Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Erzgebirge Suite Altes Rathaus

Monti Metalliferi

max  8   Ospiti
127m²  Superficie abitabile
3 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 8  Ospiti
127m²
3 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 15 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'appartamento si trova al primo piano di un edificio storico del 1902, di 127 m2, che dal 1917 al 2005 è stato il municipio del comune.
Dall'ingresso si accede alla grande cucina con una zona pranzo che può ospitare fino a 8 persone. È il luogo ideale per una riunione. Passando per il moderno bagno con doccia a pioggia a livello del suolo, due lavandini e WC, si raggiunge il soggiorno. Potete mettervi comodi sul grande divano ad angolo mentre guardate la TV o giocate insieme. A partire dall'estate 2023, da qui si potrà accedere all'ampio balcone.
Tre camere da letto separate e un ulteriore salotto offrono spazio sufficiente per dormire e ritirarsi. Dal salotto con divano letto e TV aggiuntiva, si accede a due camere da letto, ognuna con letto matrimoniale 180×200, armadio per i vestiti e poltrona da lettura. Una camera con due letti singoli 90×200 si trova direttamente nel corridoio.

Durante la ristrutturazione dell'ampio e luminoso appartamento nel vecchio municipio di Cranzahl, si è prestata attenzione all'uso di materiali naturali e a un buon clima interno. L'intonaco di argilla alle pareti, le porte in legno di larice e il parquet a spina di pesce conferiscono all'appartamento un carattere del tutto particolare.
I materiali naturali sono stati utilizzati il più possibile per l'arredamento sobrio. Mobili in legno antico, pezzi singoli imperfetti, decorazioni puristiche e colori naturali caratterizzano lo stile elegante dell'arredamento.

Ai nostri ospiti offriamo l'accesso all'appartamento senza chiavi. Altre dotazioni includono un moderno sistema di intrattenimento, televisori 4k e Wi-Fi.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 1.8 km

1.8 km

Ski-lift 3 km

3 km

Negozi 0.7 km

0.7 km

Ristorante 0.15 km

0.15 km

Centro 0.05 km

0.05 km

Autobus 0.05 km

0.05 km

Aeroporto 88 km Dresden

88 km

Stazione 0.25 km Cranzahl

0.25 km

Uscita autostrada 37 km A72

37 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa vacanze si trova nel villaggio di Sehmatal-Cranzahl. Da qui parte la famosa ferrovia del Fichtelberg che porta direttamente alla città termale di Oberwiesenthal e in circa 10 minuti di auto si raggiunge la città distrettuale di Annaberg-Buchholz con il suo famoso mercatino di Natale e altre attrazioni. Nel villaggio stesso si trova il primo museo della zuppa e un museo dell'affumicatoio.
La zona offre molte attrazioni ed è nota per l'artigianato e la tradizione. È un patrimonio dell'umanità e una destinazione attraente sia in estate che in inverno durante la stagione sciistica.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Mountain bike
Sci
Snowboard
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 100 % alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I prezzi di noleggio indicati sono approssimativi. I prezzi attuali sono disponibili su richiesta. Possono essere più alti o più bassi di quelli indicati.
Il comune applica anche una tassa di soggiorno, che deve essere pagata separatamente.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 15 giorni prima della data di arrivo
  • Sie können jederzeit vom Vertrag zurücktreten. Der Rücktritt muss schriftlich erfolgen. Im Falle des Rücktritts gelten folgende Stornierungsbedingungen. Bei Buchung der „Standard-Rate“ bzw. der „Wochenrate“: - bis zum 15. Tag vor Anreise ist eine Stornierung kostenfrei - vom 14. Tag bis zum 8. Tag vor Mietbeginn 50% des Gesamtpreises - vom 07. Tag bis zum 1. Tag vor Mietbeginn 90% des Gesamtpreises Bei einem Rücktritt weniger als einen Tag vor Mietbeginn bzw. Nichtanreise ist der volle Reisepreis zu zahlen Bei Stornierung einer Buchung mit nicht stornierbarer Rate, werden 100% des Gesamtpreises fällig. Es zählt jeweils das Empfangsdatum Ihrer Rücktrittsnachricht. Bereits eingezahlte Beträge werden verrechnet. Eine Ersatzperson, die zu genannten Bedingungen in Ihren Vertrag eintritt, kann von Ihnen gestellt werden. Eine schriftliche Benachrichtigung genügt.

Ulteriori informazioni:

Il parcheggio gratuito è disponibile proprio di fronte alla casa e dall'altra parte della strada. Una panetteria è a pochi passi dall'altra parte della strada e nelle vicinanze si trovano un macellaio e un supermercato per la spesa quotidiana.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Erzgebirge Suiten
Sig. M. Alwast

Sig. M. Alwast

Vivete una vacanza perfetta nella pittoresca regione mineraria dei Monti Metalliferi, circondati dall'aria fresca di montagna, dalla natura selvaggia e da villaggi idilliaci con una lunga tradizione e numerose attrazioni. I nostri esclusivi appartamenti per vacanze vi offrono la base ideale per le attività locali e sono la vostra casa accogliente durante il vostro soggiorno nel cuore dell'(H)Erzgebirge. Prenotate subito l'alloggio dei vostri sogni e scoprite la bellezza della regione! Se viaggiate in famiglia o in gruppo, se cercate relax e servizi esclusivi per due, se volete esplorare la regione o semplicemente staccare la spina, siamo il posto giusto per voi! Gli appartamenti per vacanze sono stati arredati con grande attenzione ai dettagli e sono orientati all'affitto professionale per gli ospiti in vacanza. Siamo sinonimo di qualità e di alta Soddisfazione del cliente. Siamo sempre a disposizione dei nostri ospiti.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 443472

Ultimo aggiornamento: 24.09.2023

Annuncio online dal: 10 mesi

URL: https://www.resido.it/443472.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 15 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore