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. J. Schwill

Sig. J. Schwill

Cari vacanzieri, due anni fa abbiamo avuto l'opportunità di acquistare una vecchia casa con fienile su un ampio terreno a Klützer Winkel, sul Mar Baltico. Inizialmente prevista solo per la nostra famiglia, è maturato il desiderio di offrire questo gioiello anche agli ospiti in vacanza, poiché ci siamo sempre sentiti molto a nostro agio qui. Pertanto, ora potete trascorrere le vostre vacanze nella nostra casa "Kalkhorst" e vivere giorni meravigliosi in una regione unica.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 442353

Ultimo aggiornamento: 07.03.2024

Annuncio online dal: 10 mesi

URL: https://www.resido.it/442353.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore