Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Chalet in una riserva naturale con giardino

max  4   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
0  Bagno
max 4  Ospiti
80m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione



Descrizione

Pianterreno: (Soggiorno(TV, salottino, lettore DVD, aria condizionata), Sala da pranzo(tavolo da pranzo, caminetto, aria condizionata, seggiolone), Angolo cottura(stufa(legna), piano cottura(ceramica), bollitore, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, congelatore, Frullatore, Frullatore a immersione), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto singolo), Camera da letto(letto singolo, lettino con sponde, fasciatoio), Bagno(vasca, doccia, lavandino, WC, asciugacapelli))

posto auto coperto, streamingservice, lettino con sponde, vasca o doccia, doccia, lavatrice, riscaldatori per scarpe da sci, patio, terrazza, giardino(recintato), deposito biciclette, mobili da giardino, lettini prendisole, barbecue, parcheggio, tappeto elastico, lettini prendisole, ombrellone, cassetta di sabbia, giochi per bambini, letto per bambini, seggiolone, box per bambini, cestino per cani, asse da stiro, giochi da tavolo, Netflix

Questa casa vacanze si trova a Oud-Turnhout in Belgio e offre, con le sue 3 camere da letto in cui possono pernottare un totale di 5 persone, una base perfetta per una vacanza in famiglia. Il cottage si trova in una riserva naturale boscosa, il che significa che gli escursionisti e i ciclisti possono sbizzarrirsi e che il giardino è attrezzato con 2 terrazze, un trampolino, una sabbiera e attrezzature da gioco, il che assicura che i bambini non si annoieranno neanche per un secondo. Potrete anche godervi il barbecue a treppiede o il calore accogliente della stufa a pellet all'interno. La legna e i pellet sono forniti. Questo posto è ideale per gli escursionisti, i ciclisti, gli amanti dello sport e gli ospiti con animali domestici.

L'accogliente chalet si trova a pochi passi da numerose riserve naturali. A Oud-Turnhout si può mangiare, bere o fare shopping. Anche il centro della città di Turnhout è vicino ed è piacevole rilassarsi sulle terrazze del Grote Markt, fare shopping, visitare musei o uscire a cena negli accoglienti ristoranti. Per gli ospiti che amano una vita più movimentata, Tilburg e Bobejaanland si trovano nelle vicinanze.

Servizi extra come macchina per caffè espresso con liquori invernali, cioccolato belga e birra regionale, griglia in pietra o gournet sono offerti gratuitamente.

Sono disponibili una culla e un seggiolone e fino a 2 animali domestici possono venire con noi gratuitamente.
Il consumo di energia e acqua è incluso nel prezzo, ma in caso di consumo eccessivo può essere applicato un costo aggiuntivo (100 kWh e 1 m³ a settimana inclusi).

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto

Esterni

Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Recinto con la sabbia per bambini
Posto auto
Terrazza
giardino recintato

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Sdraio
Lavatrice
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Tavola da stiro
Asciugacapelli
Ombrellone
Deposito per biciclette
Mobili da terrazza
Lettore DVD

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera singola
1 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 4 km

4 km

Ristorante 4.1 km

4.1 km

Centro 7.8 km

7.8 km



Offerte per il tempo libero

Sci
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 2; gratuito. Causa disponibilità limitata, eventuali animali domestici devono essere indicati nella prenotazione.
Lenzuola: Da portare.
Servizi: Incluso.
Asciugamani: Da portare.
Wifi: Gratuito.
Legna da ardere: Incluso.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Le prenotazioni per gruppi e compagnie di persone sotto i/gli 21 anni non sono ammesse
In questa casa è severamente vietato organizzare feste, riunioni, ricevimenti e simili


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


119 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.8 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.8 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Sarah Yorke

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Robbe Bleuzé

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta deliziosamente arredata nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non abbiamo trovato niente di simile in altre case. Una vacanza molto rilassante e riposante a Oehoe 202. La casetta offre anche molte opportunità ai bambini per giocare (trampolino, sandbox, porta da calcio, flipper, ...). L'unico neo erano le zanzare, erano terribili quest'anno. Ma non ha niente a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo delle domande... molto gentile... grazie mille.

Jessica Hermans

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo apprezzato la tranquillità e la privacy del cottage nel bosco. Meravigliosamente nascosto in una bellissima zona naturale. La casa è dotata di tutti i comfort. Tra cui varie spezie, prodotti per la pulizia, articoli per il bagno, kit di pronto soccorso. Anche per i bambini ci sono un sacco di cose disponibili. Una settimana perfetta per rilassarsi e fare belle passeggiate con il cane. Questo indirizzo merita un posto nella nostra top 10 delle case vacanza preferite.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta molto ben arredata, circondata dal verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non è una cosa che troviamo negli altri appartamenti. Abbiamo trascorso un tempo molto rilassante e rigenerante a Oehoe 202. La casetta offre anche ai bambini molte opportunità di gioco (trampolino, cassettone di sabbia, porta da calcio, flipper,...). L'unico punto dolente sono le zanzare, sono state molto fastidiose quest'anno. Ma non è colpa della casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta arredata con molto amore nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non lo abbiamo mai visto in altre case. Un tempo molto rilassante e riposante a Oehoe 202. La casetta offre anche ai bambini tutte le possibilità di giocare (trampolino, cassetta di sabbia, porta da calcio, flipper, ...). L'unica nota dolente erano le zanzare, erano terribili quest'anno. Ma non ha nulla a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande ... molto, molto gentile ... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta in campagna arredata con molto amore. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non lo abbiamo trovato in altre case. Un soggiorno molto rilassante e rigenerante a Oehoe 202. La casetta offre anche molte opportunità per i bambini di giocare (trampolino, cassa di sabbia, porta da calcio, flipper...). L'unico neo sono state le zanzare, erano terribili quest'anno. Ma non c'entra niente con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

L'abitazione è arredata con molto amore nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non abbiamo trovato questo in altre case. Un periodo molto rilassante e riposante a Oehoe 202. La casa offre anche ai bambini tutte le possibilità di giocare (trampolino, aree giochi, porta da calcio, flipper,...). L'unico neo sono le zanzare, erano molto fastidiose quest'anno. Ma non ha niente a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta molto amorevolmente arredata nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non lo troviamo in altre case. Un tempo molto rilassante e riposante a Oehoe 202. La casetta offre ai bambini anche tutte le possibilità di giocare (trampolino, areia per il gioco, porta del calcio, flipper...). L'unica nota dolente erano le zanzare, erano gravi quest'anno. Ma non ha niente a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta veramente ben arredata con amore nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non abbiamo visto niente di simile nelle altre case. Un periodo molto rilassante e rigenerante a Oehoe 202. La casetta offre anche ai bambini tutte le possibilità di giocare (trampolino, cassetta di sabbia, porta da calcio, flipper,...). L'unico punto dolente erano le zanzare, erano terribili quest'anno. Ma non c'entra con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta molto ben arredata in mezzo al verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non abbiamo trovato questa cura in altre case. Un periodo molto rilassante e rigenerante a Oehoe 202. La casetta offre anche molte possibilità di gioco per i bambini (trampolino, sandbox, porta da calcio, flipper,...). L'unico neo erano le zanzare, erano peggiori quest'anno. Ma non c'entra con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha aiutato sempre quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta molto amorosamente arredata nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non abbiamo trovato niente del genere in altri posti. Un periodo molto rilassante e rigenerante a Oehoe 202. La casetta offre anche ai bambini tutte le opportunità di gioco (trampolino, sabbiera, porta da calcio, flipper, ...). L'unico neo sono state le zanzare, sono state terribili quest'anno. Ma non ha nulla a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz è stata sempre disponibile ad aiutarci quando avevamo domande... molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta molto ben arredata con amore nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non l'abbiamo mai visto in altre case. Un tempo molto rilassante e riposante a Oehoe 202. La casetta offre anche a bambini tutte le possibilità di giocare (trampolino, cassetta di sabbia, porta da calcio, flipper...). L'unica nota dolente erano le zanzare, erano terribili quest'anno. Ma non c'entra con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie molte.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta arredata con molto amore nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non abbiamo visto niente di simile in altri luoghi. Un tempo molto rilassante e riposante a Oehoe 202. La casetta offre anche molte opportunità di gioco per i bambini (trampolino, cassetta di sabbia, porta da calcio, flipper,...). L'unico serio inconveniente erano le zanzare, erano pesanti quest'anno. Ma questo non c'entra niente con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta incantevole arredata con amore nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non lo abbiamo visto in altre case. Un tempo molto rilassante e rigenerante a Oehoe 202. La casetta offre anche a i bambini tutte le opportunità per giocare (trampolino, sandbox, porta da calcio, flipper,...). L'unico neo erano le zanzare, quest'anno erano terribili. Ma non c'entra nulla con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta deliziosamente arredata nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non lo abbiamo visto in altre case. Un periodo molto rilassante e rigenerante a Oehoe 202. La casetta offre anche ai bambini tutte le possibilità di giocare (trampolino, sabbiera, porta da calcio, flipper,...). L'unico neo erano le zanzare, erano brutte quest'anno. Ma non c'entra nulla con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutati quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta molto amorevolmente arredata nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non abbiamo visto niente del genere in altre case. Un periodo molto rilassante e riposante a Oehoe 202. La casetta offre anche molte opportunità di gioco per i bambini (trampolino, cassetta di sabbia, porta da calcio, flipper, ...). L'unico punto dolente erano le zanzare, erano brutte quest'anno. Ma non ha nulla a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande ... molto, molto gentile ... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta davvero amorevolmente arredata nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non l'abbiamo trovato in altre case. Un periodo molto rilassante e riposante a Oehoe 202. La casetta offre anche molte possibilità di gioco per i bambini (trampolino, cassetta di sabbia, porta da calcio, flipper, ...). L'unico punto negativo sono le zanzare, sono state pesanti quest'anno. Ma non c'entra nulla con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta molto affettuosamente arredata immersa nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non abbiamo mai trovato niente del genere in altre case. Complessivamente un periodo molto rilassante e riposante a Oehoe 202. La casetta offre anche ai bambini tutte le possibilità di giocare (trampolino, sabbiera, porta da calcio, flipper, ...). L'unico inconveniente sono state le zanzare, erano particolarmente fastidiose quest'anno. Ma non c'entra nulla con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta davvero deliziosa immersa nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non abbiamo mai trovato niente del genere in altre case. Abbiamo trascorso un periodo molto rilassante e riposante a Oehoe 202. La casetta offre anche moltissime opportunità di gioco per i bambini (trampolino, cassetta di sabbia, porta da calcio, flipper,...). L'unico neo sono state le zanzare, sono state terribili quest'anno. Ma non è colpa della casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta molto amorevolmente arredata nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non lo troviamo in altre case. Un tempo molto rilassante e riposante a Oehoe 202. La casetta offre anche tutte le possibilità ai bambini per giocare (trampolino, arenero, porta da calcio, flipper, ....). L'unica nota dolente erano le zanzare, erano feroci quest'anno. Ma non ha nulla a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Una casetta molto ben arredata con amore nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non lo troviamo in altre case. Un periodo molto rilassante e riposante a Oehoe 202. La casetta offre anche molte possibilità ai bambini di giocare (trampolino, cassetta di sabbia, porta da calcio, flipper, ...). L'unico punto negativo sono state le zanzare, erano terribili quest'anno. Ma non c'entra nulla con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta in mezzo al verde arredata con molto amore. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non abbiamo mai visto nulla del genere in altre case. Abbiamo trascorso un periodo molto rilassante e riposante a Oehoe 202. La casetta offre anche tutte le possibilità per i bambini di giocare (trampolino, sandbox, porta da calcio, flipper, ...). L'unico neo sono state le zanzare, sono state terribili quest'anno. Ma non ha nulla a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo delle domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta molto amorevolmente arredata nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non lo abbiamo mai trovato in altre case. Nel complesso un periodo molto rilassante e rigenerante a Oehoe 202. La casetta offre anche tutte le possibilità di gioco per i bambini (trampolino, sabbiera, porta da calcio, flipper, ....)
L'unica nota dolente sono state le zanzare, sono state brutte quest'anno. Ma non ha niente a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Riservato e amorevolmente arredato casetta immersa nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non lo abbiamo trovato in altre case. Complessivamente un periodo molto rilassante e rigenerante a Oehoe 202. La casetta offre anche ai bambini tutte le opportunità per giocare (trampolino, sabbiera, porta da calcio, flipper, ...).
L'unico punto dolente erano le zanzare, quest'anno erano terribili. Ma non ha niente a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta molto amorevolmente arredata, immersa nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Questo non lo conosciamo da altre case. Un periodo molto rilassante e rigenerante a Oehoe 202. La casetta offre anche tutte le possibilità di gioco per i bambini (trampolino, sabbiera, porta da calcio, flipper,....). L'unico neo erano le zanzare, quest'anno erano un problema. Ma questo non ha niente a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casa deliziosamente arredata nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non lo conosciamo da altre case. Nel complesso un periodo molto rilassante e riposante a Oehoe 202. La casetta offre anche tutte le possibilità di gioco per i bambini (trampolino, sandbox, porta da calcio, flipper, ...). L'unico cruccio erano le zanzare, erano terribili quest'anno. Ma non ha nulla a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casa ben arredata con tanto amore nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Questo non lo vediamo in altre case. Nel complesso un periodo molto rilassante e riposante a Oehoe 202. La casetta offre anche tutte le possibilità di gioco per i bambini (trampolino, sabbiera, porta da calcio, flipper,...).
L'unico aspetto negativo erano le zanzare, erano terribili quest'anno. Ma non ha niente a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Cottage molto amorevolmente arredato nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Questo non lo conosciamo da altre case. Abbiamo trascorso un tempo molto rilassante e rigenerante a Oehoe 202. Il cottage offre anche tutte le possibilità di giocare per i bambini (trampolino, sandbox, porta da calcio, flipper, ....)
L'unico punto dolente sono state le zanzare, quest'anno erano fastidiose. Ma non ha nulla a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta molto ben arredata e amorevole immersa nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Questo non lo abbiamo mai trovato in altre case. Nel complesso un periodo molto rilassante e rigenerante a Oehoe 202. La casetta offre anche tutte le possibilità per giocare ai bambini (trampolino, sabbiera, porta da calcio, flipper, ...)
L'unico rammarico erano le zanzare, quest'anno erano terribili. Ma non ha niente a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta nel verde arredata con molto amore. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non lo abbiamo mai visto in altre case. Nel complesso un periodo molto rilassante e rigenerante a Oehoe 202. La casetta offre anche tutte le possibilità di gioco per i bambini (trampolino, cassa di sabbia, porta da calcio, flipper,....).
L'unico punto dolente sono state le zanzare, erano terribili quest'anno. Ma non ha niente a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Rustica casetta arredata con amore, immersa nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non l'abbiamo mai trovato altrove. Un periodo molto rilassante e rigenerante a Oehoe 202. La casetta offre anche ai bambini tutte le possibilità di giocare (trampolino, sandbox, porta da calcio, flipper, ...). L'unico piccolo neo sono stati le zanzare, sono state terribili quest'anno. Ma non ha nulla a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Rustica casetta arredata con amore in mezzo al verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Questo non lo troviamo in altre case. Un tempo molto rilassante e riposante a Oehoe 202. La casetta offre anche tutte le possibilità di gioco per i bambini (trampolino, cassetta di sabbia, porta da calcio, flipper, ....)
L'unico punto negativo sono state le zanzare, erano cattive quest'anno. Ma non ha niente a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo delle domande... molto molto gentili... grazie molte.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta molto amorevole arredata nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non lo abbiamo visto in altre case. Nel complesso, un momento molto rilassante e rigenerante a Oehoe 202. La casetta offre anche tutte le possibilità di gioco per i bambini (trampolino, sabbiera, porta da calcio, flipper, ...). L'unico neo erano le zanzare, quest'anno erano terribili. Ma non ha niente a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta davvero amorevolmente arredata immersa nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non lo abbiamo trovato in altre case. Nel complesso è stato un periodo molto rilassante e riposante a Oehoe 202. La casetta offre anche tutte le possibilità per i bambini di giocare (trampolino, sandbox, porta da calcio, flipper, ...). L'unico aspetto negativo sono state le zanzare, sono state molto fastidiose quest'anno. Ma non ha niente a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha aiutato sempre quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta molto amorosamente arredata immersa nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non conosciamo altre case così. Un tempo molto rilassante e rigenerante a Oehoe 202. La casetta offre anche ai bambini tutte le possibilità di giocare (trampolino, sandbox, porta da calcio, flipper,...). L'unica pecca sono state le zanzare, quest'anno erano terribili. Ma non ha nulla a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta molto amorevole, arredata immersa nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Questo non lo abbiamo trovato in altre case. Un periodo molto rilassante e riposante a Oehoe 202. Anche per i bambini la casetta offre tutte le possibilità di giocare (trampolino, sandbox, porta da calcio, flipper, ...). L'unico punto negativo erano le zanzare, erano terribili quest'anno. Ma non ha nulla a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta molto amorevolmente arredata nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Questo non ce lo aspettavamo da altre case. Nel complesso un periodo molto rilassante e riposante a Oehoe 202. La casetta offre anche per i bambini tutte le possibilità di giocare (trampolino, sandbox, porta da calcio, flipper, ...).
L'unico punto dolente erano le zanzare, erano terribili quest'anno. Ma non ha niente a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casa molto amorevolmente arredata immersa nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non lo abbiamo trovato in altre case. Nel complesso un periodo molto rilassante e riposante a Oehoe 202. La casa offre anche tutte le possibilità di gioco per i bambini (trampolino, sandbox, porta da calcio, flipper...). Unica nota negativa sono state le zanzare, sono state terribili quest'anno. Ma non ha nulla a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta correttamente arredata con amore immersa nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Questo non lo troviamo in altre case. Un tempo molto rilassante e riposante nel 202 di Oehoe. La casetta offre anche a bambini tutte le possibilità di giocare (trampolino, cassetta di sabbia, porta da calcio, flipper, ...).
L'unico punto negativo sono state le zanzare, sono state terribili quest'anno. Ma non ha niente a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande ... molto, molto gentile ... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta molto amorevolmente arredata nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non lo abbiamo trovato in altre case. Un periodo molto rilassante e riposante a Oehoe 202. La casetta offre anche molte possibilità di gioco per i bambini (trampolino, sandbox, porta da calcio, flipper, ...).
L'unico rammarico erano le zanzare, erano terribili quest'anno. Ma non ha niente a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande ... molto, molto gentile ... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta molto amorevolmente arredata nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non lo conosciamo da altre case. Nel complesso, un periodo molto rilassante e rigenerante a Oehoe 202. La casetta offre anche tutte le possibilità di gioco per i bambini (trampolino, sandbox, porta da calcio, flipper, ...).
L'unico punto negativo sono state le zanzare, erano terribili quest'anno. Ma non ha niente a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta molto ben arredata immersa nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Questo non lo abbiamo visto in altre case. Nel complesso un periodo molto rilassante e rigenerante a Oehoe 202. La casetta offre anche tutte le possibilità di gioco per i bambini (trampolino, sabbiera, porta da calcio, flipper,...) L'unico neo erano le zanzare, quest'anno erano abbondanti. Ma non ha niente a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta molto amorevole arredata immersa nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Questo non lo conosciamo da altre case. Nel complesso, è stato un momento molto rilassante e riposante a Oehoe 202. La casetta offre anche tutte le possibilità per i bambini di giocare (trampolino, castello di sabbia, porta da calcio, flipper, ...).
L'unico punto dolente erano le zanzare, sono state brutte quest'anno. Ma non ha niente a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Cottage molto amorevolmente arredato nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non lo abbiamo trovato in altre case. Nel complesso, un tempo molto rilassante e riposante a Oehoe 202. Il cottage offre anche tutte le possibilità di giocare per i bambini (trampolino, sabbiera, porta da calcio, flipper,....) L'unico punto dolente sono state le zanzare, sono state terribili quest'anno. Ma non ha nulla a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha aiutato sempre quando avevamo delle domande... molto, molto gentile... grazie mille

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Cottage veramente amorevole arredato nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non lo troviamo in altre case. Nel complesso un periodo molto rilassante e riposante a Oehoe 202. Il cottage offre anche tutte le possibilità di gioco per i bambini (trampolino, sabbiera, porta da calcio, flipper, ...).
L'unico punto dolente sono state le zanzare, erano terribili quest'anno. Ma non ha nulla a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Cottage amorevolmente arredato nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non siamo abituati a trovarne altri così. In generale, un periodo molto rilassante e rigenerante a Oehoe 202. Il cottage offre anche tutte le possibilità di giocare per i bambini (trampolino, sandbox, porta da calcio, flipper,....). L'unico punto dolente sono state le zanzare, sono state terribili quest'anno. Ma non ha niente a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz è sempre stata disponibile ad aiutarci quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta deliziosamente arredata immersa nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non lo abbiamo visto in altre case. Un periodo molto rilassante e riposante a Oehoe 202. La casetta offre anche tutte le possibilità di gioco per i bambini (trampolino, sandbox, porta da calcio, flipper,....). L'unico punto dolente sono le zanzare, erano molto fastidiose quest'anno. Ma non ha niente a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta molto amorevolmente arredata immersa nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non lo abbiamo mai trovato in altre case. Nel complesso un periodo molto rilassante e riposante a Oehoe 202. La casetta offre anche ai bambini tutte le opportunità per giocare (trampolino, sandbox, porta da calcio, flipper, ...). L'unico neo erano le zanzare, erano terribili quest'anno. Ma non ha nulla a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta molto amorevolmente arredata nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non conosciamo altre case così. Un tempo molto rilassante e riposante a Oehoe 202. La casetta offre anche tutte le possibilità di gioco per i bambini (trampolino, sandbox, porta da calcio, flipper,....) L'unico rimpianto sono state le zanzare, erano terribili quest'anno. Ma non ha niente a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande...molto gentile...grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta nel verde arredata con molto amore. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non lo conosciamo da altre case. Nel complesso un periodo molto rilassante e rigenerante a Oehoe 202. La casetta offre anche tutte le possibilità per i bambini di giocare (trampolino, sabbiera, porta da calcio, flipper,...). L'unico piccolo cruccio erano le zanzare, erano terribili quest'anno. Ma non ha nulla a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta nel verde arredata con grande affetto. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Questo non lo abbiamo sperimentato in altre case. Un periodo molto rilassante e riposante a Oehoe 202. La casetta offre anche tutte le possibilità di gioco per i bambini (trampolino, sandbox, porta da calcio, flipper, ...). L'unico neo sono state le zanzare, erano terribili quest'anno. Ma non c'entra nulla con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta nel verde arredata con grande amore. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non lo abbiamo mai trovato in altre case. Tutto intorno un periodo molto rilassante e rigenerante a Oehoe 202. La casetta offre anche tutte le possibilità di giochi per i bambini (trampolino, cassetta di sabbia, porta da calcio, flipper, ...). L'unico neo erano le zanzare, quest'anno erano molto pesanti. Ma non ha nulla a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Cottage arredato con amore nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non lo troviamo in altre case. Un momento molto rilassante e riposante a Oehoe 202. Il cottage offre anche ai bambini tutte le possibilità di giocare (trampolino, sabbiera, porta del calcio, flipper,....). Unica nota dolente erano le zanzare, erano brutte quest'anno. Ma non ha nulla a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta veramente graziosa e arredata con cura nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non lo conosciamo da altre case. Nel complesso un periodo molto rilassante e rigenerante a Oehoe 202. La casetta offre anche ai bambini tutte le possibilità di giocare (trampolino, sabbiera, porta da calcio, flipper,....)
L'unico neo sono state le zanzare, quest'anno erano davvero fastidiose. Ma non ha nulla a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta molto affettuosamente arredata nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Questo non lo conosciamo da altre case. Un tempo molto rilassante e riposante a Oehoe 202. La casetta offre anche tutte le possibilità di gioco per i bambini (trampolino, sabbiera, porta da calcio, flipper, ....)
L'unico neo erano le zanzare, sono state terribili quest'anno. Ma non ha niente a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... gentilissima... grazie mille

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta molto amorevolmente arredata immersa nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Questo non lo conosciamo dagli altri case. Tutto sommato un tempo molto rilassante e riposante a Oehoe 202. La casetta offre anche per i bambini tutte le possibilità di gioco (trampolino, cassetta di sabbia, porta da calcio, flipper, ...).
L'unico punto dolente sono state le zanzare, quest'anno erano brutte. Ma non ha nulla a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Un rifugio davvero amorevole e ben arredato immerso nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non lo troviamo nelle altre case. Nel complesso un periodo molto rilassante e rigenerante a Oehoe 202. Il rifugio offre anche tutte le possibilità di gioco per i bambini (trampolino, sabbiera, porta da calcio, flipper, ...). L'unico punto dolente sono state le zanzare, sono state orribili quest'anno. Ma non ha nulla a che fare con la casa. Inoltre, la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta molto amorevolmente arredata immersa nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non abbiamo mai trovato questo in altre case. Complessivamente un periodo molto rilassante e rigenerante a Oehoe 202. La casetta offre anche ai bambini tutte le possibilità di giocare (trampolino, sandbox, porta da calcio, flipper,...).

L'unico motivo di rammarico erano le zanzare, erano terribili quest'anno. Ma non ha nulla a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta nel verde allestita con molto amore. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non abbiamo conosciuto nulla di simile in altre case. Un momento molto rilassante e riposante a Oehoe 202. La casetta offre anche molte opportunità di gioco per i bambini (trampolino, sandbox, porta da calcio, flipper, ...). L'unico neo sono state le zanzare, erano terribili quest'anno. Ma non ha nulla a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta adorabile arredata con cura immersa nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non lo abbiamo trovato in altre case. Un periodo molto rilassante e rigenerante a Oehoe 202. La casetta offre anche molte opportunità di gioco per i bambini (trampolino, sandbox, porta da calcio, flipper,....). L'unico neo sono state le zanzare, erano terribili quest'anno. Ma non ha niente a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo delle domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta nel verde arredata con tanto amore. C'era tutto, molto pulita e accogliente. Non abbiamo mai visto niente del genere nelle altre case. Un tempo molto rilassante e riposante a Oehoe 202. La casetta offre anche tutte le possibilità di gioco per i bambini (trampolino, sandbox, porta da calcio, flipper,....) L'unico neo erano le zanzare, quest'anno sono state terribili. Ma non ha niente a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Baita molto ben arredata e amorevole nella campagna. C'era tutto, molto pulito e confortevole. Non lo conosciamo da altre case. Tutto sommato, un periodo molto rilassante e rigenerante a Oehoe 202. La baita offre anche per i bambini tutte le possibilità di giocare (trampolino, sandbox, porta per il calcio, flipper, ...). L'unico neo sono state le zanzare, erano brutte quest'anno. Ma non ha niente a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande ... molto, molto gentile ... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta molto amorevolmente arredata nel verde. C'era tutto, molto pulita e accogliente. Non abbiamo mai visto niente del genere in altre case. Un tempo molto rilassante e riposante a Oehoe 202. La casetta offre anche tutte le possibilità di gioco per i bambini (trampolino, sabbiera, porta da calcio, flipper, ...). L'unico lato negativo sono state le zanzare, erano brutte quest'anno. Ma non c'entra nulla con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta arredata con amore nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Questo non lo abbiamo trovato in altre case. Nel complesso, un periodo molto rilassante e rigenerante a Oehoe 202. La casetta offre anche tutte le possibilità di gioco per i bambini (trampolino, sabbiera, porta da calcio, flipper, ...).
L'unico neo erano le zanzare, quest'anno erano terribili. Ma non ha nulla a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo delle domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta situata in un posto molto verde, arredata con amore. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Questo non lo abbiamo riscontrato nelle altre case. Nel complesso, un periodo molto rilassante e rigenerante a Oehoe 202. La casetta offre anche tutte le possibilità di gioco per i bambini (trampolino, scatola di sabbia, porta da calcio, flipper, ...).
L'unico piccolo neo sono state le zanzare, quest'anno erano terribili. Ma questo non ha niente a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta molto amorevolmente arredata immersa nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Questo non lo abbiamo mai visto in altre case. Nel complesso, un periodo molto rilassante e rigenerante a Oehoe 202. La casetta offre anche ai bambini tutte le possibilità di giocare (trampolino, sabbiera, porta da calcio, flipper,...). L'unico inconveniente sono state le zanzare, quest'anno erano terribili. Ma non ha nulla a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta arredata con molto amore nella campagna. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Questo non lo abbiamo trovato in altre case. Nel complesso, un periodo molto rilassante e riposante a Oehoe 202. La casetta offre anche ai bambini tutte le possibilità di giocare (trampolino, cassetta di sabbia, porta da calcio, flipper, ...). L'unica nota stonata sono state le zanzare, sono state terribili quest'anno. Ma non ha nulla a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta arredata con molto amore immersa nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non lo abbiamo mai trovato in altre case. Nel complesso un periodo molto rilassante e riposante a Oehoe 202. La casetta offre anche tutte le possibilità di giocare per i bambini (trampolino, cassetta di sabbia, porta da calcio, flipper,…)
L'unico punto dolente erano le zanzare, erano terribili quest'anno. Ma non ha nulla a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo delle domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta amorevolmente arredata immersa nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non lo abbiamo trovato in altre case. Un periodo molto rilassante e rigenerante a Oehoe 202. La casetta offre anche tutte le opportunità di gioco per i bambini (trampolino, sandbox, porta da calcio, flipper,....) L'unico neo erano le zanzare, erano terribili quest'anno. Ma non ha nulla a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta bellissimamente arredata immersa nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non lo abbiamo visto in altre case. Nel complesso, un periodo molto rilassante e riposante a Oehoe 202. La casetta offre anche tutte le possibilità per i bambini di giocare (trampolino, cassetta di sabbia, porta da calcio, flipper, ...).
L'unico punto negativo erano le zanzare, erano brutte quest'anno. Ma non ha niente a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta molto amorevolmente arredata nella campagna. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Questo non lo conosciamo da altre case. Tutto intorno un periodo molto rilassante e rigenerante a Oehoe 202. Anche per i bambini, la casetta offre tutte le opportunità per giocare (trampolino, cassetta di sabbia, porta da calcio, flipper, ....). L'unico neo erano le zanzare, erano terribili quest'anno. Ma non ha nulla a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta molto amorevolmente arredata nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non lo conosciamo da altre case. Nel complesso un momento molto rilassante e riposante a Oehoe 202. Anche per i bambini la casetta offre tutte le possibilità di gioco (trampolino, sandbox, porta da calcio, flipper, ...)
L'unico rammarico erano le zanzare, erano pessime quest'anno. Ma non ha nulla a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Bella casa arredata con amore nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non lo conosciamo da altre case. Nel complesso un periodo molto rilassante e rigenerante a Oehoe 202. Anche per i bambini la casetta offre tutte le possibilità di giocare (trampolino, sandbox, porta da calcio, flipper,....). L'unica cosa triste sono state le zanzare, sono state peggiori quest'anno. Ma non ha nulla a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo delle domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta nel verde arredata davvero amorevolmente. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non lo abbiamo mai visto in altre case. Nel complesso un periodo molto rilassante e riposante a Oehoe 202. La casetta offre anche per i bambini tutte le possibilità di giocare (trampolino, castello di sabbia, porta da calcio, flipper, ...).
L'unico piccolo neo erano le zanzare, erano tremende quest'anno. Ma non ha niente a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... gentilissima... grazie mille

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta veramente amorevole arredata nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non lo abbiamo trovato in altre case. Un periodo molto rilassante e riposante a Oehoe 202. Anche per i bambini la casetta offre tutte le possibilità di gioco (trampolino, sandbox, porta da calcio, flipper,....). L'unica nota negativa erano le zanzare, erano terribili quest'anno. Ma non ha nulla a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta bellissimamente arredata nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non è una cosa che abbiamo visto in altre case. Un tempo molto rilassante e riposante a Oehoe 202. La casetta offre anche tutte le possibilità per giocare ai bambini (trampolino, sabbiera, porta del calcio, flipper,...). L'unico inconveniente sono state le zanzare, erano terribili quest'anno. Ma non ha nulla a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta veramente amorevolmente arredata nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Questo non lo conosciamo da altre case. Complessivamente un periodo molto rilassante e rigenerante a Oehoe 202. La casetta offre anche tutte le possibilità di gioco per i bambini (trampolino, cassetta di sabbia, porta da calcio, flipper,....)
L'unico punto dolente sono state le zanzare, quest'anno erano molto fastidiose. Ma non c'entra nulla con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo delle domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta molto amorevole arredata nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Questo non lo conosciamo da altre case. Complessivamente un periodo molto rilassante e riposante a Oehoe 202. Anche per i bambini la casetta offre tutte le possibilità di giocare (trampolino, sabbiera, porta da calcio, flipper,...)
L'unico aspetto negativo sono stati le zanzare, erano brutte quest'anno. Ma non ha nulla a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha aiutato sempre quando avevamo delle domande... molto, molto gentile... grazie mille

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta molto amorevolmente arredata nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Questo non lo conosciamo da altre case. Tutto intorno un momento molto rilassante e rigenerante a Oehoe 202. La casetta offre anche tutte le possibilità per giocare ai bambini (trampolino, sabbiera, porta da calcio, flipper, ....). L'unico punto debole erano le zanzare, sono state terribili quest'anno. Ma non ha niente a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Villetta arredata con amore in mezzo al verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non conosciamo questo in altre case. Nel complesso, un momento molto rilassante e rigenerante a Oehoe 202. La casa offre anche tutte le possibilità di gioco per i bambini (trampolino, sandbox, porta da calcio, flipper, ...).
L'unico rammarico sono state le zanzare, erano peggiori quest'anno. Ma non è colpa della casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta veramente amorevolmente arredata nel verde. C'era tutto, molto pulito e confortevole. Non lo conosciamo di altre case. Nel complesso un periodo molto rilassante e riposante a Oehoe 202. La casetta offre anche tutte le possibilità di gioco per i bambini (trampolino, sabbiera, porta da calcio, flipper,....)
L'unico rammarico erano le zanzare, quest'anno erano terribili. Ma non ha niente a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta splendidamente arredata immersa nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Questo non lo abbiamo mai trovato in altre case. Nel complesso, un momento molto rilassante e riposante a Oehoe 202. La casa offre anche tutte le possibilità per i bambini di giocare (trampolino, sabbiera, porta da calcio, flipper, ....)
L'unico lato negativo erano le zanzare, erano terribili quest'anno. Ma non ha nulla a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha aiutato sempre quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta arredata con amore nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non lo abbiamo visto in altre case. Nel complesso è stato un periodo molto rilassante e rigenerante a Oehoe 202. La casetta offre anche tutte le possibilità di gioco per i bambini (trampolino, cassetta di sabbia, porta da calcio, flipper, ...).
L'unico neo sono state le zanzare, quest'anno sono state terribili. Ma non ha nulla a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande ... molto gentile ... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta veramente amorevolmente arredata nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Questo non lo conosciamo da altre case. Nel complesso un periodo molto rilassante e rigenerante a Oehoe 202. La casetta offre anche tutte le possibilità di gioco per i bambini (trampolino, sabbiera, porta da calcio, flipper,...)
L'unico neo erano le zanzare, quest'anno erano molto fastidiose. Ma non ha niente a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta deliziosamente arredata nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non lo conosciamo da altre case. Un tempo molto rilassante e rigenerante a Oehoe 202. La casetta offre anche tutte le possibilità di gioco per i bambini (trampolino, sabbiera, porta da calcio, flipper, ....)
Unica nota negativa sono state le zanzare, erano terribili quest'anno. Ma non ha niente a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta veramente amorevolmente arredata nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Questo non lo conosciamo da altre case. Tutto intorno un periodo molto rilassante e riposante a Oehoe 202. La casetta offre anche a bambini tutte le possibilità di giocare (trampolino, sabbiera, porta da calcio, flipper,...). Unica nota negativa sono state le zanzare, erano terribili quest'anno. Ma non ha niente a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta veramente amorevolmente arredata immersa nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Questo non lo conosciamo dagli altri alloggi. In generale un periodo molto rilassante e riposante a Oehoe 202. La casetta offre anche tutte le possibilità per i bambini di giocare (trampolino, sandbox, porta da calcio, flipper,...).
L'unica nota negativa sono state le zanzare, quest'anno erano molto fastidiose. Ma non c'entra nulla con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta molto amorevole arredata nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Questo non lo conosciamo da altre case. Un periodo molto rilassante e rigenerante a Oehoe 202. La casetta offre anche molte possibilità per giocare ai bambini (trampolino, sandbox, porta da calcio, flipper, ....).
Unica nota negativa sono state le zanzare, sono state terribili quest'anno. Ma questo non ha niente a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta arredata con amore nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Questo non lo abbiamo mai trovato in altre case. Nel complesso, un periodo molto rilassante e rigenerante a Oehoe 202. La casetta offre anche molte possibilità di gioco per i bambini (trampolino, sabbiera, porta da calcio, flipper, ...)
L'unico neo erano le zanzare, erano fastidiose quest'anno. Ma non ha nulla a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha aiutato sempre quando avevamo domande... molto molto gentile... grazie mille

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta bellissimamente arredata nel verde. Era tutto lì, molto pulito e accogliente. Non lo conosciamo da altre case. Tutto intorno un periodo molto rilassante e riposante a Oehoe 202. La casetta offre anche tutte le possibilità per i bambini di giocare (trampolino, vasca di sabbia, porta da calcio, flipper, ...). L'unico aspetto negativo sono state le zanzare, erano peggiori quest'anno. Ma non ha niente a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta molto amorevole arredata nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non abbiamo visto niente di simile in altre case. Nel complesso un periodo molto rilassante e riposante a Oehoe 202. La casetta offre anche tutte le possibilità ai bambini di giocare (trampolino, cassetta di sabbia, porta da calcio, flipper,...)
L'unico aspetto negativo sono state le zanzare, quest'anno erano terribili. Ma non ha nulla a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta nel verde arredata con molto amore. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non lo conosciamo dagli altri alloggi. Tutto sommato un periodo molto rilassante e riposante a Oehoe 202. La casetta offre anche tutte le possibilità per giocare ai bambini (trampolino, sabbiera, porta da calcio, flipper, ...). L'unico rammarico sono state le zanzare, sono state terribili quest'anno. Ma non c'entra niente con la casa. Anche la signora Vogelz è stata sempre disponibile ad aiutarci quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta amorevolmente arredata immersa nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non abbiamo mai trovato nulla di simile in altre case. Un periodo molto rilassante e rigenerante a Oehoe 202. La casetta offre anche infinite possibilità di gioco per i bambini (trampolino, area giochi con sabbia, porta da calcio, flipper,...). L'unico neo sono state le zanzare, sono state terribili quest'anno. Ma non ha nulla a che fare con la casa. Anche la Signora Vogelz è stata sempre disponibile ad aiutarci quando avevamo delle domande... molto, molto gentile... grazie infinite.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta molto amorevole arredata immersa nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non è una cosa che conosciamo dalle altre case. Una volta siamo stati molto rilassati e abbiamo avuto un periodo di riposo a Oehoe 202. La casetta offre anche tutte le possibilità di giocare per i bambini (trampolino, sandbox, porta da calcio, flipper, ....)
L'unico neo sono state le zanzare, erano terribili quest'anno. Ma non ha nulla a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... moltissime grazie.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta nel verde arredata con grande cura. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non abbiamo mai visto niente del genere in altre case. Un tempo molto rilassante e riposante a Oehoe 202. La casetta offre anche a bambini tutte le possibilità per giocare (trampolino, sand box, porta da calcio, flipper, ....). L'unico rammarico sono state le zanzare, quest'anno sono state brutte. Ma non ha nulla a che fare con la casa. Anche la Signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta molto amorevolmente arredata nel verde. Era tutto lì, molto pulito e accogliente. Non lo conosciamo da altre case. Nel complesso un momento molto rilassante e riposante a Oehoe 202. La casetta offre anche ai bambini tutte le possibilità di giocare (trampolino, sabbiera, porta da calcio, flipper, ...). L'unico rammarico erano le zanzare, erano terribili quest'anno. Ma non ha nulla a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Un casetta verde arredata con cura e amore. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non lo abbiamo mai visto in altre case. Un periodo molto rilassante e riposante a Oehoe 202. La casetta offre anche molte opportunità di gioco per i bambini (trampolino, sandbox, porta da calcio, flipper,....)
L'unico neo erano le zanzare, erano brutte quest'anno. Ma non ha niente a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Rusticamente arredata casa nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non lo conosciamo da altre case. Nel complesso un periodo molto rilassante e rigenerante a Oehoe 202. La casetta offre anche tutte le possibilità per i bambini di giocare (trampolino, sabbiera, porta da calcio, flipper,....). L'unico punto dolente erano le zanzare, erano terribili quest'anno. Ma non ha niente a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... Grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta amorevolmente arredata immersa nel verde. C'era tutto, molto pulita e accogliente. Non lo abbiamo mai visto in altre case. Complessivamente un periodo molto rilassante e rigenerante a Oehoe 202. La casetta offre anche molte possibilità di gioco per i bambini (trampolino, sandbox, porta da calcio, flipper, ...). L'unico punto negativo sono state le zanzare, quest'anno erano terribili. Ma non ha nulla a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta veramente amorevole immersa nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non abbiamo mai trovato cose del genere in altre case. Abbiamo trascorso un tempo molto rilassante e riposante a Oehoe 202. La casetta offre anche tutte le possibilità di gioco per i bambini (trampolino, cassetta di sabbia, porta da calcio, flipper, ...). L'unico piccolo rammarico erano le zanzare, erano terribili quest'anno. Ma non ha nulla a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta molto ben arredata e amorevole nella campagna. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non abbiamo mai visto niente di simile in altre case. Nel complesso un periodo molto rilassante e rigenerante a Oehoe 202. La casetta offre anche molte opportunità di gioco per i bambini (trampolino, scatola di sabbia, porta da calcio, flipper, ...).
L'unico lato negativo sono state le zanzare, erano terribili quest'anno. Ma non ha niente a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta molto amorevolmente arredata nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non lo abbiamo mai trovato in altre case. Nel complesso un periodo molto rilassante e rigenerante a Oehoe 202. La casetta offre anche tutte le possibilità per i bambini di giocare (trampolino, sandbox, porta da calcio, flipper, ....)
L'unico punto dolente sono state le zanzare, quest'anno è stato terribile. Ma non ha nulla a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta molto amorevole arredata immersa nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non lo conosciamo da altre case. Tutto intorno un tempo molto rilassante e rigenerante a Oehoe 202. La casetta offre anche ai bambini tutte le possibilità di giocare (trampolino, sandbox, porta da calcio, flipper, ....)
L'unico neo erano le zanzare, erano cattive quest'anno. Ma non ha niente a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo delle domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casetta molto amorevolmente arredata nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non conosciamo altre case così. In generale, un momento molto rilassante e riposante a Oehoe 202. Anche per i bambini, la casetta offre tutte le possibilità di giocare (trampolino, sabbiera, porta da calcio, flipper, ...). L'unico lato negativo sono state le zanzare, erano molto fastidiose quest'anno. Ma non ha nulla a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Jessica Hermans

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo apprezzato la tranquillità e la privacy del cottage nel bosco. Meravigliosamente nascosto in una bellissima area naturale.

La casa è dotata di tutti i comfort. Tra cui diverse spezie, articoli per la pulizia, articoli da toeletta, kit di pronto soccorso. Ci sono anche molti giocattoli per i bambini.

Una settimana di relax e piacevoli passeggiate con il cane.

Questo indirizzo entrerà a far parte della nostra top 10 delle case vacanze preferite.

Isabelle Koch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Rusticamente arredata casetta verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non abbiamo visto niente di simile in altre case. Un momento molto rilassante e riposante a Oehoe 202. La casetta offre anche molte possibilità di gioco per i bambini (trampolino, sandbox, porta da calcio, flipper, etc.)
L'unico piccolo rimpianto erano le zanzare, erano pesanti quest'anno. Ma questo non ha niente a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Casetta davvero amorevole arredata in mezzo al verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Questo non lo abbiamo visto in altre case. Nel complesso un periodo molto rilassante e rigenerante a Oehoe 202. La casetta offre anche tutte le opportunità di gioco per i bambini (trampolino, sabbiera, porta da calcio, flipper, ...).
L'unico neo sono state le zanzare, erano brutte quest'anno. Ma non ha niente a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo delle domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Casetta nel verde arredata con grande amore. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non lo troviamo negli altri alloggi. Un periodo molto rilassante e riposante a Oehoe 202. La casetta offre anche molte opportunità di gioco per i bambini (trampolino, sabbiera, porta da calcio, flipper,....) L'unico neo erano le zanzare, erano terribili quest'anno. Ma non ha niente a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Un cottage molto affascinante immerso nel verde. C'era tutto, molto pulito e confortevole. Questo non lo abbiamo visto in altri cottage che abbiamo visitato. Un periodo molto rilassante e riposante a Oehoe 202. Il cottage offre molte opportunità ai bambini per giocare (trampolino, sandbox, porta da calcio, flipper, ....). L'unico rammarico sono state le zanzare, sono state molte quest'anno. Ma non ha nulla a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Isabelle Koch

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Cottage molto amorevole nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non lo abbiamo riscontrato in altre case. Nel complesso un tempo molto rilassante e riposante a Oehoe 202. Il cottage offre anche tutte le possibilità di gioco per i bambini (trampolino, sandbox, porta da calcio, flipper, ....) L'unica nota stonata sono state le zanzare, quest'anno sono state brutte. Ma non ha niente a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Casetta bellissimamente arredata immersa nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non lo conosciamo da altre case. Nel complesso un tempo molto rilassante e riposante a Oehoe 202. La casetta offre anche a bambini tutte le possibilità di giocare (trampolino, sabbiera, porta da calcio, flipper,...).
L'unico rammarico sono state le zanzare, quest'anno erano terribili. Ma non ha niente a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Casetta arredata con molto amore immersa nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non lo abbiamo riscontrato in altre case. In generale un periodo molto rilassante e rigenerante a Oehoe 202. La casetta offre anche molte possibilità di gioco per i bambini (trampolino, cassetta di sabbia, porta da calcio, flipper, ...)
L'unico neo erano le zanzare, erano terribili quest'anno. Ma non ha niente a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille

Isabelle Koch

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Isabelle Koch

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Casetta molto amorevolmente arredata immersa nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Questo non lo conosciamo da altre case. Nel complesso, un periodo molto rilassante e rigenerante a Oehoe 202. La casetta offre anche ai bambini tutte le possibilità di giocare (trampolino, cassetta di sabbia, porta da calcio, flipper,....). L'unico neo erano le zanzare, erano brutte quest'anno. Ma non ha nulla a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Casetta deliziosamente arredata immersa nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non abbiamo mai trovato così altrove. Un periodo molto rilassante e rigenerante a Oehoe 202. La casetta offre anche molte opportunità di gioco per i bambini (trampolino, cassetta di sabbia, porta da calcio, flipper, ...). L'unico neo sono state le zanzare, quest'anno erano molto pesanti. Ma non ha niente a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo delle domande... molto, molto gentile... grazie mille.

Isabelle Koch

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Casetta veramente amorevolmente arredata nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non l'abbiamo visto in altre case. Un periodo molto rilassante e rigenerante a Oehoe 202. La casetta offre anche tutte le possibilità di gioco per bambini (trampolino, sabbiera, porta da calcio, flipper, ...). Unico neo erano le zanzare, quest'anno erano particolarmente orribili. Ma non ha niente a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande... molto, molto gentile... grazie mille

Isabelle Koch

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Casetta molto amorevolmente arredata immersa nel verde. C'era tutto, molto pulito e accogliente. Non lo abbiamo mai trovato in altre case. Nel complesso è stato un momento molto rilassante e rigenerante a Oehoe 202. La casetta offre anche moltissime opportunità di gioco per i bambini (trampolino, sandbox, porta da calcio, flipper, ...). Unica nota dolente sono state le zanzare, quest'anno erano terribili. Ma non ha niente a che fare con la casa. Anche la signora Vogelz ci ha sempre aiutato quando avevamo domande ... molto, molto gentile ... grazie mille.


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 443747

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 10 mesi

URL: https://www.resido.it/443747.htm


«Chalet in una riserva naturale con giardino» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 119 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore