Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  4   Ospiti
65m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 4  Ospiti
65m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'appartamento per le vacanze "Kranich" ha una superficie di circa 1.000 m² e si trova al piano terra. Arredato in modo confortevole e funzionale, l'appartamento è progettato per soddisfare le esigenze di giovani e meno giovani.

L'appartamento dispone di 2 camere da letto, una cucina completamente attrezzata, un'accogliente zona giorno, un bagno e un WC separato. Nel cortile antistante la casa è possibile parcheggiare gratuitamente e caricare il proprio veicolo elettrico a pagamento.
Siete invitati a fare il barbecue sulla terrazza. Per rendere il vostro soggiorno il più interessante e vario possibile e per godere appieno degli idilliaci dintorni di Serrahn, potete noleggiare da noi biciclette, tavole da SUP e kayak. Due stabilimenti balneari con ampi prati per prendere il sole si trovano a circa 500 m di distanza e sono raggiungibili a piedi.

Un angolo giochi, libri e giochi attendono i bambini, così come una sabbiera, uno scivolo, un trampolino e un'altalena nell'ampio giardino. Sono disponibili anche lavatrice, fasciatoio e seggiolone.

In caso di maltempo, è possibile utilizzare l'accogliente sauna in giardino (a pagamento). La cucina è completamente attrezzata; c'è anche una piastra per waffle, un grill per raclette e un tostapane per panini, così potrete davvero sentirvi a casa.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 0.5 km

0.5 km

Negozi 2 km

2 km

Aeroporto 33 km Rostock Laage

33 km

Stazione 5 km Lagnhagen

5 km

Uscita autostrada 1 km Krakow am See/ Groß Wokern

1 km


Località e posizione dell`alloggio

A meno di due ore di auto dalle metropoli Berlino e Amburgo, nel cuore del Meclemburgo-Pomerania Anteriore, si trova il pittoresco villaggio di Serrahn, immerso nei Laghi di Cracovia.

l'antico ufficio postale a graticcio accoglie i visitatori provenienti da Cracovia; arrivando da Dobbin, la prima cosa che salta all'occhio del visitatore sulla sinistra è la vecchia fucina in pietra di campo. Al centro del villaggio si trova la chiesa gotica del paese, realizzata in pietra di campo e mattoni. Il villaggio è circondato da prati e campi, boschi e acqua a perdita d'occhio. Lontano dalla frenesia della vita quotidiana, qui il tempo sembra essersi fermato. Tuttavia, Serrahn è un villaggio vivace. Nei campi da calcio e da pallavolo si gioca regolarmente, nelle calde sere d'estate si tengono spettacoli cinematografici nell'area balneare e giovani e meno giovani si incontrano sul molo per fare due chiacchiere o per godersi il tramonto sul lago di Cracovia.

A Kuchelmiss, a 2 km di distanza, si trova il negozio di alimentari più vicino. Nel piccolo negozio del villaggio troverete molti prodotti per le vostre esigenze quotidiane. Inoltre, il mercato fresco di Kuchelmiss offre anche selvaggina e specialità affumicate, oltre a frutta e verdura, uova, miele della regione e panini freschi la domenica. L'offerta è completata da un piccolo snack bar.

Tra Serrahn e Kuchelmiss si trova la riserva naturale del Nebel con i suoi sentieri escursionistici naturali ben sviluppati. Il piccolo fiume Nebel nasce dal lago di Cracovia vicino a Serrahn e si fa strada attraverso un paesaggio collinare morenico terminale molto romantico. Qui il fiume assomiglia quasi a un limpido e gorgogliante ruscello di montagna, con tratti di ghiaia, pietre, tronchi d'albero caduti, bordi di rottura e sponde ripide. Tra i tratti in discesa con elevate velocità di scorrimento ci sono tratti fortemente meandriformi, con boschi e prati interrotti tutt'intorno e la relativa ricchezza di specie. Romantici ponti di legno attraversano il corso del fiume. Nei diversi tratti del fiume vivono più di trenta specie ittiche diverse: lamprede di ruscello, lasche e temoli. Anche la trota fario e la rara lontra hanno un habitat naturale nel Nebel.

Se si percorre la valle del Nebel da Serrahn in direzione di Kuchelmiß, si raggiunge il mulino ad acqua di Kuchelmiß. Una gita qui vale la pena soprattutto nei fine settimana, quando il caffè è aperto e serve torte fatte in casa, waffle freschi, bevande e spuntini sostanziosi. Il vecchio mulino del 1558 è un monumento tecnico e può essere visitato. La romantica torre dell'acqua di fronte al mulino sembra uscita dalla fiaba di "Raperonzolo". Poche centinaia di metri più avanti si trova l'antica scuderia con caffè e negozio di prodotti agricoli, che invita anche a fare una breve pausa durante le escursioni in bicicletta o a piedi nei fine settimana.

a 8 km da Serrahn si trova la piccola stazione climatica di Krakow am See, con il suo centro storico tutelato, il pittoresco lungolago e la torre di osservazione sullo Jörnberg. A Cracovia sul Lago si trovano numerosi negozi, come Aldi, Edeka, Netto e Kik, e diversi ristoranti. Nella stagione estiva, i supermercati sono aperti anche la domenica.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Caccia
Canoismo
Nuoto
Vela
Surf
Pallavolo
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 11:00

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Durante la vostra vacanza a Serrahn, vi aspettano le seguenti attività, come ad esempio:
Fare il bagno
Ciclismo
Escursioni a piedi
Kayak
SUP boarding
Pesca
Camminata nordica
Tennis da tavolo
Golf

Dal Serrahn si possono raggiungere numerose mete escursionistiche interessanti, ad esempio
Parco giochi M-V a Güstrow
Barlach città di Güstrow
Foresta degli orsi di Müritz
Zoo di Rostock
Warnemünde
Parco degli uccelli di Marlow
Pista estiva per slittini e foresta delle scimmie Malchow
Agroneum Alt-Schwerin
Müritzeum Waren
Fattoria degli asini di Schlage
Monumento naturale delle querce di Ivenacker


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Lucy Properties GmbH & Co KG
Sig.ra C. Behling

Sig.ra C. Behling

Noi, la famiglia Behling/El-Tounsy, ci siamo trasferiti da Berlino a Serrahn nel 2021 perché ci siamo innamorati di questo luogo incantevole. La pace e la tranquillità, la vicinanza alla natura e all'acqua, ma anche la calorosa comunità del villaggio sono ciò che ci piace particolarmente del Serrahn. Come proprietari privati, il contatto personale con i nostri ospiti è particolarmente importante per noi. Accogliamo tutti i gruppi target, ad esempio famiglie con bambini piccoli o grandi, ciclisti, amanti della natura, golfisti! Vogliamo che vi sentiate a casa con noi e cerchiamo sempre di trovare una soluzione per ogni problema. Non esitate a contattarci, siamo sempre aperti alle vostre domande, desideri e suggerimenti!


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanze accessibili

Numero immobile: 443169

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 10 mesi

URL: https://www.resido.it/443169.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore