Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  52   Ospiti
140m²  Superficie abitabile
15 camere da letto
16  Bagno
max 52  Ospiti
140m²
15 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 12 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Benvenuti nel nostro alloggio di lusso per gruppi e vacanze De Witakker, situato nel paesaggio nazionale della Frisia sud-occidentale. Qui troverete un paesaggio vario e ondulato vicino alla foresta di Rijsterbos. L'IJsselmeer è raggiungibile a piedi. I laghi frisoni con le loro belle città storiche e i villaggi pittoreschi sono vicini. La nostra struttura è ideale per gruppi di famiglie e amici, ma anche per corsi e relazioni d'affari.

Tutti i servizi sono disponibili per un soggiorno di successo.
L'alloggio è un ex edificio scolastico che è stato trasformato in un alloggio di lusso nel 2020. È completamente attrezzato e spazioso, consentendo agli ospiti di trovare rapidamente il proprio spazio. La casa vacanze si trova su oltre mezzo acro di terreno di proprietà, quindi con molta privacy e spazio all'interno e intorno alla casa. Il proprietario vive nelle vicinanze ed è sempre disponibile a rispondere a domande o a offrire assistenza.
L'alloggio si trova all'interno del centro abitato di Rijs, quindi non è un luogo di festa. De Witakker si trova nell'area ricreativa "Mooi Gaasterland". La scelta di ristoranti e locali è quindi ampia.

L'edificio dispone di varie aree di soggiorno, pranzo e gioco. C'è una stanza accogliente e arredata in modo attraente con un'area salotto e un caminetto. Una zona pranzo separata dove si può mangiare insieme. Un'accogliente area interna centrale. Una bella sala giochi con armadio per i giochi, dove i bambini piccoli possono divertirsi. I bambini più grandi possono rilassarsi in una sala giochi separata.
Intorno all'alloggio c'è molto spazio per giocare, con una sabbiera e un campo da calcio. Il terreno è completamente recintato e permette ai bambini di giocare all'aperto in tutta sicurezza. C'è una terrazza, dove tutti possono godersi il sole.
Sia che veniate per andare in bicicletta, a piedi o semplicemente per socializzare con la vostra famiglia o i vostri amici, De Witakker è il posto giusto.

Accoglienti bevande e caffè all'aperto
L'accogliente terrazza non ha una disposizione fissa dei tavoli. Spostandosi, si può godere del sole o dell'ombra per tutto il giorno. I giardini del bosco sono allestiti con piante, arbusti e alberi adatti all'ambiente circostante. Le varie fioriere con piante da appartamento rendono la "stagione estiva" allegra e colorata. Il risultato è il risveglio con il canto degli uccelli al mattino.
L'ampia veranda è adatta come luogo di lavoro o di incontro.

La cucina
La cucina attrezzata professionalmente è ottima per cucinare in autonomia. È dotata, tra l'altro, di lavastoviglie, 6 piastre elettriche, un grande congelatore e un frigorifero, un forno e un microonde. Adiacente si trova la zona buffet. Oltre alla normale macchina da caffè doppia, è presente una macchina da caffè (professionale in grani) (a pagamento). Sotto la veranda si trova la cucina esterna, con barbecue a gas professionale e ampio spazio per il buffet. Ciò consente di organizzare il barbecue (previsto) anche in caso di condizioni meteorologiche sfavorevoli.

Dormire
Tutte le 15 camere da letto sono dotate di doccia e servizi igienici. Le molle dell'hotel sono dotate di un sistema di accoppiamento. I letti matrimoniali possono essere disaccoppiati in due letti singoli. I letti non hanno una posizione fissa; possono essere facilmente separati a seconda delle esigenze. Le camere da letto su questo piano sono tutte dotate di aria condizionata (l'energia utilizzata viene addebitata separatamente). Tutte le camere sono dotate di armadi, riscaldamento centralizzato, tende oscuranti e zanzariere. Il numero di camere con doccia e servizi igienici può essere ampliato su richiesta fino a un totale di 23 camere. (Aggiunta all'adiacente Casa delle Undici Città)

Persone con disabilità
L'alloggio è completamente adattato alle persone disabili. C'è una camera da letto separata per disabili, che soddisfa le linee guida richieste. Questa è dotata di doccia e servizi igienici adattati (con staffe, sedia per doccia, sgabello per doccia), porte larghe e due letti di cura elettrici "a tutte le posizioni" con pappagallo. L'alloggio è completamente privo di barriere architettoniche, compresa l'area esterna.

Ulteriori
In consultazione, è possibile utilizzare un palazzetto dello sport disponibile nell'edificio. Un ottimo spazio per svolgere attività in comune, soprattutto in caso di maltempo. La grande sala riunioni Jopie è una sala riunioni multifunzionale, che può essere allestita a piacere ed è completamente attrezzata. L'uso di elementi naturali dell'ambiente circostante, l'atmosfera accogliente e i mobili confortevoli consentono di organizzare riunioni stimolanti. Se ci si sente a casa, infatti, si possono assorbire meglio le informazioni e quindi lavorare in modo più efficiente ed efficace.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo (90x210 cm)
Letto singolo (90x210 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (90x210 cm)
Letto singolo (90x210 cm)
Camere da letto 3
Letto singolo (90x210 cm)
Letto singolo (90x210 cm)
Camere da letto 4
Letto singolo (90x210 cm)
Letto singolo (90x210 cm)
Camere da letto 5
Letto singolo (90x210 cm)
Letto singolo (90x210 cm)
Camere da letto 6
Letto singolo (90x210 cm)
Letto singolo (90x210 cm)
Camere da letto 7
Letto singolo (90x210 cm)
Letto singolo (90x210 cm)
Camere da letto 8
Letto singolo (90x210 cm)
Letto singolo (90x210 cm)
Letto singolo (90x210 cm)
Camere da letto 9
Letto singolo (90x210 cm)
Letto singolo (90x210 cm)
Letto singolo (90x210 cm)
Camere da letto 10
Letto singolo (90x210 cm)
Letto a castello (90x210 cm)
Camere da letto 11
Letto singolo (90x210 cm)
Letto singolo (90x210 cm)
Letto a castello (90x210 cm)
Camere da letto 12
Letto singolo (90x210 cm)
Letto singolo (90x210 cm)
Letto a castello (90x210 cm)
Camere da letto 13
Letto singolo (90x210 cm)
Letto singolo (90x210 cm)
Letto a castello (90x210 cm)
Camere da letto 14
Letto singolo (90x210 cm)
Letto singolo (90x210 cm)
Letto a castello (90x210 cm)
Camere da letto 15
Letto singolo (90x210 cm)
Letto singolo (90x210 cm)
Letto a castello (90x210 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1 km

1 km

Lago 1 km

1 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 5 km

5 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 130 km Schiphol (75 minuten)

130 km

Stazione 25 km Heerenveen

25 km

Uscita autostrada 17 km A6 Lemmer via 100 KM N359 weg

17 km


Località e posizione dell`alloggio

Nel paesaggio nazionale sud-occidentale di Fryslân, con il suo paesaggio vario e ondulato, si trova questa ex scuola, trasformata in una lussuosa casa vacanze. L'IJsselmeer, con la sua spiaggia sabbiosa, dista circa 1000 metri dall'alloggio! Oltre alle foreste come il secolare Rijsterbos, alle viste panoramiche e ai laghi della Frisia, nella zona troverete deliziose città storiche della Frisia e villaggi pittoreschi.
Tutto ciò che la Frisia ha da offrire si riunisce nella regione del Gaasterland, con bellissimi percorsi a piedi e in bicicletta, tra cui l'Elfstedenroute. Articolo apparso su ANWB Kampioen aprile 2020: "Ci si passa davanti in auto. Eppure è uno dei paesaggi più belli dei Paesi Bassi. Il Gaasterland è fatto per andare in bicicletta!

Una giornata a godersi i laghi e i canali frisoni con uno sloop, un autentico praam o uno skûtsje nelle immediate vicinanze di De Witakker è una delle tante possibilità. De Witakker offre anche la possibilità di fare un tour nostalgico dei dintorni in solex o in un autentico Maggiolino VW. In barca, in bicicletta o a motore, lungo qualsiasi percorso, si attraversano molti luoghi di interesse, musei, paesaggi storici e un paesaggio variegato.

Se non avete voglia di cucinare da soli....... nelle immediate vicinanze dell'alloggio ci sono vari punti di ristoro, tra cui ristoranti di lusso à la carte, caffetteria e padiglione sulla spiaggia. Non mancano le opportunità di godere di una delle terrazze che si trovano nelle liste dei recensori.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Tennis Da Tavolo
Calcio
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 12:00
Cauzione: 350 €
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Recron voorwaarden groepsaccommodatie van toepassing. Recron is de Nederlandse branche organisatie voor verblijf recreatie. De Witakker is een volwaardig lid (waarborg garantie). Recron voorwaarden beschikbaar in de talen Duits, Engels en Nederlands

Ulteriori informazioni:

Buono a sapersi;
- Dopo la prenotazione, vi invieremo un link con i prezzi dei servizi opzionali.
- NO letti fatti, pacchetto letto sigillato (un pacchetto per ospite)
- Inclusi nel prezzo del pacchetto igiene: carta igienica, asciugamani di carta, sapone per le mani, sapone per lavastoviglie. (Gli asciugamani sono opzionali, i costi di utilizzo sono a pagamento)
- Upgrade 'business overnight comfort'; una persona per camera, incl. letti fatti, pacchetto igiene esteso e asciugamani a pagamento.
- L'alloggio viene lasciato "pulito", i letti vengono smontati e le stoviglie vengono lavate.
- Le camere devono essere lasciate libere entro le ore 9.00 del giorno di partenza per le pulizie.

Business (soggiorno da lunedì a venerdì)
Riunioni di lavoro in consultazione, possibilità di servizio di catering completo (ampia gamma di bevande, colazione, pranzi e cene) in base a calcoli successivi. Arrivo alle 8.00 e partenza non oltre le 17.00 possibile in consultazione (con un pernottamento). Affittiamo esclusivamente a un'azienda. Inviate una richiesta di prenotazione e vi forniremo un preventivo dettagliato con le opzioni e i prezzi.

Regole aggiuntive;
- Niente musica ad alto volume (meccanica) all'esterno / sulla terrazza.
- La terrazza (veranda/ tettoia) (da maggio a settembre) può essere utilizzata fino alle 24.00, dopo le 24.00 silenzio all'esterno e silenzio all'interno.
- In inverno, da ottobre ad aprile, l'esterno è silenzioso dopo le 22.00
- È consentito fumare all'esterno / area fumatori
- Il volume della musica non deve essere fastidioso
- Animali domestici ammessi previa consultazione
- Solo su Skoalplein carico e scarico di massimo 2 auto
- Mantenere il più possibile liberi i parcheggi vicino alle stazioni di ricarica.

De Witakker è un alloggio eccellente per i seguenti gruppi;
- Gruppi di assistenza
- Aziende; luoghi esclusivi per formazione e riunioni
- Riunioni di famiglia
- Gruppi di amici con bambini
- Gruppi di giovani solo accompagnati (ad esempio campi scuola)
- gruppi sportivi (semi-professionali) (sede del campo di allenamento) e gruppi di meditazione
- Viaggi per anziani
- Famiglie con bambini

Non adatto a:
- Gruppi di studenti
- Gruppi sportivi 'festa di fine stagione
- Feste di addio al celibato
- Gruppi giovanili sotto i 25 anni


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Alloggio ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda De Witakker
Sig. M. Bakker

Sig. M. Bakker

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 442895

Ultimo aggiornamento: 12.02.2024

Annuncio online dal: 10 mesi

URL: https://www.resido.it/442895.htm

Sig. Martijn Bakker

Marderleane 3

8572 WG Rijs

0031(0) 0653555549

NL001457217B05

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 12 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore